ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

+9
nanobabbo
aangri
zar972
bass8tt8
SirJulius
pagaz
mcristian
DrDivago
Sinnet
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Snnet Dom 01 Mar 2015, 16:15

COMPETIZIONI AL VIA
Pubblicato il calendario con le date fino a Maggio.

Per chi vuole iniziare la Provincia di Vicenza propone il 3ª ategoria di Trissino che inizierà verosimilmente il 6/7 marzo.
Iscrizione entro le 12 del 5/3/15.

Ci si vede in campo, per chi ha già le racchette calde !

boxe boxe boxe

Snnet
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Lun 02 Mar 2015, 16:29

Non sò perchè ma il sistema mi ha calcolato come ospit.
Forse non avevo fatto l'accesso.
Boh ... Suspect
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da DrDivago Lun 02 Mar 2015, 17:11

Si, esatto... così ho scoperto che in questa sezione era erroneamente attiva la possibilità che un "ospite" potesse postare
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da mcristian Lun 02 Mar 2015, 17:24

Esordio stagionale con un rodeo il 7 marzo (Mirano, VE) !!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mar 03 Mar 2015, 09:11

Con la tessera provvisioria ho ripreso le competizioni da una decina scarsa di giorni, giocando due Rodeo a Padova:

1) Buon esordio al Pool dove apro con due vittorie consecutive, la seconda però è stato un massacro e sono arrivato troppo a scarico ai quarti, dove l'avversario era anche più giocabile del secondo: 
http://www.federtennis.it/PUC_tabelloneBig.asp?IDGara=28028505&IDTorneo=27956339

2) Domenica al 2000 invece brutto stop, tra un misto di scorie influenzali, stanchezza accumulata e comunque un avversario con colpi potentissimi, esco subito agli ottavi: 
http://www.federtennis.it/PUC_tabelloneBig.asp?IDGara=28125455&IDTorneo=28098621


La settimana prossima niente Rodei, gioco il primo torneo "normale" con il Terza Categoria di Trissino!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Gio 05 Mar 2015, 08:11

Trissino: al momento ho visto 187 iscritti.
Si vede che c'è voglia di tennis, vediamo a che quota chiude, si preannunciano 2 settimane interessanti.
Non vedo Kalamaro tra i protagonisti.
Surprised
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Gio 05 Mar 2015, 08:30

Troppi Surprised


Chi c'è del forum? 


Vista la mole di iscrizione potevo quasi incastrarci il rodeo di Padova... Ma alla fine giocherò l'Ace Open Tennis sabato mattina...
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Sab 07 Mar 2015, 19:47

Oggi  sono sceso in campo a Trissino alle 14 in punto.
Sinceramente non ne avevo gran voglia, dormito poco e male con adrenalina della sera precedente.
Comunque mi presento in campo puntuale con il mio avversario, già incontrato 6/7 anni addietro con confronto favorevole per me.
5 minuti di palleggio e poi si parte, la testa è ancora alla sera precedente e le gambe pure.
Mi sforzo di giocare al meglio, lotto come un "Leone abbacchiato" ma il mio avversario è in palla e non sbaglia nulla e si materializza un 60 per lui.
Mi ricordo che ho 2 racchette e la seconda e pò più tesa perchè accordata da meno tempo, così cambio attrezzo e si vede subito che acquisto più sicurezza e pur a fatica ma volo 40, qui non si sà bene perchè ma mi addormento un pò ed il mio avversario mi raggiunge sul 4 pari, qui comincio a tirar fuori anche quello che non ho e si gioca duro punto su punto ed andiamo 5/5 ormai i punti sigiocano sulla media dei 20 scambi, altri 2 giochi interminabili e sono 75 per me.
Intanto devo dire che ho già divorato 2 delle 3 banane e cominciato ad azzannare un barretta energetica, ma nonostante questo sento le gambe dure come due tronchi d'ebano.
Intanto arrivati alle 2 ore di gioco il G.A. passeggia nervosamente chiedendoci conto del risultato e si avvilisce quando capisce che dobbiamo giocarci tutto al 3°.
Rientriamo in campo con l'avversario al servizio già un pò demoralizzato, qui si materializza un gioco incredibile perchè nonostante 4 doppi falli ed altrettante palle break rimango con un pugno di mosche.
Cambio campo comincio a stringere i denti e macinando una terribile ragnatela di scambi ( non sò con quali energie) mi porto sul 31.
Comincio ad essere sereno perchè vedo il mio avversario stanco.
Il 5° game è pirotecnico e segna una piccola svolta perchè dopo aver avuto una chance del 41 perdo il gioco e siamo 42.
Io in certi momenti vedo annebbiato, ma vado avanti perchè credo che anche il mio avversario non stia tutto bene.
Comunque non demorde ed è in fase positiva, io intanto sorseggio sali a più non posso perchè temo di rimanere stecchito ad ogni passo, anche la 3^ banana è stata intaccata, ma il mio avversario sembra una freccia e vola 54.
Si rientra in campo e mi devo diffendere come posso con il servizio ormai miope.
Arriviamo a fatica al 30/40, sono disperato, non ragiono più, faccio una cosa mai provata, servizio lift carico d'effetto e prendo la rete, mi torna una palla a centro rete che racchetto chiudendo gli occhi e mi esce un gran vincente, qualcuno del pubblico sbarra gli occhi come a dire "come .azzo a fatto ad inventarsi una giocata così".
Comunque è tutto inutile devo concedere altri 3 match point, ma li gioco tutti con una lucidità incredibile ed annichilisco il mio avversario fino ad arrivare al pareggio 5 pari.
Sull'onda dell'entusiamo brecco e vado io 65.
Ora dovrei servire in maniera decente e propormi qualche match point, niente da fare perdo a zero e siamo 6 pari.
Sconsolato mi gioco il TB ma questo prende subito una brutta piega e sono sotto 41.
Tento la risalita ma niente vado 25, qui il mio avversario s'inventa di tirare una papagna e mi fà Ace ( scusa Alessandro).
Ora sono 4 match point tutti assieme, ne annullo uno, vado a servire e sulla seconda forse la stecca un pò ed un colpo normale diventa una smorzata beffarda che per pochi cm non riesco ad intercettare, il match si conclude 60 57 76(3) per il mio avversario.
Il Giudice Arbitro tira un sospiro perchè ormai sono le 17.20 e sono già saltati un paio di match.
Sono costretto a fare un pò di stretching e finire l'ultimo pezzetto di banana per avere energie a sufficienza da andare allo spogliatoio.
Piano piano mi spoglio e prima di docciarmi arriva il mio avversario, dopo la doccia mi confida di non avere mai giocato una partita così complicata e cosi lunga 3h20m.
Di una cosa sono sicuro quando lo saluto, che la prossima volta si ricorderà di aver già giocato con me.
Very Happy Very Happy Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Sab 07 Mar 2015, 21:03

Bravissimo Beppe Comunque...
io oggi ho fatto la partita del torneo del Country Club... passato il turno 9-2 ma alla fine avevo leggeri crampi... (postumi di ieri sera)

adesso mi aspetta il presidente del circolo di Sovizzo ... DI MARO... papa dei 2 famosi DI MARO
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Sab 07 Mar 2015, 21:11

SirJulius ha scritto:Bravissimo Beppe Comunque...
io oggi ho fatto la partita del torneo del Country Club... passato il turno 9-2 ma alla fine avevo leggeri crampi... (postumi di ieri sera)

adesso mi aspetta il presidente del circolo di Sovizzo ... DI MARO... papa dei 2 famosi DI MARO
Non l'ho mai visto giocare, non sò come sia.
Dagli dentro.
bounce
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Sab 07 Mar 2015, 22:39

Azz  che maratona Sinnet..!


Mi sa che domani rischio di giocare ancora di più contro Bergamo...!

Ho perso tutti e tre i precedenti, ma sono datati e ora dovrei essere più solido di lui soprattutto se si mette sulla maratona.


Entreremo in campo alle 20.00.. se tutto va come penso usciremo dal campo che sarà già cominciata la nuova settimana Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Lun 09 Mar 2015, 08:34

Così è stato... tre ore e mezza per uscire praticamente a mezzanotte Smile 


Niente da fare, ancora una volta mi sono fatto intortare da Bergamo... Anche se stavolta me la sono cercata visto che mi son sparato tre ore prima del match Very Happy

all'inizio controllo bene il gioco sia che si acceleri sia che si facciano scambi lunghissimi. Poi però alcuni momenti di sbandamento mi fanno finire sotto 5-0 nel secondo.

Mi rimetto a spingere un po' di più a partire dal servizio e metto un parziale di 5-1 per me, ma ormai sono al terzo sul 6-4 3-6 2-0

Manco diverse occasioni di andare 3-0, poi anche nei game successivi canno diverse vitali palle game che mi avrebbero permesso di dare il colpo del KO all'avversario. 

Sul 3-2 manco male l'ultima vera occasione, con le gambe ormai durissime ed i crampi dietro l'angolo. 

Nonostante tutto continuo a fare scatti e recuperi miracolosi fino alla fine (non mancavano le energie dopo l'abbuffata di sabato sera Smile ), però quando dovevo piazzarmi da fermo per spingere i colpi mi sembrava di stare sui trampoli..

superate le sei ore di tennis in un giorno, record personale!   love



Però non si può arrivare in fondo in queste condizioni: male male male ci vuole più allenamento!!! Very Happy:D
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Lun 09 Mar 2015, 08:36

pagaz ha scritto:Però non si può arrivare in fondo in queste condizioni: male male male ci vuole più allenamento!!! Very Happy:D

bhe penso che neanche Nadal da ragazzino si faceva 3 partite di 3 eventi (D4-aceopen e Fit) in un giorno solo..... Very Happy
su dai.... ci credo che alla sera eri stanco e hai donato la vittoria a Bergamo Crying or Very sad
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da bass8tt8 Lun 09 Mar 2015, 08:43

Bravo Davide comunque, Bergamo lo conosco, ti sfinisce mentalmente con il suo gioco, ed aver vinto un set e fatto anche buoni parziali al terzo ti possono solo confermare che sarà una buona annata !

Sotto con gli allenamenti perchè ora inizia il bello dei tornei in terra battuta !!

Questo weekend c'è Thiene, dove l'anno scorso sono uscito al primo turno con un 4.3 (dopo un'epica battaglia finita al terzo set) , quest'anno spero di giocarmela meglio. Settimana prossima invece Torneo dei Bissari a Costabissara, anche li uscito al primo turno dal fantomatico NC Matteo Munaretto (ora 3.5 What a Face )  osanna, quest'anno potrò essere solo che più fortunato nei sorteggi !!!!!

Da quel che so molti polentoni ai nastri di partenza per questi 2 tornei, dajeeeeeee !!
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Lun 09 Mar 2015, 09:13

SirJulius ha scritto:
pagaz ha scritto:Però non si può arrivare in fondo in queste condizioni: male male male ci vuole più allenamento!!! Very Happy:D

bhe penso che neanche Nadal da ragazzino si faceva 3 partite di 3 eventi (D4-aceopen e Fit) in un giorno solo..... Very Happy
su dai.... ci credo che alla sera eri stanco e hai donato la vittoria a Bergamo Crying or Very sad

Per carità, Bergamo simpaticissimo e mito vero, a fine match ci siamo abbracciati e dopo siamo andati al bar lì fuori per farci una bevuta Very Happy:D
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da zar972 Lun 09 Mar 2015, 09:43

Bravi ragazzi, io mi sono sfinito fisicamente solo a leggere i vostri resoconti Smile
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da aangri Lun 09 Mar 2015, 10:13

Sinnet ha scritto:Oggi  sono sceso in campo a Trissino alle 14 in punto.
Sinceramente non ne avevo gran voglia, dormito poco e male con adrenalina della sera precedente.
Comunque mi presento in campo puntuale con il mio avversario, già incontrato 6/7 anni addietro con confronto favorevole per me.
5 minuti di palleggio e poi si parte, la testa è ancora alla sera precedente e le gambe pure.
Mi sforzo di giocare al meglio, lotto come un "Leone abbacchiato" ma il mio avversario è in palla e non sbaglia nulla e si materializza un 60 per lui.
Mi ricordo che ho 2 racchette e la seconda e pò più tesa perchè accordata da meno tempo, così cambio attrezzo e si vede subito che acquisto più sicurezza e pur a fatica ma volo 40, qui non si sà bene perchè ma mi addormento un pò ed il mio avversario mi raggiunge sul 4 pari, qui comincio a tirar fuori anche quello che non ho e si gioca duro punto su punto ed andiamo 5/5 ormai i punti sigiocano sulla media dei 20 scambi, altri 2 giochi interminabili e sono 75 per me.
Intanto devo dire che ho già divorato 2 delle 3 banane e cominciato ad azzannare un barretta energetica, ma nonostante questo sento le gambe dure come due tronchi d'ebano.
Intanto arrivati alle 2 ore di gioco il G.A. passeggia nervosamente chiedendoci conto del risultato e si avvilisce quando capisce che dobbiamo giocarci tutto al 3°.
Rientriamo in campo con l'avversario al servizio già un pò demoralizzato, qui si materializza un gioco incredibile perchè nonostante 4 doppi falli ed altrettante palle break rimango con un pugno di mosche.
Cambio campo comincio a stringere i denti e macinando una terribile ragnatela di scambi ( non sò con quali energie) mi porto sul 31.
Comincio ad essere sereno perchè vedo il mio avversario stanco.
Il 5° game è pirotecnico e segna una piccola svolta perchè dopo aver avuto una chance del 41 perdo il gioco e siamo 42.
Io in certi momenti vedo annebbiato, ma vado avanti perchè credo che anche il mio avversario non stia tutto bene.
Comunque non demorde ed è in fase positiva, io intanto sorseggio sali a più non posso perchè temo di rimanere stecchito ad ogni passo, anche la 3^ banana è stata intaccata, ma il mio avversario sembra una freccia e vola 54.
Si rientra in campo e mi devo diffendere come posso con il servizio ormai miope.
Arriviamo a fatica al 30/40, sono disperato, non ragiono più, faccio una cosa mai provata, servizio lift carico d'effetto e prendo la rete, mi torna una palla a centro rete che racchetto chiudendo gli occhi e mi esce un gran vincente, qualcuno del pubblico sbarra gli occhi come a dire "come .azzo a fatto ad inventarsi una giocata così".
Comunque è tutto inutile devo concedere altri 3 match point, ma li gioco tutti con una lucidità incredibile ed annichilisco il mio avversario fino ad arrivare al pareggio 5 pari.
Sull'onda dell'entusiamo brecco e vado io 65.
Ora dovrei servire in maniera decente e propormi qualche match point, niente da fare perdo a zero e siamo 6 pari.
Sconsolato mi gioco il TB ma questo prende subito una brutta piega e sono sotto 41.
Tento la risalita ma niente vado 25, qui il mio avversario s'inventa di tirare una papagna e mi fà Ace ( scusa Alessandro).
Ora sono 4 match point tutti assieme, ne annullo uno, vado a servire e sulla seconda forse la stecca un pò ed un colpo normale diventa una smorzata beffarda che per pochi cm non riesco ad intercettare, il match si conclude 60 57 76(3) per il mio avversario.
Il Giudice Arbitro tira un sospiro perchè ormai sono le 17.20 e sono già saltati un paio di match.
Sono costretto a fare un pò di stretching e finire l'ultimo pezzetto di banana per avere energie a sufficienza da andare allo spogliatoio.
Piano piano mi spoglio e prima di docciarmi arriva il mio avversario, dopo la doccia mi confida di non avere mai giocato una partita così complicata e cosi lunga 3h20m.
Di una cosa sono sicuro quando lo saluto, che la prossima volta si ricorderà di aver già giocato con me.
Very Happy Very Happy Very Happy
Complimenti lo stesso, partitone incredibile! Questi resoconti mi confortano il cruccio che non ho mai provato a fare i tornei FIT: un due set su tre combattuti è molto al di là della mia portata anche contro uno più debole di me!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 09 Mar 2015, 11:15

peccato per il risultto finale, beppe!
complimenti però per la tenacia messa in campo, nessuno di noi avrebbe però mai pensato che tu potessi mollare anche un solo 15!!!
partire sotto 6/0 ti toglie un sacco di sicurezze di solito, però ti permette anche di giocare più sereno nel secondo avendo meno da perdere e aspettitive minori sul risultato finale...
bravo ad averci creduto!
ragazzuoli vi invidio molto e non vedo l'ora di tornare a giocare per poter poi giocare con voi... domattina parto per la costa d'avorio, dove dovrò assolutamente sforzarmi di trovare qualche mezz'ora libera per fare esercizi con gli elastici... altrimenti non riuscirò mai ad essere pronto almeno per gaiba...
a presto!!! Bye Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Lun 09 Mar 2015, 11:54

nanobabbo ha scritto:... altrimenti non riuscirò mai ad essere pronto almeno per gaiba...

Evento per cui ci stiamo già muovendo, quindi... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Lun 09 Mar 2015, 20:08

nanobabbo ha scritto:peccato per il risultto finale, beppe!
complimenti però per la tenacia messa in campo, nessuno di noi avrebbe però mai pensato che tu potessi mollare anche un solo 15!!!
partire sotto 6/0 ti toglie un sacco di sicurezze di solito, però ti permette anche di giocare più sereno nel secondo avendo meno da perdere e aspettitive minori sul risultato finale...
bravo ad averci creduto!
ragazzuoli vi invidio molto e non vedo l'ora di tornare a giocare per poter poi giocare con voi... domattina parto per la costa d'avorio, dove dovrò assolutamente sforzarmi di trovare qualche mezz'ora libera per fare esercizi con gli elastici... altrimenti non riuscirò mai ad essere pronto almeno per gaiba...
a presto!!! Bye Razz
Andrea ti dico la verita che sono incazzato nero, 1 perchè il 60 era fasullo, riconosciuto dal mio avversario stesso.
Secondo perchè la mia concentrazione non è sufficiente per controllare un match intero ( sembra che al 3° set devo soccombere al 90%).
Terzo perchè mi rendo conto che il mio fisico non è più quello di qualche decina di anni fà e che lo metto spesso a dura prova, spero solo che non arrivi mai il momento che qualcuno mi dica che ormai è ora di smettere, sarebbe un dramma per me.
Andrea ti invidio sei ancora un giovincello.
Very Happy Very Happy
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da kalamaro Mar 10 Mar 2015, 08:27

Sinnet ha scritto:Trissino: al momento ho visto 187 iscritti.
Si vede che c'è voglia di tennis, vediamo a che quota chiude, si preannunciano 2 settimane interessanti.
Non vedo Kalamaro tra i protagonisti.
Surprised
eccomi eccomi, forse faccio il torneo di thiene!
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mar 10 Mar 2015, 10:20

Settimana prossima credo proprio optero' per la combinata Rodeo + Quarta Categoria al TC Padova, dove farò singolo, doppio e doppio misto! 


Indeciso se andare a Schio o  Padova, se nel secondo non c'è il killer point credo proprio andrò là
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Mar 10 Mar 2015, 10:55

io credo che faro Costabissara.... boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Mar 10 Mar 2015, 13:18

Il Torneo di Thiene non è ancora visibile nel P.U.C. !
No 
Il Torneo del TC Padova invece è presente ma dal P.G. si vede una Quota Iscrizione (30€) ecessiva per un torneo senza montepremi in denaro ma con solo trofei e gadgets.
mad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Mar 10 Mar 2015, 13:19

Sinnet ha scritto:Il Torneo di Thiene non è ancora visibile nel P.U.C. !
No 
Il Torneo del TC Padova invece è presente ma dal P.R. si vede una Quota Iscrizione (30€) ecessiva per un torneo senza montepremi in denaro ma con solo trofei e gadgets.
mad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.