ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 06 Mar 2015, 21:11

Visto che il luogo del certame non garantisce una connettività adeguata, aggiorno i risultati per il pubblico in ascolto.
Pagaz batte Mess 6-3
Zar batte Sinnet 6-3

Siamo quindi 1-1
Restate sintonizzati. Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da gino's Ven 06 Mar 2015, 21:28

eye

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 22:48

riccardino ha scritto:Visto che il luogo del certame non garantisce una connettività adeguata, aggiorno i risultati per il pubblico in ascolto.
Pagaz batte Mess 6-3
Zar batte Sinnet 6-3

Siamo quindi 1-1
Restate sintonizzati. Smile
Mi pare che qulcuno l'avesse previsto Dance Dance Dance
Beppe, mezzo caffé me lo devi già Wink

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 06 Mar 2015, 23:00

Gli altri attesissimi risultati, poi cedo la parola ai protagonisti :
DrD batte Airzen 6-3
Aangri batte SirJulius 6-2

Sul 3-1 PD vanno in scena i doppi, dove Airzen/SirJulius accorciano le distanze battendo Aangri/Mess per 6-4.
Va quindi in scena il doppio che può decidere la vittoria padovana o la rimonta vicentina.
La pluridecorata coppia Zar/DrD vince sui mai domi Sinnet/Pagaz per 6/3-6/4.
Complimenti a tutti Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Ven 06 Mar 2015, 23:39

riccardino ha scritto:Gli altri attesissimi risultati, poi cedo la parola ai protagonisti :
DrD batte Airzen 6-3
Aangri batte SirJulius 6-2

Sul 3-1 PD vanno in scena i doppi, dove Airzen/SirJulius accorciano le distanze battendo Aangri/Mess per 6-4.
Va quindi in scena il doppio che può decidere la vittoria padovana o la rimonta vicentina.
La pluridecorata coppia Zar/DrD vince sui mai domi Sinnet/Pagaz per 6/3-6/4.
Complimenti a tutti Smile

Pronostico centrato in pieno!!!!!!
3-1 dopo i singolari
4-2 dopo i doppi

Signori attendo il caffé al pedrocchi Dance Dance Dance
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da bass8tt8 Ven 06 Mar 2015, 23:52

Noooooo Vicenza KO, complimenti cmq a tutti! che invidia,volevo esserci anche io ... !!

Urge rivincita!!
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Sab 07 Mar 2015, 08:39

VIDEO DELLA SERATA

https://www.youtube.com/playlist?list=PL7aenpgmUGdFxC2HOF4mca27YO_Go_4MO

SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Sab 07 Mar 2015, 09:42

Grazie Giulio, nel frattempo carico anche i miei video.

Commento-lampo ai match che ho giocato...

- vs Airzen: come mi aspettavo, a Paolo non mancano gambe ed esplosività, motivo per cui contava molto la concentrazione. All'inizio ci siamo subito breakkati a vicenda, poi è stato un testa a testa serrato sino al 3 pari. Da lì ho approfittato di un calo avversario e, anche galvanizzato mentalmente dalla vittoria di Simone su Beppe, ho tenuto i nervi saldi fino al definitivo 6-3. Nessuno dei due era al meglio, motivo per cui abbiamo commesso entrambi abbastanza gratuiti. Credo di essermi guadagnato una discreta fetta del risultato con il binomio servizio-risposta: ho sicuramente alzato la percentuale di prime in campo rispetto alle ultime uscite, cercando di sfruttare le lunghe leve di Paolo contro di lui (motivo per cui tiravo spesso sulla sagoma). In risposta ho fatto pienamente il mio dovere, arginando le sue bordate con colpi di opposizione precisi e profondi. Di contro, Paolo ha tirato sul nastro o fuori di cm alcune risposte su mie seconde che non avrei mai potuto prendere.
Match da rigiocare quando entrambi siamo più in palla, sono sicuro che ci divertiamo parecchio.

- vs Pagaz/Sinnet: il "doppio delle meraviglie" fatica a carburare, forse un po' pago dei successi in singolare. Sotto 2-0 io e Simone ci mettiamo di buzzo buono e veniamo fuori alla distanza, chiudendo 6-3. Giochiamo un secondo set, in cui partiamo meglio, poi perdiamo nuovamente la bussola e, proprio quando cominciavamo a sentire il fiato sul collo, chiudiamo 6-4. L'inedita coppia vicentina ben figura: Beppe, come già dimostrato in altre occasioni, si adatta alla specialità e Davide, seguito da un esperto della specialità, ha il potenziale.

- vs Pagaz: terminato il doppio, c'è spazio per un altro set di singolo con Davide. Dato che ormai non ne ho più (fisicamente, ma ancor di più mentalmente), lascio da parte i tatticismi e tiro, sbagliando parecchio. Davide si conferma il vicentino più in forma, concedendomi poco o niente, e si aggiudica il parziale 6-3.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Sab 07 Mar 2015, 11:00

SirJulius ha scritto:VIDEO DELLA SERATA
https://www.youtube.com/playlist?list=PL7aenpgmUGdFxC2HOF4mca27YO_Go_4MO
Bellissimo risultato Giulio!!! bell'acquisto up
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Sab 07 Mar 2015, 11:17

archery57 ha scritto:
SirJulius ha scritto:VIDEO DELLA SERATA
https://www.youtube.com/playlist?list=PL7aenpgmUGdFxC2HOF4mca27YO_Go_4MO
Bellissimo risultato Giulio!!! bell'acquisto up
Thanks. Non si sente l audio perché la cam era nella protezione antiurto. Pero le ripresen grandangolari sono ottime.

Cam da 97€ (Procam sj4000)... Alla faccia delle costose GoPro Razz


Ultima modifica di SirJulius il Sab 07 Mar 2015, 11:20 - modificato 1 volta.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Sab 07 Mar 2015, 11:19

Tutti i video sono Nella Playlist
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Sab 07 Mar 2015, 12:53

Fra 5 minuti parto per Trissino.
Già resettata la sconfitta di ieri sera.
D'ora in poi i polentoni li affronto solo sui 3 set.
Le esibizioni non fanno per me.
Very Happy [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 3090934640 
P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia !
Ass
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Sab 07 Mar 2015, 13:49

Sinnet ha scritto:Fra 5 minuti parto per Trissino.
Già resettata la sconfitta di ieri sera.
D'ora in poi i polentoni li affronto solo sui 3 set.
Le esibizioni non fanno per me.
Very Happy [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 3090934640 
P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia !
Ass

Daje Sinnet


anche io già in campo domani alle 20.00 a Trissino, bisogna macinare le consuete 3 ore a match  boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da ace59 Sab 07 Mar 2015, 14:05

Sinnet ha scritto:Fra 5 minuti parto per Trissino.
Già resettata la sconfitta di ieri sera.
D'ora in poi i polentoni li affronto solo sui 3 set.
Le esibizioni non fanno per me.
Very Happy [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 3090934640 
P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia !
Ass


quindi non vieni ai prossimi PO ?

Dai pochi resoconti mi sembra che ieri avete giocato SOLO a tennis !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Sab 07 Mar 2015, 14:29

Da coach in campo, mi permetto una breve radiocronaca del match delle meraviglie

ZAR d. SINNET 6-3

Partenza a razzo di Simone: lui sa benissimo come giocare con Beppe, più che coach lo accompagno nelle belle giocate e cerco di sostenerlo con un tifo contenuto ma percepibile. I primi 3 game sono una sinfonia di gioco: accelerazioni, dropshot, attacchi e volee' davvero ben giocate. Uno spettacolo. Beppe deve carburare, inizio folgorante 3-0 e servizio (potrei sbagliarmi, eventualmente correggetemi). Quarto game cruciale: l'asso vicentino inizia a macinare gioco, il patavino deve tirare un minimo il fiato vista l'intensità di gioco espresso. Comunque ancora grandi scambi e si arriva a 40-40. Qui un errore (forse di lucidità) di Simone: una palla destinata fuori di mezzo metro viene presa al volo (era quasi a fondocampo) sbagliando. Se fosse andato in vantaggio, Sinnet si sarebbe ritrovato a difendere la palla del 4-0 con una pressione enorme. Invece si va 3-1, il game perso appesantisce un pò le gambe. Altri due game dove Simone attacca di meno, scambia di più a fondocampo permettendo un duplice omicidio: Beppe carbura e acquista sicurezza nei colpi, Simone accusa fatica; non ricordo in quale punteggio ma si assiste ad uno scambio lunghissimo fatto di quasi una ventina di colpi, molti angolati con lo Zar a pedalare duro. Arriviamo 3-3 e francamente l'inerzia della partita era a favore di Sinnet. Il settimo game, come il tennis insegna, è stata la svolta della partita. Game durissimo, non ricordo più la successione dei colpi nè del punteggio poichè coinvolto in modo micidiale (seguire una partita di squadra è faticosissimo mentalmente ed emotivamente per l'impotenza di non poter giocare fisicamente). So solamente che Simone mette in campo classe e sudore come, immagino, raramente gli sia capitato e riesce a spuntarla con altri colpi da applausi. Sul 5-3 si procura due match-point: il primo un gran colpo angolato verso sx mi fa sobbalzare dalla sedia, sembrava sulla linea (anche a Zar, ma il segno ha provato diversamente) e sembrava vinta. Niente da fare, mi sale l'inquietudine che Simone possa crollare da un momento all'altro, di là il leone vicentino è pronto ad azzannare la preda sanguinante. Invece gli Dei stavolta sono dalla sua parte, ultimo match-point giocato con lucidità e arriva la super vittoria!! Partita molto bella, onore a entrambi!!



AANGRI d. SIRJULIUS 6-2


Galvanizzato dall'impresa di Simone, scendo in campo contro Giulio. Nei palleggi non riesco molto a prendere confidenza con le palline (giocare da due anni sempre con le DFort non aiuta). Inizio a battere io e per fortuna entrano mi pare 4 prime consecutive e porto a casa il game a 15. Buon inizio che mi scioglie un pò. Nonostante una grande attenzione di Giulio al servizio, incontro bene la palla soprattutto di rovescio e riesco a brekkare attaccando parecchio. dal 2-0 Giulio sbaglia meno, gioca ancora un pò a sprazzi mentre io sono più continuo e non senza fatica salgo 4-1. Nell'ultimo game, Giulio inizia una buona serie di palle molto liftate che mi mettono in difficoltà: infatti vince abbastanza facilmente il 4-2, e giustamente insiste con la tattica giusta salendo 15-40 sul mio servizio (complice, mi pare di ricordare, anche un mio doppio fallo). Come nella partita di Zar-Sinnet, il settimo game è cruciale: se avesse messo a segno una delle due palle breck, avrebbe avuto l'inerzia del match e per me sarebbe stata dura. Riesco a resistere, recuperare le palle breack (mi sembra di ricordare di essere stato ben assistito dal rovescio) e salgo insperatamente 5-2. Credo che le due occasioni perse abbiano un pò demoralizzato Giulio, nell'ultimo game non riesce a toppare molto e così porto a casa il match. Lui è molto cresciuto rispetto il nostro precedente, sono molto soddisfatto della vittoria.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Sab 07 Mar 2015, 15:10

perdonate gli strafalcioni, ma la stanchezza oggi mi rende dislessico: sono riuscito a scrivere break in due modi sbagliati differenti, un vero redorc! pardon recort! oops, RECORD! Surprised
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Sab 07 Mar 2015, 18:58

ace59 ha scritto:
Sinnet ha scritto:Fra 5 minuti parto per Trissino.
Già resettata la sconfitta di ieri sera.
D'ora in poi i polentoni li affronto solo sui 3 set.
Le esibizioni non fanno per me.
Very Happy [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 3090934640 
P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia !
Ass


quindi non vieni ai prossimi PO ?

Dai pochi resoconti mi sembra che ieri avete giocato SOLO a tennis !
Ieri ci siamo divertiti un sacco perchè eravamo tra persone serie, diffatti siamo finiti quasi tutti in Birreria e se non fosse stata per l'ora tarda e gli impegni del giorno dopo anche gli altri due soci ci avrebbero seguito.
Per i P.O. devo far modificare il reg. quando i match diventano impegnativi.
Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Sab 07 Mar 2015, 23:43

Sinnet ha scritto:P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia! Ass
Non sono mai stato alla Triestina ma lo conosco di fama Wink
Si era detto Pedrocchi però o sbaglio? Comunque si può fare che a Vicenza vengo e pago io a Padova facciamo il contrario.

Siete stati tutti bravi e spero di essere dei vostri alla rivincita cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da zar972 Dom 08 Mar 2015, 08:22

Eccomi qua... Innanzi tutto un ringraziamento a tutti i partecipanti per l'impegno e la simpatia che sempre contraddistingue i nostri eventi nonché alla location che ci ha ospitato. La mia partita l'ha descritta molto bene Andrea che nuovamente ringrazio per il supporto tattico-morale. 
Questa manifestazione non l'ho vissuta come una esibizione, anzi. Avendo giocato a calcio ho sempre dato molta importanza allo spirito di squadra e quindi ci ho messo il massimo impegno non per vincere la partita ma per portare a casa un punto. Ora sotto con i Castellani... Smile
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Dom 08 Mar 2015, 11:02

archery57 ha scritto:
Sinnet ha scritto:P.s. Se diego vuole un buon caffè viene alla Triestina in corso Palladio.
Mah non credo sappia cosa sia! Ass
Non sono mai stato alla Triestina ma lo conosco di fama Wink
Si era detto Pedrocchi però o sbaglio? Comunque si può fare che a Vicenza vengo e pago io a Padova facciamo il contrario.

Siete stati tutti bravi e spero di essere dei vostri alla rivincita cheers
Non voglia polemizzare perchè nonostante tutto ti vogliamo bene caro Diego, ma il caffè al Pedrocchi è un tuo desiderio che nessuno dei Vicentini ha condiviso perchè hai fatto una scommessa con te stesso!
In secondo luogo solitamente è il padrone di casa che rende omaggio all'ospite e mi sembra che questo criterio a detta di tutti sia stato rispettato.
Forse l'unico rammarico può essere che non hai avuto l'opportunità di partecipare e quindi un pò di dispiacere si percepisce nelle tue incitazioni, ma sono sicuro che alla prossima il tuo capitano ti renderà omaggio con una giusta convocazione.
Smile kiss
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Dom 08 Mar 2015, 11:19

Sinnet ha scritto:Non voglia polemizzare perchè nonostante tutto ti vogliamo bene caro Diego, ma il caffè al Pedrocchi è un tuo desiderio che nessuno dei Vicentini ha condiviso perchè hai fatto una scommessa con te stesso!
In secondo luogo solitamente è il padrone di casa che rende omaggio all'ospite e mi sembra che questo criterio a detta di tutti sia stato rispettato.
Forse l'unico rammarico può essere che non hai avuto l'opportunità di partecipare e quindi un pò di dispiacere si percepisce nelle tue incitazioni, ma sono sicuro che alla prossima il tuo capitano ti renderà omaggio con una giusta convocazione.
Smile kiss
Figurati beppe, absit iniuria verbis, nessuna polemica né prima né ora, solo uno stuzzicarci prima e un riconoscere la sportività ora (come sempre) Wink
Sarà un piacere riveterti e rivedervi in qualsiasi posto e sì, mi è mancato non essere presente ma davvero non potevo a causa del lavoro, speriamo di essere più libero per il ritorno ma tanto ci si troverà ancora in campo magari già al prossimo PO così avrò l'onore di incrociare la racchetta con te Wink

Se eri preoccupato, stai sereno, io lo sono  kiss

P.S. Alla prima occasione uno spritz pagato alla squadra vicentina per "risarcire" se nei miei post fossi stato troppo facinoroso. Sarà un piacere
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Dom 08 Mar 2015, 18:57

Diego non farti intimorire, sei stato un supporter perfetto e corretto e per la rivincita cedo il mio posto a te, sapendo che metterai la stessa energia e determinazione che da ultras!! boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Dom 08 Mar 2015, 19:31

aangri ha scritto:Diego non farti intimorire, sei stato un supporter perfetto e corretto e per la rivincita cedo il mio posto a te, sapendo che metterai la stessa energia e determinazione che da ultras!! boxe
tapiro
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Lun 09 Mar 2015, 00:28

Fermi tutti e fermo anche tu Andrea!
È evidente che quanto ho scritto ha disatteso in qualche modo le regole principali di tutti noi del PO: il rispetto.
Mi scuso con tutta la compagine vicentina per aver contravvenuto, anche se mi crederete senza volerlo, a questa regola aurea.
Non avrebbe senso per me, nel PO fino dalla sua nascita, agire in modo contrario alle regole non scritte che ne permettono l'esistenza a distanza di anni.
Beppe, Giulio, Davide, Paolo, mi auguro che con queste mie parole si possa chiudere il clima sgradevole che ho creato.
Mi scuso anche con la squadra padovana per l'imbarazzo in cui posso aver messo i componenti e, vi prego ragazzi, ricordate sempre perché scendiamo in campo, la nostra passione è fatta anche e soprattutto di condivisione e (lo ripeto) rispetto.
La vittoria in una competizione non vale nulla senza queste premesse.
Buon gioco a tutti
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Lun 09 Mar 2015, 06:46

archery57 ha scritto:Fermi tutti e fermo anche tu Andrea!
È evidente che quanto ho scritto ha disatteso in qualche modo le regole principali di tutti noi del PO: il rispetto.
Mi scuso con tutta la compagine vicentina per aver contravvenuto, anche se mi crederete senza volerlo, a questa regola aurea.
Non avrebbe senso per me, nel PO fino dalla sua nascita, agire in modo contrario alle regole non scritte che ne permettono l'esistenza a distanza di anni.
Beppe, Giulio, Davide, Paolo, mi auguro che con queste mie parole si possa chiudere il clima sgradevole che ho creato.
Mi scuso anche con la squadra padovana per l'imbarazzo in cui posso aver messo i componenti e, vi prego ragazzi, ricordate sempre perché scendiamo in campo, la nostra passione è fatta anche e soprattutto di condivisione e (lo ripeto) rispetto.
La vittoria in una competizione non vale nulla senza queste premesse.
Buon gioco a tutti
Suvvia ragazzi, spero si possa ancora scherzare, sennò chiudiamo sto sito!!! Non vedo cosa sia successo di grave, una innocente scommessa di un caffè e qualche sfottò!! Alla fine conta la correttezza, e in tutti gli eventi targati Po comprese tutte le sfide fatte questa non è mai venuta meno da nessuno. Dobbiamo fidarci della buona fede di tutti noi, scrivendo alle volte è dietro l'angolo il malinteso, può succedere (a me sicuramente) che nella fretta dello scrivere scappi qualche parola un pò forte, ma sapendo che viene da chi condivide lo spirito PO dobbiamo, leggendola, capire lo spirito goliardico e disinnescare il possibile significato sgradevole.
Non ingigantiamo briciole innocenti....
Buon inizio di settimana a tutti band

P.S. a me il tapiro di Sinnet piace una cifra e l'ho già messo in bacheca insieme alla vittoria di Camisano  up
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Lun 09 Mar 2015, 07:36

Andrea, ti tingrazio, ma è opportuno essere molto chiari.
Se si superano i limiti basta ammetterlo, non è una tragedia è fa bene a tutti.
Il tuo PS per esempio, con il clima attuale, può facilmente essere mal interpretato come un ulteriore sfottò di cattivo gusto.
Per piacere chiudiamo qui questo "incidente" che ho provocato mio malgrado e passiamo oltre, abbiamo tanto da giocare insieme e da divertirci Wink
Buona giornata anche a te
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da archery57 Lun 09 Mar 2015, 07:41

Maledetto cellulare ho inviato due volte il post...
Bah meglio abbondare va Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Lun 09 Mar 2015, 07:59

Oggi c'è il sole !
Buongiorno a tutti.
Wink
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 8 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.