ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Mar 11 Nov 2014, 16:43

Hey Riccardino visto che domenica mattina alle 9 scendiamo in campo al Cus ci spariamo una bella sfida valida per il polenta ranking?

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 11 Nov 2014, 16:45

Visto che abbiamo giocato in estate, direi che va benone. Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Mar 11 Nov 2014, 16:47

Bene! Alle 9.00 ora locale al CUS FERRARA! Laughing

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mar 11 Nov 2014, 23:23

Ho perso con Zar😢soffro in silenzio.....Crying or Very sad
Bravo Simone ottimo tennis stasera Dance
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 11 Nov 2014, 23:35

Si va in scena.
L'avversario è un Balu in gran spolvero, che continua a inanellare risultati al torneo del tortellino e che mostra evidenti segni di una maturazione che un po' tutti ci aspettavamo. Tutto congiura contro il sottoscritto.
Decido quindi, come dicono nella capitale, di “buttarla in caciara”: se sfida dev'essere, sfida sia.
Stappo un tubo di Fort e, già dai palleggi, mi arriva indietro mobilia pesante, altro che comodini.
Speriamo di essere in giornata con il servizio.
Il match è valido anche per il tortellino, quindi set agli 8, vantaggi standard. Si parte con Matteo al servizio: arrivo fino al 30 pari, poi vedo passare due traccianti e si cambia campo.
Tiro una prima e ringrazio le palle appena stappate. Però, malgrado le buone prime, subisco il break grazie a due dritti di Balu che mi gelano in mezzo al campo. 0-2.
Sono già nei guai, quindi ci provo: un passo dentro al campo, apertura corta alla Zar e speriamo. Uno 0-3 diventerebbe davvero un guaio... Mi va bene e cambiamo sul 1-2. Qui servo molto ma molto bene. 2-2.
Gioco il mio miglior game in risposta, tirando due dritti "ignoranti" al termine di scambi assassini. Sembriamo due bravi... Wink
3-2. Cambio e altro game con prime pesanti che tengono Balu fuori dalla sua zona di comfort. 4-2.
Serve lui, 30-0. Tiro una risposta di dritto a tutto braccio: 30-15.
Servizio esterno che mi costringe al back di rovescio, dal centro del campo Balu tira un dritto a sventaglio da manuale. Arrivo quasi in spaccata a mando di là una palla che rimbalza a due metri dalla rete, un metro sopra il nastro. Io sono sui teloni e Balu la butta in rete!
Mi scappa un “NOOO” incredulo. 30 Pari. Doppio fallo! È fatta: se vado a 5-2 e servizio non mi faccio riprendere.
Mentre mi pregusto il momento, quel ribaldo dall'altra parte gioca 3 punti da circoletto rosso. 4-3.
A questo punto ci mettiamo a giocare di fioretto come Hagler contro Mugabi: vietato accorciare, pena il vincente. I colpi di Matteo hanno tanto di quello Spin che spesso gioco sopra la spalla, ma in qualche modo riesco a non farmi travolgere da quelle anguille sotto anfetamina. Stranamente in questa fase sbagliamo pochissimo entrambi.
L'ora sta per finire e continuiamo a seguire i servizi. Il mio break si sta rivelando merce preziosa. 5-3, 5-4, 6-4, 6-5...
Ora devo chiudere... Dipende solo da me e infatti non mi smentisco: subisco il break a 0 e finisco sul 6-6, a 10' dalla fine.
Matteo vola sul 30-0 con due pregevolezze, tiro un vincente che mi porta 30-15. Poi 30 pari. Altro vincente di Balu (e basta, no?). Palla del 6-7. Sbaglia uno smash facile, ma poi si riporta in vantaggio. Niente da fare. Vantaggio pari. Un back in stile Wilkinson mi porta a palla break. Tiro la risposta in "inside in" cercando il vincente, ma inizia uno scambio tesissimo sulla diagonale del rovescio. Alla fine costringo Balu all'errore di pochi centimetri. 7-6.
Cambio e tengo il servizio con qualche apprensione ma grazie a qualche errore di troppo da parte di Matteo. 8-6.
Bravo a Balu, che perde il match per un paio di punti. E soprattutto, ci siamo divertiti alla grande.
Nano e Ricky, siete avvisati... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Mer 12 Nov 2014, 06:48

...ops dimenticavo di dirvi...io il giorno della sfida non ci sono...ho il corso di yoga, la moglie va al corso di taglio e cucito...il figlio grande ha l'esame finale per il master in telemetria appicata...il figlio piccolo segue un aggiornamento per insegnare pilates...i miei genitori sono rimasti senza macchina e li devo portare in gita a camaldoli...gli zii sono impegnati in una assemblea scolastica...mi ha punto una zanzara...mi ha squalificato il coni per doping (abuso di aspirine)...
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 12 Nov 2014, 08:43

...mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio... C'ho un gomito che fa contatto col piede... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 12 Nov 2014, 09:17

tranquilli... io 1 punto lo porto a casa facile, gioco con uno scarso... poi il rosso di porto fuori è lento come quando l'italia in davis affronta gli usa in casa... come giocare in spiaggia!!! boxe
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mer 12 Nov 2014, 09:55

zar b gino's  6-3 6-2


Ieri sera al Commodore si è svolta la sfida tra il sottoscritto e Stefano.
La partita si è indirizzata subito nei binari che avevo previsto. Ho fatto il mio gioco variando continuamente i colpi così da non dare al mio avversario la possibilità di entrare in "palla". I punti si sono giocati in pochi scambi, la regolarità non è il ns. punto forte.
Stefano ha sofferto molto soprattutto sulle palle profonde e cariche: appena accorciava entravo bene in campo coi piedi ed attaccavo, il più delle volte non serviva la volee di chiusura. Poi sono stato molto incisivo in risposta, malgrado le "minelle" non indifferenti che arrivavano. Naturalmente ci sono stati anche tanti (troppi) errori gratuiti.
Mi dispiace, però, che Stefano abbia mollato presto ad inizio del secondo set: l'ho visto sfiduciato ed un po' avvilito.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 12 Nov 2014, 12:12

nanobabbo ha scritto:tranquilli... io 1 punto lo porto a casa facile, gioco con uno scarso... poi il rosso di porto fuori è lento come quando l'italia in davis affronta gli usa in casa... come giocare in spiaggia!!! boxe

Ti avverto che da questa settimana sarò bi-züssizzato, quindi tirerò il doppio più forte. Smile
Intanto preparo un filmato in cui mando in loop il matchpoint di Gaibledon... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 12 Nov 2014, 12:17

non nominare gaibledon invano ric... potresti essere punite dalle divinità tennistiche!!! Very Happy
intanto io mi alleno sulla palletta alta e lenta!!! Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 12 Nov 2014, 12:25

nanobabbo ha scritto:non nominare gaibledon invano ric... potresti essere punite dalle divinità tennistiche!!! Very Happy
intanto io mi alleno sulla palletta alta e lenta!!! Surprised

Un pallettaro s&v: non c'è limite al peggio... Razz
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 12 Nov 2014, 12:40

riccardino ha scritto:Un pallettaro s&v: non c'è limite al peggio... Razz
I due concetti si negano a vicenda! Surprised
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 12 Nov 2014, 12:54

DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:Un pallettaro s&v: non c'è limite al peggio... Razz
I due concetti si negano a vicenda! Surprised

Come "regolarista falloso"? Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 12 Nov 2014, 13:39

mi piace regolarista falloso!!!
o attaccante-difensivista!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 14 Nov 2014, 21:41

Richy o Nano: martedì saprò se domenica 23 sbarcherò in quel di Ravenna per una gara nazionale di mio figlio. L'occasione è unica per cercare uno slam fuoricasa con uno dei due campioni locali. Provate a vedere se trovate un'oretta o tarda mattinata o primissimo pomeriggio: assaggerete, forse in anteprima se ACE non risponde, la potenza devastante del martello di Thor che sta raggiungendo la umida terra aponense......Prevedo che l'Ingegnere troverà scuse poco onorevoli, conto almeno sul coraggio e sull'incoscienza di Richy......
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Sab 15 Nov 2014, 01:26

welcome
lavoro fino alle 14 poi...ti aspetto in campo game set match
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Sab 15 Nov 2014, 19:29

zar972 ha scritto:zar b gino's  6-3 6-2


Ieri sera al Commodore si è svolta la sfida tra il sottoscritto e Stefano.
La partita si è indirizzata subito nei binari che avevo previsto. Ho fatto il mio gioco variando continuamente i colpi così da non dare al mio avversario la possibilità di entrare in "palla". I punti si sono giocati in pochi scambi, la regolarità non è il ns. punto forte.
Stefano ha sofferto molto soprattutto sulle palle profonde e cariche: appena accorciava entravo bene in campo coi piedi ed attaccavo, il più delle volte non serviva la volee di chiusura. Poi sono stato molto incisivo in risposta, malgrado le "minelle" non indifferenti che arrivavano. Naturalmente ci sono stati anche tanti (troppi) errori gratuiti.
Mi dispiace, però, che Stefano abbia mollato presto ad inizio del secondo set: l'ho visto sfiduciato ed un po' avvilito.
Secondo me hai avuto solo culo  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Sab 15 Nov 2014, 20:26

Ste, ci hai pensato un po' prima di rispondere... Razz
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Sab 15 Nov 2014, 22:06

Avevo finito il credito Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 16 Nov 2014, 07:35

richy966 ha scritto:welcome
lavoro fino alle 14 poi...ti aspetto in campo game set match
Ottimo, grazie, ti confermo entro martedì
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 17 Nov 2014, 10:29

Offro scalpo ad ACE questa settimana: approfittane perchè tra un pò ritorno in forma e poi sono volatili (sto meditando qualche lezione tecnica da maestro). In via eccezionale potrei venire anche a Cittadella (passerei a Carmignano per ritirare il Martello di Thor, forgiato all'uopo). Proponimi un paio di giorni e orari, ho abbastanza libertà di arrangiarmi, per ora..... boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Lun 17 Nov 2014, 10:37

ace è ancora sotto gli influssi andini del jet lag Very Happy

ogni volta che  torno da ovest mi ci vogliono 7 gg per rimetermi a posto , old

caro andrea accetto ben volentieri , occhio però che il tuo martello di Thor si infrangerà sulle mie straordinarie corde spararazzi

hai la possibilità conoscenze di prenotare a cittadella , perchè camposanpiero dopo le 18 diventa complicato trovare ore libere
come data ti propongo giovedi dalle 17 in poi

il guanto è lanciato Fiu
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 17 Nov 2014, 10:51

Risultati e classifica aggiornati con le due partite del weekend scorso che mi sono state comunicate via WhatsApp
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 17 Nov 2014, 14:01

Il dado è tratto, segnatevi sul calendario:
 giovedì 20 novembre ore 17
presso Cittadella Sport in Viale dello Sport 15
l'attesissima rivincita AANGRI-ACE59
La sfida, in territorio inedito e neutro per entrambi, superficie terra battuta, segnerà in modo chiaro se fu solo fortuna per il bradipo e giornata storta per Ace oppure si confermerà la superiorità della lentissima ma inesorabile bestia. Entrambi arriveranno non al top, chi per Jet Lag, chi per poco tennis giocato. L'ago della bilancia sarà indirizzato dal nuovo divino attrezzo che verrà usato per la prima volta? Vedremo........

Alessandro, ti invio il mio cell. per MP, attendo tuo.

P.S. il luogo è ricavabile dal testo ma non l'ho specificato: Cittadella
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Lun 17 Nov 2014, 14:07

attendiamo di sapere se supertennis manderà l'evento in diretta o se dovremo sorbirci una partita di fed cup del 1998 in leggera differita!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 17 Nov 2014, 14:08

Hanno comprato i diritti Sky e Teleglobo, dovrai farti l'abbonamento....

C'è un evento nell'evento: non acquisto una racchetta nuova da inizi anni '90 quando il mio incordatore mi consigliò una sconosciutissima Diamond 90 con la quale giocai fino al 1996 quando mio zio mi regalò la Spin G-300. Nel 1998 mi regalarono la Prince Thunderbolt che uso tuttora (nel 2012 riusciì a trovarne un'altra, fondo di magazzino a Torino, acquistata per 60 euro compresa spedizione). Possiamo dire che sono l'assoluto opposto di Gino's, fedele come nessun'altro. In realtà ci fu piccolo tradimento  quest'anno quando acquistai a decathlon la wilson pro staff sixone 100 usata....ma subito rivenduta.


Ultima modifica di aangri il Lun 17 Nov 2014, 14:18 - modificato 1 volta.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Lun 17 Nov 2014, 14:15

aangri ha scritto:L'ago della bilancia sarà indirizzato ...
... sempre troppo in là, visti i due contendenti Very Happy
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 32 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.