ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 27 Feb 2015, 11:04

Arruolato nel gruppo Whatsapp, allora.

Beppe, per convenzione stilerei le "buste chiuse" con i singolaristi ordinati da 1 a 4:

#1: 1° singolare nel campo 1
#2: 1° singolare nel campo 2
#3: 2° singolare nel campo 1
#4: 2° singolare nel campo 2

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 11:46

DrDivago ha scritto:Arruolato nel gruppo Whatsapp, allora.

Beppe, per convenzione stilerei le "buste chiuse" con i singolaristi ordinati da 1 a 4:

#1: 1° singolare nel campo 1
#2: 1° singolare nel campo 2
#3: 2° singolare nel campo 1
#4: 2° singolare nel campo 2
Le buste devono contenere:
1° Sing : xxxxx
2° Sing : yyyyy
3° Sing : zzzzzz
4° Sing : wwww

l'orario di discesa in campo l concordiamo dopo che conosciamo gli accoppiamenti per agevolare chi non può presenziare dalle 20 ma può arrivare per le 21.

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Ven 27 Feb 2015, 11:48

mi sembra tanto da davis tutta questa segretezza... in questo modo eliminate la parte più divertente: la pretattica!!!
vero ace e angri??? Razz

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 11:52

nanobabbo ha scritto:mi sembra tanto da davis tutta questa segretezza... in questo modo eliminate la parte più divertente: la pretattica!!!
vero ace e angri??? Razz
In che senso eliminiamo la pretattica ?
confused
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 27 Feb 2015, 11:54

Be', se nessuno sa con chi gioca, non ci si può provocare e sfottere in anticipo... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 27 Feb 2015, 11:59

La pretattica viene soppiantata dalla strategia: ciascun team deve cercare di indovinare l'ordine di gioco di quello avversario, per ottimizzare gli accoppiamenti di singolare.

La pretattica comunque entra in gioco il giorno prima, visto che s'è deciso di svelare le buste, supervisionate dal Nanobabbo, giovedì sera.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Ven 27 Feb 2015, 12:41

Purtroppo Bass8tto VENERDI sera non è disponibile.
Il team VICENZA ha arruolato AIRZEN (lavora a VICENZA con me... per eventuali dubbi Laughing ) che ha immediatamente risposto "PRESENTE" alla chiamata alle armi. horse
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 13:03

Per fortuna che abbiamo un sacco di risorse.
up
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 27 Feb 2015, 15:18

Riserva di lusso, effettivamente il team di Vicenza è assai competitivo......

La distanza dei 9 game è pericolosa secondo me: se un incontro va al tiebreak rischiamo di bloccare tutto. Terrei i singolari ai 6 e se avanziamo tempo i doppi ai 9......oppure ai 9 con killing point.....Giudice Arbitro che dici?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Ven 27 Feb 2015, 15:37

riccardino ha scritto:Be', se nessuno sa con chi gioca, non ci si può provocare e sfottere in anticipo... Wink

lo sfottò prima delle partite è la parte più divertente, quasi più divertente della partita stessa... giusto ace??? Dance
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 27 Feb 2015, 18:41

nanobabbo ha scritto:
riccardino ha scritto:Be', se nessuno sa con chi gioca, non ci si può provocare e sfottere in anticipo... Wink

lo sfottò prima delle partite è la parte più divertente, quasi più divertente della partita stessa... giusto ace??? Dance
A cazz...., pardon, a parole difficilmente perdo un match..... pope
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 19:05

aangri ha scritto:
nanobabbo ha scritto:
riccardino ha scritto:Be', se nessuno sa con chi gioca, non ci si può provocare e sfottere in anticipo... Wink

lo sfottò prima delle partite è la parte più divertente, quasi più divertente della partita stessa... giusto ace??? Dance
A cazz...., pardon, a parole difficilmente perdo un match..... pope
Questa volta non avete chance !
Difficilmente saprete controbattere la mia formazione.
Comunque ci divertiremo molto ... noi .
Razz
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Ven 27 Feb 2015, 19:55

Comunque dovete ricorrere ad un convocato per altra stracittadina....diciamo che in punta di regolamento ci sarebbe da discutere, ma per la stima verso Airzen non faremo ricorso  study. Piuttosto ACE che dice che gli avete soffiato un asso di quel calibro?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 20:42

aangri ha scritto:Comunque dovete ricorrere ad un convocato per altra stracittadina....diciamo che in punta di regolamento ci sarebbe da discutere, ma per la stima verso Airzen non faremo ricorso  study. Piuttosto ACE che dice che gli avete soffiato un asso di quel calibro?
Non può che essere orgoglioso di averlo convocato per primo, ma aimè saremo noi ad utilizzarlo .
Poi in primis conta la volontà dell'atleta/persona che è felicissimo di partecipare alla stracittadina .
Twisted Evil
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Ven 27 Feb 2015, 21:00

Sinnet ha scritto:
aangri ha scritto:Comunque dovete ricorrere ad un convocato per altra stracittadina....diciamo che in punta di regolamento ci sarebbe da discutere, ma per la stima verso Airzen non faremo ricorso  study. Piuttosto ACE che dice che gli avete soffiato un asso di quel calibro?
Non può che essere orgoglioso di averlo convocato per primo, ma aimè saremo noi ad utilizzarlo .
Poi in primis conta la volontà dell'atleta/persona che è felicissimo di partecipare alla stracittadina .
Twisted Evil
bhe ma Paolo AirZen lavora con a Vicenza (centro)... nonchè partecipe dal prossimo turno all ACEOPEN vicentino... più vicentino di così Twisted Evil boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 27 Feb 2015, 22:44

Sinnet ha scritto:
Questa volta non avete chance !
Difficilmente saprete controbattere la mia formazione.
Comunque ci divertiremo molto ... noi .
Razz
Ci basta vincere due singolari su quattro... nei doppi, qualsiasi formazione schierate, non avete alcuna speranza! Razz
E il mio singolare lo giocherò con ritrovata verve rispetto a ieri sera, qualsiasi avversario mi si pari davanti... Twisted Evil
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Sab 28 Feb 2015, 17:43

Oggi ho fatto una delle
Mie migliori partite degli ultimi 12 mesi. Se riesco ad non avere disturbi di tendinite... Daro il 102% boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Sab 28 Feb 2015, 21:59

Voglio tutti al massimo per Venerdì.
Non dovremo avere pietà.
Dovremo lasciarli solo le briciole.
bounce
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Dom 01 Mar 2015, 08:33

Per NON perdere  a noi basta vincere 1 singolo. Quale alieno può pensare che, visti i nostri 4 giocatori, la fase dei singolari si chiuda con un 4-0 da parte di Vicenza qualsiasi sia il sorteggio? Avanti, trovatemi un solo opinionista nel sistema solare che possa argomentare in tale direzione...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Dom 01 Mar 2015, 12:24


Sessione Mattutina AirZen - SirJulius... preparazione derby VI-PD
(estratto lowquality 10 min ripresa procam Sj4000)
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Dom 01 Mar 2015, 21:39

Ottimo materiale per studiarci i vostri punti deboli... grazie mille!  Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Dom 01 Mar 2015, 21:49

DrDivago ha scritto:Ottimo materiale per studiarci i vostri punti deboli... grazie mille!  Very Happy
Troverai ben poco allora.... Laughing
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Mar 03 Mar 2015, 08:58

A poco più di 3 giorni dall' Ok Corral, siamo fiduciosi perchè: Doc in vistosa crescita tecnica, Mess solido e affidabile e Zar motivatissimo. Riflettendo sui miei possibili avversari:
- Sinnet: tatticamente per la squadra è il miglior sorteggio, libero i miei compagni dal più ostico aumentando le loro chance di vittoria. Io gioco senza aver nulla da perdere e posso solo che migliorare dal nostro unico precedente irreale ai 40° del PO estivo. Arriverei ai doppi senza nulla da recriminare e pronto per dare il meglio.
- Pagaz: qui prego che il sorteggio me lo offra: vedrà l'inferno di tagli e controtagli che gli ho risparmiato nella nostra ultima sfida, e se ne uscirà vivo sarà così scosso e fuori sincrono che nel doppio sarà morbido e affondabile.
- SirJulius: l'unico incontro dove avrò pressione perchè sulla carta entrambi possiamo vincere e il precedente (dove Giulio era molto fuori forma) potrebbe distrarmi. Qui partita attenta e concentratissima.
- Airzen: come per ogni nuovo avversario, l'adrenalina sarà al massimo e grazie alla generosità di Giulio, scenderò in campo con una chiara idea di come affrontarlo. Anche qui sarò libero dalla pressione di vincere e potrò dare il meglio.

bene, non vedo l'ora boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Mar 03 Mar 2015, 09:05

Il mio ordine di preferenze:

1) Zar: sfida inedita in cui tutto sarà da valutare in corso d'opera

2) Dr. Divago: Dopo la rivincita sul sintetico, voglio riuscire ad applicare lo stesso atteggiamento sul rosso, dove dovrò anche aspettarmi un Doc più in forma con il quale fare a sportellate

3) Mess: con lui sfide sempre intensissime di scambi, come tipo di avversario è forse quello che mi piace di più (essendo anche però quello con cui ho giocato di più)

4) Aangri: nonostante le ultime due vittorie, resta per me l'avversario più ostico. Se mi impantana con i suoi back ed io non parto con la giusta aggressività, finirò nella rete in men che non si dica!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Mar 03 Mar 2015, 09:30

aggiungo la mia alla tua prof... da coach
aangri ha scritto:- Sinnet: tatticamente per la squadra è il miglior sorteggio, libero i miei compagni dal più ostico aumentando le loro chance di vittoria. Io gioco senza aver nulla da perdere e posso solo che migliorare dal nostro unico precedente irreale ai 40° del PO estivo. Arriverei ai doppi senza nulla da recriminare e pronto per dare il meglio.
sinceramente non credo tu abbia armi che possano infastidirlo, nè i tuoi cambi di ritmo, nè la tua ragnatela... sono anche le sue armi migliori, in più ne ha altre! hai ragione, toglieresti l'avversario più ostico dalla partita!
aangri ha scritto:- Pagaz: qui prego che il sorteggio me lo offra: vedrà l'inferno di tagli e controtagli che gli ho risparmiato nella nostra ultima sfida, e se ne uscirà vivo sarà così scosso e fuori sincrono che nel doppio sarà morbido e affondabile.
qui tu ne sai molte più di me, pagaz non l'ho mai visto giocare... sai già cosa fare!
aangri ha scritto:- SirJulius: l'unico incontro dove avrò pressione perchè sulla carta entrambi possiamo vincere e il precedente (dove Giulio era molto fuori forma) potrebbe distrarmi. Qui partita attenta e concentratissima.
anche qui non posso aiutarti molto, giulio non l'ho mai affrontato e credo di non averlo nemmeno mai visto giocare... ma anche qui sai già tutto tu!
aangri ha scritto:- Airzen: come per ogni nuovo avversario, l'adrenalina sarà al massimo e grazie alla generosità di Giulio, scenderò in campo con una chiara idea di come affrontarlo. Anche qui sarò libero dalla pressione di vincere e potrò dare il meglio.
qui invece posso aiutarti, ma tu hai già capito cosa devi fare... il suo punto più delicato è la palla bassa sul suo rovescio, è costretto a lasciare una mano e il back di rovescio non è sicuramente il suo colpo migliore! unica cosa che non devi fare, ma se non sei impazzito non ci penserai nemmeno, è fare a pallate con lui... non ne usciresti vivo, nè te, me nemmeno io! devi lavorarlo ai fianchi, sperando che in questi mesi non abbia acquisito abbastanza esperienza per fargli fare il salto di qualità che presto lo vedrà surclassarci!!!
a voi!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 12:53

Ora sta iniziando piano piano il totoabbinamenti.
Spazio a tutte le ipotesi.
Circus
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mar 03 Mar 2015, 13:31

DOC vs

- Airzen: un'incognita, anche se mi par di capire che soffra i back sul rovescio. Magari soffre pure i colpi di controbalzo...  Very Happy
- Pagaz: ha il vantaggio dell'ultimo precedente, ma adesso sono un filo più allenato, quindi posso rimetterlo sotto con i miei colpi più indigesti.
- Sinnet: è una delle mie bestie nere, però non mi do per battuto, perchè ieri sera ho ritrovato il rovescio.
- SirJulius: Angell contro Regna, confido nella superiorità del mio custom.  Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Mar 03 Mar 2015, 14:57

nano per DOC vs
DrDivago ha scritto:- Airzen: un'incognita, anche se mi par di capire che soffra i back sul rovescio. Magari soffre pure i colpi di controbalzo...  Very Happy
con paolo devi essere molto bravo a gestire lo scambio, se ti fai prendere dalla libidine dello scambio bello e divertente, diventa proprio dura... devi variare molto lo scambio, palle più forti, palle morbide senza peso, attacchi, backettini...
DrDivago ha scritto:- Pagaz: ha il vantaggio dell'ultimo precedente, ma adesso sono un filo più allenato, quindi posso rimetterlo sotto con i miei colpi più indigesti.
qui non posso aiutarti, non conosco davide...
DrDivago ha scritto:- Sinnet: è una delle mie bestie nere, però non mi do per battuto, perchè ieri sera ho ritrovato il rovescio.
con beppe secondo me devi fare il tuo gioco senza risparmiarti, niente tattiche strane, gioca a tutto braccio e divertiti, se giochi al tuo massimo e beppe non gioca al 100% te la giochi bene, poi magari perdi lo stesso, come quasi tutti noi, ma ti diverti proprio!
DrDivago ha scritto:- SirJulius: Angell contro Regna, confido nella superiorità del mio custom.  Razz
qui non posso aiutarti, non ho mai visto giocare giulio...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 3 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.