ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

+9
nanobabbo
aangri
zar972
bass8tt8
SirJulius
pagaz
mcristian
DrDivago
Sinnet
13 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Snnet Dom 01 Mar 2015, 16:15

Promemoria primo messaggio :

COMPETIZIONI AL VIA
Pubblicato il calendario con le date fino a Maggio.

Per chi vuole iniziare la Provincia di Vicenza propone il 3ª ategoria di Trissino che inizierà verosimilmente il 6/7 marzo.
Iscrizione entro le 12 del 5/3/15.

Ci si vede in campo, per chi ha già le racchette calde !

boxe boxe boxe

Snnet
Ospite


Torna in alto Andare in basso


STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Gio 11 Giu 2015, 22:04

Sabato esordio a Breganze contro un 4.2 o un 4.3.


Sarebbe importante passare i due turni (poi c'è un altro 4.2 che conosco probabilmente) per salvare la classifica e chiudere la stagione in tranquillità...!

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Sab 13 Giu 2015, 18:25

Vinto 6-3 6-2 col 4.2 pallettando di qua e di là in tranquillità Razz




Lunedì contro un altro 4.2intanto domani sfida al Commodore nel campionato a squadre!

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 15 Giu 2015, 08:42

scriveteci qualcosina sul campionato a squadre!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Lun 15 Giu 2015, 09:19

Ieri vinto 2-1 in trasferta al Commodore, prima vittoria nel girone per i comunali Vicenza Smile


Singolari: alla fine lascio spazio a mio fratello (4.4) ad affrontare uno dei ragazzi dell'altra squadra (NC al primo singolare assoluto), raccogliendo agilmente la prima vittoria.

Nel secondo singolare Sederer si prende carico di "impegnare" il maestro locale (iscritto come NC), disputa anche un buon match ma è stato decisamente uno scontro impari.


A quel punto il doppio è decisivo. Giochiamo io e mio fratello contro Federico ed un quarto ragazzo del Commodore, che aveva anche un servizio più che Buon devo dire.

Io ero parecchio giù fisicamente (nnon avevo praticamente dormito avendo preso un colpo d'aria che mi aveva bloccato le cervicali), quindi ho fatto una partita misurata senza rischiare più del dovuto: rispondo tenendo lo scambio sulla diagonale cercando di rimanere stretto o profondo, lasciando al compagno (molto più bravo di me in doppio), l'onere di chiudere gli scambi intercettando a rete.

Anche al primo turno di servizio cerco semplicemente la prima piazzata esterna, cosa che funziona bene visto che tengo a zero..!

Insomma andiamo avanti così è ci ritroviamo sul 5'-0, occasione in cui invece ne approfitto per provare qualcosa in più: piazzato l'ace giornaliero sul 30-15 e poi chiuso comodamente con un passante di dritto.

Primo game del secondo set il più lottato del match, in cui serve il compagno di Federico che piazza diverse ottime prime vicino alla linea. Sulla palla game loro Federico intercetta a rete una palla di mio fratello indirizzandomela al corpo (ero a rete ad un paio di metri da lui), ma istintivamente riesco ad agganciare con gli ultimi cm di corde la più bella volee del match, piazzandola sulla riga esterna del corridoio. Il punto successivo faccio il bis rispondendo ad una seconda con una palla corta di rovescio morta appena al di là della rete nel corridoio, con l'avversario che riesce solo a toccarla. Da lì vinciamo un game potenzialmente pericoloso e riprendiamo il ruolino di marcia.

Secondo set nel complesso più equilibrato, ma alla risposta non manchiamo di conquistare nemmeno un game: 6-0 6-2 il risultato finale


Domenica prossima giochiamo con il Garden di Abano in casa: se vinciamo e, come probabile, il Trebaseleghe travolge il Bagnoli, potremmo chiudere la nostra prima esperienza di squadra al secondo posto del girone! boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 15 Giu 2015, 10:32

bravo pagaz... però in doppio contro federico è come sparare contro la croce rossa Dance Dance Dance
se vieni a gaiba ti facciamo vedere come si gioca il doppio... poi tu ci spieghi come giocare il singolo!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Lun 15 Giu 2015, 11:18

A proposito di Gaiba...


Avendo salvato la classifica questa settimana mi piacerebbe andare a fare il torneo FIT la prossima sull'erba naturale...


C'è qualcun altro che va a giocarci?
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 15 Giu 2015, 11:30

non vale allenarsi prima... rage
tutta invidia la mia!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Lun 15 Giu 2015, 14:45

Niente, cambio di piani.


Causa penuria di iscritti al TPRA del Commodore, mi concentro sui FIT vicino casa e rimango a Dueville (Terza Lim. 4.3) e Camisano.

Domenica contro un altro 4.2 in singolare nell'ultima giornata di campionato a squadre... proviamo sto assalto 4.1 boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Lun 15 Giu 2015, 21:34

pagaz ha scritto:A proposito di Gaiba...


Avendo salvato la classifica questa settimana mi piacerebbe andare a fare il torneo FIT la prossima sull'erba naturale...


C'è qualcun altro che va a giocarci?
Se non andavo a Bibione per il Torneo ... Aziendale ci sarei venuto di sicuro.
Crying or Very sad
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da riccardino Mar 16 Giu 2015, 00:09

pagaz ha scritto:A proposito di Gaiba...


Avendo salvato la classifica questa settimana mi piacerebbe andare a fare il torneo FIT la prossima sull'erba naturale...


C'è qualcun altro che va a giocarci?

Al FIT no, ma a quello UISP molto probabilmente sì.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da SirJulius Mar 16 Giu 2015, 10:24

pagaz ha scritto:Niente, cambio di piani.


Causa penuria di iscritti al TPRA del Commodore, mi concentro sui FIT vicino casa e rimango a Dueville (Terza Lim. 4.3) e Camisano.

Domenica contro un altro 4.2 in singolare nell'ultima giornata di campionato a squadre... proviamo sto assalto 4.1 boxe
ti tocca dare addio al TPRA per sempre se diventi 4.1....

valuta
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mar 16 Giu 2015, 12:52

Mah, mi gioco qualche altro torneo quest'anno (Montecchia, Airone etc.., poi spero qualcos'altro in giornata più avanti) e ho tutte le sfide da fare fino a Dicembre.


Il mio obiettivo con il TPRA è vincere un torneo, spero di riuscirci entro la fine dell'anno... Razz 


E poi magari fosse così facile passare 4.1 con 3-4 tornei rimasti da giocare  scratch
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Mar 16 Giu 2015, 22:43

Oggi partitona con un mio amico 4.1, vinto 75 46 64, peccato che non era un torneo Fit.
Al terzo sotto 4 a 1 ho stretto i denti e complice un leggero calo del mio avversario piano piano sono risalito.
up
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mar 16 Giu 2015, 23:39

A Breganze seccato un altro 4.2 6-3 6-2

Stavolta giocato bene: nel primo 5-0 agile, poi l'altro eaaspera i top spin e vado in difficoltà, poi dal 5-3 15-30 gli mostro chi è il vero pallettaro e chiudo il 6-3.

Secondo set lottato all'inizio ma poi filato via liscio.

Bene il servizio nei momenti importanti (diverse prime vincenti sulle situazioni di parità). Mentre con le palle corte mai stato tanto pulito ed efficace, ho compiuto un autentico massacro: una ventina direttamente vincenti, altrettante hanno procurato in un secondo momento il punto!



Altri 60 punti che entrano, superata la metà strada alla ricerca del 4.1 (e solo 5 match vinti in totale, sui 6 risultati disponibili).


Domani conto un 4.1 per arrivare a tre quarti dell'opera!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Gio 18 Giu 2015, 00:36

Perso 6-2 6-2 con uno veramente forte. Migliore match dell'anno per distacco.

Rimpianti nel primo set in cui ero 2-0 e ho perso due game da 40-0, va detto che quando l'altro ha preso ritmo da fondo nonostante le mie difese migliori mi tirava vincenti impressionanti col dritto.

Discorso diverso nel secondo set in cui invece per necessità sono passato al "tutto o niente" cercando di combatterlo sulla potenza. È venuto fuori un grandissimo livello, stavolta ero 2-1 40-0 facendo il gioco è ancora sono andato sotto.

Peccato per il punteggio bugiardo, però mi sono divertito da matti!

Il mio problema resta aggredire la risposta: se da fondo campo lui era micidiale, al servizio non era meglio di me, ma quando provavo a chiudere la risposta con una botta sbagliavo sempre, grosso limite da superare.

Non so a che livello arriverà lui, ma il livello di questa partita posso e voglio superarlo!


Vamosss!!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Ven 19 Giu 2015, 13:38

Super sfida a Dueville:


www.federtennis.it/PUC_tabelloneBig.asp?IDGara=31347628&IDTorneo=31241871
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da kalamaro Sab 20 Giu 2015, 11:30

Buon derby!! È il primo tra polentoni ai FIT?
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Sab 20 Giu 2015, 12:18

Vinto 6-2 6-1


Mik aveva iniziato molto bene venendo a prendersi i punti a rete mentre io tenevo il palleggio, ha avuto tre occasioni di scappare 3-1 ma poi so è un po' arenato.


Da parte mia primo set troppo in contenimento, poi nel secondo a tratti son riuscito a lasciare andare il braccio, soprattutto col rovescio dovrei osare di più! .

Alle 16.30 contro un 4.1
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Sab 20 Giu 2015, 21:24

Perso 6-3 6-1


Ero partito bene nel primo set, ma alle prime difficoltà mi sono scaricato velocemente (più di testa che fisicamente). Usato il secondo set per tirare ma l'altro comunque giocava molto bene: alto, prima di servizio potente ed angolata e propensione a chiudere a rete... contro sto tizi devo ancora trovare le contromosse!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Dom 21 Giu 2015, 13:27

Disastro atomico nei match a squadre: perso anche il secondo singolare sa 6-2 3-0!!! Surprised



L'anno prossimo faccio capitano non giocatore Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Lun 31 Ago 2015, 23:31

Cercavo compagno per Doppio FIT a Cittadella, ma non vedo Polentoni all'orizzonte interessati.
Pagaz prennemente in ferie, Ace non credo faccia più Fit.
Pazienza cercherò d'impegnarmi nel singolo per raggiungere la miglior forma in vista PO.
Dance
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Mar 01 Set 2015, 09:34

hai ragione sinnet , complice il male alla spalla quest'anno non ho rinnovato la tessera
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Sinnet Dom 06 Set 2015, 21:27

Oggi sui campi di Schio ho incrociato Michele e Paolo (Bass8tt8 e Kalamaro) che hanno avuto vita dura con due buoni 4.2.
Io ho avuto fortuna e in una giornata vitrea ho fatto un doppio turno inaspettato con un 4.6 (buono) e 4.2 (medio).
Domani di nuovo a soffrire, però il CT Schio ai piedi del Summano è una perla d'impianto pur non essendo recentissimo.
cheers sunny
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 07 Set 2015, 09:39

e bravo beppe... sempre a menar fendenti...
allenati allenati che al PO mentre tu giochi i songoli io e alessandro mangiamo e facciamo dei doppi!!! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da ace59 Lun 07 Set 2015, 10:53

nanobabbo ha scritto:e bravo beppe... sempre a menar fendenti...
allenati allenati che al PO mentre tu giochi i songoli io e alessandro mangiamo e facciamo dei doppi!!! Very Happy

grande andrea , però pensavo che non è giusto che facciamo coppia in doppio ......siamo troppo forti !

ci sarà mai qualcuno che oserà sfidarci ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Lun 07 Set 2015, 11:45

hai ragione alessandro... bisognerà trovare dei soci più scarsi... però non diciamoglielo!!! tennis double
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da pagaz Mer 11 Nov 2015, 01:11

Salve ragazzi! 


Stagione chiusa, a breve si riparte con i tornei del 2016! 


Dopo un 2015 positivo (salvata la classifica pur un quarto dei tornei giocati gli anni precedenti), l'anno prossimo si prospetta molto più duro visto che riuscirò a giocare poco nulla almeno fino a giugno...! 


Mi concedo giusto lo sfizio di un torneo Rodeo questo week end, il terza categoria al TC Padova!  

Poi qualche incontro nella Coppa Comitato invernale con il buon Sederer... vediamo in che condizioni sono dopo mesi di inattività!!! Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da nanobabbo Mer 11 Nov 2015, 08:17

bentornata tra noi pagaz, tutto bene??? ti sei perso un gran PO a squadre!!!
e il tuo fratellino come sta? tutto bene???
speriamo di vederci presto tutti!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT - Pagina 5 Empty Re: STAGIONE 2015 - POLENTONI NEI TORNEI FIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.