ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+14
riccardino
Sinnet
nanobabbo
SirJulius
archery57
gino's
pagaz
TOSONGA
ace59
nickyts
richy966
aangri
DrDivago
zar972
18 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 E88a1063ce3d347f19132ea8772456db

Risultati convalidati:

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Sab 13 Dic 2014, 00:34

aangri ha scritto:
Compito eseguito ieri sera prima di dormire, lasciato decantare in mattinata, riletto ora e pubblicato. Chi non si ritrova nelle ardite descrizioni si rivolga ad ACE, committente e patrocinatore

ROFL! Very Happy

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Sab 13 Dic 2014, 09:36

nanobabbo ha scritto:
Sinnet ha scritto:Poi detto tra noi in indoor riesco a giocare meglio perchè la palla viaggia più del normale.
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 4060301323

ecco qui il fine stratega... ti costringe a scegliere la sua superficie preferita facendoti pensare che sia la tua preferita... Razz
giuseppe, tu cosa consiglieresti ad ace per giocare contro di te???
Di giocare sopra ritmo in modo da avere una buona percentuale d'errore !
Very Happy Very Happy Very Happy

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Sab 13 Dic 2014, 13:57

scusate se approfitto del forum, ma da ieri tardo pomeriggio il mio cellulare è morto, sono con un telefono di emergenza e non ho accesso a whatsapp, per cui (in particolare a Nickyts con cui devo giocare domani) per eventuali comunicazioni al sottoscritto o usate sms o qui. Grazie

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Sab 13 Dic 2014, 15:16

Come ho già scritto ieri su WhatsApp, con mio sommo dispiacere, sono stato costretto a dare buca a Pagaz e chiedere il rinvio della finale del Roland Scamorz prevista domani.
Mia nonna è stata colpita da un ictus cerebrale (per ora condizioni stabili), motivo per cui nei prossimi giorni avrò sicuramente la testa e il cuore altrove.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Sab 13 Dic 2014, 15:19

Mi dispiace Marco, auguroni per la tua amata nonna.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Sab 13 Dic 2014, 16:35

DrDivago ha scritto:Come ho già scritto ieri su WhatsApp, con mio sommo dispiacere, sono stato costretto a dare buca a Pagaz e chiedere il rinvio della finale del Roland Scamorz prevista domani.
Mia nonna è stata colpita da un ictus cerebrale (per ora condizioni stabili), motivo per cui nei prossimi giorni avrò sicuramente la testa e il cuore altrove.


Mi spiace molto, forza e coraggio.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Sab 13 Dic 2014, 16:36

Assolutamente non distrarti con noi, pensa alla nonna e davvero auguri di cuore per la sua salute
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Sab 13 Dic 2014, 19:16

Marco ti siamo tutti vicini.... 
Se hai bisogno a disp.
Ste
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 14 Dic 2014, 17:33

AANGRI e NICKYTS 7-7

Partita tirata e divertente con molti colpi spettacolari. Nicola ha fatto progressi incredibili rispetto alla partita di luglio e a lui vanno i miei sinceri complimenti. Set sempre in equilibrio, bravo Nicola sul 1-2 40-0 per lui dove recupero 40-40 e nonostante due vantaggi per me, tiene il servizio e impedisce una mia fuga. Solido al servizio, fa 3 ace e diversi servizi vincenti. Propositivo, a volte viene a rete e altre spinge di dritto, altre inventa belle palle corte. Io gioco bene sia al servizio che a rete, l'unica mia pecca è che non attacco con continuità. Corre tantissimo (ma questa non è una novità), alla fine il pareggio è il risultato perfetto. Ho giocato con la Angell incordata con due multifilo diversi, molto meglio del cafone syn gut montato precedentemente, molto più tocco ed equilibrio a fondocampo.

Caro Nicola, per la prossima partita ho in serbo una tattica ad hoc, probabilmente sarà già sfida ranking 2015 e ci divertiremo nuovamente (però vedi di non fare altri progressi, sennò la mia tattica va a ramengo!) boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Dom 14 Dic 2014, 18:04

Alex92 b Archery57 6-1 6-2 (più un 10-7 al long tiebrek)

Brutta partita con entrambi i contendenti "fuori fase".
Questo ha messo ulteriormente in evidenza la differenza di potenziale.
Due esempi per rendere l'idea:
- Alessio ha vinto un game pur avendo fatto tre doppi falli
- Io non ho fatto un solo dritto vincente in tutta l'ora e mezza di gioco
Alla prossima Alessio, faremo di sicuro meglio Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Dom 14 Dic 2014, 18:06

Dimenticavo,
Davide (Pagaz) il prossimo fine settimana (sabato o domenica pomeriggio) mi concedi la rivincita???
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 14 Dic 2014, 19:12

Leggo con piacere che Nicola sta seguendo con profitto le mie dritte... mi spetta il 25% di tutti i futuri prize money che vincerà! Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 14 Dic 2014, 19:53

DrDivago ha scritto:Leggo con piacere che Nicola sta seguendo con profitto le mie dritte... mi spetta il 25% di tutti i futuri prize money che vincerà! Very Happy Very Happy Very Happy
Mi ha detto che gli avevi dato dei consigli: ottimi e bravo lui a metterli in atto!! Doc hai un futuro anche come coach!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 14 Dic 2014, 22:51

archery57 ha scritto:Dimenticavo,
Davide (Pagaz) il prossimo fine settimana (sabato o domenica pomeriggio) mi concedi la rivincita???

Molto volentieri! 

Prima di confermare però attendo di sapere a che ora dovrò giocare il doppio di un torneo a squadre (con Sederer) proprio il prossimo week-end. 


Qualcuno invece vuole giocare giovedì?
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Dom 14 Dic 2014, 22:54

oggi a ravenna si sono disputate le partite ranking
riccardino d richy966 6/4
cico d balu 6/3
cico d franzic 6/?
bot d franzic 6/0
bomber d robyblack 6/4
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Lun 15 Dic 2014, 11:47

e questa sera altra partita ranking fra bot e il sottoscritto
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 15 Dic 2014, 18:20

pagaz ha scritto:Qualcuno invece vuole giocare giovedì?
Dovrei potercela fare, salvo improvvise novità.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Lun 15 Dic 2014, 20:56

DrDivago ha scritto:
pagaz ha scritto:Qualcuno invece vuole giocare giovedì?
Dovrei potercela fare, salvo improvvise novità.


Se ce la fai non potrei essere più entusiasta che di riprovare la sfida, sempre a Camisano?
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Lun 15 Dic 2014, 20:59

DrDivago ha scritto:
pagaz ha scritto:Qualcuno invece vuole giocare giovedì?
Dovrei potercela fare, salvo improvvise novità.


Se ce la fai non potrei essere più entusiasta che di riprovare la sfida, sempre a Camisano?
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Lun 15 Dic 2014, 21:07

Eh no a Camisano ci siamo già io ed Ace a catalizzare l'attenzione un secondo incontro Polentone potrebbe far esplodere il CT Camisano .
Very Happy Very Happy Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 15 Dic 2014, 21:21

pagaz ha scritto:
DrDivago ha scritto:
pagaz ha scritto:Qualcuno invece vuole giocare giovedì?
Dovrei potercela fare, salvo improvvise novità.


Se ce la fai non potrei essere più entusiasta che di riprovare la sfida, sempre a Camisano?
Ok, a dispetto di quel che dice quel pallettaro di Beppe! Very Happy Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Lun 15 Dic 2014, 23:26

RICHY966 b BOT 6/3 6/3 6/5

partita equilibrata e combattuta . la battuta ha tradito bot sui punti decisivi e a memoria i pochi game giocati al killer point sono stati vinti da me. primo set che fila liscio fino al 3/3, poi bot cala al servizio e mi lascia campo libero. 6/3.
secondo set vado avanti veloce sul 3/1 ma accuso una battuta di arresto e mi faccio raggiungere sul 3/3. altra battuta di arresto di bot e vado 6/3.
si è giocato molto sui rispettivi punti deboli, l rovescio, io ho attaccato spesso in controtempo. la battuta oggi è stata di buon livello, ma anche i passanti precisi di bot mi hanno fatto desistere dal continuare il S&V per ripiegare su un più semplice (ma non proficuo) servizio e dritto (altro punto debole).
terzo set combattuto com bot avanti 5/3, ma anche qui il servizio lo tradisce e finiamo al tie break. aggredisco ogni palla e mi porto veloce sul 6/1. finisce 7/3
grazie bot e alla prossima
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Mar 16 Dic 2014, 11:15

aangri ha scritto:AANGRI e NICKYTS 7-7

Partita tirata e divertente con molti colpi spettacolari. Nicola ha fatto progressi incredibili rispetto alla partita di luglio e a lui vanno i miei sinceri complimenti. Set sempre in equilibrio, bravo Nicola sul 1-2 40-0 per lui dove recupero 40-40 e nonostante due vantaggi per me, tiene il servizio e impedisce una mia fuga. Solido al servizio, fa 3 ace e diversi servizi vincenti. Propositivo, a volte viene a rete e altre spinge di dritto, altre inventa belle palle corte. Io gioco bene sia al servizio che a rete, l'unica mia pecca è che non attacco con continuità. Corre tantissimo (ma questa non è una novità), alla fine il pareggio è il risultato perfetto. Ho giocato con la Angell incordata con due multifilo diversi, molto meglio del cafone syn gut montato precedentemente, molto più tocco ed equilibrio a fondocampo.

Caro Nicola, per la prossima partita ho in serbo una tattica ad hoc, probabilmente sarà già sfida ranking 2015 e ci divertiremo nuovamente (però vedi di non fare altri progressi, sennò la mia tattica va a ramengo!) boxe
ottimo resoconto, conviene che la sfida ranking la facciamo subito a gennaio perche' io conto di migliorare ancora molto Cool , almen ci sarà l'impegno non so se ci riuscirò veramente Very Happy

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 16 Dic 2014, 14:02

Sinnet ha scritto:Eh no a Camisano ci siamo già io ed Ace a catalizzare l'attenzione un secondo incontro Polentone potrebbe far esplodere il CT Camisano .
Very Happy Very Happy Very Happy
 tutti insieme appassionatamente !!!!! in pratica un PO in miniatura Very Happy Very Happy

dai Beppe metti una buona parola per far giocare anche i "ragazzi "
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 16 Dic 2014, 14:30

Bass8tt8 e Gino's, sono in attesa di cellulare nuovo e nel frattempo whatsapp va e viene, da ieri sera non accedo, eravamo rimasti su chi gioca venerdì al TC Paola alle 13.30: se Stefano può (o qualcun'altro per fare punti) cedo il turno, altrimenti ci sarò. Attendo conferma via forum
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mar 16 Dic 2014, 14:45

Dopo il 6-4 incassato la settimana scorsa sul greenset,  oggi rivincita di Sederer sulla terra rossa. 

Buon inizio di entrambi, 1-1 con break e controbreak tirando entrambi e spingendo in risposta. Poi fuga di Sederer che vince due game lottati ai vantaggi e controlla fino al 4-2. Sul 4-3 mando in malora ogni buon proposito e piazzo tre doppi falli consecutivi. 

Sul 5-3 40-15 due match point per Sederer,  io con le spalle al muro tiro due sassate in risposta è poi scendo a rete. Sul secondo ha avuto l'occasione di chiudere a rete, cannando però la volee finale. 

Interrotto sul 40-40 per ora finita, ma la sfida ed i punti vanno con merito a Sederer Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 16 Dic 2014, 14:52

pagaz ha scritto:Dopo il 6-4 incassato la settimana scorsa sul greenset,  oggi rivincita di Sederer sulla terra rossa. 

Buon inizio di entrambi, 1-1 con break e controbreak tirando entrambi e spingendo in risposta. Poi fuga di Sederer che vince due game lottati ai vantaggi e controlla fino al 4-2. Sul 4-3 mando in malora ogni buon proposito e piazzo tre doppi falli consecutivi. 

Sul 5-3 40-15 due match point per Sederer,  io con le spalle al muro tiro due sassate in risposta è poi scendo a rete. Sul secondo ha avuto l'occasione di chiudere a rete, cannando però la volee finale. 

Interrotto sul 40-40 per ora finita, ma la sfida ed i punti vanno con merito a Sederer Wink

Però niente male il tuo compare Wink
Tu sai dirmi allora se giochiamo o sabato o domenica? Dobbiamo fissare il campo Basketball
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 16 Dic 2014, 21:03

Come alcuni sanno già, il ribaldo Gino's e tornato alla carica con il fantasma della Angell (che telenovela!). L'uomo è temibile poichè pare che si sia allenato con un ferro da stiro rovente, peso 335 e bilanciato a 32,5 verso il getto di vapore (si è fatto anche la bua). Ora millanta di aver stracciato una sua bestia nera servendo 123 ace, 90% di vincenti e zero gratuiti. Vorrebbe rifarsi contro il bradipo. Io avrei un dubbio amletico che sottopongo al forum, confidando l'onore di un consiglio: gioco per lo spettacolo e al 90% perdo, o tesso le mia trame bradipe e rovescio il pronostico? Ho lo scrupolo che se lo batto di nuovo poi egli ricomincia a vagare di telaio in telaio, passando talvolta per il ferro da stiro.......aiutatemi a sciogliere il dilemma, thanks
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 4 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.