ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

+11
airzen
archery57
SirJulius
aangri
ace59
riccardino
nanobabbo
bass8tt8
pagaz
Mess
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Lun 16 Feb 2015, 11:10

Promemoria primo messaggio :

Visto che più di qualcuno freme all'idea di questa stracittadina, apriamo ufficialmente le danze per un'epica sfida a squadre (singoli + doppi, da decidere a seconda del numero di partecipanti).

Dato che i Polenta Open li giochiamo quasi sempre in zona Terme, direi che stavolta tocca a noi padovani giocare in trasferta.

Accorrete numerosi! boxe

SQUADRE

PD: Aangri, DrDivago (C), Mess, Zar
VI: Airzen, Pagaz, SirJulius, Sinnet (C)

RISULTATI UFFICIALI: PD b. VI 4-2

1. PAGAZ b. MESS  6-3*
2. ZAR b. SINNET 6-3
3. DrDIVAGO b. AIRZEN 6-3*
4. AANGRI b. SirJULIUS 6-2*
5. DrDIVAGO/ZAR b. PAGAZ/SINNET 6-3
6. AIRZEN/SirJULIUS b. AANGRI/MESS 6-4

*risultato valido ai fini del POLENTA RANKING 2015

SET EXTRA

- DrDIVAGO/ZAR - PAGAZ/SINNET 6-4
- AANGRI/MESS - AIRZEN/SirJULIUS 3-2
- PAGAZ - DrDIVAGO 6-3

VIDEO





Ultima modifica di DrDivago il Sab 07 Mar 2015, 15:45 - modificato 10 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mar 24 Feb 2015, 21:42

I'm in... boxe

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mar 24 Feb 2015, 21:58

Mancano all'appello:
Bass8tt8
Pagaz
SirJulius
Aangri
Mess
Zar

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Mess Mar 24 Feb 2015, 22:27

Ok!

Mess

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Mar 24 Feb 2015, 22:45

Yes!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Mer 25 Feb 2015, 08:48

Yes We Can.
Forse sarà la volta buona che incontro il Mess Smile
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mer 25 Feb 2015, 09:20

Ok, aggiornando la conta, per la data del 6 marzo mancano i seguenti ok:

Bass8tt8
Aangri
Zar
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Mess Mer 25 Feb 2015, 09:53

SirJulius ha scritto:Yes We Can.
Forse sarà la volta buona che incontro il Mess Smile

Mi sembra il minimo: da vicentino sono "iscritto" sotto Padova a posta...Fiu
Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mer 25 Feb 2015, 11:34

Veniamo alla formula: il 4 singoli + 2 doppi proposto da Beppe mi trova perfettamente d'accordo, perchè garantisce a tutti lo stesso spazio (si giocano un set di singolo ed uno di doppio).
Resta quindi solo da decidere come effettuare gli abbinamenti e qui le alternative sono 3:

- li studiamo a tavolino, cercando equilibrio e match il più possibile inediti o che non si giocano da diverso tempo (due singolari per esempio potrebbero essere Zar-Pagaz e SirJulius-Mess)
- estraiamo a sorte
- i capitani presentano l'order of play della propria squadra in busta chiusa all'arrivo
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Mer 25 Feb 2015, 15:23

DrDivago ha scritto:Veniamo alla formula: il 4 singoli + 2 doppi proposto da Beppe mi trova perfettamente d'accordo, perchè garantisce a tutti lo stesso spazio (si giocano un set di singolo ed uno di doppio).
Resta quindi solo da decidere come effettuare gli abbinamenti e qui le alternative sono 3:

- li studiamo a tavolino, cercando equilibrio e match il più possibile inediti o che non si giocano da diverso tempo (due singolari per esempio potrebbero essere Zar-Pagaz e SirJulius-Mess)
- estraiamo a sorte
- i capitani presentano l'order of play della propria squadra in busta chiusa all'arrivo
Mi piace la prima e l'ultima opzione.....

P.S. non riusciamo a trovare un circolo nel vicentino con due campi nello stesso pallone?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Mer 25 Feb 2015, 15:34

aangri ha scritto:P.S. non riusciamo a trovare un circolo nel vicentino con due campi nello stesso pallone?
I campi 1 e 2 di Camisano sono effettivamente sotto lo stesso pallone... [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 998994826

Anche Simone conferma la sua disponibilità per il 6.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da bass8tt8 Mer 25 Feb 2015, 16:46

Cerco di confermare la mia presenza per domani/dopodomani al max
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Mer 25 Feb 2015, 20:22

Allora Lauro questa sera mi ha confermato la disponibilità dei campi 1 e 2 ( sotto lo stesso pallone ) dalle ore 20 alle ore 23 .
La tariffa applicata sarà quella soci per tutti gli incontri ( mi sembra 9 € a testa per i singoli ) e anche un brindisi finale .
Io proporrei di fare un Order of Play dei capitani il giorno prima dell'incontro entro le ore 20 ( per avere certezza sui partecipanti) da Comunicare ad un Arbitro 3° tipo Nanobabbo o Ace o qualcun altro che si offre ( non di parte) via MP.
L'arbitro pubblicherà poi le due formazioni dove verranno accoppiati in automatico i numeri uguali di lista così che il n° 1 di una squadra giocherà col numero 1 dell'altra e così di seguito.
Per la discesa in campo alle ore 20 dei primi due singoli valuteremo (capitani) la disponibilità dei nostri giocatori.
Dopo la chiusura del 4° ed ultimo singolare i capitani presenteranno le formazioni dei doppi analogamente a quanto fatto per i singoli però brevimano al capitano avversario così che le due coppie si incontreranno sempre nel medesimo ordine di schieramento.
Spero di essere stato chiaro.
Gli incontri li farei su un Set al 9 con Tie-Break sul 8 pari .
Concluso un incontro subito il successivo, fino alla disputa dei doppi.
Se l'incontro dopo le sei partite finisce 3 pari ci teniamo in serbo la disputa del doppio di spareggio con la disponibilità di almeno 15/20 minuti con formula dei 2 TB su 3 al 7.
up
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da pagaz Mer 25 Feb 2015, 20:59

Mi piace! 



Basta che non becco ancora Mess che ormai sarà stufo anche lui di affrontarmi Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Mer 25 Feb 2015, 22:26

L'idea della busta è supertattica e mi piace. Da osservatore esterno, la appoggio in pieno. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 26 Feb 2015, 09:14

io vi dico la mia, poi voi fate giustamente come vi pare!
uno dei segreti dei tornei polentoni, oltre allo stare insieme a dire baggianate, è quello di fare spesso incontri equilibrati.
secondo me in incontri del genere è meglio cercare di giocare incontri inediti o incontri equilibrati, così tutti si divertono di più... e rimane la suspance del risultato finale, in bilico fino alla fine.
poi se serve i 2 capitani possono mandarmi la loro lista e io la pubblico sabato sera... me la mandate via whatsapp, così ovunque sia non ci sono problemi!
chi sono i 2 capitani? marco e beppe? così preparo già un gruppo su whatsapp ad hoc, dove comunichiamo più velocemente!
a vostra disposizione!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da ace59 Gio 26 Feb 2015, 09:23

per questo genere di incontri preferisco la formula della busta con accoppiamenti predestinati , infatti la avevo caldeggiata per il nostro incontro castelfranco/padova.
l'idea è quella di usare un po di strategia per sparigliare le carte e azzeccare la formazione giusta in modo che magari si possa riequilibrare il risultato nel caso di una diversa caratura delle forze in campo .
certamente però il tutto nel consueto spirito polentone del caxxeggio
sono all'estero perciò declino l'invito a far da arbitro essendo tra l'altro nano molto più adatto di me

buon match e vinca il migliore ........  
( a questo augurio il Paron Rocco quando allenava il Padova rispondeva " speremo de no  "
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 26 Feb 2015, 09:42

dovete giocare voi, quindi a voi la scelta... aspetto le vostre formazioni... poi ve le giro accoppiate!
i doppi come li fate? li decidete sul momento?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Gio 26 Feb 2015, 10:17

nanobabbo ha scritto:secondo me in incontri del genere è meglio cercare di giocare incontri inediti o incontri equilibrati, così tutti si divertono di più... e rimane la suspance del risultato finale, in bilico fino alla fine.
Visti gli attori in campo, sarei anch'io propenso a questa soluzione, poi per me va bene anche la famosa "busta chiusa".
Comunque, si potrebbe anche fare senza un arbitro esterno: ognuno dei due capitani scrive su un pezzo di carta la formazione, d'accordo con gli altri giocatori, e i due fogli vengono presentati all'arrivo al circolo, sicchè nessuno sa prima con chi giocherà (a parte il socio nel doppio).

Se invece dovessi applicare il criterio "Polenta Open", proporrei:

SINGOLI: Pagaz vs Zar, SirJulius vs Mess, Bass8tt8 vs Aangri*, Sinnet vs DrDivago
DOPPI: Bass8tt8/Pagaz vs DrDivago/Mess, Sinnet/SirJulius vs Zar/Aangri**

* è l'unica partita per cui viene meno il "criterio", ma, comunque io la giri (Pagaz ha giocato più volte con me, Andrea e Mario, sia io che Andrea abbiamo giocato di recente con Michele), non si può evitare
** i doppi sono studiati per fare in modo che ciascuno non reincontri l'avversario affrontato in singolare.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Gio 26 Feb 2015, 10:34

ma così dividi il doppio delle meraviglie doc!!!!
sai che su questo io e te siamo d'accordo, sfide inedite ed equilibrio mi piacciono molto!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da aangri Gio 26 Feb 2015, 14:48

Io terrei Doc/Zar e Aangri/Mess di doppio, non ha senso sdoppiare i gemelli Bryan e comunque, a mio avviso, io e Mess potenzialmente siamo un buon doppio. Secondo le accoppiate proposte dal DOC, vedo grande equilibrio ed un probabile 2-2 dopo i singolari, doppi decisivi, io e Mess per ultimi a portare l'insalatiera a Palazzo della Ragione!!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da SirJulius Gio 26 Feb 2015, 19:01

Singoli almeno per il mio OK!
Per i doppi potrebbe essere giustamente per non separare i fratelli bryan.. Doc-Zar vs Sinnet-Pagaz
E Bass-sirJulius vs Aangri-mess

Per me non è un problema.... Con bassotto almeno 1 volta ci ho giocato insieme....Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 26 Feb 2015, 20:19

DrDivago ha scritto:
nanobabbo ha scritto:secondo me in incontri del genere è meglio cercare di giocare incontri inediti o incontri equilibrati, così tutti si divertono di più... e rimane la suspance del risultato finale, in bilico fino alla fine.
Visti gli attori in campo, sarei anch'io propenso a questa soluzione, poi per me va bene anche la famosa "busta chiusa".
Comunque, si potrebbe anche fare senza un arbitro esterno: ognuno dei due capitani scrive su un pezzo di carta la formazione, d'accordo con gli altri giocatori, e i due fogli vengono presentati all'arrivo al circolo, sicchè nessuno sa prima con chi giocherà (a parte il socio nel doppio).

Se invece dovessi applicare il criterio "Polenta Open", proporrei:

SINGOLI: Pagaz vs Zar, SirJulius vs Mess, Bass8tt8 vs Aangri*, Sinnet vs DrDivago
DOPPI: Bass8tt8/Pagaz vs DrDivago/Mess, Sinnet/SirJulius vs Zar/Aangri**

* è l'unica partita per cui viene meno il "criterio", ma, comunque io la giri (Pagaz ha giocato più volte con me, Andrea e Mario, sia io che Andrea abbiamo giocato di recente con Michele), non si può evitare
** i doppi sono studiati per fare in modo che ciascuno non reincontri l'avversario affrontato in singolare.
Se giochiamo a carte scoperte e si gioca per vincere allora non ho nessuna convenienza a proporre incontri equilibrati, anzi per i singoli devo trovare 3 incontri che mi vedano favorito ed 1 sfavorito per andare sul 3-1.
Poi i doppi, come in tutti i campionati a Squadre vengono dichiarati a bocce ferme dopo l'esito degli scontri singolari altrimenti non ce alcuna possibilità di fare tattica.
Le buste chiuse si possono aprire solo dopo essersi trovati al circolo, viceversa comunicare la formazione (singolari) ad un arbitro il giorno prima ad una ora x prestabilità equivale al consegnare le buste in anticipo ed avere gli abbinamenti con un giorno di anticipo, così chi non gioca alle 20 può presentarsi alle 21, niente di più.
Cmq se ci ritroviamo verso le 19.30 tutti va bene la busta chiusa, ma in nome della tattica i doppi vanno in seconda busta dopo il 4° singolo.
Poi magari si può mangiare qualcosa assieme.
pirat
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Gio 26 Feb 2015, 20:29

nanobabbo ha scritto:io vi dico la mia, poi voi fate giustamente come vi pare!
uno dei segreti dei tornei polentoni, oltre allo stare insieme a dire baggianate, è quello di fare spesso incontri equilibrati.
secondo me in incontri del genere è meglio cercare di giocare incontri inediti o incontri equilibrati, così tutti si divertono di più... e rimane la suspance del risultato finale, in bilico fino alla fine.
poi se serve i 2 capitani possono mandarmi la loro lista e io la pubblico sabato sera... me la mandate via whatsapp, così ovunque sia non ci sono problemi!
chi sono i 2 capitani? marco e beppe? così preparo già un gruppo su whatsapp ad hoc, dove comunichiamo più velocemente!
a vostra disposizione!
Si io farei il cap. di Vicenza e Marco di Padova se non ci sono contrari.
Io non ho il tuo numero di cell. ( me lo dai eventualmente in MP) se adottiamo l'Arbitro Virtuale  .
Bye
Sabato sera siamo tutti a ballare, ce la devi comunicare il giovedì sera, perchè giochiamo di venerdì. Razz
Mi manca anche il cell. di Sir Julius (me lo dai in MP) così faccio un gruppo Whatsapp di Vicenza.
fit
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Gio 26 Feb 2015, 22:22

nanobabbo ha scritto:ma così dividi il doppio delle meraviglie doc!!!!
Era per dare sportivamente qualche chance in più ai nostri avversari, ma visto che qui nessuno vuol separare il dream team e visto che ho piena fiducia nella nostra "coppia B", così sia... boxe

Sinnet ha scritto:
Si io farei il cap. di Vicenza e Marco di Padova se non ci sono contrari.
Io non ho il tuo numero di cell. ( me lo dai eventualmente in MP) se adottiamo l'Arbitro Virtuale  .
Bye
Sabato sera siamo tutti a ballare, ce la devi comunicare il giovedì sera, perchè giochiamo di venerdì. Razz
Mi manca anche il cell. di Sir Julius (me lo dai in MP) così faccio un gruppo Whatsapp di Vicenza.
fit
Faccio io il capitano patavino (a meno che qualcuno dei miei soci non si offra volontario), più che altro per una maggior rapidità logistica.
Ok per la "doppia busta chiusa", con i singoli svelati il giorno prima dall'arbitro esterno. Compatrioti, apro un gruppo ristretto su Whatsapp per decidere insieme il nostro ordine di gioco.
Obbiettivo dichiarato: vincere almeno 2 singolari e suggellare il risultato coi doppi, dove sulla carta partiamo favoriti.

Oltre all'arbitro esterno (Nanobabbo), si può nominare anche un coach? Chiedo ufficialmente la disponibilità di Riccardino! Cool
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da riccardino Ven 27 Feb 2015, 02:23

Se vi va bene in teleassistenza, volentieri. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da DrDivago Ven 27 Feb 2015, 11:04

Arruolato nel gruppo Whatsapp, allora.

Beppe, per convenzione stilerei le "buste chiuse" con i singolaristi ordinati da 1 a 4:

#1: 1° singolare nel campo 1
#2: 1° singolare nel campo 2
#3: 2° singolare nel campo 1
#4: 2° singolare nel campo 2
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Sinnet Ven 27 Feb 2015, 11:46

DrDivago ha scritto:Arruolato nel gruppo Whatsapp, allora.

Beppe, per convenzione stilerei le "buste chiuse" con i singolaristi ordinati da 1 a 4:

#1: 1° singolare nel campo 1
#2: 1° singolare nel campo 2
#3: 2° singolare nel campo 1
#4: 2° singolare nel campo 2
Le buste devono contenere:
1° Sing : xxxxx
2° Sing : yyyyy
3° Sing : zzzzzz
4° Sing : wwww

l'orario di discesa in campo l concordiamo dopo che conosciamo gli accoppiamenti per agevolare chi non può presenziare dalle 20 ma può arrivare per le 21.
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da nanobabbo Ven 27 Feb 2015, 11:48

mi sembra tanto da davis tutta questa segretezza... in questo modo eliminate la parte più divertente: la pretattica!!!
vero ace e angri??? Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA - Pagina 2 Empty Re: [CAMISANO, 06/03] PADOVA vs VICENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.