ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+14
riccardino
Sinnet
nanobabbo
SirJulius
archery57
gino's
pagaz
TOSONGA
ace59
nickyts
richy966
aangri
DrDivago
zar972
18 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 E88a1063ce3d347f19132ea8772456db

Risultati convalidati:

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 22 Dic 2014, 18:18

riccardino ha scritto:


Che poi chi ci impedisce di farne più d'uno, con partecipanti diversi? Wink
Questo è un discorso degno di Obama!
Quoto pope


P.S. Pagaz sale a 23 punti, attenti all'outsider che ha già vinto il premio scalatore rapido!! Bravo!!

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Lun 22 Dic 2014, 18:42

aangri ha scritto:
riccardino ha scritto:


Che poi chi ci impedisce di farne più d'uno, con partecipanti diversi? Wink
Questo è un discorso degno di Obama!
Quoto pope

Parafrasando Peppe Er Pantera: "Amo messo su 'n meccanismo che pare 'n cronometro: funziona pure senza de noi." Wink

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Lun 22 Dic 2014, 19:11

aangri ha scritto:
riccardino ha scritto:


Che poi chi ci impedisce di farne più d'uno, con partecipanti diversi? Wink
Questo è un discorso degno di Obama!
Quoto pope


P.S. Pagaz sale a 23 punti, attenti all'outsider che ha già vinto il premio scalatore rapido!! Bravo!!


Avevo detto che avrei  fatto i miei 20 match, ho appena fatto il giro di boa Smile

Mi aspettano sfacchinate vacanziere!

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 22 Dic 2014, 19:50

Mi pare che il secondo a finire i match sia stato Mario....c'è da aggiungere la vittoria su Nicola e la sconfitta con Pagaz.. Bravo Mario a concludere!!

Davide, sai che ti appoggio moralmente, ma come diavolo fai a fare 9 match in 9 giorni (compresi i festivi) più il torneo di Valdagno? E aggiungerci un rodeo a Santo Stefano?? Anche perchè non appena finisci i 20 match, ti do la rivincita con l'obiettivo di fare 80 discese a rete invece di 70 dello scorso match!

Scrutando l'orizzonte: Riccardino è in ascesa, Ace si ferma con Sinnet, quindi prevedo un sorpasso....Bel rush finale, mi dispiace che un cavallo di razza come Zar stia sonnecchiando....Anche Krystjan e Richy sarebbero messi bene, ma li vedo poco attivi...9 giorni con le feste, mangiare poco e giocare tanto!  fit
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da krystjan Lun 22 Dic 2014, 20:04

Se abitassi più vicino avei già concluso anch'io le mie sfide... Cool
Sono venuto a Montegrotto anche sabato e ho fatto un'ora e mezzo con Alex, 6-2 x me ma non valevole per la classifica. 
Ora, se viene approvato il nuovo regolamento con i punti anche per la distanza: Very Happy Very Happy
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da krystjan Lun 22 Dic 2014, 20:06

E prof., sai come fa Pagaz a fare tutti quegli incontri: guarda la sua età!!
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Lun 22 Dic 2014, 21:33

In realtà la faccenda si fa più complicata: in programma avrei anche il torneo di Montecchia che doveva cominciare il 26, ma per problemi organizzativi lo stanno anticipando. 

La missione si fa impossibile Sad Sad Sad
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 22 Dic 2014, 21:57

krystjan ha scritto:Se abitassi più vicino avei già concluso anch'io le mie sfide... Cool
Sono venuto a Montegrotto anche sabato e ho fatto un'ora e mezzo con Alex, 6-2 x me ma non valevole per la classifica. 
Ora, se viene approvato il nuovo regolamento con i punti anche per la distanza: Very Happy Very Happy
Su questo punto metterei un altra regola: due che fanno parte della classifica ranking quando giocano insieme giocano sempre per la classifica (a meno che non abbiano già esaurito gli scontri diretti). E' poco chiaro come mai non si giochi per la classifica: tatticismo a 9 giorni dalla fine?  spock
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da krystjan Lun 22 Dic 2014, 22:08

Non sono d'accordo. Ognuno è libero di fare la partita con l'impegno che vuole. Senza obblighi di classifica.
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 22 Dic 2014, 22:32

fatti non pugnette... si gioca sempre per la classifica, a meno di infortuni... boxe
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 22 Dic 2014, 22:40

voi se giocate per il ranking mettete in campo un impegno differente da quando giocate per divertirvi?
per me non cambia nulla... un conto è il torneo, un conto è un'amichevole valevole per il ranking...
comunque mi attengo alla maggioranza senza nessun tipo di problema!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da krystjan Lun 22 Dic 2014, 22:46

Fate la proposta per il regolamento del prossimo anno, pero' io non la voto.
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 22 Dic 2014, 23:19

per me va bene tanto io ne gioco poche, e saranno tutte valide... altrimenti non arriverò mai nemmeno a 10!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 23 Dic 2014, 07:56

Sono contrario all'obbligo di ranking.
Se due "classificati" vogliono farsi un'ora senza pensare a null'altro che a colpire la pallina, ne hanno tutto il diritto.
Lo scopo primario del ranking non è il ranking, ma fornire uno stimolo ai partecipanti del forum ad incontrarsi e giocare assieme. Se vogliono farlo senza pensare alla classifica, per quanto mi riguarda ben venga.
Tengo di più al fatto che postino il resoconto della partita: dopotutto la Polenta è social per definizione... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 23 Dic 2014, 08:14

Vista l'eccezione per Nano, è d'obbligo fornire un acronimo anche al vincitore del penultimo PO, ivi incontrato:

SINNET: Sovente Imbattibile, Nuoce a Nanobabbo Eternamente

P.S. essendo egli un vincitore, a differenza del marinaio ingegnere non è tenuto al bonifico di 1200 euro. santa
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 09:09

riccardino ha scritto:Sono contrario all'obbligo di ranking.
Se due "classificati" vogliono farsi un'ora senza pensare a null'altro che a colpire la pallina, ne hanno tutto il diritto.
Lo scopo primario del ranking non è il ranking, ma fornire uno stimolo ai partecipanti del forum ad incontrarsi e giocare assieme. Se vogliono farlo senza pensare alla classifica, per quanto mi riguarda ben venga.
Tengo di più al fatto che postino il resoconto della partita: dopotutto la Polenta è social per definizione... Smile

mi spiace dare ragione al mio avversario do PO ma purtroppo devo quotare  al 100%

non inventiamo regole e obblighi anche quando ci dobbiamo solo divertire , ne ho che basta nella vita di tutti i giorni !

chi vuole gioca per il ranking e chi decide altrimenti è libero di farlo , punto .
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 23 Dic 2014, 09:14

Ve possino... Off-topic Off-topic Off-topic

Very Happy Very Happy Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 09:24

ops , ma non ho cominciato io Sad Sad Sad
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 23 Dic 2014, 09:26

Davide (Pagaz), mi puoi riepilogare i risultati delle tue sfide con Sergio (Sederer), così aggiorno correttamente la classifica?

Grazie!

PS: qualcuno che gioca una sfida il 27? Voglio riprendermi la vetta... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 09:36

si se vieni a metà strada  ( cittadella )
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 23 Dic 2014, 09:37

pagaz ha scritto:Oggi al Commodore con archery una delle sfide più belle da quando ho ripreso, soprattutto per qualità espressa da entrambi. 

Contrariamente all'altra volta, Diego parte molto più agguerrito e centrato: molto incisivo con il dritto lasciato andare un po' da tutti i lati del campo, solo un po' di fragilità al momento di chiudere alcuni game gli ha impedito di fare match pari anche nel punteggio. In avvio è stato 40-15 sull'1-1 e sul 3-5, tenendo agevolmente i 3 game conquistati e perdendo solo ai vantaggi gli altri (probabilmente ha fatto anche più punti in totale, ma è mancato in quelli decisivi permettendomi di chiudere 6-3).

Dal canto mio, tolto il primo game di entrambi i set (in cui ho concentrato i soliti doppi falli), ho servito molto bene cercando di tirare il più delle volte la prima, facendo due ace e diverse prime vincenti. Anche da fondo molto meglio dell'altra volta, anche se mantenendo la solita pigrizia al momento di provare ad attaccare dalla 3/4 di campo (troppo spesso invece di tirare la botta piatta a chiudere rimanevo indietro col peso finendo per toppare fastidiosamente il colpo). 

Nel secondo set sale ancora  di più il livello, a partire ancora una volta da archery che riesce a confermare il break staccandosi per la prima volta sul 2-0. Da segnalare (tra i molti vincenti che ha fatto oggi) un gran bel lob liftato che mi ha lasciato fermo ed una volee incrociata a fil di rete su un mio passante lento ma molto ben piazzato di dritto. Bravo a rimanere sempre aggressivo anche se un po' sfortunato in alcune occasioni che avrebbero potuto far girare la situazione. 

Dallo 0-2 due game molto lottati mi permettono di arrivare al riaggancio, annullando almeno 2 o 3 occasioni per il 3-1 di Diego. 

A metà secondo set il match prende una piega sempre più agonistica e divertente: merito di archery che coglie nel segno con quella che potrei definire una 'sportiva provocazione' indirizzata a farmi tirare di più i colpi, soprattutto il rovescio. Dopo qualche errore sulle prime forzature, vinco ai vantaggi anche il quinto game e passo avanti 3-2. Sul finale probabilmente gli scambi più intensi, con entrambi a tirare a tutto braccio (bella la diagonale tra il suo dritto a sventaglio ed il mio rovescio incrociato).

Divertente che ad un certo punto archery quasi esultava anche sui miei colpi vincenti quando finalmente ho smesso di fargli lob in difesa tentando i passanti Smile  

Poi negli ultimi 2-3 game, una volta cominciato a spingere come si deve il servizio ed il rovescio, anche il dritto ha cominciato a far seguito, chiudendo con la botta piatta come si dovrebbe invece di tirare le solite ciofeche spaventate. 


Sul suono del gong la chiusura: pagaz d. archery 6-3 6-2. Ma ripeto punteggio bugiardo perché è stata proprio una bella partita.


Un grande applauso a Diego che oggi è riuscito con la giusta carica agonistica a tirare fuori il meglio da entrambi, mettendo anche un po' di pepe al match nel modo e nel momento giusto. 

Dico sempre che mi diverto (e così è), ma oggi devo dire che alla fine (e non tanto per la vittoria) mi sono divertito più del solito. 

Bravo Diego, alla prossima!

Quoto tutto ciò che ha scritto Davide.
Risultato bugiardo? Forse il primo set poteva finire diversamente se non avessi sbagliato un paio di punti game davvero facili ma quando nel secondo set si è iniziato a fare sul serio (dal 2-2) e il gioco si è alzato di velocità e livello ecco che la differenza di tecnica e di preparazione fisica si è vista tutta.
Davide ha inanellato 6 giochi di fila (0-2 6-0) giocando davvero bene dal servizio ai vincenti di dritto e rovescio da fondo campo senza lasciarmi scampo se appena accorciavo un po'.

Insomma, se opportunamente pungolato (e io spero riesca a farlo da solo) Davide ha tutte le caratteristiche per divertirsi giocando e contemporaneamente vincere gli incontri. Una volta sistemati i colpi sopra la testa (come lui stesso ammette) lo vedo tra i favoriti per il PO... e non solo ovviamente.

Grazie a te Davide per il bel pomeriggio di tennis, replichiamo presto Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 23 Dic 2014, 09:39

DrDivago ha scritto:PS: qualcuno che gioca una sfida il 27? Voglio riprendermi la vetta... Very Happy
Sabato pomeriggio 15:00-16:30 Commodore?
Io ci sono Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 10:57

aangri ha scritto:Vista l'eccezione per Nano, è d'obbligo fornire un acronimo anche al vincitore del penultimo PO, ivi incontrato:

SINNET: Sovente Imbattibile, Nuoce a Nanobabbo Eternamente

P.S. essendo egli un vincitore, a differenza del marinaio ingegnere non è tenuto al bonifico di 1200 euro. santa

cheers

occhio alla macumba del Nano però
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 10:59

nano lancia la tua macumba prima delle 18 di stasera  ( in programma la sfida ace/sinnet)

oppure fa in modo che non commetta più di due doppi falli ( a game naturalmente) Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 23 Dic 2014, 12:35

ace59 ha scritto:
aangri ha scritto:Vista l'eccezione per Nano, è d'obbligo fornire un acronimo anche al vincitore del penultimo PO, ivi incontrato:

SINNET: Sovente Imbattibile, Nuoce a Nanobabbo Eternamente

P.S. essendo egli un vincitore, a differenza del marinaio ingegnere non è tenuto al bonifico di 1200 euro. santa
cheers
occhio alla macumba del Nano però

mi sto allenando in macumbe ivoriane...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mar 23 Dic 2014, 16:17

DrDivago ha scritto:Davide (Pagaz), mi puoi riepilogare i risultati delle tue sfide con Sergio (Sederer), così aggiorno correttamente la classifica?

Grazie!

PS: qualcuno che gioca una sfida il 27? Voglio riprendermi la vetta... Very Happy

Un 6-4 per parte (prima io venerdì 12 sul Greenset, poi lui martedì 16 sulla terra).


Abbiamo giocato anche oggi, dopo una bella serie di pallate di allenamento abbiamo fatto il miglior match delle 3 edizioni, peccato solo che visto il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di fare un set corto (tipo Ace Open Tennis) al 4.

Il buon Sederer mi conosce bene e nonostante oggi abbia lasciato andare colpi lui ha fatto altrettanto regolandomi per 4-2.


Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 23 Dic 2014, 16:31

pagaz ha scritto:Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe

Puoi giocare molto bene Davide e lo sai!
Vai e batti il Golia di turno Wink

game set match
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 66
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mar 23 Dic 2014, 19:13

archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe

Puoi giocare molto bene Davide e lo sai!
Vai e batti il Golia di turno Wink

game set match

Il mio avversario ha polverizzato i tre precedenti (perso massimo 2 games), inoltre Sederer mi ha detto che è il tipo di giocatore che non ti dà mai due palle uguali (i peggiori per me).


Incrociamo le dita, anche se questi sono tutti motivi in più per vincere, daje  fit banana gun cross fingers
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 7 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.