Ultimi argomenti
» XV Polenta Open
Oggi alle 00:24 Da Sinnet

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Gio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Gio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Gio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
Gio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

» PREFINALS RAFTENNIS AD ABANO IL 21 OTTOBRE!
Dom 15 Ott 2017, 20:28 Da pagaz

» XIII Polenta Open
Lun 02 Ott 2017, 08:09 Da DrDivago

» Polyfibre Evolution
Dom 03 Set 2017, 21:30 Da adip89

» come va il forum ?
Dom 13 Ago 2017, 22:59 Da Sinnet

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 il Mar 09 Dic 2014, 13:30

Promemoria primo messaggio :

Discussione sul Regolamento 2015... dite la vostra!

Classifica definitiva

Risultati convalidati:

a questi si sommano tutti i match disputati nell'ambito del 7° Polenta Open

Regolamento 2014

a. 3 punti per ogni vittoria, 1 punto per ogni sconfitta
b. max 20 sfide entro fine anno
c. limite di sfide con lo stesso giocatore (non più di 4)
d. dal momento in cui la sfida è lanciata, ci sono due settimane di tempo per disputare la partita, in caso di gravi impedimenti (infortuni, tornei FIT, vacanze, emergenze) la sfida può essere annullata senza alcuna penalità
e. la sfida può essere disputata con la formula che si preferisce (2 set su 3, singolo set ai 9, ecc...) e viene concordata fra i giocatori di volta in volta, prima di scendere in campo (per correttezza, non si può cambiare a partita in corso). 

Come lanciare le sfide/comunicare i risultati

Usate questo thread, se necessario contattate via PM/mail/cellulare il diretto interessato (il Doc ha molti numeri e tutte le vostre mail, dal momento che vi siete registrati in ZQ).
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago il Ven 19 Dic 2014, 10:34

@nickyts ha scritto:stasera al plebiscito ore 18 sfida tra me e Mess pope
...motivo per cui il mio rematch di martedì con Mario non varrà per la classifica! Crying or Very sad

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Visualizza il profilo http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da nickyts il Ven 19 Dic 2014, 11:42

@DrDivago ha scritto:
...motivo per cui il mio rematch di martedì con Mario non varrà per la classifica! Crying or Very sad
ma è a quota 18 partite........

nickyts

Visualizza il profilo

Messaggio Da DrDivago il Ven 19 Dic 2014, 11:47

@nickyts ha scritto:
@DrDivago ha scritto:
19. partita con te
20. partita di lunedì con Pagaz

geek

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da ace59 il Ven 19 Dic 2014, 13:47

quatto quatto  riccardino mi ha baldanzosamente superato cheers cheers cheers cheers cheers
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1346
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Ven 19 Dic 2014, 13:48

e ricky mi ha raggiunto e  si appresta a passrmi cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da pagaz il Ven 19 Dic 2014, 13:57

@DrDivago ha scritto:Doc b. Pagaz 7-6 (5)

Sfida inedita a Camisano, tra due under 30.
In fase di riscaldamento mi sono visto tornare indietro un paio di traccianti in corsa che mi hanno fatto pensare: "Davide stasera mi massacra".
Vinco il sorteggio e vigliaccamente decido di partire in risposta per mettergli pressione. La furbata paga: break in apertura, tengo il servizio e breakko nuovamente. Riesco a prendere l'iniziativa e a forzargli qualche errore, cercando di variare molto il gioco (Aangri insegna), e giocandogli qualche insidiosa palletta scarica a tradimento, per farlo colpire male.
Cedo a mia volta il servizio, ma riesco a mantenere le distanze fino al 5-2. Come da copione, a quel punto sparisco dal campo: le gambe sono più lente, la mente meno lucida e Davide, messo meno sotto pressione, diventa un muro invalicabile, capace anche di scavalcarmi puntualmente quando cerco di venire avanti (mai visti pallonetti di rovescio così precisi). Sui lob prendibili poi ci metto del mio, sbagliando almeno 3 rigori a porta vuota, mi demoralizzo un po' e finisco sotto 6-5.
Mi impongo di giocare semplice, il primo scambio del game è il più lungo della partita, e, vedendo infrangersi un mio back sul nastro, comincio a pensare negativo. Tuttavia riesco a tenere duro e, aiutato da un paio di gratuiti di Davide, pareggio i conti.
A questo punto butto l'occhio all'orologio: mancano 5 minuti alla fine dell'ora. Stanco dell'ennesimo match che finisce in pareggio o sospeso (l'accordo prevedeva un set ai 9 con vittoria di chi era in vantaggio di almeno 2 giochi), propongo a Davide di decidere la contesa con un regolare tie-break.
Vado sotto 4-1 e di nuovo comincio a pensare negativo, ma, ancora una volta, il braccio non trema. Nonostante il passivo, riesco a mantenere la concentrazione e cerco di attaccare senza prendere troppi rischi.
Risalgo la china, mi porto 5 pari e, su quel punteggio delicatissimo, caccio una buona prima: match point. Chiudo in attacco, rispondendo profondo al servizio e cercando la via della rete dopo un incisivo sventaglio: stavolta il lob di Davide è corto e chiudo con un comodo smash incrociato stretto.

Analisi tecnico-tattica
Davide è in possesso di due ottimi fondamentali ed è capace di palleggiare ad una velocità media superiore alla mia. Il suo colpo migliore, come già evidenziato da altri, è il rovescio, che colpisce con molta naturalezza, come Alessio. A differenza di quest'ultimo, le traiettorie sono un po' più lente e toppate, mentre la capacità di trovare angoli stretti è uguale.
La netta superiorità tecnica sul rovescio però non si è tradotta in molti vincenti, un po' perchè non l'ha forzato molto ed un po' perchè sono riuscito a tenere abbastanza bene la diagonale con il back.
Sulla diagonale destra invece in partita ha prevalso il mio dritto, perchè ho spinto di più e commesso pochi errori, alternando con efficacia traiettorie ed effetti.
Davide, sia per la faccia che per il modo di giocare, mi ricorda abbastanza Gilles Simon: ottima tecnica (in questo senso, si vede che è un 4.2), ma l'atteggiamento attendista non sempre paga.

Soddisfatto della tenuta mentale nei momenti decisivi della partita, ma abbastanza preoccupato dai cali improvvisi, caratteristica frequente in questo periodo in cui sono meno allenato. Domenica dovrò stare molto attento a questo.

Un bel grazie a Davide, perchè ci abbiamo disputato una bella lotta ad armi pari e perchè, come immaginavo, per me è affrontarlo è stato un utile allenamento.

Aangri, finalmente ti ho preso! Razz

Grande Doc, è una delle descrizioni più accurate che mi abbiano mai fatto Smile  (e non sei il primo che dice che assomiglio a Simon  Surprised ).

Come detto, il mio rovescio che ora comincia a darmi soddisfazione è solo da poco che ho cominciato a tirarlo per provare a manovrare lo scambio, mentre un tempo era solo un colpo difensivo (e si vede, visto che se è il mio colpo più preciso in assoluto, sia per i lob che per provare ogni tanto le palle corte). Il dritto una volta invece era il mio colpo d'attacco, molto piatto e potente, ma da quando ho ripreso dopo lo stop di 4 mesi per concludere l'università ho perso completamente sensibilità e fiducia e finisco solo per mandarlo di là. Infatti le uniche volte che mi partono le fiondate più allucinanti sono o nel riscaldamento (non sei l'unico che si è spaventato  Very Happy ) o comunque quando sono in estrema difesa su prime di servizio potenti o botte diagonali dell'avversario. E' regredito ad un colpo istintivo in un certo senso.

Quello che mi dà più "fastidio" al momento è l'essere ancora troppo pigro: nonostante riesca a fare recuperi prodigiosi e comunque ad arrivare sempre abbastanza bene sulla palla, quando sono io ad avere l'occasione di spingere (più sul dritto, ma anche sul rovescio potrei tirare molto più forte con un po' di convinzione) invece di venire avanti con per trasferire il peso del corpo sulla palla tendo a rimanere sempre un po' indietro, quasi "seduto". Sicchè il più delle volte la palla finisce sui teloni o cerco di correggere il colpo aumentando l'effetto toppato. Un peccato perchè soprattutto sulle diagonali potrei lasciarmi andare un po' di più, ma al momento è ancora una questione di testa e di fiducia da riuacquisire.

In tal senso mi ha aiutato già molto confrontarmi con tipi di avversari diversi e che comunque mi obbligavano a trovare nuove soluzioni, dalle palle tattiche di aangri, alla regolarità di Nickyts alla potenza dominante di Alessio. 

Rispetto al primo match con Mess quando mi sono iscritto al forum 3 settimane fa sento già una buona differenza, e di questo devo anche ringraziare il Doc e voi tutti che partecipate a questo forum, per aver formato un gruppo di grandi appassionati come me ed aver creato un'occasione per tutti di giocare e confrontarsi, mettendoci anche un po' di sana competizione che non fa mai male!

Detto questo devo dare i giusti riconoscimenti al Doc per il match di ieri, nel quale tra l'altro mi son proprio divertito. Nonostante all'inizio commettessi qualche errore di troppo in difesa, Marco ha sempre saputo attaccare nel migliore dei modi alternando botte col dritto a back di rovescio in modo da non darmi il giusto ritmo ed anzi facendo costantemente il suo gioco chiudendo poi a rete.
Devo anche dire che è una delle poche volte che ho servito mediamente bene, magari poche prime ma anche quasi nessun doppio fallo (di solito ne faccio veramente almeno 1-2 a game). Bravo anche a non sciogliersi dopo  la rimonta ed a rimanere aggressivo e lucido nelle fasi finali: in tal senso ho molto da imparare!

Domenica seconda sfida con archery e poi terzo incontro con Mess!

P.s. Doc, ho visto che non hai inserito i due match fatti con Sederer, probabilmente sono rimasti sepolti nelle ultime pagine di commenti  Razz

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

"Ladies and gentlemen... Luca Vanni!"
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1171
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da nickyts il Ven 19 Dic 2014, 14:00

@DrDivago ha scritto:
@nickyts ha scritto:
@DrDivago ha scritto:
19. partita con te
20. partita di lunedì con Pagaz

geek
allora è colpa do PAgaz Very Happy

nickyts

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Ven 19 Dic 2014, 14:04

pagaz , avevamo programmato di giocare
che ne dici del 29 ?
ora e posto da definire ...
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mess il Ven 19 Dic 2014, 14:08

Si Marco, matematicamente hai un plafond di punti davanti non indifferente...Surprised

Mess

Maschio Messaggi : 95
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Ven 19 Dic 2014, 15:09

@ace59 ha scritto:quatto quatto  riccardino mi ha baldanzosamente superato cheers cheers cheers cheers cheers

E questo, tomo tomo, cacchio cacchio, s'approssima... Smile

Ma non preoccuparti: hai ancora un sacco di partite e, se non affronti gente con una Züs o un'Angell, hai ottime possibilità di far punti*.

*A parte Sinnet, che però non partecipa al ranking. Very Happy
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da DrDivago il Ven 19 Dic 2014, 15:14

@Mess ha scritto:Si Marco, matematicamente hai un plafond di punti davanti non indifferente...Surprised
Il problema è che non so se riuscirò a sfruttare il plafond da qui a fine anno, mannaggia! Razz
Te, Ric ed Ace potete tranquillamente mettermi nel mirino... Cool

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2160
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Ven 19 Dic 2014, 16:34

AANGRI e BASS8TT8 4-4
Grazie ad un Michele al 50% riesco a fare partita pari. Inizio subito molto combattuto, sul primo game vado 40-15 poi doppio fallo e una risma di vantaggi infinita, riesco a tenere il servizio. Equilibrio fino al 3-3, non scendo a rete poichè i colpi di Michele sono spesso toppati e vicino alla riga, e vedo che ha nel passante uno dei suoi colpi preferiti (su 4 discese a rete totali, fa il centro 3 volte). Sul 3-3 dopo molti vantaggi lui brekka. Nel frattempo passo alla mia prince e acquisto profondità e riesco a controbrekkare. Finisce 4-4, solo il primo game sarà durato più di 10 minuti. Alcuni colpi di Michele davvero spettacolari (un dritto e un rovescio in corsa). Sbaglia probabilmente più del suo standard spingendo palle morte lunghe, tipiche del mio rovescio bradipo.

P.s. complimenti a Marco e Davide, gran partita e W il DOC primo in classifica!!

P.S.2: e comunque posso dire di aver dominato la classifica fino al 19 dicembre ( Dance Dance Dance)
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mess il Sab 20 Dic 2014, 10:26

Mess b. Nickyts 9 6

Partita combattuta fino L ultimo: mantenendo la "non solita calma" riesco a portarmi sul 5 1 cercando di non forzare i colpi.
Nick rimanda indietro tutto e diverse volta scende a rete...permettondimi di sfoderare due bei passanti ( un lungo linea di rovescio che mi mancava da tempo..è un dritto incrociato)
Poi entra il solito nervosismo che mi fa buttare diverse palle semplici a rete, qualche doppio fallo e un Nick più sicuro dei propri mezzi.
Si arriva quindi sul 6 5...cerco di mandare via la negatività in tutti i modi ( confesso che la 105 è volata un paio di volte... Ass .)
Sul 7 6 riesco a mettermi in carreggiata e mi aggiudico i due games finali al servizio sul 40 15 sfruttando uno dei tanti pallonetti che ci siamo scambiati in gioco..
Alla fine Soddisfatti entrambi perché cmq si è giocato con testa ;
ci si è divertito per i diversi scambi intensi e a volte rocamboleschi....
Unica pecca: i rompi che arrivano 10 minuti prima in campo....

Mess

Maschio Messaggi : 95
Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da nickyts il Sab 20 Dic 2014, 17:48

@Mess ha scritto:Mess b. Nickyts 9 6

Partita combattuta fino L ultimo: mantenendo la "non solita calma" riesco a portarmi sul 5 1 cercando di non forzare i colpi.
Nick rimanda indietro tutto e diverse volta scende a rete...permettondimi di sfoderare due bei passanti ( un lungo linea di rovescio che mi mancava da tempo..è un dritto incrociato)
Poi entra il solito nervosismo che mi fa buttare diverse palle semplici a rete, qualche doppio fallo e un Nick più sicuro dei propri mezzi.
Si arriva quindi sul 6 5...cerco di mandare via la negatività in tutti i modi ( confesso che la 105 è volata un paio di volte... Ass .)
Sul 7 6 riesco a mettermi in carreggiata e mi aggiudico i due games finali al servizio sul 40 15 sfruttando uno dei tanti pallonetti che ci siamo scambiati in gioco..
Alla fine Soddisfatti entrambi perché cmq si è giocato con testa ;
ci si è divertito per i diversi scambi intensi e a volte rocamboleschi....
Unica pecca: i rompi che arrivano 10 minuti prima in campo....

ottima descrizione non posso che quotare al 100%, peccato davvero per il disturbo a 10 minuti dalla fine , e complimenti a Mess che mi tirava dei bei colpi profondi e vicinissimi alla riga laterale da manuale!!!

nickyts

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da pagaz il Dom 21 Dic 2014, 20:35

Oggi al Commodore con archery una delle sfide più belle da quando ho ripreso, soprattutto per qualità espressa da entrambi. 

Contrariamente all'altra volta, Diego parte molto più agguerrito e centrato: molto incisivo con il dritto lasciato andare un po' da tutti i lati del campo, solo un po' di fragilità al momento di chiudere alcuni game gli ha impedito di fare match pari anche nel punteggio. In avvio è stato 40-15 sull'1-1 e sul 3-5, tenendo agevolmente i 3 game conquistati e perdendo solo ai vantaggi gli altri (probabilmente ha fatto anche più punti in totale, ma è mancato in quelli decisivi permettendomi di chiudere 6-3).

Dal canto mio, tolto il primo game di entrambi i set (in cui ho concentrato i soliti doppi falli), ho servito molto bene cercando di tirare il più delle volte la prima, facendo due ace e diverse prime vincenti. Anche da fondo molto meglio dell'altra volta, anche se mantenendo la solita pigrizia al momento di provare ad attaccare dalla 3/4 di campo (troppo spesso invece di tirare la botta piatta a chiudere rimanevo indietro col peso finendo per toppare fastidiosamente il colpo). 

Nel secondo set sale ancora  di più il livello, a partire ancora una volta da archery che riesce a confermare il break staccandosi per la prima volta sul 2-0. Da segnalare (tra i molti vincenti che ha fatto oggi) un gran bel lob liftato che mi ha lasciato fermo ed una volee incrociata a fil di rete su un mio passante lento ma molto ben piazzato di dritto. Bravo a rimanere sempre aggressivo anche se un po' sfortunato in alcune occasioni che avrebbero potuto far girare la situazione. 

Dallo 0-2 due game molto lottati mi permettono di arrivare al riaggancio, annullando almeno 2 o 3 occasioni per il 3-1 di Diego. 

A metà secondo set il match prende una piega sempre più agonistica e divertente: merito di archery che coglie nel segno con quella che potrei definire una 'sportiva provocazione' indirizzata a farmi tirare di più i colpi, soprattutto il rovescio. Dopo qualche errore sulle prime forzature, vinco ai vantaggi anche il quinto game e passo avanti 3-2. Sul finale probabilmente gli scambi più intensi, con entrambi a tirare a tutto braccio (bella la diagonale tra il suo dritto a sventaglio ed il mio rovescio incrociato).

Divertente che ad un certo punto archery quasi esultava anche sui miei colpi vincenti quando finalmente ho smesso di fargli lob in difesa tentando i passanti Smile  

Poi negli ultimi 2-3 game, una volta cominciato a spingere come si deve il servizio ed il rovescio, anche il dritto ha cominciato a far seguito, chiudendo con la botta piatta come si dovrebbe invece di tirare le solite ciofeche spaventate. 

Sul suono del gong la chiusura: pagaz d. archery 6-3 6-2. Ma ripeto punteggio bugiardo perché è stata proprio una bella partita.

Un grande applauso a Diego che oggi è riuscito con la giusta carica agonistica a tirare fuori il meglio da entrambi, mettendo anche un po' di pepe al match nel modo e nel momento giusto. 

Dico sempre che mi diverto (e così è), ma oggi devo dire che alla fine (e non tanto per la vittoria) mi sono divertito più del solito. 

Bravo Diego, alla prossima!

Perchè da vincitore, tra mille emozioni può lasciare il campo, mentre lo speaker annuncia il suo nome. Quello che da oggi gli basterà per presentarsi:

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 22 Dic 2014, 15:17

la prima disfida contro i due finalisti del PO di luglio è andata a mio favore !!!  bel viatico per domani contro sinnet !

ace vs bonex    6/2 6/4

partenza subito con break a mio favore e poi confermo il mio servizio pur facendo ben tre doppi falli , mi porto sul 4 a 0 per poi chiudere seguendo i servizi con un bel 6/2

partita intensa fatta quasi esclusivamente  di vincenti da una parte e dall'altra , ho fatto molte palle corte che hanno messo in difficoltà bonex per via del fatto che il campo non consentiva di scivolare bene

partenza del secondo set e penso che non avrei tenuto il ritmo , invece mi porto 2 a 0 , dopo di che  fatica e qualcjìhe passaggio a vuoto ci riportano in parità 2 a 2  fino a 4 a 4, qui alessandro sciupa una palla per andare 5/4 e mi lascia il via libera per chiudere 6/4

io ho giocato bene , sopratutto di rovescio , menter bonex risentiva ancora certamente del recente viaggio e quindi non era al 100% della forma

tuttavia pur non brillante da fondo campo specie sulla risposta , buone notizie in vista del prossimo PO di doppio che ci vede compagni ,  alessandro ha giocato molto bene a rete prendendo il tempo e facendo delle volee veramente belle

archery/riccardino e albs/mess  mi spiace ma per voi sarà notte fonda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

domani la prova del fuoco contro sinnet .........
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Lun 22 Dic 2014, 15:35

Tutta propaganda. Domani scriverai che ha battuto Sinnet remando da fondo... Very Happy
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 22 Dic 2014, 15:47

riccardino , secondo me fai ancora in tempo a trovare una scusa per ritirarti Very Happy

io da fondo e bonex con il naso sopra le rete , una miscela esplosiva Dance Dance
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 22 Dic 2014, 15:59

@riccardino ha scritto:Tutta propaganda. Domani scriverai che ha battuto Sinnet remando da fondo... Very Happy

in effetti è proprio la tattica che pensavo di usare ! penso che mi possa dare buone chance Very Happy
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Lun 22 Dic 2014, 15:59

@ace59 ha scritto:riccardino , secondo me fai ancora in tempo a trovare una scusa per ritirarti Very Happy

io da fondo e bonex con il naso sopra le rete , una miscela esplosiva Dance Dance

E io che ho scritto: che siete scoppiati... Wink
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 22 Dic 2014, 16:07

boooommmm!

sai una cosa , alla fine mi dispiace per quel bravuomo di archery , messo in mezzo così senza speranza Very Happy  

ot  hai fissato la data per il micro PO ?
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Lun 22 Dic 2014, 16:34

bravi tutti up up , se qualcuno riesce a svincolarsi dal caos della vigilia, io giocherei il 24 mattina....zona terme. Vengo da tre pareggi consecutivi, ho voglia di vittoria o sconfitta  santa
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da pagaz il Lun 22 Dic 2014, 17:33

Pagaz d. Mess 6-3 6-3

A Camisano si chiude la trilogia di sfide con Mess: dopo la sconfitta all'esordio ed il pareggio della settimana scorsa, finalmente riesco a strappare la vittoria. 

Per la prima volta riesco a condurre l'incontro dall'inizio alla fine, nonostante come intensità di scambi probabilmente fosse il miglior match dei tre disputati. Tanti punti lottatissimi con recuperi improbabili di entrambi, ma anche discrete sportellate sulle diagonali soprattutto nel secondo set. 

Nel primo sono andato sopra subito 2-0 mantenendo il game di vantaggio fino al 4-3, vincendo ai vantaggi l'ultimo game grazie anche al primo ace del match.

Secondo set giochiamo entrambi un po' più sciolti (inizialmente non pensavamo di farne un secondo intero) con begli scambi sulla diagonale di dritto. Tutto pari fino al 3-3  e da lì di nuovo riesco a fuggire strappando l'ultimo lottatissimo game ai vantaggi. 

Contento per la qualità dei colpi che sale lentamente ma costantemente (anche il servizio nonostante restino numerosi i doppi falli ha comunque cominciato anche incidere di più). Dritto ancora ballerino ma lasciato andare abbastanza bene sul finale. 

Bravo Mess che oggi ha compiuto più di qualche miracolo, partita intensa e molto divertente! !!

E ora salgo in positivo con 6 W - 5 L, daje boxe

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da pagaz il Lun 22 Dic 2014, 17:37

Domani mattina terza sfida anche con Sederer, prima di cominciare con il torneo di Valdagno boxe

Se qualcuno avesse tempo e voglia farei volentieri un'ora anche nel pomeriggio/sera!

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Lun 22 Dic 2014, 17:43

@ace59 ha scritto:boooommmm!

sai una cosa , alla fine mi dispiace per quel bravuomo di archery , messo in mezzo così senza speranza Very Happy  
ROFL: se gioco come oggi, mi sai che hai ragione. Very Happy
Ma, purtroppo per voi, il peggio è passato... Wink

ot  hai fissato la data per il micro PO ?

No, perché aspetto di avere un po' di tempo (spero domani) per mettere insieme tutte le date e vedere quali sono quelle che quagliano di più.

Che poi chi ci impedisce di farne più d'uno, con partecipanti diversi? Wink
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da aangri il Lun 22 Dic 2014, 18:18

@riccardino ha scritto:

Questo è un discorso degno di Obama!
Quoto pope

P.S. Pagaz sale a 23 punti, attenti all'outsider che ha già vinto il premio scalatore rapido!! Bravo!!
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da riccardino il Lun 22 Dic 2014, 18:42

@aangri ha scritto:
@riccardino ha scritto:

Quoto pope

Parafrasando Peppe Er Pantera: "Amo messo su 'n meccanismo che pare 'n cronometro: funziona pure senza de noi." Wink
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da pagaz il Lun 22 Dic 2014, 19:11

@aangri ha scritto:
@riccardino ha scritto:

Quoto pope

P.S. Pagaz sale a 23 punti, attenti all'outsider che ha già vinto il premio scalatore rapido!! Bravo!!

Avevo detto che avrei  fatto i miei 20 match, ho appena fatto il giro di boa Smile

Mi aspettano sfacchinate vacanziere!

pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Niente da segnalare

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato