ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

+9
nanobabbo
aangri
zar972
bass8tt8
SirJulius
pagaz
mcristian
DrDivago
Sinnet
13 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Snnet Dom 01 Mar 2015, 16:15

Promemoria primo messaggio :

COMPETIZIONI AL VIA
Pubblicato il calendario con le date fino a Maggio.

Per chi vuole iniziare la Provincia di Vicenza propone il 3ª ategoria di Trissino che inizierà verosimilmente il 6/7 marzo.
Iscrizione entro le 12 del 5/3/15.

Ci si vede in campo, per chi ha già le racchette calde !

boxe boxe boxe

Snnet
Ospite


Torna in alto Andare in basso


STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Lun 30 Mar 2015, 15:42

ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:Accetto la rivincita! Very Happy

maramaldo !!!!

Caro mio, se non ti becco convalescente o pieno di piada con la zia, quando mai me la gioco? Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da aangri Lun 30 Mar 2015, 21:13

ace59 ha scritto:primo torneo devastante!!!!!!!!

perso ignobilmente 40 40

il vecchio ace non c'è più , al suo posto una specie di ectoplasma informe con la solidità tennistica di un popponte e il fisico/fiato di un ciccione centaenario

che schifo !!!!
Ometti di dirci contro chi hai perso, magari un terza alto e allora non hai da stracciarti le vesta.... What a Face

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Mar 31 Mar 2015, 14:33

11 Aprile esordio al FIT RODEO Mion Tennis.... Cool

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Mar 31 Mar 2015, 16:17

aangri ha scritto:
ace59 ha scritto:primo torneo devastante!!!!!!!!

perso ignobilmente 40 40

il vecchio ace non c'è più , al suo posto una specie di ectoplasma informe con la solidità tennistica di un popponte e il fisico/fiato di un ciccione centaenario

che schifo !!!!
Ometti di dirci contro chi hai perso, magari un terza alto e allora non hai da stracciarti le vesta.... What a Face

magari .........

da ieri sotto con il mio nuovo maestro anche se al momento il mio problema è fisico più che tecnico

piccolo OT , ieri verso la fine dell'ora ho chiaccherato un po con il mio nuovo maestro ( impossibile avere gamba e fiato per fare un'ora piena) e ho scoperto    che  sta seguendo un tennista italiano che è circa 550 Atp e nel 2013 era nella squadra del Bassano che ha vinto  la Coppa Italia !!!! tanto per sapere c'erano anche Seppi e Lorenzi in quella squadra

avevo intuito che era bravo da come colpiva la palla , ma non immaginavo tanto Surprised Surprised Surprised
quanto  talento sprecato a insegnarmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Mar 31 Mar 2015, 18:02

Non è talento sprecato a insegnare a noi vecchietti e poco talentuosi appassionati di tennis, ma un investimento professionale per finanziare l'attività tennistica delle nuove speranze.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Mar 07 Apr 2015, 15:22

Sabato 11 rodeo al TC Davis di Mestre!!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Mar 07 Apr 2015, 16:37

ace59 ha scritto:
piccolo OT , ieri verso la fine dell'ora ho chiaccherato un po con il mio nuovo maestro ( impossibile avere gamba e fiato per fare un'ora piena) e ho scoperto    che  sta seguendo un tennista italiano che è circa 550 Atp e nel 2013 era nella squadra del Bassano che ha vinto  la Coppa Italia !!!! tanto per sapere c'erano anche Seppi e Lorenzi in quella squadra

Eh, ce ne sono una mezza dozzina, intorno a quella posizione. Chiedigli chi è...


avevo intuito che era bravo da come colpiva la palla , ma non immaginavo tanto Surprised Surprised Surprised
quanto  talento sprecato a insegnarmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi non hai più scuse... Very Happy
Io ho ancora la lingua di fuori per la lezione di oggi.
Ricordate, se vi chiedono "Te la senti di provare l'esercizio spaccagambe?", pensateci bene prima di rispondere di sì... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da richy966 Mar 07 Apr 2015, 19:15

alla vostra età consiglierei una "spa" con annesso massaggio....assolutamente leggero...per non correre rischi e poi se ne avete ancora, andrei di passeggiata a passo medio per circa 1/2 ora (meglio non chiedere troppo al fisico)
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Mar 07 Apr 2015, 20:47

Io mi aperto una bottiglia di quello buono, giusto per...Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Gio 09 Apr 2015, 17:34

riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
piccolo OT , ieri verso la fine dell'ora ho chiaccherato un po con il mio nuovo maestro ( impossibile avere gamba e fiato per fare un'ora piena) e ho scoperto    che  sta seguendo un tennista italiano che è circa 550 Atp e nel 2013 era nella squadra del Bassano che ha vinto  la Coppa Italia !!!! tanto per sapere c'erano anche Seppi e Lorenzi in quella squadra

Eh, ce ne sono una mezza dozzina, intorno a quella posizione. Chiedigli chi è...


avevo intuito che era bravo da come colpiva la palla , ma non immaginavo tanto Surprised Surprised Surprised
quanto  talento sprecato a insegnarmi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

in effetti sono curioso anche io ..... glielo chiederò
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Gio 09 Apr 2015, 17:36

richy966 ha scritto:alla vostra età consiglierei una "spa" con annesso massaggio....assolutamente leggero...per non correre rischi e poi se ne avete ancora, andrei di passeggiata a passo medio per circa 1/2 ora (meglio non chiedere troppo al fisico)

adesso si che si ragiona , fratello !!!!! Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Lun 13 Apr 2015, 15:26

Schiantato al primo turno del rodeo TC Davis Mestre ... 41 41 con un pari classifica  Crying or Very sad

Ho giocato davvero male e troppo contro me stesso, era tanto che non mi capitava una giornata così triste e nera ... pazienza.
Prossimo impegni, se ci riesco, CUS Padova o quasi certamente il 25 al Boomerang.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Lun 13 Apr 2015, 16:47

Schiantato al primo turno del rodeo di Riviera 4-0 4-1 contro un un 4.2 Fit (ex 3a categoria) ... campionato a squadra B2 .... ha vinto la successiva contro un 4.1
14 iscritti e sorteggio... di cacca!
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Lun 13 Apr 2015, 17:05

Io invece ieri ho fatto un doppio colpo in UISP: la squadra di Coppitalia, di cui sono indegno capitano, si è qualificata per la fase a eliminazione diretta e, contemporaneamente, la squadra di doppio provinciale ha chiuso al secondo posto, conseguendo l'accesso alle semifinali.
Tra l'altro, io ho giocato un doppio nella squadra dove non sono capitano, visto che milito in entrambe le squadre.
La mia prima vittoria in multitasking. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mar 14 Apr 2015, 16:01

Giocate le prequali BNL pure a Udine, ma con esito non troppo migliore di quello di Padova.


Perso 6-3 7-5 da un 4.3 Under 18. Lui bravo e completo di colpi, ma con una condizione fisica decente (per non parlare di quella mentale, visto che devo ancora riprendere la confidenza con i colpi e soprattutto la lucidità nella gestione tattica degli scambi) me la sarei potuta portare a casa senza troppi patemi.

Ero sotto pure 6-3 3-0 (nel primo set ho perso due turni di servizio inceppandomi da 40-15, veramente una serie di errori clamorosi) poi l'altro ha avuto paura di vincere e sono stato 5-4 30-30 e 5-5 40-0, ma a quel punto eravamo già a due ore di match comunque ad un certo ritmo, alla fine ero talmente cotto che non sentivo più niente... Surprised 



Tra tessera arrivata in ritardo e virus vari di Marzo la parte migliore di stagione è andata con un briciolo di punti in tasca, ora si fa già ardua la salvezza con pochi tornei da giocare (da Luglio sarò a Udine e ci sarà ben poco da cercar tornei là) e una condizione di nuovo lontana da quella ottimale raggiunta a Febbraio.

Stagione che sta andando a rotoli, ora l'obiettivo è prepararmi al meglio per mettere a posto i colpi (dritto in primis) e puntare al salto di qualità con l'arrivo della prossima.


Intanto sono iscritto ancora al singolo del CS 2000, vediamo se riusciamo a far qualche punto
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da richy966 Dom 26 Apr 2015, 15:31

ieri primo torneo uisp della stagione e finisce a.......schifìo....
primo set vinco 6/3. si gioca sul sintetico e risplolvero il s&v totale.
secondo perdo 6/2 va in tilt il servizio e non funziona piu il s&v, inoltre non sfrutto le palle break avute in due turni di servizio dell'avversario.
avvio disastroso (per il mio avversario) del tie break( secco ai 9), due miei ace, un paio di risposte buone, una buona volè x me e un paio sbagliate per lui e vado veloce sul 8-3 per me. ...e qui che decido di sperimentare lo "sdoppiamento"..., il cervello si siede e aspetta in tribuna che anche il resto del corpo segua la via della doccia, ma questo (cioè la parte che resta in campo) di propria iniziativa decide di buttare lunga una volè facile di chiusura (a seguire di una mia prima di servizio ottima).8/4
poco male dice il cervello in tribuna, andrai a servire altre due volte, se non chiedi prima. ma il corpo non sente, sbaglia in pieno le due risposte seguenti,8/6, servo un doppio fallo (8/7) poi a seguire una seconda a palombella prontamente attaccata (8/8). serve il mio avversario una buona prima, attacca e fa punto.
finisce 8/9 per lui.
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Mer 29 Apr 2015, 22:58

Ahia. Questa fa male.
Ma il tuo s&v merita fiducia: credici. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Ven 01 Mag 2015, 18:07

Debutto positivo al primo torneo (vero e non rodeo) stagionale.
In appena 2:50 porto a casa uno scontro con un pari classifica dove ho dovuto limitare il mio gioco e dar fondo a calma e energie mentali.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Mar 05 Mag 2015, 09:35

Secondo turno disastroso  Sad

Un 4.3 più che abbordabile, anzi [... ometto per correttezza sportiva ...].
Non sento il colpo, le gambe non vanno e la testa manda una scarica di rigidità a tutto il mio corpo, cerco di sciogliermi nel palleggio ma il mio avversario non ha ritmo (e non è che lo facesse apposta, proprio non ce l'aveva!!!!) ma cerco di attivami per bene e sciogliermi il più possibile (avevo fatto anche i compitini con 20 min. di riscaldamento e stretching).

Iniziamo a giocare e il primo game tengo duro, serve lui faccio un paio di sciocchezze e si va sul 1-1, break e suo servizio 3-1, servo io, tengo il servizio (3-2) a malapena ma mi rendo conto che non arrivo sulle palle (che sono lente e alte ma non sono profonde o fastidiose) e il mio braccio va sempre più lento e faccio errori di tutti i tipi ma con una caratteristica fondamentale: tutti stupidi errori.
Spengo la poca luce rimasta e perdo 6-2.

Cerco di reagire (provo a spingere, variazioni di bach e top, palle corte, alte ... ) ma le palline non vanno oltre la metà campo avversaria, lui fa una infinità di palle corte che imparo subito a leggere ancora prima che colpisca e infatti quasi sempre ci arrivo comodo ba tra rete e fuori non ne salvo una.
Chiude 6-4.

Un vero incubo ho giocato contro me stesso, la più brutta partita di sempre ... al momento avrei voluto buttare via tutto, ma la passione fa miracoli e mi ritorna la voglia di giocare (qui non si molla!!!).

Speriamo aver imparato qualcosa!!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Mag 2015, 22:57

Quest'anno becco sempre giocatori ostici.
Preso 62 63 da un 4.6 falso come Giuda.
Non mi sono neanche lasciato tanto bene perchè sono convinto che mi abbia fregato chirurgicamente un 15 che lo ha portato alla palla break anzichè portare me alla palla del 3 pari.
Vabbè speriamo in un'inversione di tendenza a Sovizzo.
What a Face
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Mag 2015, 22:57

Sinnet ha scritto:Abano
Quest'anno becco sempre giocatori ostici.
Preso 62 63 da un 4.6 falso come Giuda.
Non mi sono neanche lasciato tanto bene perchè sono convinto che mi abbia fregato chirurgicamente un 15 che lo ha portato alla palla break anzichè portare me alla palla del 3 pari.
Vabbè speriamo in un'inversione di tendenza a Sovizzo.
What a Face
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Dom 17 Mag 2015, 21:29

Questa settimana mi ha visto in scena anche a Sovizzo e finora ho già timbrato cartellino 2 volte.
Al primo turno ho beccato un NC che ha iniziato giocare tornei quest'anno, di origine Balcanica e non propriamente con il fisico d'atleta mi ha fatto soffrire per vincere 63 63.
La partita è stata a senso unico, solo perchè il mio avversario non si muoveva bene, ma il suo braccio viaggiava molto bene ed anche gli schemi di gioco erano buoni come pure ilservizio, prima e seconda quasi identiche.
Oggi al secondo turno ho trovato un Under18 un pò impertinente, che si è presentato all'incontro con papà e mamma da fargli da angeli custodi e inchiodati a bordo campo in rispettosa distanza l'uno dall'altra.
Non so se questo sia giovato a lui ma a me molto.
La partita è stata molto combattuta nonnostante il risultato ma alla fine ho prevalso con lo stesso punteggio del giorno prima cioè 63 63 .
Ora domani sera affronto il mio primo 4.1 della stagione con serenità perchè qualsiasi sia il risultato sono già molto contento dei match fin qui disputati.
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 3090934640
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 18 Mag 2015, 10:02

e bravo beppe... facciomoli soffrire questi giovanotti... avranno tempo di crescere!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Lun 18 Mag 2015, 10:20

pfui ....se la prende con i più piccoli Down Down Down Down
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Lun 18 Mag 2015, 10:46

Bravo Sinnet!!!  Dance

Comunque giovani o vecchi in campo non c'è differenza!!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 18 Mag 2015, 12:38

mcristian ha scritto:Comunque giovani o vecchi in campo non c'è differenza!!!

questo è quello che pensi tu cristian... io quando avevo 20 anni facevo molta meno fatica... anche se tecnicamente giocavo molto peggio!!! Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Lun 18 Mag 2015, 14:09

Anche io facevo moooooolta meno fatica a 20, resistevo di più e recuperavo molto più in fretta. old

Comunque, tanto per non smentirmi, intendevo che vecchi o giovani non faccio sconti a nessuno, in campo sono avversari e basta  boxe
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 18 Mag 2015, 17:53

mcristian ha scritto:Anche io facevo moooooolta meno fatica a 20, resistevo di più e recuperavo molto più in fretta. old

Comunque, tanto per non smentirmi, intendevo che vecchi o giovani non faccio sconti a nessuno, in campo sono avversari e basta  boxe

apprezzo il tentativo di salvarti in calcio d'angolo... Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 3 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.