ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 30 Lug 2014, 22:47

riccardino ha scritto:

Possiamo considerare validi risultati "a partire da".
Es. si gioca ai 9, ma è valido se uno dei giocatori finisce con 2 game di vantaggio ed è arrivato almeno a 6...
Me gusta  up

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 31 Lug 2014, 01:36

mi sembra ragionevole la proposta di Riccardino, però insisto sulla possibilità di sfide multiple utilizzando il set ai 6: in questo modo diamo più possibilità a chi è lontano di recuperare partite

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 31 Lug 2014, 13:54

Nicola domattina come sei messo per una sfida?Mi rispondi se puoi su whatsapp?Grazie

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 01 Ago 2014, 12:13

Aangri d. Nickyts  9-4


Partita combattutissima in un campo lentissimo e molle, umidità amazzonica! Nicola parte molto bene e va 2-0  e 0-40 sul mio servizio. Se andava 3-0 diventava una salita molto ardua ma riesco a tenere il servizio. Dal 4-2 in suo favore inizia una battaglia di scambi lunghi, vantaggi a non finire. Sul 5-4 inizia a girarmi la testa, esce un sole spaccapietre e mi affido al servizio che inizia a darmi qualche punto. Nicola prende tutto, di dritto non sbaglia nulla (non ricordo un solo errore gratuito di dritto!!), io fatico ad angolargli sul rovescio e lui riesce sempre a spostarsi e a giocare con il suo colpo più forte. Giochiamo molti scambi lunghi, a rete fatico a chiudere, mi salvano alcune buone smorzate. Bravo Nicola, per uno che ha iniziato a giocare a tennis da meno di un anno, la partita è stata straordinaria! Credo che abbia corso una mezza maratona, non appena sistema seconda di servizio e rovescio, saran dolori per tutti!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Ven 01 Ago 2014, 14:06

VENERDI 8 AGOSTO

ORE 15
presso TENNIS LA ROTONDA (VI)



Sfidante: JULIUS

Sfidato: MESS

Long SET a 9 con TB sul 8 PARI
Nel caso termini l'ora e non è concluso il match vince chi ha ottenuto più game (minimo 6 e 2 di scarto). Viceversa match pari.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Lun 04 Ago 2014, 15:36

Ciao a tutti come state? Appena possibile riusciamo ad organizzare degli incontri tra il gruppo dei ferraresi e qualche veneto? Io e Riccardino parlando avevamo pensato di partire magari io, lui e Bot e sfidare tre di voi, tipo Divago, Zar e qualcun altro. Che ne pensate? Non ha senso che ci sfidiamo io Riccardino e Bot. Vi confesso il mio sogno e' una partita con quel volpone di Sinnet ma lui non c'e' Sad

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Lun 04 Ago 2014, 20:15

robyblack ha scritto:Ciao a tutti come state? Appena possibile riusciamo ad organizzare degli incontri tra il gruppo dei ferraresi e qualche veneto? Io e Riccardino parlando avevamo pensato di partire magari io, lui e Bot e sfidare tre di voi, tipo Divago, Zar e qualcun altro. Che ne pensate? Non ha senso che ci sfidiamo io Riccardino e Bot. Vi confesso il mio sogno e' una partita con quel volpone di Sinnet ma lui non c'e' Sad
Ogni tanto riposo anch'io.
Non poso mica staresempre in campo, con stò caldo poi .
 geek
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 05 Ago 2014, 19:41

Bella idea Roby, io sono a casa la settimana dopo ferragosto e se siete disponibili si può organizzare qualcosa. Purtroppo ultimamente sto giocando poco, quasi nulla. Oltretutto la scorsa settimana ho fatto una risonanza alla schiena ed il referto ha confermato i miei timori... ho un'ernia discale  Crying or Very sad
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mar 05 Ago 2014, 20:40

zar972 ha scritto:Bella idea Roby, io sono a casa la settimana dopo ferragosto e se siete disponibili si può organizzare qualcosa. Purtroppo ultimamente sto giocando poco, quasi nulla. Oltretutto la scorsa settimana ho fatto una risonanza alla schiena ed il referto ha confermato i miei timori... ho un'ernia discale  Crying or Very sad
Allora siamo colleghi, io ne ho 2 da almeno 20 anni .
Ogni tanto rompono.
 Crying or Very sad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 06 Ago 2014, 08:13

Sinnet ha scritto:Allora siamo colleghi, io ne ho 2 da almeno 20 anni .
Ogni tanto rompono.
 Crying or Very sad
Quello che mi dici mi conforta e non poco... spero anch'io di poterci conviverci senza troppi problemi.
Al momento non sento dolore (sgrat, sgrat), solo qualche fastidio e un po' di rigidità nel piegarmi.
Tu Beppe come sei messo dopo ferragosto? hai voglia di fare un paio di scambi col sottoscritto?
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 06 Ago 2014, 09:19

Molto volentieri .
Io sono al lavoro in quella settimana, appena finisco mi fermo lì ed facciamo qualcosa.
 boxe
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 06 Ago 2014, 12:41

zar972 ha scritto:Bella idea Roby, io sono a casa la settimana dopo ferragosto e se siete disponibili si può organizzare qualcosa.
Io parto per le ferie il 22: in questi giorni sto combattendo con fuso e raffreddore (sic), ma per il dopoferragosto sarò pronto a sfidare qualunque piatto di torregiani mi si pari di fronte... Wink

Tra l'altro ieri sera ho fatto un'oretta con Bot e potrebbe esserci anche lui, quindi magari riusciamo a trovarci in 6 e passiamo una mattinata sui campi seguita da un pranzetto assieme Smile

Purtroppo ultimamente sto giocando poco, quasi nulla. Oltretutto la scorsa settimana ho fatto una risonanza alla schiena ed il referto ha confermato i miei timori... ho un'ernia discale  Crying or Very sad

Cazzarola: sfiga. Ti tocca restare a fondocampo... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da TOSONGA Mer 06 Ago 2014, 14:53

Per chi non andrà in ferie in questo mese di agosto, sono disponibile per un'eventuale sfida che vada a rimpinguare la classifica

ciao
Stefano
TOSONGA
TOSONGA

Duracell™

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 59
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 06 Ago 2014, 15:28

TOSONGA ha scritto:Per chi non andrà in ferie in questo mese di agosto, sono disponibile per un'eventuale sfida che vada a rimpinguare la classifica

ciao
Stefano
Ciao Stefano, inizio settimana prossima (lun-mar-mer)?
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Mess Mer 06 Ago 2014, 17:57

Ho sfidato stefano tosonga per lunedi....
Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da TOSONGA Mer 06 Ago 2014, 20:26

Ciao Marco ( DrD )

ho letto solo ora il tuo post;
come puoi leggere sotto il tuo, ho già preso accordi per giocare con Mario Mess lunedì 11/08;
poi, sicome gioco anche mercoledì con uno che mi ha strabattuto oggi ( ma sto giocando male in questi ultimi giorni ) preferisco riposare il martedì; quindi se per te vanno bene solo i giorni che mi hai scritto si va alla settimana dal 18/08; se ritieni di poterti impegnare in una data così lontana basta che ci mettiamo d'accordo , e io mi tengo libero.......

Stefano
TOSONGA
TOSONGA

Duracell™

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 59
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Gio 07 Ago 2014, 11:55

riccardino ha scritto:Io parto per le ferie il 22: in questi giorni sto combattendo con fuso e raffreddore (sic), ma per il dopoferragosto sarò pronto a sfidare qualunque piatto di torregiani mi si pari di fronte... Wink

Tra l'altro ieri sera ho fatto un'oretta con Bot e potrebbe esserci anche lui, quindi magari riusciamo a trovarci in 6 e passiamo una mattinata sui campi seguita da un pranzetto assieme Smile
Bene Riccardo, ci sentiamo più avanti per organizzare... ma i padovani cosa fanno, mi lasciano solo a sfidare la brigata ferrarese ?  angry mob
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da mcristian Gio 07 Ago 2014, 15:17

Anche io ad agosto sono lavorante !!!
Chiunque abbia voglia sono a vostra disposizione (orari serali, dalle 19 in poi fino a notte inoltrata)
 
Avanti siore e siori
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da TOSONGA Gio 07 Ago 2014, 17:20

Anche io ad agosto sono lavorante !!!
Chiunque abbia voglia sono a vostra disposizione (orari serali, dalle 19 in poi fino a notte inoltrata)
 
Avanti siore e siori



Ciao Cristian

se vuoi ti concedo la rivincita della partita di 2 anni fa; però, siccome ho già in programma 3 incontri nei prossimi giorni, e, data l'età, ho bisogno di prendermi anche le giuste pause tra un incontro e l'altro, si potrebbe fare a partire da lunedì 18 agosto..... se vuoi......
TOSONGA
TOSONGA

Duracell™

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 10.06.14
Età : 59
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Gio 07 Ago 2014, 17:41

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:Io parto per le ferie il 22: in questi giorni sto combattendo con fuso e raffreddore (sic), ma per il dopoferragosto sarò pronto a sfidare qualunque piatto di torregiani mi si pari di fronte... Wink

Tra l'altro ieri sera ho fatto un'oretta con Bot e potrebbe esserci anche lui, quindi magari riusciamo a trovarci in 6 e passiamo una mattinata sui campi seguita da un pranzetto assieme Smile
Bene Riccardo, ci sentiamo più avanti per organizzare... ma i padovani cosa fanno, mi lasciano solo a sfidare la brigata ferrarese ?  angry mob

3 contro 1: questa volta la spuntiamo! Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Gio 07 Ago 2014, 18:08

zar972 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Allora siamo colleghi, io ne ho 2 da almeno 20 anni .
Ogni tanto rompono.
 Crying or Very sad
Quello che mi dici mi conforta e non poco... spero anch'io di poterci conviverci senza troppi problemi.
Al momento non sento dolore (sgrat, sgrat), solo qualche fastidio e un po' di rigidità nel piegarmi.
Tu Beppe come sei messo dopo ferragosto? hai voglia di fare un paio di scambi col sottoscritto?
Se non hai impegni martedì 12 agosto sono disponibile dalle 18:00, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da mcristian Gio 07 Ago 2014, 18:10

TOSONGA ha scritto:
Anche io ad agosto sono lavorante !!!
Chiunque abbia voglia sono a vostra disposizione (orari serali, dalle 19 in poi fino a notte inoltrata)
 
Avanti siore e siori



Ciao Cristian

se vuoi ti concedo la rivincita della partita di 2 anni fa; però, siccome ho già in programma 3 incontri nei prossimi giorni, e, data l'età, ho bisogno di prendermi anche le giuste pause tra un incontro e l'altro, si potrebbe fare a partire da lunedì 18 agosto..... se vuoi......
Certo, ci possiamo organizzare Smile
Ti mando PM con i miei riferimenti per sentirci tra qualche gg ... grazie Smile !!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da mcristian Gio 07 Ago 2014, 18:11

Sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Allora siamo colleghi, io ne ho 2 da almeno 20 anni .
Ogni tanto rompono.
 Crying or Very sad
Quello che mi dici mi conforta e non poco... spero anch'io di poterci conviverci senza troppi problemi.
Al momento non sento dolore (sgrat, sgrat), solo qualche fastidio e un po' di rigidità nel piegarmi.
Tu Beppe come sei messo dopo ferragosto? hai voglia di fare un paio di scambi col sottoscritto?
Se non hai impegni martedì 12 agosto sono disponibile dalle 18:00, salvo imprevisti dell'ultimo momento.
Se va bene anche un veneziano e il giorno è compatibile mi offro al sacrificio  boxe  pope
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 07 Ago 2014, 19:47

finalmente doc mi ha inviato la password per scrivere , thanks!
dopo le due disastrose partite in torneo , 61 60 periodico e tanti saluti alla difesa della classifica , domani per il mio compleanno sfido kristyan attale leader del polenta ranking

almeno lascero' pumti agli amici

domani pomeriggio aggiornamenti
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Gio 07 Ago 2014, 21:56

Beppe per il 12 niente, dopo ferragosto si può fare.
Cristian, ok per sfidare i ferraresi ma hai scritto che lavori e noi giochiamo di mattina.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Ven 08 Ago 2014, 19:50

ace vs kristian 9/5
kristyan dopo un avvio sparato 2/0 per lui si e' ricordato che oggi era il mio compleanno e allora ha mollato un po .......

comunque bella partita sotto un gran sole
la rifaremo la prossima settimana

ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Lun 11 Ago 2014, 11:53

Io vado in ferie il 17 agosto e rientro il 26. Per quanto riguarda il mal di schiena caro Zar ti consiglio di andare da un osteopata. Io sono stato un anno con la schiena bloccata per colpa di un ernia. Poi sono andato da un osteopata che mi ha risolto il problema. Al primo riacutizzarsi del dolore ci torno e sono di nuovo a posto. Fidati e' meno invasivo di quanto si pensi. In realta' ancora oggi non ho capito come ha fatto a togliermi il dolore.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 11 Ago 2014, 15:18

sono tornato dalle ferie, se qualcuno vuole 3 punti abbastanza facili, sono pronto e arruolabile. Considerate che dal 13 luglio ad oggi ho fatto un'ora di tennis....propongo un'ora in orario fresco e set regolare ai 6.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 13 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.