ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 18 Lug 2014, 14:08

ragazzi, ieri sera ho scoperto l'esistenza del footgolf...
praticamente si gioca a golf con il pallone da calcio invece che con mazza e pallina!
forse simone ti può interessare!
stasera vado per il weekend in un agriturismo a bosco mesola (riccardino conoscerà sicuramente il posto) dove c'è piscina e campo da golf... ecco lì giocano anche a footgolf!!!  thanks 

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Sab 19 Lug 2014, 22:05

Ecco la Foto dei 4 valorosi polentoni presso i campi del Commodore ad Abano cheers 

https://www.dropbox.com/s/lxppjhnzzpbgpeu/Foto%2019-07-14%2018%2011%2056.jpg

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Foto%2019-07-14%2018%2011%2056

Primo turno: 
SirJulius - Alex92 : 6-4
Krystjan- Mess : 6-4

Sec turno:
Alex92 - Mess : 7-5
Krystjan - SirJulius : 6-1

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Sab 19 Lug 2014, 22:33

Resoconto delle mie partite. 

vs Alex92

Subito un break a mio favore e turno vincente in battuta e mi porto sul 2 a 0
Alex non ci sta e si porta sul 2 pari
Riesco a ottenere un nuovo break dopo che Alex era sul 40-15. Game successivo Alex si riporta sotto e 3-3
Nei 2 game successivo mi riporto avanti di 2 game e sul 5-3, Alex porta a casa il suo turno di battutae 5-4.  Sul game successivo cerco di tenere a freno l aggressività di Alex cercando il suo rovescio, mi porto sul 40-15 al mio turno di battuta.
Alex con una palla corta ottiene un punto e primo match point andato, al secondo match point cerco di tenere sempre la palla in campo ed é alex a trovare l errore. 6-4 per me. Bel match che mi ha visto contenere l esplosivita di Alex, forse con un 20% in meno in forza Alex avrebbe vinto sicuramente qualche game in piu se non il match.Io ho giocato con zero rischi e mi sono portato a casa un positiva vittoria.

Vs Krystjan
Sara che gioco spesso con Krystjan, sara che non l ho mai battuto.... Sara che mi ero accomodato mentalmente sulla vittoria poco prima ottenuta... Ma krystjan è sicuramente un ottimo giocatore. Mi buttava fuori dal campo e poi mi chiudeva in lungo linea. Dovro studiare una strategia ... L ultima volta ero riuscito ad ottenere qualche game in piu... Ma alla fine mi sigilla sempre  Very Happy

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da alex92 Dom 20 Lug 2014, 00:05

Ecco il mio resoconto delle partite di oggi

Vs SirJulius

Lui ha giocato bene, ma d'altro canto io non ero in partita, la mancanza dai campi di due settimane si sentiva e la continuità ne ha risentito, soprattutto con la prima di servizio mai al 100%.. Ho dovuto arrangiarmi rispondendo sempre sulle righe sul turno di servizio avversario.. Cosa che mi riportava sotto col punteggio.. Durante tutto il match comunque avevo il freno a mano tirato e questo mi ha portato a perdere..

Vs mess

La mentalità era la stessa.. Non riuscivo a giocare sciolto.. Mi porto avanti sul 2 a 1 break e contro break arriviamo al 3-3.. Lui allunga sul 5-3 ma da quel momento ho detto NO!! Non ci stavo a perdere ancora.. Ho accelerato il braccio e lasciato la mente un po più libera, incanalando così 4 game di fila e vincendo il match 7-5..

Mi dispiace x la pessima prestazione tenuta in campo avrei dovuto arrivare preparato ma purtroppo esami e lavoro mi hanno tenuto fuori dai campi x un bel po'..
alex92
alex92
Moderatore
Moderatore

Priority One

Maschio Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 31
Località : Due Carrare
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da alex92 Dom 20 Lug 2014, 00:11

Alla fine ho fatto qualche scambio con krystjan ed è venuto fuori il colpo della Giornata.. Dopo una discesa a rete di krys ho tirato un toppone (sperando di fare un pallonetto) che è passato a filo rete x poi abbassarsi.. Krys prova a metterci la racchetta ma la posizione ravvicinata alla rete gli ha impedito di prendere la pallina Wink
alex92
alex92
Moderatore
Moderatore

Priority One

Maschio Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 31
Località : Due Carrare
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 20 Lug 2014, 10:10

Wow! Bravi tutti! vedo con gioia che la classifica prende corpo, appena mi riprendo, ormai purtroppo sarà temo ad agosto, parto con  la terza sfida!!
P.S. Simone: per poter usare la parola bradipo devi prima perdere da me, altrimenti non è concesso!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 20 Lug 2014, 10:13

Doc se hai tempo e lo ritieni, puoi aggiungere una colonna con il livello ITR? Oltre a prendere bastonate con i 4.0 e 4.5, mi piacerebbe provare l'ebbrezza di un 3.5 per, eventualmente sconfitto nettamente, declassarmi a 3.0   wall  wall  wall
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 23 Lug 2014, 10:42

Doc b. Nickyts 6-1 6-1

Ieri sera mi è toccato l'ingrato compito di "battezzare" Nicola alla classifica sociale. Il punteggio piuttosto severo riflette l'attuale differenza di livello in campo: io gioco da più tempo ed ho una maggiore sicurezza nel palleggio, soprattutto con il rovescio, colpo che a Nicola risulta ancora abbastanza indigesto (come ti dicevo ieri, allena il back, ti servirà).
Devo rilevare che invece il dritto lo tira bene, soprattutto negli scambi in cui si fa a pallate: non teme minimamente le sventole, perchè la velocità di braccio ce l'ha e me l'ha fatta vedere anche quando ha rischiato qualche prima di servizio. Alla battuta occorre sviluppare e allenare una seconda sicura e non troppo attaccabile (l'ideale sarebbe fare cesti, magari con l'ausilio di un maestro).
Altra caratteristica che aiuterà molto Nicola a crescere è la grinta: anche di fronte a recuperi improbabili non si è mai tirato indietro ed ha sempre provato a tenere su la pallina, spesso riuscendoci, perchè in campo si muove molto bene con le gambe.
Se continua a giocare assiduamente, prevedo una rapida crescita e mi aspetto di dover faticare molto di più al prossimo incontro.  boxe 
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 23 Lug 2014, 12:09

Grazie Doc per l'aggiunta dell'ITR però ai 90 kg attuali non valgo più di 3.5, se calo di almeno 5 kg, potrei avvicinarmi alla quotazione 4.0. Nicola dal 29 luglio al 4 agosto se vuoi un avversario molto più abbordabile di Doc, io ci sono.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 23 Lug 2014, 12:11

mi fa un certo effetto vedere Zar all'ultimo posto: Simone con il budello che hai vinto devi svettare in cima al più presto!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 23 Lug 2014, 15:59

Zar è scarsotto per quello  Very Happy  Very Happy  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Mer 23 Lug 2014, 17:43

aangri ha scritto:Grazie Doc per l'aggiunta dell'ITR però ai 90 kg attuali non valgo più di 3.5, se calo di almeno 5 kg, potrei avvicinarmi alla quotazione 4.0. Nicola dal 29 luglio al 4 agosto se vuoi un avversario molto più abbordabile di Doc, io ci sono.

Si Angri molto volentieri anche perche' dal 1 agosto sono in ferie quindi molto libero, ci aggiorniamo !!!!!!

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nickyts Mer 23 Lug 2014, 17:46

avevo rispsoto a Marco ma mi sa che mi ha perso il messaggio il forum Sad forse ho premuto anteprima invece di inviare help 

cmq dicevo che son molto contento di aver giocato con Marco perche' è un ottimo analizzatore e farò tesoro dei suoi consigli e devo cercare anche un po' di vincere la soggezzione di quando son 40 pari che gioco troppo in difesa e perdo regolarmente il game,questo l'ho notato sopratutto sui tornei

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 23 Lug 2014, 18:01

Tranquilli, abbiamo il limite di sfide a 40 all' anno, hai voglia a far punti...... Surprised  game set match
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 30 Lug 2014, 08:34

Marco non conviene mettere anche visibili un file con tutti i risultati ufficiali?
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 30 Lug 2014, 09:30

SirJulius ha scritto:Marco non conviene mettere anche visibili un file con tutti i risultati ufficiali?
Me li sono segnati tutti nello stesso foglio Excel dove tengo la classifica, non li ho messi solo per non dilungare troppo il 1° post, ma potrei aggiungerli a scomparsa, con lo "spoiler".

Aggiornamento Regolamento (cfr. punto k.): per correttezza, non sarà possibile cambiare la formula del match a partita in corso. Si decide prima come si vuol giocare e come comportarsi se non si finisce nel tempo a disposizione.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 30 Lug 2014, 13:14

Io proporrei comunque uno std tipo la sfida ai 9 o due set al 4 tutti con tie break 
Un set e poco per decidere un incontro e un ora non basta almeno una e mezza per i due set 
Forse la formula adatta e' proprio l 9 con tie break sul 8 pari come la maggior parte dei tornei sociali
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 30 Lug 2014, 15:46

forse il set a 9 con TB sull'8 pari è la soluzione migliore.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 30 Lug 2014, 16:17

io lascerei anche il set singolo ai 6 per sfide multiple, il PO si gioca in questa maniera....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 30 Lug 2014, 16:49

SirJulius ha scritto:forse il set a 9 con TB sull'8 pari è la soluzione migliore.
Se non s'era già capito, questa è la mia formula preferita  love 

Però non sempre si riesce a finire in un'ora, vedi partita di ieri con Michele: ci hanno cacciati dal campo sul 6 pari 40 pari...  Down
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 30 Lug 2014, 17:41

DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:forse il set a 9 con TB sull'8 pari è la soluzione migliore.
Se non s'era già capito, questa è la mia formula preferita  love 

Però non sempre si riesce a finire in un'ora, vedi partita di ieri con Michele: ci hanno cacciati dal campo sul 6 pari 40 pari...  Down
Possiamo considerare validi risultati "a partire da".
Es. si gioca ai 9, ma è valido se uno dei giocatori finisce con 2 game di vantaggio ed è arrivato almeno a 6...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 30 Lug 2014, 20:53

aangri ha scritto:io lascerei anche il set singolo ai 6 per sfide multiple, il PO si gioca in questa maniera....
Daccordo ma il Po e' fatto per 5-6 incontri giochi almeno 3 set alla fine una partita per un punteggio valido non puo' esser fatta in un set e' altamente riduttivo.
O il set e' lungo o 2 corti ma servono almeno 9 game imho.... study O comunque 2 ore di gioco ...
I tornei sociali funzionano cosi' perche' 1 set e' riduttivo e non si iscriverebbe nessuno pensateci
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 30 Lug 2014, 21:21

Fare 2 set + TB non sempre é possibile... O meglio giocare 2 ore. Io farei il set a 9 con TB sul 8-8. In caso di una sola ora al termine della stessa se non è possibile continuare e nessuno ha raggiunto i 9 game vince chi ha vinto piu game o punti in caso di sospensione al TB. Alla fine i casi di fine ora sul 6-6 sono alquanto rari...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 30 Lug 2014, 21:23

riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:forse il set a 9 con TB sull'8 pari è la soluzione migliore.
Se non s'era già capito, questa è la mia formula preferita  love 

Però non sempre si riesce a finire in un'ora, vedi partita di ieri con Michele: ci hanno cacciati dal campo sul 6 pari 40 pari...  Down
Possiamo considerare validi risultati "a partire da".
Es. si gioca ai 9, ma è valido se uno dei giocatori finisce con 2 game di vantaggio ed è arrivato almeno a 6...
Ottima idea riccardino
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 30 Lug 2014, 22:11

SirJulius ha scritto:Fare 2 set + TB non sempre é possibile... O meglio giocare 2 ore. Io farei il set a 9 con TB sul 8-8. In caso di una sola ora al termine della stessa se non è possibile continuare e nessuno ha raggiunto i 9 game vince chi ha vinto piu game o punti in caso di sospensione al TB. Alla fine i casi di fine ora sul 6-6 sono alquanto rari...
Daccordo ottima idea ma deve essere una regola valida e scritta
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 30 Lug 2014, 22:47

riccardino ha scritto:

Possiamo considerare validi risultati "a partire da".
Es. si gioca ai 9, ma è valido se uno dei giocatori finisce con 2 game di vantaggio ed è arrivato almeno a 6...
Me gusta  up
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 31 Lug 2014, 01:36

mi sembra ragionevole la proposta di Riccardino, però insisto sulla possibilità di sfide multiple utilizzando il set ai 6: in questo modo diamo più possibilità a chi è lontano di recuperare partite
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 31 Lug 2014, 13:54

Nicola domattina come sei messo per una sfida?Mi rispondi se puoi su whatsapp?Grazie
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 12 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.