ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+14
riccardino
Sinnet
nanobabbo
SirJulius
archery57
gino's
pagaz
TOSONGA
ace59
nickyts
richy966
aangri
DrDivago
zar972
18 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 E88a1063ce3d347f19132ea8772456db

Risultati convalidati:

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 11 Dic 2014, 15:50

nano , non ci sei perchè il nostro sommo artista  aveva l'incarico di pennellare con 5 parole la figura dei tennisti che ha incontrato nel corso del ranking , ed evidentemente tu non c'eri

tuttavia so per certo che l'uomo è corruttibile quindi se vuoi un tuo ritratto non devi far altro che pagare

leonardo , michelangelo ci fate un baffo , noi c'avemo aangri

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 11 Dic 2014, 16:05

Mo' esagerate, comunque è arrivato il bonifico di Nano e, nonostante le consegne fossero di rimanere nelle sfide ranking, si fa un'eccezione ("pecunia non olet"):

NANOBABBO: Navigato Agonista Nobilmente Oltrepassa Battaglie

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 11 Dic 2014, 16:14

aangri ha scritto:Mo' esagerate, comunque è arrivato il bonifico di Nano e, nonostante le consegne fossero di rimanere nelle sfide ranking, si fa un'eccezione ("pecunia non olet"):

NANOBABBO: Navigato Agonista Nobilmente Oltrepassa Battaglie
fantastico... mi sa che ti meriti un ulteriore bonifico... Very Happy Cool
mi piace proprio!!! Dance

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 11 Dic 2014, 17:02

intanto che ti godi il sole ho un incarico per te .
in un momento dieuforia ho sfidato sinnet !!!
ora mi devi fare da coach , devo fare piu games di te
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 11 Dic 2014, 17:39

secondo la mia opinione hai una sola chance di battere giuseppe, tatticamente parlando...
servire bene e giocare non più di 2/3 scambi poi cercare il vincente, non vale la pena provare a tenere lo scambio con lui, rischi di venirne fuori con le ossa rotte...
se sei in giornata tipo gaiba, hai ottime chance!!!
tutto questo sul veloce, sulla terra non c'è storia!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 11 Dic 2014, 17:47

giochiamo sulla terraaaaaaa!!!!!!

urge tattica vincente , cercasi coach piu' ottimista !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 11 Dic 2014, 17:50

Mettere dentro il servizio e sperare in una sua giornata no.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 11 Dic 2014, 18:05

sulla terra devi giocare come giocava goran... 3 ace per game e solo risposte vincenti!!!
max 3 palleggi, non di più!!!
perchè sulla terra? sei ancora sotto jetlag?!?!??!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Ven 12 Dic 2014, 10:16

E' difficile mettere sotto Beppe, io ci sono riuscito ad inizio partita facendo il mio gioco "vario" e non dandogli mai la stessa palla. Poi però io sono calato, lui è cresciuto ed ha preso il sopravvento. Concordo col nano: non metterti a scambiare dal fondo, è un suicidio.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Ven 12 Dic 2014, 10:23

nanobabbo ha scritto:secondo la mia opinione
sulla terra non c'è storia!!!

e pensare che ti considero un amico !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

quindi ricapitolando , per cercare di battere Bebbe dovrei :
1) servire bene e costante
2) accorciare i colpi ,max 3
3) cercare il vincente
4) aggresisvo fin dalla risposta

quindi bisogna fare tutte queste cose contemporaneamente e con costanza , siete sicuri che Beppe non sia un seconda mascherato?

comunque il modo di giocare che avete descritto è esattamente quello che faccio normalmente ( ho detto faccio non che riesco )

almeno non devo cambiare il mio modo di giocare !

non so perchè ma sono ottimista Cool
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Ven 12 Dic 2014, 10:27

Diciamo che se riesci ad appoggiarti bene sulle palle che non sono carichissime di top dovresti riuscire a tirare dei colpi definitivi (anche se definitivi con Sinnet non lo sono, almeno un altro colpo ti costringe a giocarlo)
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 12 Dic 2014, 13:05

come dici tu, devi giocare il tuo gioco... e farlo bene!
gioca con i piedi dentro al campo, non ti far mandare fuori dal campo e tieni alto il ritmo, se lui gioca palle lunghe e profonde senza peso, tu gioca piatto di anticipo, come solo tu tra noi sai fare...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Ven 12 Dic 2014, 13:37

Comunque Sinnet, se leggi questi suggerimenti che diamo ad ace non devi avertela a male. Io e il nano ti rispettiamo e ti vogliamo bene ma capisci che dobbiamo trovare una soluzione per batterti Cool
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Ven 12 Dic 2014, 14:25

qualcuno giocherebbe domenica primo pomeriggio zona Padova???

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Ven 12 Dic 2014, 14:53

aangri ha scritto:Bravi Cristian e Davide. Pagaz a pari merito con Sederer: è ora che invece di palleggiare facciate una sfida seria!!

Oggi pagaz e Sederer senza nulla in programma si alzano e decidono di giocare per la prima volta sul Greenset, cogliendo l'occasione per la prima sfida ranking. 

Scelta forse poco felice visti i i risultati Very Happy

Dopo una fuga iniziale del sottoscritto sul 3-0, entrano in gioco le tattiche: Sederer comincia a giocare costantemente sul mio dritto con palle improbabili, facendolo letteralmente saltare per aria  Razz

Solo una defaiance finale dovuta alla fretta (ora arrivata alla conclusione) mi permette di chiudere. 

Risultato: pagaz d. Sederer 6-4,  ma ci ritroveremo in condizioni migliori e soprattutto sulla terra Smile


Ultima modifica di pagaz il Ven 12 Dic 2014, 14:54 - modificato 1 volta.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 12 Dic 2014, 14:53

zar972 ha scritto:Comunque Sinnet, se leggi questi suggerimenti che diamo ad ace non devi avertela a male. Io e il nano ti rispettiamo e ti vogliamo bene ma capisci che dobbiamo trovare una soluzione per batterti Cool

confermo tutto giuseppe!
federico è forte, ma se in grande forma e freschi, possiamo pensare di giocarcela...
tu sei tatticamente molto forte, non basta essere in forma e freschi, ci vuole altro, tu hai un piano b, un piano c, e un piano per ogni situazione, trovi sempre la soluzione giusto al momento giusto... la nostra sfida verso di te passa per un livello superiore, strategia pura, trovare la soluzione migliore ed essere pronti a cambiarla quando tu metterai in campo la tua contro soluzione!!!
però questo è assolutamente stimolante dal punto di vista tennistico e non solo!
io sapevo che contro di me avresti iniziato giocando in attacco... mi ero preparato anche una risposta tattica, ma non ho avuto la necessaria lucidità per metterla in pratica... non sono nemmeno sicuro che sarebbe servito a qualcosa... ma non sono riuscito a provarci!!!
solo sotto 4 a 0 ho trovato la serenità di cambiare qualcosa, infatti dopo la partita è diventata più equilibrata, ma ormai era tardi... bravo ancora!!! Cool osanna
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 12 Dic 2014, 15:05

pagaz ha scritto:
aangri ha scritto:Bravi Cristian e Davide. Pagaz a pari merito con Sederer: è ora che invece di palleggiare facciate una sfida seria!!

Oggi pagaz e Sederer senza nulla in programma si alzano e decidono di giocare per la prima volta sul Greenset, cogliendo l'occasione per la prima sfida ranking. 

Scelta forse poco felice visti i i risultati Very Happy

Dopo una fuga iniziale del sottoscritto sul 3-0, entrano in gioco le tattiche: Sederer comincia a giocare costantemente sul mio dritto con palle improbabili, facendolo letteralmente saltare per aria  Razz

Solo una defaiance finale dovuta alla fretta (ora arrivata alla conclusione) mi permette di chiudere. 

Risultato: pagaz d. Sederer 6-4,  ma ci ritroveremo in condizioni migliori e soprattutto sulla terra Smile
Bella partita! Conosci meglio di me Sergio e sai che entrambi siamo nel club "Vecchie Volpi". Tu, giovane agnellino, ti offri così impunemente alle nostre sgrinfie.....Beh, il coraggio non ti manca, quindi come sai, continuo a tifare per la tua irresistibile ascesa! Continua così!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 12 Dic 2014, 15:08

nickyts ha scritto:qualcuno giocherebbe domenica primo pomeriggio zona Padova???
Ciao Nicola, io rientrerei a giocare proprio domenica, potrebbe essere un 15-16 al tennis 2000? Tieni conto che con me non fai punti ranking, quindi se preferisci giocare per la classifica, attendi qualcun'altro...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Ven 12 Dic 2014, 15:20

aangri ha scritto:
pagaz ha scritto:
aangri ha scritto:Bravi Cristian e Davide. Pagaz a pari merito con Sederer: è ora che invece di palleggiare facciate una sfida seria!!

Oggi pagaz e Sederer senza nulla in programma si alzano e decidono di giocare per la prima volta sul Greenset, cogliendo l'occasione per la prima sfida ranking. 

Scelta forse poco felice visti i i risultati Very Happy

Dopo una fuga iniziale del sottoscritto sul 3-0, entrano in gioco le tattiche: Sederer comincia a giocare costantemente sul mio dritto con palle improbabili, facendolo letteralmente saltare per aria  Razz

Solo una defaiance finale dovuta alla fretta (ora arrivata alla conclusione) mi permette di chiudere. 

Risultato: pagaz d. Sederer 6-4,  ma ci ritroveremo in condizioni migliori e soprattutto sulla terra Smile
Bella partita! Conosci meglio di me Sergio e sai che entrambi siamo nel club "Vecchie Volpi". Tu, giovane agnellino, ti offri così impunemente alle nostre sgrinfie.....Beh, il coraggio non ti manca, quindi come sai, continuo a tifare per la tua irresistibile ascesa! Continua così!


Sono a 8 sfide per ora,  9 dopo stasera con il Doc, tutte con giocatori diversi! 

4 W - 4 L per ora, anche se la sfida tra noi non era per il Rank. Ma probabilmente le cose rimarranno ufficialmente tali stasera, da come descrivete il Doc non la scampero' facilmente boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Ven 12 Dic 2014, 16:02

aangri ha scritto:
nickyts ha scritto:qualcuno giocherebbe domenica primo pomeriggio zona Padova???
Ciao Nicola, io rientrerei a giocare proprio domenica, potrebbe essere un 15-16 al tennis 2000? Tieni conto che con me non fai punti ranking, quindi se preferisci giocare per la classifica, attendi qualcun'altro...
andrebbe benissimo mi interessa giocare per divertirmi quindi anche se non fa classifica pazienza , senti tu o vuoi che senta io per il campo??

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 12 Dic 2014, 16:19

nickyts ha scritto:
aangri ha scritto:
nickyts ha scritto:qualcuno giocherebbe domenica primo pomeriggio zona Padova???
Ciao Nicola, io rientrerei a giocare proprio domenica, potrebbe essere un 15-16 al tennis 2000? Tieni conto che con me non fai punti ranking, quindi se preferisci giocare per la classifica, attendi qualcun'altro...
andrebbe benissimo mi interessa giocare per divertirmi quindi anche se non fa classifica pazienza , senti tu o vuoi che senta io per il campo??
Prenotato adesso: domenica ore 15-16 Tennis 2000 (su terra).
Bene, primo test della Angell full budello!!
a domenica!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Ven 12 Dic 2014, 16:22

zar972 ha scritto:Comunque Sinnet, se leggi questi suggerimenti che diamo ad ace non devi avertela a male. Io e il nano ti rispettiamo e ti vogliamo bene ma capisci che dobbiamo trovare una soluzione per batterti Cool

Io non ne ho a male perchè scrivendo qui mi date tutte le dritte possibili, sò già in anticipo come dovreste giocare .
Laughing
Poi detto tra noi in indoor riesco a giocare meglio perchè la palla viaggia più del normale.
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 4060301323
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 12 Dic 2014, 16:33

Sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:Comunque Sinnet, se leggi questi suggerimenti che diamo ad ace non devi avertela a male. Io e il nano ti rispettiamo e ti vogliamo bene ma capisci che dobbiamo trovare una soluzione per batterti Cool

Io non ne ho a male perchè scrivendo qui mi date tutte le dritte possibili, sò già in anticipo come dovreste giocare .
Laughing
Poi detto tra noi in indoor riesco a giocare meglio perchè la palla viaggia più del normale.
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 4060301323
Quindi volatili per diabetici! Comunque se Ace giocherà come contro di me (secondo incontro)  la partita sarà assai spettacolare!
Ovviamente, vinca il migliore!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 12 Dic 2014, 16:43

Sinnet ha scritto:Poi detto tra noi in indoor riesco a giocare meglio perchè la palla viaggia più del normale.
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 4060301323

ecco qui il fine stratega... ti costringe a scegliere la sua superficie preferita facendoti pensare che sia la tua preferita... Razz
giuseppe, tu cosa consiglieresti ad ace per giocare contro di te???
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Ven 12 Dic 2014, 16:44

aangri ha scritto:
nickyts ha scritto:
aangri ha scritto:
nickyts ha scritto:qualcuno giocherebbe domenica primo pomeriggio zona Padova???
Ciao Nicola, io rientrerei a giocare proprio domenica, potrebbe essere un 15-16 al tennis 2000? Tieni conto che con me non fai punti ranking, quindi se preferisci giocare per la classifica, attendi qualcun'altro...
andrebbe benissimo mi interessa giocare per divertirmi quindi anche se non fa classifica pazienza , senti tu o vuoi che senta io per il campo??
Prenotato adesso: domenica ore 15-16 Tennis 2000 (su terra).
Bene, primo test della Angell full budello!!
a domenica!
perfetto a domenica grazie!!!

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Sab 13 Dic 2014, 00:34

aangri ha scritto:
Compito eseguito ieri sera prima di dormire, lasciato decantare in mattinata, riletto ora e pubblicato. Chi non si ritrova nelle ardite descrizioni si rivolga ad ACE, committente e patrocinatore

ROFL! Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Sab 13 Dic 2014, 09:36

nanobabbo ha scritto:
Sinnet ha scritto:Poi detto tra noi in indoor riesco a giocare meglio perchè la palla viaggia più del normale.
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 4060301323

ecco qui il fine stratega... ti costringe a scegliere la sua superficie preferita facendoti pensare che sia la tua preferita... Razz
giuseppe, tu cosa consiglieresti ad ace per giocare contro di te???
Di giocare sopra ritmo in modo da avere una buona percentuale d'errore !
Very Happy Very Happy Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Sab 13 Dic 2014, 13:57

scusate se approfitto del forum, ma da ieri tardo pomeriggio il mio cellulare è morto, sono con un telefono di emergenza e non ho accesso a whatsapp, per cui (in particolare a Nickyts con cui devo giocare domani) per eventuali comunicazioni al sottoscritto o usate sms o qui. Grazie
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 3 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.