ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+14
riccardino
Sinnet
nanobabbo
SirJulius
archery57
gino's
pagaz
TOSONGA
ace59
nickyts
richy966
aangri
DrDivago
zar972
18 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 E88a1063ce3d347f19132ea8772456db

Risultati convalidati:

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mar 23 Dic 2014, 16:17

DrDivago ha scritto:Davide (Pagaz), mi puoi riepilogare i risultati delle tue sfide con Sergio (Sederer), così aggiorno correttamente la classifica?

Grazie!

PS: qualcuno che gioca una sfida il 27? Voglio riprendermi la vetta... Very Happy

Un 6-4 per parte (prima io venerdì 12 sul Greenset, poi lui martedì 16 sulla terra).


Abbiamo giocato anche oggi, dopo una bella serie di pallate di allenamento abbiamo fatto il miglior match delle 3 edizioni, peccato solo che visto il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di fare un set corto (tipo Ace Open Tennis) al 4.

Il buon Sederer mi conosce bene e nonostante oggi abbia lasciato andare colpi lui ha fatto altrettanto regolandomi per 4-2.


Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mar 23 Dic 2014, 16:31

pagaz ha scritto:Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe

Puoi giocare molto bene Davide e lo sai!
Vai e batti il Golia di turno Wink

game set match

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mar 23 Dic 2014, 19:13

archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:Speriamo di giocare così anche domani che comincia il torneo a Valdagno boxe

Puoi giocare molto bene Davide e lo sai!
Vai e batti il Golia di turno Wink

game set match

Il mio avversario ha polverizzato i tre precedenti (perso massimo 2 games), inoltre Sederer mi ha detto che è il tipo di giocatore che non ti dà mai due palle uguali (i peggiori per me).


Incrociamo le dita, anche se questi sono tutti motivi in più per vincere, daje  fit banana gun cross fingers

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 23 Dic 2014, 21:02

Oggi c'è stata l'epica sfida Ace - Sinnet

Ricchi premi a chi indovina il risultato.
Due set completi e mezzo Tie -Break interrotto dall'ingresso dei giocatori dell'ora successiva.
hammer
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 23 Dic 2014, 21:27

Sezione sbagliata......... ma mi accodo 
Chi indovina il risultato dei due set si aggiudica una bottiglia di prosecco
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 23 Dic 2014, 21:52

Facciamo lavorare Marco, se corstesemente ci sposta i 2 msg nell'altro 3ad della Classifica Sociale.
Sad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty provvisorio

Messaggio Da nanobabbo Mar 23 Dic 2014, 21:55

inizio io: ace parte a palla tenendo il servizio a 0 con 4 ace!!!
si rilassa pensando di essere in giornata si e... prende 6 giochi di fila con beppe che gli nasconde la palla fino allo sfinimento variando il gioco con attacchi controtempo, palla lente e profonde, backettoni da paura!
nel secondo ale si riprende non avendo nulla da perdere e restituisce il brodetto con un altrettanto netto 6/1!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 23 Dic 2014, 22:11

Oggi Doc b. Mess 6-0 5-3. Dato che non c'erano punti in palio per la classifica abbiamo convenuto avesse poco senso riprendere dal 5 pari dell'altra volta.
Più botte e meno tattica quest'oggi! Sono ancora fuori forma (dopo le feste mi metto al lavoro seriamente), ma, se sono in giornata e finchè sono fresco, servizio e dritto possono fare ancora male... Ass

Sinnet ha scritto:Oggi c'è stata l'epica sfida Ace - Sinnet

Ricchi premi a chi indovina il risultato.
Due set completi e mezzo Tie -Break interrotto dall'ingresso dei giocatori dell'ora successiva.
hammer
Per forza due set veloci, quindi punteggi netti... Doppio 6-0 Sinnet? Very Happy

Sinnet ha scritto:Facciamo lavorare Marco, se corstesemente ci sposta i 2 msg nell'altro 3ad della Classifica Sociale.
Sad
Fatto... eye


Ultima modifica di DrDivago il Mar 23 Dic 2014, 22:19 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 23 Dic 2014, 22:18

DrDivago ha scritto:
Sinnet ha scritto:Oggi c'è stata l'epica sfida Ace - Sinnet

Ricchi premi a chi indovina il risultato.
Due set completi e mezzo Tie -Break interrotto dall'ingresso dei giocatori dell'ora successiva.
hammer
Per forza due set veloci, quindi punteggi netti... Doppio 6-0 Sinnet? Very Happy

Sinnet ha scritto:Facciamo lavorare Marco, se corstesemente ci sposta i 2 msg nell'altro 3ad della Classifica Sociale.
Sad
Fatto... eye
Grazie Marco.
Andrea (abituato alla Macumba, ora anche sfera cristallina) cià quasi preso al primo colpo, forse era in campo sopra di noi e non ce ne siamo accorti.
confused
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 23 Dic 2014, 22:33

Dimenticavo... ranking aggiornato! study
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 23 Dic 2014, 22:44

ace59 ha scritto:Sezione sbagliata......... ma mi accodo 
Chi indovina il risultato dei due set si aggiudica una bottiglia di prosecco

"Bottiglia di prosecco": le tre paroline magiche...Wink
Allora: il Bum Bum della Marca parte bene, breakka in apertura e vola 3-0.
Poi subisce il ritorno di Beppe ma, sul 3-2, si ricorda di aver fatto finale ai Polentaships e sfodera il servizio dei tempi belli. Tiene il break e chiude 6-4.

Timoroso del rientro sinnetiano, parte come una furia nel secondo, va avanti 2-0 40-15 poi finisce benzina, merendine e flebo di spritz. Beppe torna sotto, mette la freccia e va 4-2 appena prima della fine dell'ora.

Che cosa ho vinto? Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 23 Dic 2014, 22:57

beppe, il master in macumba ivoriana prevede anche 1 settimana di chiaroveggenza... poi voglio la rivincita con il regolarista più forte del veneto...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 23 Dic 2014, 23:48

nanobabbo ha scritto:beppe, il master in macumba ivoriana prevede anche 1 settimana di chiaroveggenza... poi voglio la rivincita con il regolarista più forte del veneto...
Chiamala come ti pare, io la chiamerei riperdita, e stai certo che te la concedo volentieri.
Razz
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 23 Dic 2014, 23:54

Visto che Nano ha indovinato mezzo risultato, vediamo chi completa:
  Set     Ace - Sinnet
    1°       x        x
    2°       6        1
    TB       x        x   ( 5 punti giocati )

Prosecco e Pandoro in premio.
santa santa santa santa santa santa santa santa

PS La partità non è stata molto entusiasmante ( forse per un pò di tensione interna) nonostante si volesse ben figurare.
Crying or Very sad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 24 Dic 2014, 00:51

allora regalo un gioco in più ad ace e vaado col 6/2 beppe... evidentemente devo riguardare gli appunti di chiaroveggenza... Crying or Very sad
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mer 24 Dic 2014, 08:53

nanobabbo ha scritto:inizio io: ace parte a palla tenendo il servizio a 0 con 4 ace!!!
si rilassa pensando di essere in giornata si e... prende 6 giochi di fila con beppe che gli nasconde la palla fino allo sfinimento variando il gioco con attacchi controtempo, palla lente e profonde, backettoni da paura!
nel secondo ale si riprende non avendo nulla da perdere e restituisce il brodetto con un altrettanto netto 6/1!!!


a parte il game iniziale che non e' stato di 4 ace ma di 4 doppi falli da parte mia , ci hai preso alla grande !!!!
ma comw fai ????????

partita bizzarra e speculare , il primo set sbagliavo io nel secondo beppe

qualche bel colpo ma in genere partita troppo nervosa
sono contento di aver portato a casa il secondo set dopo la debacle del primo

grazie beppe alla prossima

nano , mi fai paura on la macumba , ma hai il prosecco assicurato
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 24 Dic 2014, 11:32

C'è qualcosa che non mi torna... Beppe che fa errori gratuiti... comunque bravi, partita equilibrata. Beppe mi dai la rivincita uno di questi giorni, magari il 29 o il 30?
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mer 24 Dic 2014, 13:01

eppure la partita e' andata cosi !

16 61 e 1/4 al tie break

nel primo fioccavano i doppi falli , nel secondo forse due in tutto il set quindi
....
se il entra il servizio ....
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 24 Dic 2014, 16:03

Prendere 6-1 da Sinnet può essere ordinaria amministrazione, ma fargli un 6-1 è impresa!! I miei complimenti!!

Stamattina il gentilissimo Alex mi ha permesso di giocare nonostante lui di mattina sia giù di tono. Io ero ben rodato dagli ultimi match, sono partito forte 3-0 e due palle del 4-0. Poi ho un pò allentato di testa e lui ha sbagliato meno e mi sono ritrovato 4-4. Per fortuna oggi il servizio mi ha assistito e Alex di dritto ha sbagliato parecchio, quindi riesco a chiudere 6-4. Nel secondo la musica è rimasta invariata e abbiamo chiuso sul 4-2 per me. Diciamo che con lui sottotono me la gioco, sottolineo però ben 5 (dico cinque!) rovesci lungolinea di Alex uno più bello dell'altro. Io chiudo l'anno con un dritto ritrovato che mi ha permesso buoni punti sia oggi che l'altra volta con Stefano. Peccato la contrattura a fine match che mi impedisce di partecipare al POINO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 24 Dic 2014, 16:37

Azz. Ma pensi di non recuperare in 3 giorni?
In ogni caso, se puoi passa: c'ho un sandalo per te...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Gio 25 Dic 2014, 09:33

zar972 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna... Beppe che fa errori gratuiti... comunque bravi, partita equilibrata. Beppe mi dai la rivincita uno di questi giorni, magari il 29 o il 30?
Nei due giorni indicati ho qualche problemino organizzativo, ma nel nuovo anno certo che sì, perchè si riparte da zero e si resetta tutto vittorie e sconfitte .
Stay Tuned.
santa
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Gio 25 Dic 2014, 09:39

ace59 ha scritto:eppure la partita e' andata cosi !

16 61 e 1/4 al tie break

nel primo fioccavano i doppi falli , nel secondo forse due in tutto il set quindi
....
se il entra il servizio ....
Con Ace il gioco è sempre veloce, così come le fasi Positive o Negative che siano.
Pensa che l'ora mi è volata senza neanche accorgermi che era passata, la concentrazione deve essere sempre al massimo, altrimenti rischi di vederti passare una serie di missili terra-aria senza poter azionare la contraerea in maniera efficace.
Shocked
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Gio 25 Dic 2014, 09:50

Sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:C'è qualcosa che non mi torna... Beppe che fa errori gratuiti... comunque bravi, partita equilibrata. Beppe mi dai la rivincita uno di questi giorni, magari il 29 o il 30?
Nei due giorni indicati ho qualche problemino organizzativo, ma nel nuovo anno certo che sì, perchè si riparte da zero e si resetta tutto vittorie e sconfitte .
Stay Tuned.
santa
Ok Beppe, aspetto tue news. Io sono a casa fino alla Befana e quindi potrei giocare anche di giorno. Intanto Buon Natale.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 25 Dic 2014, 10:51

allora ci ho beccato, sia il primo che il secondo set... per fortuna, altrimenti mi toccava ridare l'esame di veggenza estrema!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Gio 25 Dic 2014, 11:05

nanobabbo ha scritto:allora ci ho beccato, sia il primo che il secondo set... per fortuna, altrimenti mi toccava ridare l'esame di veggenza estrema!!!
Sei quasi un Oracolo. Surprised
Il Risultato: 62 16 TB 41 sospeso .
Ora sei nel mirino al prossimo PO, ma senza la tua nuova Durlindana non avrai scampo, sempre che ci onorerai della presenza.
Hello
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 25 Dic 2014, 21:42

riscrivo per la seconda volta... maledetta linea ivoriana!
il PO e gaiba sono gli eventi tennistici più importanti della mia stagione tennistica... seguito dal campionato a squadre UISP, poi tutto il resto!
salto l'incontro con voi solo per impegni familiari inderogabili o infortuni!!!
poi devo avere la riperdita con te beppe, con federico e kalamaro... poi devo ancora sfidare bassotto, zar, mess, gotama, pagaz... e devo dare la rivincita al prof angrilli, visto che la volta scorsa aveva una contrattura, era malato, aveva le corde lente, la racchetta sfibrata, il sole in faccia, era caldo... Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Ven 26 Dic 2014, 21:28

Chi si propone per una sfida domenica/lunedì? 



Qualsiasi orario
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Dom 28 Dic 2014, 00:16

giocata il 24 dicembre
100passi b richy 6/4

si è giocato alla pari, una buona partita da entrambe le parti.
questa volta alberto ha mostrato evidenti miglioramenti sul servizio e io sul dritto (un po meno sul rovescio).
7 discese a rete con 0% di punti fatti.
anche il mio servizio ha funzionato bene tranne quello sul 3/3 che portava avanti alberto sul 4/3. sul 5/4 ho sono andato in vantaggio 15/40 ma non ho saputo concretizzare.
la bella si gioca il 30 dicembre
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.