ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Ven 08 Ago 2014, 19:50

ace vs kristian 9/5
kristyan dopo un avvio sparato 2/0 per lui si e' ricordato che oggi era il mio compleanno e allora ha mollato un po .......

comunque bella partita sotto un gran sole
la rifaremo la prossima settimana


ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Lun 11 Ago 2014, 11:53

Io vado in ferie il 17 agosto e rientro il 26. Per quanto riguarda il mal di schiena caro Zar ti consiglio di andare da un osteopata. Io sono stato un anno con la schiena bloccata per colpa di un ernia. Poi sono andato da un osteopata che mi ha risolto il problema. Al primo riacutizzarsi del dolore ci torno e sono di nuovo a posto. Fidati e' meno invasivo di quanto si pensi. In realta' ancora oggi non ho capito come ha fatto a togliermi il dolore.

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 11 Ago 2014, 15:18

sono tornato dalle ferie, se qualcuno vuole 3 punti abbastanza facili, sono pronto e arruolabile. Considerate che dal 13 luglio ad oggi ho fatto un'ora di tennis....propongo un'ora in orario fresco e set regolare ai 6.....

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 11 Ago 2014, 15:45

aangri ha scritto:sono tornato dalle ferie, se qualcuno vuole 3 punti abbastanza facili, sono pronto e arruolabile. Considerate che dal 13 luglio ad oggi ho fatto un'ora di tennis....propongo un'ora in orario fresco e set regolare ai 6.....
Ci sto, soprattutto per il gioco (possiamo tranquillamente non contarla per la classifica)... Domani sera (not before 19) al Park?
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 11 Ago 2014, 15:49

andata, per me può valere anche per la classifica, ci sarà un giorno per la rivincita/ranking, 19-20 prenoto io, ti mando messaggio su whatsapp per conferma
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 13 Ago 2014, 10:58

DrDivago d. Aangri 9-2


Partita senza storia e non posso dire di aver giocato male, troppo forte lui e sicuramente ben centrato, ricordo non più di 2 o 3 errori gratuiti da parte sua. Per fortuna all'ultimo momento decidiamo di giocare il set ai 9, sennò finiva 6-0 (è andato in vantaggio 7-0). Alcuni game sono andati ai vantaggi, ho pagato alcune esitazioni nello scendere a rete trovandomi poi nella terra di nessuno. Non ho seguito una tattica se non il mio gioco tendenzialmente imprevedibile e vario, e con giocatori più forti di me questo è un errore. Quindi, dalla prossima partita, curerò molto di più l'aspetto tattico che una volta era il mio forte. Comunque credo che la partita sia stata valida con molti vincenti e cambi di fronte. Lui ha fatto molte volee' spettacolari, una in particolare di rovescio bassa e angolata, io incornicio un passante lungolinea e una demivolee' smorzata. Su un mio perfetto drop-shot, Doc è arrivato come un falco sorprendendomi nella solita No-one Land. Bravo, ora il DOC svetta in pole Position!

P.S. a me piace leggere i resoconti delle partite, quindi non siate avari e dopo una sfida uno dei due contendenti abbia la pazienza di scrivere una breve sinossi del match.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 13 Ago 2014, 11:08

Concordo con te Andrea, chi ha giocato le sfide è pregato di fare un breve ma esauriente resoconto della partita. Io non scrivo semplicemente perchè non sto giocando, a parte giovedì scorso con Giuliano che però non fa parte del ranking.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 13 Ago 2014, 11:28

Giusto: fuori i resoconti. È un po' come guardare due che si sfiancano mentre si sta a bordocampo, con uno spritz in mano: piuttosto gratificante... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 13 Ago 2014, 11:29

vedo Simone, ti devi togliere dall'ingrato ultimo posto, se vuoi 3 punticini alla portata, questo week-end potrei giocare.

P.S. concedetemi la celia: sembro la tabaccaia tettona di Amarcord, come lei dispensava gratis turbamenti agli adolescenti, io dispenso generosamente punti....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 13 Ago 2014, 11:32

aangri ha scritto:vedo Simone, ti devi togliere dall'ingrato ultimo posto, se vuoi 3 punticini alla portata, questo week-end potrei giocare.

P.S. concedetemi la celia: sembro la tabaccaia tettona di Amarcord, come lei dispensava gratis turbamenti agli adolescenti, io dispenso generosamente punti....

Lei, mi sia consentito il distinguo, aveva tutt'altro peso di palla...  Wink 
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 13 Ago 2014, 11:34

anche il mio peso non è trascurabile, porto però solo la seconda contro una generosa nona
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Ago 2014, 11:50

zar972 ha scritto:Beppe per il 12 niente, dopo ferragosto si può fare.
Cristian, ok per sfidare i ferraresi ma hai scritto che lavori e noi giochiamo di mattina.
Allora propongo lunedì 18 ore 18 in zona Padova, a te il compito della location .
 boxe
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 13 Ago 2014, 11:57

Sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:Beppe per il 12 niente, dopo ferragosto si può fare.
Cristian, ok per sfidare i ferraresi ma hai scritto che lavori e noi giochiamo di mattina.
Allora propongo lunedì 18 ore 18 in zona Padova, a te il compito della location .
 boxe
Se per te va bene si può fare al Park di Abano dalle 18 alle 19:30.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Ago 2014, 11:59

bass8tt8 ha scritto:Oggi io e Gino's detto o' bastonatore abbiamo fatto un oretta di buon tennis, il match è finito 6-3 per me, peccato peró per la pubalgia che ha un po limitato Gino il cannibale, sia sugli spostamenti che sul servizio.
Abbiamo comunque fatto alcuni scambi interessanti, siamo due giocatori di spinta e così il gioco è divertente.
Sicuramente dovremo replicare con Stefano al 100%,  credo vengano sempre match belli e duri !

@Beppe: dai che magari settimana prox o successivamente organizziamo una partita, ho proprio voglia di confrontarmi con te, magari in quel di Vicenza!!

Notte a tutti polentoni
Se sei attivo ed hai disponibilità si potrebbe organizzare la prossima settimana .
 B)
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 13 Ago 2014, 15:46

aangri ha scritto:DrDivago d. Aangri 9-2


Partita senza storia e non posso dire di aver giocato male, troppo forte lui e sicuramente ben centrato, ricordo non più di 2 o 3 errori gratuiti da parte sua. Per fortuna all'ultimo momento decidiamo di giocare il set ai 9, sennò finiva 6-0 (è andato in vantaggio 7-0). Alcuni game sono andati ai vantaggi, ho pagato alcune esitazioni nello scendere a rete trovandomi poi nella terra di nessuno. Non ho seguito una tattica se non il mio gioco tendenzialmente imprevedibile e vario, e con giocatori più forti di me questo è un errore. Quindi, dalla prossima partita, curerò molto di più l'aspetto tattico che una volta era il mio forte. Comunque credo che la partita sia stata valida con molti vincenti e cambi di fronte. Lui ha fatto molte volee' spettacolari, una in particolare di rovescio bassa e angolata, io incornicio un passante lungolinea e una demivolee' smorzata. Su un mio perfetto drop-shot, Doc è arrivato come un falco sorprendendomi nella solita No-one Land. Bravo, ora il DOC svetta in pole Position!
Mi sono stupito anch'io della prestazione, era dalla finale di Wimbledon che non giocavo così centrato (tanta sostanza e pochi fronzoli, anche se ieri qualche bel punto l'ho pure fatto, come una volée d'istinto in allungo che ha beffato Andrea con una traiettoria a pallonetto inarrivabile). Buona percentuale di prime, dritto incisivo dei giorni buoni e rovescio meno balengo rispetto alle ultime uscite, il tutto condito da una migliore mobilità di gambe (nonostante la caviglia non si ancora a posto al 100%). Come scrivevo ieri notte su Whatsapp, penso che il gioco spumeggiante di Andrea meritasse almeno un altro paio di giochi, perchè i suoi schemi alla Dolgopolov qualche volta sono stati vanificati solo dalle righe.


Info di servizio

Da domani pomeriggio e fino a lunedi/martedì sono a Lido di Spina (Comacchio). Mi porto via il borsone, così, se qualcuno vuole propormi una sfida in serale (salvo adeguato preavviso ed orario congruo, potrei anche spingermi fino a Ferrara o Ravenna) posso rispondere alla chiamata.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mer 13 Ago 2014, 16:36

rivincita Ace/Kristyan 7-5

la settimana scorsa dopo il primi games la partita si era girata dalla mia parte fibendo 9/5 , oggi e' stata una partita punto su punto con il break solo al dodicesimo gioco finendo 7/5 per me .
kristyan e' sempre piu' solido e migliora nella resa in partita
sara' un osso duro al prossimo Polenta !!!


grazie del bel match e anche delle corde che mi hai montato sulla mia Pta
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Ago 2014, 16:54

zar972 ha scritto:
Sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:Beppe per il 12 niente, dopo ferragosto si può fare.
Cristian, ok per sfidare i ferraresi ma hai scritto che lavori e noi giochiamo di mattina.
Allora propongo lunedì 18 ore 18 in zona Padova, a te il compito della location .
 boxe
Se per te va bene si può fare al Park di Abano dalle 18 alle 19:30.
OK Buona la prima, il Park mi porta bene.
 Wink
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 13 Ago 2014, 18:13

Sinnet ha scritto:OK Buona la prima, il Park mi porta bene.
 Wink
A te ti porta bene anche sulla sabbia contro il sottoscritto  Very Happy
Inviami in PM il tuo numero di cellulare...
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 14 Ago 2014, 11:08

marco forse sabato o domenica siamo a casalborsetti... se riesco ad organizzarmi potremmo giocare lì che c'è un campo in terra...
cosa ne dici?
ho chiesto al mio capo se nel weekend mi tocca andare al mare e sto aspettando risposta...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 14 Ago 2014, 12:37

nanobabbo ha scritto:marco forse sabato o domenica siamo a casalborsetti... se riesco ad organizzarmi potremmo giocare lì che c'è un campo in terra...
cosa ne dici?
ho chiesto al mio capo se nel weekend mi tocca andare al mare e sto aspettando risposta...
Ottimo, nel caso whatsappami che ti raggiungo  banana
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 14 Ago 2014, 13:49

preferenze di orari?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 14 Ago 2014, 14:23

nanobabbo ha scritto:preferenze di orari?
Nell'ordine, sera o mattina presto...  Twisted Evil
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 14 Ago 2014, 14:34

ok, allora vedrò di prenotare dalle 13 alle 15!!!  boxe 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Sab 16 Ago 2014, 12:06

Vi segnalo che lunedì nel tardo pomeriggio presso il Park Tennis di Abano ci sarà l'inedita sfida tra il sottoscritto ed il campione uscente del Polenta Open, Beppe Sinnet .
Certo che per smuovere la mia deficitaria classifica non potevo scegliere avversario più ostico  Razz
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Sab 16 Ago 2014, 14:09

zar, ti piace vincere facile , eh!!!!!!!!!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Sab 16 Ago 2014, 15:38

Cosa vuoi, sono sovrappeso e giù atleticamente... chi meglio di Sinnet per farmi tornare in forma?  fit
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Dom 17 Ago 2014, 21:23

Oggi ho fatto un paio d'orette di allenamento con un mio amico 4.2 giusto per entrare in palla per il match di domani.
Sfida inedita, mai vista ai Polenta Open, solo sfiorata al PO di Vicenza: ZAR vs SINNET  cheers  cheers  cheers 
Alla fine comunque sarà un successo.  drunken
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Dom 17 Ago 2014, 22:08

Ci vorrebbe un bel video... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 14 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.