ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 09 Lug 2014, 13:11

Per ora sono libero dal mercoledì al venerdì sera, però ho 2-3 richieste pregresse (una vedo di smaltirla in questi giorni intanto), quindi meglio se decidi in fretta la data...  Very Happy 

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 09 Lug 2014, 19:31

aangri ha scritto:Per chi volesse darmi qualche dritta su come battere Stefano, offro una sfida facilitata per vincere il Rattafià, ovvero con racchetta junior maggiorata (e nuova di palla):
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Arteng11
Gioca forte sulle righe Very Happy

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 09 Lug 2014, 22:12

aangri ha scritto:grazie, ma a braccio di ferro non sfido nemmeno mio figlio di 7 anni.... fit
Intendevo con la racchetta in mano... Smile
L'ho visto solo di sfuggita, alla Crostol Cup. Ma ho sentito il rumore della sua prima e del suo dritto: eviterei di metterla sul chi tira più forte, a meno che tu non debba far perdere un po' di tensione a un'incordatura... Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 10:01

Dai che stasera ti va bene Andrea non sono in gran forma, il tempaccio riacutizza la mia vecchia Pubalgia.
Dai giocherò palla lunga palla corta palla alta palla bassa top back prima piatta, prima alice ecc.  boxe 
Mi tocca sfoderare tutto il mio repertorio contro i tuoi cerotti Kinesici.
Ho già contattato il tuo applicatore chiedendo vengano messi cerotti si, ma messi dove non servono...a rovescio  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Gio 10 Lug 2014, 10:41

Doc, non vedo il mio nome nella lista, devo darti l'adesione?
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 10 Lug 2014, 13:03

zar972 ha scritto:Doc, non vedo il mio nome nella lista, devo darti l'adesione?
Ti aggiungo, come lista provvisoria ho messo solo quelli che sono intervenuti nella discussione.  Basketball
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 15:09

gino's ha scritto:Dai che stasera ti va bene Andrea non sono in gran forma, il tempaccio riacutizza la mia vecchia Pubalgia.
Dai giocherò palla lunga palla corta palla alta palla bassa top back prima piatta, prima alice ecc.  boxe 
Mi tocca sfoderare tutto il mio repertorio contro i tuoi cerotti Kinesici.
Ho già contattato il tuo applicatore chiedendo vengano messi cerotti si, ma messi dove non servono...a rovescio  Very Happy
Troppo tardi. stamattina sono andato da Michele, ha provato a mettermi i cerotti sugli zebedei invece che sulla coscia ma gli ho promesso una notte con Penelope Cruz (non c'era la moglie) se ti battevo, e mi ha fatto un lavoretto magnifico: la gamba va da sola senza fatica, mi sembra di andare su 4 ruote motrici!!
Di tutto il tuo repertorio temo solo la "prima alice": non sono assolutamente preparato a rispondere a questo servizio. Apparentemente nessuno mi ha consigliato qui su come batterti, in realtà ho molti messaggi privati che mi hanno riferito filo per segno la tattica giusta, i tuoi punti deboli, le palle che non sopporti. Poi psicologicamente non ho nulla da perdere, sono un misero 3.5 contro un tonico e affermato 4.0......Tu piuttosto non mi devi lasciare più di due game per set, sennò è una caporetto!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 15:59

Very Happy Sono pronto, e ti dico con piacere che gioco molto volentieri con te al di là del risultato, è un pezzo che dobbiamo incrociare le racchette, tra un ( mio ) problema e un altro.
Ti strappo tutti i cerotti prima di entrare in campo   muttley  voglio vedere se ti piace o meno la ceretta ... Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 10 Lug 2014, 16:03

Per me siete assolutamente alla pari, altro che 2 game a set...  Very Happy 

Simone, confermi?
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 16:06

DrDivago ha scritto:Per me siete assolutamente alla pari, altro che 2 game a set...  Very Happy 

Simone, confermi?
Io sono più giovane e bello però  Very Happy  Very Happy  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 16:28

non te lo consiglio: mi daresti una scarica adrenalinica tale che da bradipo divento tigre, buchi per terra e servizi a 220 km/h!
Il piacere è tutto mio, poi anche il fatto di aprire ufficialmente la classifica, è molto intrigante! E se facciamo 2 set su 3 normali (6 game) con killing point sul 40/40? Terzo eventuale set, tie/break ai 10 punti....che ne dici?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 16:31

gino's ha scritto:
DrDivago ha scritto:Per me siete assolutamente alla pari, altro che 2 game a set...  Very Happy 

Simone, confermi?
Io sono più giovane e bello però  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Doc non rovinarmi la pressione psicologica, è l'unica arma efficace che mi rimane!!
Senz'altro ti lascio lo scettro di bellezza (però non sei il mio tipo, preferisco esseri con pettorali più sviluppati), la palma di giovinezza è di solo 1 anno.......potrebbe non bastare....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 16:35

aangri ha scritto:
gino's ha scritto:
DrDivago ha scritto:Per me siete assolutamente alla pari, altro che 2 game a set...  Very Happy 

Simone, confermi?
Io sono più giovane e bello però  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Doc non rovinarmi la pressione psicologica, è l'unica arma efficace che mi rimane!!
Senz'altro ti lascio lo scettro di bellezza (però non sei il mio tipo, preferisco esseri con pettorali più sviluppati), la palma di giovinezza è di solo 1 anno.......potrebbe non bastare....
 Very Happy Andrea, l' unico modo per battermi è giocare forte sulle righeeeee  Razz
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 16:39

aangri ha scritto:non te lo consiglio: mi daresti una scarica adrenalinica tale che da bradipo divento tigre, buchi per terra e servizi a 220 km/h!
Il piacere è tutto mio, poi anche il fatto di aprire ufficialmente la classifica, è molto intrigante! E se facciamo 2 set su 3 normali (6 game) con killing point sul 40/40? Terzo eventuale set, tie/break ai 10 punti....che ne dici?
Negativo il killing point lo Aborrooooo   Ass 
Non ha senso.
Giochiamocela o ai 9 long set o mini set ai 4 con tie break, ma con vantaggi e punteggi normali, altrimenti non ci basta l' ora e mezza.
E' più' equilibrata cosi.
Anzi Doc dopo stasera se riesce bene, il tutto stiliamo un regolamento uguale per tutti ?
Andrea ti va bene che sono stanco stasera  boxe
Dai Long set al nove con punteggio normale e non se ne parli più', a otto pari tie break standard.

Se si riesce giochiamo fuori?
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 16:56

ok long set ai 9 con tie break sull'8 pari. Con l'acqua che è venuta giù escluderei del tutto di giocare fuori!! I campi saranno lenti come sabbia e fango!!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 20:21

GINO'S  d. AANGRI 9-7


I valori sono stati rispettati, troppo più pesante la palla di Stefano e troppo leggera la mia. Parto bene, strappo il servizio al suo secondo turno di battuta e vado 3-1, poi lui cresce, io cado nel solito errore quando sono in vantaggio di aspettare il suo errore e non di pressarlo come ai primi game e lui vola 7-4. Qui cambio racchetta giocando con il budello, la mia palla acquista più profondità e recupero fino a 7-8 e servizio. I primi 3 punti sono un disastro (un doppio fallo e due scamorze di seconda) e mi ritrovo 0-40, recupero 30-40 poi lui chiude (più che meritatamente, il punteggio è buono nei miei confronti) con un magnifico dritto incrociato. Molti i punti spettacolari a suo favore, tra cui un grandioso recupero dopo che lo avevo buttato fuori dal campo. Io riesco a fare un tweener alla Krygios, ma lui non si spaventa e chiude a rete. Sono soddisfatto del punteggio, in valore assoluto lui dovrebbe battermi almeno 9-4, non molto del gioco perchè dovevo mantenere la pressione sul 3-1 in mio vantaggio, lui era un pò in difficoltà per il campo coperto che non ama. Grazie Stefano, come dicono gli anglosassoni, è stato un privilegio!
Ora c'è da aggiornare la classifica, Stefano è al numero 1 e io al numero 2!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 21:31

Il privilegio e' reciproco Andrea  ho apprezzato molto la sportivita' e il bel gioco che noi della vecchia scuola riusciamo ad esprimere ( siamo del 66 non amiamo il gioco in top meglio un bel back ). Era molto che non mi divertivo cosi bel gioco davvero e quasi tutto piatto.
Devo ammettere di essere stato in difficolta' nei primi 6 giochi, molto per la luce riflessa del campo coperto, e pure per l abitudine dei campi esterni, dove il lancio di palla sul servizio e le lunghezze del campo ormai sono automatiche.
A mio parere giochiamo allo stesso modo ti è mancato il servizio dove dovresti incattivire la seconda palla, il gioco a rete e un po' di allungo, ma basta allenamento per quello.
Non mi sono accorto che avevi cambiato la racchetta, ma se e' cosi molla i sintetici giochi molto ma molto meglio con il budello, e pure io.
Se ti puo' consolare quel recupero mi e' costato il ritorno della pubalgia, sono in divano e l ' unica parte che fa male e' la gamba sinistra, 
Il tweener era grandioso hai preso ripetizioni dal Nanobabbo?
Comunque bell incontro, da ripetere.
P.s io e te in doppio saremo imbattibili, da provare.
Abbiamo aperto la classifica .....grandiiii
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 10 Lug 2014, 21:48

cercasi compagno di doppio, il mio è tornato in liguria! Curati la pubalgia (ma non come mi hai bisbigliato, quegli esercizi sooono molto pericolosi per il pube!!!!) poi sfidiamo i campioni!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 10 Lug 2014, 22:22

Ok fatta Gino's - Aangri vs ???? win 
Venghino siori venghino....
Doc ma io di che fascia sono non mi e' chiaro  Dunno
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 08:34

EVENTO PROGRAMMATO PER SABATO 19/7

PARTECIPANTI: sirjulius, bassotto, aangri, krystjan
Bassotto attualmente in dubbio quindi c'è un posto libero se c'è qualche disponibile

possibili match in programma:

ora 1

campo 1: sirjulius vs aangri (sfida ufficiale)

campo 2: bassotto vs krystjan

ora 2
campo 1: sirjlius vs krystjan
campo 2: bassotto vs aangri

orario: 10-12


location: da definire (tra vicenza e padova)
 up


Ultima modifica di SirJulius il Ven 11 Lug 2014, 09:47 - modificato 1 volta.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 11 Lug 2014, 09:35

aangri ha scritto:poi sfidiamo i campioni!!
Sfida accettata, non temiamo nessuno...  boxe 

gino's ha scritto:Doc ma io di che fascia sono non mi e' chiaro  Dunno
Le fasce vengono determinate dalla classifica... ci vorrà un po' di tempo (e di sfide) perchè questa si costruisca.

SirJulius ha scritto:EVENTO PROGRAMMATO PER SABATO 19/7
... e meno male che, da Regolamento, le sfide sono limitate a due al mese!  Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 09:48

DrDivago ha scritto:
aangri ha scritto:poi sfidiamo i campioni!!
Sfida accettata, non temiamo nessuno...  boxe 

gino's ha scritto:Doc ma io di che fascia sono non mi e' chiaro  Dunno
Le fasce vengono determinate dalla classifica... ci vorrà un po' di tempo (e di sfide) perchè questa si costruisca.

SirJulius ha scritto:EVENTO PROGRAMMATO PER SABATO 19/7
... e meno male che, da Regolamento, le sfide sono limitate a due al mese!  Very Happy 
attualmente l'unica sfida ufficiale e me contro Aangri... gli altri si devono sfidare loro a singolare tenzone  Very Happy
altrimenti si gioca per la gloria...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 11 Lug 2014, 09:51

Ok, mi ero perso l'indicazione "sfida ufficiale"...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 09:52

DrDivago ha scritto:Ok, mi ero perso l'indicazione "sfida ufficiale"...
aggiunta dopo  Laughing  :lol!:
lascio agli altri il piacere di sfidarsi  boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 11 Lug 2014, 09:53

SirJulius ha scritto:EVENTO PROGRAMMATO PER SABATO 19/7

PARTECIPANTI: sirjulius, bassotto, aangri, krystjan
Bassotto attualmente in dubbio quindi c'è un posto libero se c'è qualche disponibile

possibili match in programma:

ora 1

campo 1: sirjulius vs aangri
campo 2: bassotto vs krystjan

ora 2
campo 1: sirjlius vs krystjan
campo 2: bassotto vs aangri

orario: 10-12


location: da definire (tra vicenza e padova)
 up
L'idea della sfida doppia mi piace un casino ma ci sono 2 problemi:
1) tetto di sfide mese: ieri ho giocato con gino's e domani giocherò con mccristian
2) in orario caldo (10-12) vado subito in affanno (peso 90 kg) e sono abbagliato dalla luce steccando non poco (non riesco a usare occhiali da sole, vedo male comunque), valgo non più di 2,5 ITR, concedo vittoria a tavolino.
Possibili Soluzioni
1) Aumentare tetto sfide
2) Giocare alla'aperto dalle 18 in avanti o al chiuso più o meno in qualsiasi orario.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 10:02

aangri ha scritto:
SirJulius ha scritto:EVENTO PROGRAMMATO PER SABATO 19/7
L'idea della sfida doppia mi piace un casino ma ci sono 2 problemi:
1) tetto di sfide mese: ieri ho giocato con gino's e domani giocherò con mccristian
2) in orario caldo (10-12) vado subito in affanno (peso 90 kg) e sono abbagliato dalla luce steccando non poco (non riesco a usare occhiali da sole, vedo male comunque), valgo non più di 2,5 ITR, concedo vittoria a tavolino.
Possibili Soluzioni
1) Aumentare tetto sfide
2) Giocare alla'aperto dalle 18 in avanti o al chiuso più o meno in qualsiasi orario.

Al chiuso significa GreenSet/Sintetico e per me è OUT (tendinite)....
per la questione sfide... se il limite è 2 e giochi domani... in teoria non potremmo giocare Sabato prossimo....  Bye eventualmente giochiamotutto per divertirci e basta...

orario... dipende dalla location... Krystian viene da Venezia... io da Vicenza ... tu da Padova... e manca un quarto
troppo presto la vedo dura... vedevo le previsioni per sabato prossimo se facessimo 930-1130 o 10-12 la temperatura dovrebbe variare tra i 24 e i 27 gradi.. non è previsto caldo... non so dipende dal tuo livello di sopportazione... fit

la sera alle 18 di sabato è un orario un po ...balordo e in settimana è dura
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 11 Lug 2014, 10:05

Il limite delle due sfide al mese l'avevo pensato per non favorire troppo quelli che giocano tanto e per non penalizzare le sezioni emiliano-romagnole, che hanno una base di giocatori meno numerosa.
Visto che ci troviamo nella fase iniziale di costruzione della classifica, potremmo raddoppiare il numero di sfide e poi eventualmente ridimensionarlo più avanti. Che ne dite?

PS: per sabato prossimo forse posso venire io. Per ovviare al problema del sole/caldo si potrebbero provare a prenotare i due campi coperti in erba sintetica del 2000, anche se il fondo da quel che ricordo è abbastanza scivoloso.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 11 Lug 2014, 10:45

ovviamente sono d'accordo su aumentare le sfide mese.Sentiamo anche i romagnoli, non vorrei che fossero penalizzati (a loro però si potrebbero aumentare le sfide tra stessi giocatori)  Non voglio condizionarvi troppo sulla scelta del campo, ma nelle condizioni dell'ultimo PO, già dalle 9 di mattina io ero fuori gioco per caldo e abbagliamento. Campo coperto in terra è anche al commodore ma è piuttosto lontano da vicenza e venezia. Una volta a padova c'era anche il couver tennis con struttura chiusa e campi in terra, però non ci gioco da almeno 15 anni. In ogni modo, se qualcun'altro si fa avanti al mio posto per giocare in orario per voi adatto, cedo tranquillamente il turno.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 8 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.