ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 12:53

Ora sta iniziando piano piano il totoabbinamenti.
Spazio a tutte le ipotesi.
Circus

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Mar 2015, 13:31

DOC vs

- Airzen: un'incognita, anche se mi par di capire che soffra i back sul rovescio. Magari soffre pure i colpi di controbalzo...  Very Happy
- Pagaz: ha il vantaggio dell'ultimo precedente, ma adesso sono un filo più allenato, quindi posso rimetterlo sotto con i miei colpi più indigesti.
- Sinnet: è una delle mie bestie nere, però non mi do per battuto, perchè ieri sera ho ritrovato il rovescio.
- SirJulius: Angell contro Regna, confido nella superiorità del mio custom.  Razz

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Mar 03 Mar 2015, 14:57

nano per DOC vs
DrDivago ha scritto:- Airzen: un'incognita, anche se mi par di capire che soffra i back sul rovescio. Magari soffre pure i colpi di controbalzo...  Very Happy
con paolo devi essere molto bravo a gestire lo scambio, se ti fai prendere dalla libidine dello scambio bello e divertente, diventa proprio dura... devi variare molto lo scambio, palle più forti, palle morbide senza peso, attacchi, backettini...
DrDivago ha scritto:- Pagaz: ha il vantaggio dell'ultimo precedente, ma adesso sono un filo più allenato, quindi posso rimetterlo sotto con i miei colpi più indigesti.
qui non posso aiutarti, non conosco davide...
DrDivago ha scritto:- Sinnet: è una delle mie bestie nere, però non mi do per battuto, perchè ieri sera ho ritrovato il rovescio.
con beppe secondo me devi fare il tuo gioco senza risparmiarti, niente tattiche strane, gioca a tutto braccio e divertiti, se giochi al tuo massimo e beppe non gioca al 100% te la giochi bene, poi magari perdi lo stesso, come quasi tutti noi, ma ti diverti proprio!
DrDivago ha scritto:- SirJulius: Angell contro Regna, confido nella superiorità del mio custom.  Razz
qui non posso aiutarti, non ho mai visto giocare giulio...

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 18:49

Il mio cruccio è che non sono al top fisicamente, mi sento molto vulnrerabile.
Oggi ho fatto 2 ore con Giuggia (G.Luca) e mi ha fatto vedere i miei limiti attuali.
Primo set sotto 3-1, mi sembrava di giocare contro Federer, ho cominciato a spingere e piano piano sono salito fino al 6-3.
Secondo set mi sento un pò stanco e dopo un paio di break e contro break siamo 2-2 e qui "Came" così lo chiamiamo noi al lavoro comincia a comandare il gioco ed io vado in affanno pur lottando su tutte le palle e mi ritrovo sotto 4-2 in poco tempo, lotto ancora ma ormai lui ha le misure del campo ed io metto fuori quasi tutto di 10 cm, finisce 6-2 per lui.
A questo punto non avevamo programmato il 3° set, ma il campo libero ci permette di continuare, Came (Infingardo) mi dice che se sono stanco possiamo pure lasciare, ma lo fà solo per provocarmi perchè mi conosce bene e lo sà che non mi arrendo mai.
Azzanno una banana e comincio a riprendere fiato nella speranza che anche lui cali un pelo.
Partiamo ed i giochi sono subito tribolati (per me) vado sotto 2-1 subendo un break, ma controbrecco subito.
Faccio qualche bel punto anche dopo scambi lunghi e questo mi ridà fiducia.
Dal 2-2 cerco di rallentare il gioco con qualche palla interlucotoria per poi accelerare appena prendo campo, altri 2 giochi duri dove però porto a casa tutto con qualche riga in aiuto, ed è fatta il mio collega si scioglie negli ultimi 2 game cercando sempre punti difficili ed io replico inesorabile per un 6-2 finale.
Io finisco provato ed abbastanza sfinito, ma anche lui lamenta un male ad un piede che ha cominciato ad affliggerlo nel 3°.
Questo è il bello ed il brutto del Tennis, un momento hai il morale sotto i tacchi, poi alle stelle.
Spero mi sia servito in prospettiva.
banana
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Mar 2015, 19:16

Sinnet ha scritto:Il mio cruccio è che non sono al top fisicamente, mi sento molto vulnrerabile.

Questa è una "falsa buona notizia", visto che, chiunque di noi dovrà affrontarti, lo farà sulla distanza di un singolo set. Però, se nel frattempo ritrovassi la prima di servizio di un mese fa (mai dire mai...), avrei qualche chance! Very Happy Razz

Tralasciando un attimo le pretattiche in favore di questioni pragmatiche:

- palline: vi va bene se mettiamo un tubo nuovo a testa per squadra? Io ho le solite Dunlop Fort di SportsDirect, nel caso.
- formazioni: come scadenza per inviare a Nanobabbo la lista può andar bene giovedì alle 18 (nel caso, per me si può fare anche prima, tanto ormai abbiamo deciso)? Così già dalla sera prima iniziamo il valzer della paraculaggine... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Mar 03 Mar 2015, 19:27

DrDivago ha scritto:Così già dalla sera prima iniziamo il valzer della paraculaggine... Very Happy

Sono d'accordo: meno "Piangina" Boobie e più Molly Volley... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 19:36

DrDivago ha scritto:
Sinnet ha scritto:Il mio cruccio è che non sono al top fisicamente, mi sento molto vulnrerabile.

Questa è una "falsa buona notizia", visto che, chiunque di noi dovrà affrontarti, lo farà sulla distanza di un singolo set. Però, se nel frattempo ritrovassi la prima di servizio di un mese fa (mai dire mai...), avrei qualche chance! Very Happy Razz

Tralasciando un attimo le pretattiche in favore di questioni pragmatiche:

- palline: vi va bene se mettiamo un tubo nuovo a testa per squadra? Io ho le solite Dunlop Fort di SportsDirect, nel caso.
- formazioni: come scadenza per inviare a Nanobabbo la lista può andar bene giovedì alle 18 (nel caso, per me si può fare anche prima, tanto ormai abbiamo deciso)? Così già dalla sera prima iniziamo il valzer della paraculaggine... Very Happy
Allora se va bene a tutti facciamo Giovedì alle ore 12 (come le sfide del lontano West) .
Sperando che dopo qualcuni mangi lo stesso sereno. Wink
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Mar 2015, 21:22

E mezzogiorno di fuoco sia... cop

Noi comunque abbiamo già pronto l'order of play dei singolaristi...  Smile
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Mer 04 Mar 2015, 15:05

allora aspetto le formazioni per domani a mezzogiorno, poi appena ricevo la seconda formazione, rendo pubblico tutto!
OK?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Mer 04 Mar 2015, 15:06

nanobabbo ha scritto:aggiungo la mia alla tua prof... da coach
aangri ha scritto:- Sinnet: tatticamente per la squadra è il miglior sorteggio, libero i miei compagni dal più ostico aumentando le loro chance di vittoria. Io gioco senza aver nulla da perdere e posso solo che migliorare dal nostro unico precedente irreale ai 40° del PO estivo. Arriverei ai doppi senza nulla da recriminare e pronto per dare il meglio.
sinceramente non credo tu abbia armi che possano infastidirlo, nè i tuoi cambi di ritmo, nè la tua ragnatela... sono anche le sue armi migliori, in più ne ha altre! hai ragione, toglieresti l'avversario più ostico dalla partita!
aangri ha scritto:- Pagaz: qui prego che il sorteggio me lo offra: vedrà l'inferno di tagli e controtagli che gli ho risparmiato nella nostra ultima sfida, e se ne uscirà vivo sarà così scosso e fuori sincrono che nel doppio sarà morbido e affondabile.
qui tu ne sai molte più di me, pagaz non l'ho mai visto giocare... sai già cosa fare!
aangri ha scritto:- SirJulius: l'unico incontro dove avrò pressione perchè sulla carta entrambi possiamo vincere e il precedente (dove Giulio era molto fuori forma) potrebbe distrarmi. Qui partita attenta e concentratissima.
anche qui non posso aiutarti molto, giulio non l'ho mai affrontato e credo di non averlo nemmeno mai visto giocare... ma anche qui sai già tutto tu!
aangri ha scritto:- Airzen: come per ogni nuovo avversario, l'adrenalina sarà al massimo e grazie alla generosità di Giulio, scenderò in campo con una chiara idea di come affrontarlo. Anche qui sarò libero dalla pressione di vincere e potrò dare il meglio.
qui invece posso aiutarti, ma tu hai già capito cosa devi fare... il suo punto più delicato è la palla bassa sul suo rovescio, è costretto a lasciare una mano e il back di rovescio non è sicuramente il suo colpo migliore! unica cosa che non devi fare, ma se non sei impazzito non ci penserai nemmeno, è fare a pallate con lui... non ne usciresti vivo, nè te, me nemmeno io! devi lavorarlo ai fianchi, sperando che in questi mesi non abbia acquisito abbastanza esperienza per fargli fare il salto di qualità che presto lo vedrà surclassarci!!!
a voi!
Grazie Nano, ma tu non eri Giudice Arbitro? dal tuo punto di vista, quali sarebbero gli accoppiamenti ideali per una disputa più equilibrata possibile?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Mer 04 Mar 2015, 16:30

io sarei il coach vostro, riccardino doveva fare il GA... ma mi sono offerto di tenere le formazioni!!!
difficile dire gli accoppiamenti più equilibrati, troppi di voi non conosco come giocano: mess, pagaz e giulio!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Mer 04 Mar 2015, 17:02

Se l'equilibrio è l'obiettivo, gli abbinamenti migliori secondo me sono:

Aangri/Pagaz
DrDivago/Sinnet
Mess/SirJulius
Zar/Airzen
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Mer 04 Mar 2015, 17:05

riccardino ha scritto:Se l'equilibrio è l'obiettivo, gli abbinamenti migliori secondo me sono:

Aangri/Pagaz
DrDivago/Sinnet
Mess/SirJulius
Zar/Airzen

WOW up Che meraviglia di incontri!
Avete voglia di fare un po' di filmati?
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mer 04 Mar 2015, 17:15

La formazione padovana è già nelle mani del Nanobabbo... this is sparta!

archery57 ha scritto:Avete voglia di fare un po' di filmati?
Se il mio telefono ce la fa ancora, ci provo...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Mer 04 Mar 2015, 17:49

archery57 ha scritto:
riccardino ha scritto:Se l'equilibrio è l'obiettivo, gli abbinamenti migliori secondo me sono:

Aangri/Pagaz
DrDivago/Sinnet
Mess/SirJulius
Zar/Airzen

WOW  up  Che meraviglia di incontri!
Avete voglia di fare un po' di filmati?
Diego, quegli abbinamenti sono un'ipotesi, domani dopo le 12 ci saranno quelli definitivi
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Mer 04 Mar 2015, 17:55

aangri ha scritto:
archery57 ha scritto:
riccardino ha scritto:Se l'equilibrio è l'obiettivo, gli abbinamenti migliori secondo me sono:

Aangri/Pagaz
DrDivago/Sinnet
Mess/SirJulius
Zar/Airzen

WOW  up  Che meraviglia di incontri!
Avete voglia di fare un po' di filmati?
Diego, quegli abbinamenti sono un'ipotesi, domani dopo le 12 ci saranno quelli definitivi
Si l'avevo capito ma questi sono prorpio interessanti anche se con gli otto giocatori in campo c'è veramente l'inbarazzo della scelta per vedere un bel gioco; pensa a un Divago vs Airzen o Zar vs Pagaz tanto per dirne due al volo forehand backhand
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Mer 04 Mar 2015, 17:56

Voto Zar-Pagaz come l'abbinamento, sulla carta, più spettacolare, se Doc entra in forma , a pari merito vedo scintille tra Doc-Airzen
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Mer 04 Mar 2015, 17:57

aangri ha scritto:Voto Zar-Pagaz come l'abbinamento, sulla carta, più spettacolare
Vero e mi pare pure un inedito Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Mer 04 Mar 2015, 18:38

archery57 ha scritto:
aangri ha scritto:Voto Zar-Pagaz come l'abbinamento, sulla carta, più spettacolare
Vero e mi pare pure un inedito Wink


Infatti...


Dai nano facci un magheggio
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Mer 04 Mar 2015, 18:41

Per quanto riguarda il lato "mediatico", potrei portarmi dietro la fotocamera digitale che uso sporadicamente... non ricordo però che qualità abbia per i video
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Mer 04 Mar 2015, 19:01

Per i filmati mettero fissa la procam. Ho 1 h e mezza di autonomia. Con il grandangolo riprendo 2 campi in contemporanea. Metá torneo dovrei riprenderlo
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da ace59 Mer 04 Mar 2015, 19:30

Airzennnnnnn ?!?!?!?
Non faccio tempo ad andare qualche giorno all'estero chemi tradisciiiiiiii .....ahah
in bocca al lupo e tieni in alto l'onore di cfranco


ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da airzen Gio 05 Mar 2015, 08:25

Io ho solo un Capitano ... e sei Tu ACE..... solo che... sai com'è .... come diceva LEBRON JAMES in una famosa intervista... " Porterò i miei talenti a Vicenza" Very Happy ...
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Gio 05 Mar 2015, 08:32

4 ore al sorteggio.... ci sarà la diretta streaming? Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 09:44

Ecco gli accoppiamenti:

1. PAGAZ vs MESS
2. SINNET vs ZAR
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
4. SIRJULIUS vs AANGRI

ora lascio la parola a voi!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 09:52

non dovevano uscire a mezzogiorno?
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 09:55

i capitani hanno scoperto le carte prima del tempo limite massimo... et voilà!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 09:57

abbinamenti molto interessanti!!!
la squadra di Padova ha fatto un bello studio sulle busta... bravi!
tutto molto equilibrato! esito finale incerto! boxe Smile
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 4 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.