ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Ven 06 Mar 2015, 09:09

L'order of play della serata sarà questo?

1 ora
1. PAGAZ vs MESS
2. SINNET vs ZAR

2 ora
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
4. SIRJULIUS vs AANGRI

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 06 Mar 2015, 10:02

SirJulius ha scritto:L'order of play della serata sarà questo?

1 ora
1. PAGAZ vs MESS
2. SINNET vs ZAR

2 ora
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
4. SIRJULIUS vs AANGRI
Confermo in quanto non sono pervenute particolari richieste al sottoscritto.
sunny

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 06 Mar 2015, 10:17

richy966 ha scritto:ho dato una  eye ai post precedenti 
ma non vedo le quote....dove si può scommettere?
appena posso faccio un salto alla snai...
...ma se finisce 2/2 come pronosticato dal salomonico ace...
...si va alla monetina?
...o doppio all'ultimo sangue?
La sfida, come proposto da Beppe, si gioca sulla distanza di 4 singoli (quelli già decisi) e 2 doppi (coppie e abbinamenti da stabilire in busta chiusa al termine dei singoli). Quindi, a meno che una compagine non si aggiudichi tutti i singolari (ipotesi estremamente irrealistica, secondo me), si decide tutto lì. In caso di 3-3 finale vedremo come stabilire la squadra vincitrice, sulla base del tempo rimasto.

PS: tutti i match si giocano alla distanza di un regolare set ai 6 giochi.

Sinnet ha scritto:
SirJulius ha scritto:L'order of play della serata sarà questo?

1 ora
1. PAGAZ vs MESS
2. SINNET vs ZAR

2 ora
3. AIRZEN vs DRDIVAGO
4. SIRJULIUS vs AANGRI
Confermo in quanto non sono pervenute particolari richieste al sottoscritto.
sunny
Match #1, #3 e doppio #1 in successione al campo 1, match #2, #4 e doppio #2 al campo 2.

Totale libertà di coaching da parte dei singolaristi "disoccupati" ai loro compagni di squadra durante i cambi di campo.

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 06 Mar 2015, 11:00

DrDivago ha scritto:
La sfida, come proposto da Beppe, si gioca sulla distanza di 4 singoli (quelli già decisi) e 2 doppi (coppie e abbinamenti da stabilire in busta chiusa al termine dei singoli). Quindi, a meno che una compagine non si aggiudichi tutti i singolari (ipotesi estremamente irrealistica, secondo me), si decide tutto lì. In caso di 3-3 finale vedremo come stabilire la squadra vincitrice, sulla base del tempo rimasto.

Ovviamente il criterio per stabilire il vincitore sarà questo: https://www.youtube.com/watch?v=pOO-_PbX9Yc

Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da bass8tt8 Ven 06 Mar 2015, 13:01

archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:Allora prevedo :
Zar / sinnet
sinnet in una partita secca e importante non sbaglia mai , mi spiace per simone ma vince facile
doc / airzen
qui al contrario doc e' piu' centrato in partita anche se airzen ha i mezzi per giocarsela
vince doc
pagaz/ mess
non conosco pagaz ma dai resoconti mi sembra che mess abbia poche chance
vince pagaz
aangri/sirjulius
il prof fara' fatica ma , se non si fa prendere dall'emozione, la porta a casa
vince aangri

2 a 2
Per me invece è un facile 3-1 perché Zar batterà Sinnet
Se poi Pagaz non sta PIU' che attento rischia di scapparci anche il cappotto 4-0, Mess non è da sotovalutare e anche se il giovanotto sa giocare, il rischio di farsi prendere dalla pallonettite è dietro l'angolo e se succede... Down




Secondo me state sottovalutando un po' troppo i Vicentini, non che tiri l'acqua al mio mulino, ma credo che Airzen sia favorito sul DOC (ho letto solo post a favore del DOC), e lo dico anche in base alla forma fisica attuale, a mio avviso è un 70-30 a favore di Airzen.
Lo stesso vale per Beppe, concordo con Ace, sulla partita secca Beppe entra in modalità muro di gomma e, a meno che l'avversario non sfoggi un po' di vincenti la vedo molto molto dura.
Concordo invece sulla partita equilibrata tra Andrea e Giulio, almeno sulla carta è equilibrata, ma è una di quelle partite che se dai primi game prende una direzione precisa potrebbe anche diventare un match molto facile per ciascuno dei due...mental match direi !  boxe

Pagaz lo danno tutti per vincente, e visto che negli ultimi 15gg ho giocato sia con Mess che con Pagaz, allo stato attuale delle cose anche io voto Pagaz (sempre che non venga attaccato dal morbo dei doppi falli  Surprised)

Nei doppi invece vedo favoriti i Padovani, ma il tennis , si sa, non è questione di fortuna, quindi vincerà chi sarà concentrato su ogni 15.
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da richy966 Ven 06 Mar 2015, 13:15

diretta live toot?
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 06 Mar 2015, 13:26

Michele ha sostanzialmente ragione: globalmente e sulla carta, noi siamo favoriti in doppio (più abitudine alla specialità e maggior tasso tecnico a rete) e sfavoriti nei singoli (stato di forma mediamente più alto per i padroni di casa). Per questo ho sempre dichiarato che il nostro obbiettivo dev'essere quello di aggiudicarci 2 singoli ed entrambi i doppi.
Chi di noi ha più chance di portare a casa il punto è del tutto irrilevante, perchè nessuno partirà battuto e scenderà in campo motivato e preparato tatticamente.

Per quanto mi riguarda, Paolo avrà pure leve lunghe, fiato e potenza, ma, come Nano, ho i mezzi tecnici per metterlo in difficoltà (e, seppur ancora lontano dal buon livello espresso a inizio anno, sono più in palla di una settimana fa, perchè nel frattempo ho giocato).  boxe
Se poi ritrovo anche il servizio, lo scontro si gioca alla pari...  Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 06 Mar 2015, 13:52

Si è deciso con quali palline giocare? Se serve metto a disposizione un tubo nuovo delle solite Dunlop Fort. I criteri da definire in caso di pareggio vanno dichiarati subito. Secondo me il tennis non è il calcio, e se l'incontro dovesse finire 3-3 lo dichiarerei pari. La rivincita, in caso di vittoria di una delle due squadre, è scontata, così anche se finisce pari....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 06 Mar 2015, 14:45

Sentiamo cosa ne pensano gli avversari, per me può starci anche il "pari e patta".
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 06 Mar 2015, 14:52

le palline sono decise??
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 14:52

DrDivago ha scritto:Sentiamo cosa ne pensano gli avversari, per me può starci anche il "pari e patta".

A parte che non ce ne sarà bisongo dato che alla fine dei singolari sarà 3-1 per Padova e dopo i doppi alla peggio 4-2 ma direi che un incontro di pittino al meglio dei 4 game tra due giocatori designati potrebbe essere un'idea per "spattare" Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 06 Mar 2015, 15:14

un set al meglio dei 4 game potrebbe essere troppo lungo (se finiamo giusti alle 23), io propongo un tiebreak secco tra due giocatori sorteggiati al momento....se proprio non la si vuole lasciare pari

P.S. incontro di "pittino" io non l'ho mai sentito in mezzo secolo di vita Shocked
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 06 Mar 2015, 15:19

aangri ha scritto:le palline sono decise??
Nel caso, io un altro tubo nuovo di Dunlop Fort (le palline ufficiali dei Polenta Events - ricordo a Beppe che quelle della Crostols Cup, che non hanno entusiasmato, erano delle "demo" non marchiate di un nuovo marchio taiwanese) in borsa ce l'ho.

Questo è il "pittino", in diverse varianti...






Ultima modifica di DrDivago il Ven 06 Mar 2015, 15:30 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 06 Mar 2015, 15:29

Avvantaggia a bestia chi sa giocare a rete....non credo che accetteranno mai....Comunque grazie Diego, ufficialmente sei lo Stratega Maximo Patavino!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 15:50

aangri ha scritto:Avvantaggia a bestia chi sa giocare a rete....non credo che accetteranno mai....Comunque grazie Diego, ufficialmente sei lo Stratega Maximo Patavino!!
Con te, Zar, Doc e Mess era logico pensare a questa soluzione Wink

P.S. io intendo la versione della Mauresmo Twisted Evil
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Ven 06 Mar 2015, 16:35

Bla bla bla bla...
A ciaccola siete sicuramente avvantaggiati Dunno

In caso di pareggio si puo fare quello...Circus
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 06 Mar 2015, 16:47

Ribadiamo alcuni punti fermi, come avevamo già stabilito:
1 Tubo di palle a testa, voi Dunlop e noi Babolat Team
( se voi avete le Dunlop Clay e volete giocare con le stesse palline tutti gli incontri va bene, io non c'ero all'ultimo P.O. quindi non ho visto palline)
2 In caso di risultato pari avevamo già stabilito che con minimo mezzora disponibile si approntava un doppio di spareggio.
3 Non è stato ancora deciso invece la lunghezza del Set ( al 9 o normale) ma questo lo decidiamo prima di scendere in campo.
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da bass8tt8 Ven 06 Mar 2015, 17:02

La questione è semplicissima: ci sono un numero di partite PARI.
Come la Devis se fate un numero di match dispari un vincitore ci sarà sempre.
Basta un TB oppure un match in separata sede da farsi anche un altro giorno.
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 06 Mar 2015, 17:06

Sinnet ha scritto:Ribadiamo alcuni punti fermi, come avevamo già stabilito:
1 Tubo di palle a testa, voi Dunlop e noi Babolat Team
( se voi avete le Dunlop Clay e volete giocare con le stesse palline tutti gli incontri va bene, io non c'ero all'ultimo P.O. quindi non ho visto palline)
2 In caso di risultato pari avevamo già stabilito che con minimo mezzora disponibile si approntava un doppio di spareggio.
3 Non è stato ancora deciso invece la lunghezza del Set ( al 9 o normale) ma questo lo decidiamo prima di scendere in campo.
1. Per me sarebbe più corretto giocare in entrambi i campi con le stesse palline, comunque non mi fa alcuna differenza
2&3. Se giochiamo i set ai 6, come proposto da me, Aangri e credo almeno uno tra Ric e Nano, siamo sicuri di finire tutte le partite entro le 3h ed abbiamo una ragionevole probabilità di avere tempo extra.

Per lo spareggio, proporrei un terzo doppio, con obbligo di schierare una coppia inedita rispetto ai due doppi precedenti (tanto per sparigliare un po' le carte).
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 06 Mar 2015, 17:07

bass8tt8 ha scritto:La questione è semplicissima: ci sono un numero di partite PARI.
Come la Devis se fate un numero di match dispari un vincitore ci sarà sempre.
Basta un TB oppure un match in separata sede da farsi anche un altro giorno.
La parità o va accettata prima dello scontro o deve essere decisa prima di uscire dal campo per dare senso a tutta la sfida.
Tutto dipende dall'impronta che vogliamo dare ad ogni singolo confronto, cmq sono sicuo che troveremo un accordo.
Smile
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 06 Mar 2015, 17:11

Allora se volete le stesse Palline questa sera arrivano 2 Tubi di Babolat Team.
up
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 06 Mar 2015, 17:14

Sinnet ha scritto:Allora se volete le stesse Palline questa sera arrivano 2 Tubi di Babolat Team.
up
Anche se siamo di quarta, mi sembra il caso di giocare con le stesse condizioni in entrambi i campi. Sull'accettare il pari o meno è giusto decidere prima di iniziare. Siccome io arriverò un pò dopo probabilmente, accetto e avallo la decisione del mio capitano.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da bass8tt8 Ven 06 Mar 2015, 17:30

Super proposta in caso di pareggio:

SUPER TB ROYAL RUMBLE !!  Ovvero un punto a testa ! Dance Dance Dance
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 17:50

Uè Vicentini e Padovani, mi raccomando, nei limiti del possibile e senza perdere la concentrazione, teneteci aggiornati sull'andamento via whatsapp Basketball
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da ace59 Ven 06 Mar 2015, 18:59

Magari sbaglio , ma mi sembra che stiate prendendo questa sfida troppo seriamente a discapito del sano e salutare cazzeggio !!!!!
In bocca al lupo a tutti e aggiornateci anche sul forum ( non sono su whatsapp )
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 06 Mar 2015, 21:11

Visto che il luogo del certame non garantisce una connettività adeguata, aggiorno i risultati per il pubblico in ascolto.
Pagaz batte Mess 6-3
Zar batte Sinnet 6-3

Siamo quindi 1-1
Restate sintonizzati. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da gino's Ven 06 Mar 2015, 21:28

eye
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 22:48

riccardino ha scritto:Visto che il luogo del certame non garantisce una connettività adeguata, aggiorno i risultati per il pubblico in ascolto.
Pagaz batte Mess 6-3
Zar batte Sinnet 6-3

Siamo quindi 1-1
Restate sintonizzati. Smile
Mi pare che qulcuno l'avesse previsto Dance Dance Dance
Beppe, mezzo caffé me lo devi già Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 7 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.