ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 09:52

non dovevano uscire a mezzogiorno?

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 09:55

i capitani hanno scoperto le carte prima del tempo limite massimo... et voilà!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 09:57

abbinamenti molto interessanti!!!
la squadra di Padova ha fatto un bello studio sulle busta... bravi!
tutto molto equilibrato! esito finale incerto! boxe Smile

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 10:03

nanobabbo ha scritto:Ecco gli accoppiamenti:
1. PAGAZ vs MESS
2. SINNET vs ZAR
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
4. SIRJULIUS vs AANGRI
ora lascio la parola a voi!!!

Così di primo acchito ipotizzo:
Pagaz vincente su Mess
Sinnet e Zar sono lì, la spunta Sinnet se si va per le lunghe ma se la sfida è sul singolo set vedo favorito Simone
Divago vincente su Airzen (sempre che non perda per strada il servizio)
Aangri vincente su Julius

Mi auguro un bel 3-1 per Padova Wink cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Gio 05 Mar 2015, 10:42

SirJulius ha scritto:abbinamenti molto interessanti!!!
la squadra di Padova ha fatto un bello studio sulle busta... bravi!
tutto molto equilibrato! esito finale incerto! boxe Smile
Ci abbiamo preso a metà (adesso lo posso dire): io e Aangri avevamo previsto Airzen/Pagaz alla prima ora e Sinnet/SirJulius alla seconda.
Comunque, begli abbinamenti: nessun match è scontato.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 05 Mar 2015, 10:53

Vedo due incontri un pò chiusi e due aperti, in un caso porterebbero sul 2-2, nell'altro nel 3-1 per una delle due formazioni.
Dunno .
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 11:35

dico anche il mio pronostico... per quel che può valere!!!
1. PAGAZ vs MESS
non li conosco bene ma dai risultati che ho sentito vedo favorito pagaz... anche perchè per arrivare al campo avrà fatto prima almeno 200km di auto e avrà una voglia matta di muoversi...
2. SINNET vs ZAR
beppe ovviamente favorito, ma sul set secco, schiena permettendo simone può dire la sua!
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
partita bella e molto aperto, anche se vedo marco favorito in quanto ha molta più esperienza e può gestire meglio la parte tattica
4. SIRJULIUS vs AANGRI
anche questo match lo vedo molto equilibrato... vedo favorito il prof in quanto può basare la partita su più tipologie di tattica a seconda dell'abbisogna!!!

per questo prevedo un 2 pari alla fine dei singoli!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 05 Mar 2015, 11:54

DrDivago ha scritto:
SirJulius ha scritto:abbinamenti molto interessanti!!!
la squadra di Padova ha fatto un bello studio sulle busta... bravi!
tutto molto equilibrato! esito finale incerto! boxe Smile
Ci abbiamo preso a metà (adesso lo posso dire): io e Aangri avevamo previsto Airzen/Pagaz alla prima ora e Sinnet/SirJulius alla seconda.
Comunque, begli abbinamenti: nessun match è scontato.
Marco gli abbinamenti non bloccano anche l'ordine di discesa in campo, ma se non ci sono problemi li lasciamo anche come ordine di ingresso in campo in quanto da noi SirJulius voleva venire per le 21.00 .
Io porto un tubo di Babolat Team, quelle dell'ultimo Crostol erano un pò durette .
Volendo poi potremmo mangiare qualcosa alla Torrerossa se qualcuno ha voglia.
drunken
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 12:01

fatta per la mangiata finale! io ci sono!
per gli orari non ho problemi ho già avvisato la moglie che domani non ci sono ... dalle 20 in poi... irreperibile Very Happy

se gioco il secondo turno per me ok. arriverò comunque per fare un po di ripresa anche del primo turno. vorrei riuscire a registrare anche parte del doppio


Ultima modifica di SirJulius il Gio 05 Mar 2015, 12:03 - modificato 1 volta.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da airzen Gio 05 Mar 2015, 12:03

.... era la partita che volevo..... boxe

Cmq anche Io ho un tubo nuovo di Dunlop clay court... Possiamo aprire quello...
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 12:04

attenzione che se date per sconfitto Zen... lo caricate a molla bounce bounce Basketball banana gun
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 12:22

Sinnet ha scritto:Io porto un tubo di Babolat Team, quelle dell'ultimo Crostol erano un pò durette .
Volendo poi potremmo mangiare qualcosa alla Torrerossa se qualcuno ha voglia. drunken
E no Beppe, non iniziare con i trucchetti sui materiali, le Dunlop sono le palle ufficiali degli eventi PO quindi anche di questo. Ho capito che temi di non addormentare il gioco dello Zar ma non puoi farlo usando il sotterfugio di "palle molli" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 05 Mar 2015, 12:40

archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Io porto un tubo di Babolat Team, quelle dell'ultimo Crostol erano un pò durette .
Volendo poi potremmo mangiare qualcosa alla Torrerossa se qualcuno ha voglia. drunken
E no Beppe, non iniziare con i trucchetti sui materiali, le Dunlop sono le palle ufficiali degli eventi PO quindi anche di questo. Ho capito che temi di non addormentare il gioco dello Zar ma non puoi farlo usando il sotterfugio di "palle molli" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Infatti questo non è un P.O. .
Vuoi mettere le B.T. con le D.Allcourt ?
Shocked  No [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 417359174
Smile Smile Smile Smile Smile
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 12:43

Sinnet ha scritto:
archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Io porto un tubo di Babolat Team, quelle dell'ultimo Crostol erano un pò durette .
Volendo poi potremmo mangiare qualcosa alla Torrerossa se qualcuno ha voglia. drunken
E no Beppe, non iniziare con i trucchetti sui materiali, le Dunlop sono le palle ufficiali degli eventi PO quindi anche di questo. Ho capito che temi di non addormentare il gioco dello Zar ma non puoi farlo usando il sotterfugio di "palle molli" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Infatti questo non è un P.O. .
Vuoi mettere le B.T. con le D.Allcourt ?
Shocked  No [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 417359174
Smile Smile Smile Smile Smile
No no no, non mi imbamboli (o meglio imbalolati Very Happy) tu vuoi palle molle e non dure per paura dello Zar,
"gnà omo" Very Happy Very Happy Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 13:33

si gioca in terra vicentina.... valgono le regole dei vicentini.... Twisted Evil Laughing
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 13:41

concorderei con diego per la scelta delle palline... la prossima volta sceglieranno quelle molli da racchettoni... Surprised
però giocano in casa loro e devono decidere loro...
quando li inviteremo in terra romagnola, giocheremo sul cemento con tretorn pressurizate!!! Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 13:47

nanobabbo ha scritto:concorderei con diego per la scelta delle palline... la prossima volta sceglieranno quelle molli da racchettoni... Surprised
però giocano in casa loro e devono decidere loro...
quando li inviteremo in terra romagnola, giocheremo sul cemento con tretorn pressurizate!!! Cool
pensavo che in romagna si giocasse su campi in piadina compressa e palline allo squacquarone! Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 05 Mar 2015, 13:52

piadina e squacquerone si usano a tutti i cambi campo... al posto del gatorade!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 14:20

nanobabbo ha scritto:piadina e squacquerone si usano a tutti i cambi campo... al posto del gatorade!
Very Happy Very Happy drunken
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Gio 05 Mar 2015, 15:21

Comunque si usa le stesse palle sui campi, o c'è fritto misto?

Ecco le mie previsioni:
Mess-Pagaz: come già annunciato su WA abbiamo sviscerato a dovere il dossier Pagaz che grazie alla sua generosità è cospicuo e assolutamente completo. Tutti e 4 sappiamo perfettamente come giocare per metterlo in difficoltà e c'era la gara ad averlo come avversario. Mario è carico come una molla, ha la foto di Davide appesa sopra il caminetto, l'ha già mezza divorata e da stasera ci sarà una concentrazione forze e tattiche mai vista. Ovviamente non sottovaluto il giovane campione, se avrà cuore e fegato di cambiare radicalmente gioco, potrà avere le sue chance.

Zar-Sinnet: in una partita di un'ora e mezza è favorito Beppe, sui 45 minuti (tolto il riscaldamento iniziale) vedo Simone a suo agio. Ancora ha perfettamente stampato nella sua memoria l'ultimo incontro dove era 5-3 palla del 6-3, con 10  minuti ancora di gioco e non 40 come allora il risultato sarebbe cambiato.

DrDivago-Airzen: partita inedita ed equilibrata, l'avremmo data 50 e 50 se non avessimo sovrapposto le loro immagini digitali durante le fasi di gioco. Qui abbiamo scoperto (grazie ad un software innovativo direttamente dall'università del Massachusetts, avuto grazie al nostro coach Riccardino) che i punti deboli di Airzen coincidono con i punti forti di Marco. Dalle statistiche di tutti gli incontri del nostro fuoriclasse, emerge un 98% di vittorie contro avversari inediti. Non aggiungo altro. Comunque bella partita sicuramente.

Aangri-SirJulius: è la partita più in bilico per vari motivi. Il precedente ha visto Giulio fuori forma e mezzo infortunato. da allora io sono un pò calato e lui è certamente cresciuto. In più c'è lo scontro generazionale di racchette che sembra uno scontro tecnologico tipo Rocky IV e Ti Spiezzo in due. Posso solo contare sull'aria snob della Regna che appena vedrò la anzianissima Thunderbolt dirà al suo padrone: ma con chi cappero mi fai giocare!Io me ne vado!! Se giulio non convince la Regina, lo vedo male.....


Un grazie particolare a Diego che è e sarà il nostro quinto uomo!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 15:51

aangri ha scritto:Un grazie particolare a Diego che è e sarà il nostro quinto uomo!!
Grazie Andrea ma sarò il quinto uomo in ufficio anziché in campo Sad
FATELI NERI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 05 Mar 2015, 16:00

aangri ha scritto:Comunque si usa le stesse palle sui campi, o c'è fritto misto?

Ecco le mie previsioni:

Mess-Pagaz: come già annunciato su WA abbiamo sviscerato a dovere il dossier Pagaz che grazie alla sua generosità è cospicuo e assolutamente completo. Tutti e 4 sappiamo perfettamente come giocare per metterlo in difficoltà e c'era la gara ad averlo come avversario. Mario è carico come una molla, ha la foto di Davide appesa sopra il caminetto, l'ha già mezza divorata e da stasera ci sarà una concentrazione forze e tattiche mai vista. Ovviamente non sottovaluto il giovane campione, se avrà cuore e fegato di cambiare radicalmente gioco, potrà avere le sue chance.


Zar-Sinnet: in una partita di un'ora e mezza è favorito Beppe, sui 45 minuti (tolto il riscaldamento iniziale) vedo Simone a suo agio. Ancora ha perfettamente stampato nella sua memoria l'ultimo incontro dove era 5-3 palla del 6-3, con 10  minuti ancora di gioco e non 40 come allora il risultato sarebbe cambiato.


DrDivago-Airzen: partita inedita ed equilibrata, l'avremmo data 50 e 50 se non avessimo sovrapposto le loro immagini digitali durante le fasi di gioco. Qui abbiamo scoperto (grazie ad un software innovativo direttamente dall'università del Massachusetts, avuto grazie al nostro coach Riccardino) che i punti deboli di Airzen coincidono con i punti forti di Marco. Dalle statistiche di tutti gli incontri del nostro fuoriclasse, emerge un 98% di vittorie contro avversari inediti. Non aggiungo altro. Comunque bella partita sicuramente.


Aangri-SirJulius: è la partita più in bilico per vari motivi. Il precedente ha visto Giulio fuori forma e mezzo infortunato. da allora io sono un pò calato e lui è certamente cresciuto. In più c'è lo scontro generazionale di racchette che sembra uno scontro tecnologico tipo Rocky IV e Ti Spiezzo in due. Posso solo contare sull'aria snob della Regna che appena vedrò la anzianissima Thunderbolt dirà al suo padrone: ma con chi cappero mi fai giocare!Io me ne vado!! Se giulio non convince la Regina, lo vedo male.....


Un grazie particolare a Diego che è e sarà il nostro quinto uomo!!
Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezzioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 16:38

Sinnet ha scritto:Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy

Mi gioco un caffè per tutti i partecipanti sulla vittoria di Andrea!
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Gio 05 Mar 2015, 16:57

Dimenticavo... ok per il "terzo tempo" a Torrerossa!  drunken
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 05 Mar 2015, 17:15

archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy

Mi gioco un caffè per tutti i partecipanti sulla vittoria di Andrea!
Diego... il mio caffe e quello dei miei compagni... dovrai portarcelo a Vicenza.... Twisted Evil
 ovviamente caldo
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 17:24

SirJulius ha scritto:
archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy

Mi gioco un caffè per tutti i partecipanti sulla vittoria di Andrea!
Diego... il mio caffe e quello dei miei compagni... dovrai portarcelo a Vicenza.... Twisted Evil
 ovviamente caldo

Ok non avrete il Pedrocchi ma un bar decente dove pagare la scommessa ci sarà ben pure a Vicenza no?
Scusami, tanto non serve, prepara il portafoglio che lo vogliamo servito al tavolo qui al Pedrocchi Very Happy Very Happy

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Caffe-pedrocchi-padova
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Gio 05 Mar 2015, 17:25

archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy

Mi gioco un caffè per tutti i partecipanti sulla vittoria di Andrea!
Non temere, nell'immaginaria ipotesi nefasta, a casa sono pieno di caffè!! Very Happy


Perdonatemi per il terzo tempo ma sabato lavoro e sono di sveglia poco dopo l'alba Bye
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Gio 05 Mar 2015, 17:39

aangri ha scritto:
archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Anche il Prof quà fa melina e mette le mani avanti, bene perchè il fuoco è ben acceso così gli tornano bruciate a dovere.
Forza Julius, dagli qualche lezioncina di Tennis.
Very Happy Very Happy Very Happy

Mi gioco un caffè per tutti i partecipanti sulla vittoria di Andrea!
Non temere, nell'immaginaria ipotesi nefasta, a casa sono pieno di caffè!! Very Happy
Sono tranquillissimo Andrea, tanto pagerà Giulio e al Pedrocchi Wink Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 5 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.