ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 26 Ago 2014, 12:10

bene! allenati intanto con Na Li e vedrai che Sinnet suderà le 7 camicie!!

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 26 Ago 2014, 13:54

intanto oggi gioco con un 4.1
vediamo se riesco a fare almeno 5 giochi!!!!!

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 26 Ago 2014, 14:20

Vista la decadenza dei due mesi, ieri sera è andata in scena la rivincita della sfida giocata il 15 luglio scorso tra lo zar e tosonga, location Park di Abano.
Zar b. Tosonga 9-1
Stavolta il sottoscritto, avendo messo nelle gambe un po' di singoli (tra i quali quello con Sinnet che è in assoluto "rigenerante"), non ha concesso molte speranze al pur bravo Tosonga. Malgrado la partenza non facesse presagire nulla di buono (ho perso subito il servizio), sono riuscito ad imporre il mio gioco ed ad inanellare 9 giochi di fila.
La forma non è ancora ottimale ma è sicuramente migliore rispetto ad un mese fa. Poi anche la temperatura "ottembrina" ha contribuito a far si che non mi stancassi troppo.
Marco, se vuoi possiamo giocare all'inizio della prossima settimana.

zar972

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bass8tt8 Mar 26 Ago 2014, 16:18

Intanto complimenti allo ZAR, inizia la scalata alla classifica bravo! Marco all'occhio, mi sembra che il ragazzo stia entrando in forma anche se continua a ripetere che non ha il fisico  old , chi gli crede ???

Comunico invece che grazie anche alla disponibilità di Beppe, giovedi sera 18-19, al TC Paola andrà in scena la sfida Sinnet - Bass8tt8.
Visto che abbiamo un'ora a disposizione ho accettato la proposta di Beppe, ovvero LONG SET al 9, e se non si arriva a 9, alla fine dell'ora chi è in vantaggio ha vinto la sfida.

Si accettano consigli legali o illegali (meglio illegali  cheers cheers) per battere l'attuale N.1 del RANKING in quanto  campione in carica help .
Io un'idea ce l'ho: tiro lungo il palleggio pre-partita, diciamo una mezz'oretta buona, poi cerco di vincere subito il primo gioco e poi punto ad allungare il secondo sino alla fine dell'ora in modo da vincere 1-0  :lol!:
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 26 Ago 2014, 16:33

per par condicio io vi propongo, nel caso la partita non finisca, che sia decretato vincitore chi è in vantaggio, ma di almeno 2 game, altrimenti il numero di servizi potrebbe non essere pari!
guttalax nel caffettino che gli offrirai prima della partita??? Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 26 Ago 2014, 17:12

@ Zar: ok per lunedì/martedì, confidando in una lieve ripresa della temperatura! cold
E ringrazia che ti ho stancato per bene Stefano la settimana scorsa, altrimenti non gli lasciavi mica un solo game... Fiu

@ Bass8tt8: direi che la strategia di ridurre il tempo effettivo di gioco potrebbe funzionare, più la partita si protrae e più la bilancia pende dalla sua parte. Se non ricordo male, puoi anche contare su un piccolo vantaggio: è una sfida inedita, quindi il "sarto" Beppe ci metterà un paio di giochi prima di poterti cucire addosso il gioco ideale per neutralizzarti.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bass8tt8 Mar 26 Ago 2014, 17:17

nanobabbo ha scritto:per par condicio io vi propongo, nel caso la partita non finisca, che sia decretato vincitore chi è in vantaggio, ma di almeno 2 game, altrimenti il numero di servizi potrebbe non essere pari!
guttalax nel caffettino che gli offrirai prima della partita??? Very Happy

Se il Beppe è daccordo direi che i due game di differenza effettivamente hanno un senso..

Il caffè non so se lo prende, ma preparerò un Gatorade con i fiocchi  poop poop


DrDivago ha scritto:@ Bass8tt8: direi che la strategia di ridurre il tempo effettivo di gioco potrebbe funzionare, più la partita si protrae e più la bilancia pende dalla sua parte. Se non ricordo male, puoi anche contare su un piccolo vantaggio: è una sfida inedita, quindi il "sarto" Beppe ci metterà un paio di giochi prima di poterti cucire addosso il gioco ideale per neutralizzarti.

Si dai ho un paio di game di studio...che valgono anche per me...vedremo, di sicuro ci sarà da divertirsi !!
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 26 Ago 2014, 17:56

DrDivago ha scritto:@ Zar: ok per lunedì/martedì, confidando in una lieve ripresa della temperatura! cold
E ringrazia che ti ho stancato per bene Stefano la settimana scorsa, altrimenti non gli lasciavi mica un solo game... Fiu
Pensa che Stefano mi ha detto che era più stanco prima di affrontare te che ieri sera contro di me. B)
Ok per lunedì o martedì, decidiamo questo fine settimana osservando le previsioni meteo.
Al Park c'è il torneo di 4^, ma penso che per la prossima settimana sia già agli sgoccioli.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 26 Ago 2014, 18:39

bass8tt8 ha scritto:

Si accettano consigli legali o illegali (meglio illegali  cheers cheers) per battere l'attuale N.1 del RANKING in quanto  campione in carica help .
Io un'idea ce l'ho: tiro lungo il palleggio pre-partita, diciamo una mezz'oretta buona, poi cerco di vincere subito il primo gioco e poi punto ad allungare il secondo sino alla fine dell'ora in modo da vincere 1-0  :lol!:
Dal basso del mio 0-6 con Sinnet, ti sconsiglio di palleggiare a lungo con lui perchè già nel palleggio ti studia e dopo 30 minuti avrà sicuramente capito come giocarti contro. Quindi iniziate l'ora provando i servizi, poi spari a 1000 i primi due giochi e potresti anche portarteli a casa, poi inizia a chiamare il fisioterapista più volte, poi contesta ogni punto chiedendo i segni, poi chiedi il tempo (non mi ricordo come si chiama) per fare pipì, infine chiedi al gestore di far suonare la campanella della fine ora 15 minuti prima e se non basta ad arrivare a fine ora, puoi sempre sbagliare a raccogliere palline inciampandoci sopra e cadendo. Se Sinnet ride, gioca subito che sicuramente è deconcentrato e puoi fare altri 15.
Ecco, ti ho detto quale sarà la mia tattica con lui, magari aggiungici un pò di creatività tua.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 27 Ago 2014, 11:30

bass8tt8 ha scritto:
nanobabbo ha scritto:per par condicio io vi propongo, nel caso la partita non finisca, che sia decretato vincitore chi è in vantaggio, ma di almeno 2 game, altrimenti il numero di servizi potrebbe non essere pari!
guttalax nel caffettino che gli offrirai prima della partita??? Very Happy

Se il Beppe è daccordo direi che i due game di differenza effettivamente hanno un senso..

Il caffè non so se lo prende, ma preparerò un Gatorade con i fiocchi  poop poop


DrDivago ha scritto:@ Bass8tt8: direi che la strategia di ridurre il tempo effettivo di gioco potrebbe funzionare, più la partita si protrae e più la bilancia pende dalla sua parte. Se non ricordo male, puoi anche contare su un piccolo vantaggio: è una sfida inedita, quindi il "sarto" Beppe ci metterà un paio di giochi prima di poterti cucire addosso il gioco ideale per neutralizzarti.

Si dai ho un paio di game di studio...che valgono anche per me...vedremo, di sicuro ci sarà da divertirsi !!
Per me OK i 2 game di vantaggio per definire la sfida valida.
Il prepartita è sempre di 5 minuti Of Course .
E ... senza gli Artifizzi provvenienti dalla Romagna. ban
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mer 27 Ago 2014, 12:06

non è mica una gara FIT... nel regolamento delle sfide c'è scritto chiaramente in bianco su bianco che la lunghezza del palleggio di riscaldamento è decisa dal giocatore il cui nick viene prima in ordine alfabetico... B)
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mer 27 Ago 2014, 19:25

Ciao, Diego
Bentornato Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Sinnet Mer 27 Ago 2014, 20:51

nanobabbo ha scritto:non è mica una gara FIT... nel regolamento delle sfide c'è scritto chiaramente in bianco su bianco che la lunghezza del palleggio di riscaldamento è decisa dal giocatore il cui nick viene prima in ordine alfabetico... B)
Sempre match di Tennis è, e se non vuoi cambiare questo sport, la regola è imperativa.
O forse la tua naturale "avversione" alle regole ci suggerisce di giocare una partita a pittino ?
Ti aspetto per una rivincita al prossimo P.O. drunken così ci divertiamo un pò Circus .
work in progress
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Mess Ven 29 Ago 2014, 13:30

Ciao Diego!
Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 29 Ago 2014, 13:53

[Modalità terror: on]
Ieri sera credo di aver finalmente trovato la quadra con 'ste Angell: il problema erano proprio le corde! Troppo morbido l'ibrido su un telaio con RA effettivo intorno ai 60. Fin dai primissimi palleggi il full mono (Signum Pro Poly Plasma Pure) mi ha trasmesso molta più sensibilità ed in partita sono tornato a sbracciare di diritto in allegria come non facevo da un pezzo. Morale della favola, primi due set vinti 6-2 6-0 con un avversario con cui mediamente vinco 2 set su 3, sempre abbastanza combattuti.
Simone, sei avvisato... Twisted Evil
[modalità terror: off]

Di contro, dopo aver finalmente risolto del tutto i problemi alla caviglia che si era sovraccaricata (il primo match in cui non l'ho più sentita è stato quello col Nano), ho il piede dx martoriato da verruche plantari... Crying or Very sad
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 29 Ago 2014, 15:53

DrDivago ha scritto:[Modalità terror: on]
Ieri sera credo di aver finalmente trovato la quadra con 'ste Angell: il problema erano proprio le corde! Troppo morbido l'ibrido su un telaio con RA effettivo intorno ai 60. Fin dai primissimi palleggi il full mono (Signum Pro Poly Plasma Pure) mi ha trasmesso molta più sensibilità ed in partita sono tornato a sbracciare di diritto in allegria come non facevo da un pezzo. Morale della favola, primi due set vinti 6-2 6-0 con un avversario con cui mediamente vinco 2 set su 3, sempre abbastanza combattuti.
Simone, sei avvisato...  Twisted Evil
[modalità terror: off]

Di contro, dopo aver finalmente risolto del tutto i problemi alla caviglia che si era sovraccaricata (il primo match in cui non l'ho più sentita è stato quello col Nano), ho il piede dx martoriato da verruche plantari... Crying or Very sad
Doc, vista la classe, puoi permetterti di giocare su una gamba sola  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Ven 29 Ago 2014, 15:58

DrDivago ha scritto:
Di contro, dopo aver finalmente risolto del tutto i problemi alla caviglia che si era sovraccaricata (il primo match in cui non l'ho più sentita è stato quello col Nano), ho il piede dx martoriato da verruche plantari... Crying or Very sad

MODALITA' SORA GEGIA ON
Fai pure la doccia in spiaggia senza ciabattine, ve'!
MODALITA SORA GEGIA OFF

È la macumba per avermi zippato all'ultimo PO... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 29 Ago 2014, 16:00

riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Di contro, dopo aver finalmente risolto del tutto i problemi alla caviglia che si era sovraccaricata (il primo match in cui non l'ho più sentita è stato quello col Nano), ho il piede dx martoriato da verruche plantari... Crying or Very sad

MODALITA' SORA GEGIA ON
Fai pure la doccia in spiaggia senza ciabattine, ve'!
MODALITA SORA GEGIA OFF

È la macumba per avermi zippato all'ultimo PO... Wink
Surprised ... Very Happy Very Happy Very Happy
Si aprano i pronostici del Fantatennis sulla sfida Doc - Zar Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 29 Ago 2014, 16:49

gino's ha scritto:Si aprano i pronostici del Fantatennis sulla sfida Doc - Zar Very Happy
Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, giocheremo alla volta di giovedì/venerdì. Se qualcuno vuol farsi avanti per lunedì/martedì sera io gioco volentieri. banana gun
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Ven 29 Ago 2014, 21:51

E, dopo Romagna e Veneto, arriva anche l'Emilia.
Un'oretta non programmata su un campo in sintetico veloce accanto al campo da golf e sotto l'ombra delle querce si è trasformata nel primo incontro valido per il ranking svoltosi nella terra della salama e dei cappellacci di zucca.
Dall'altro lato della rete, l'Edberg di Capri: "Robyblack" Neroni, tirato a lucido come ai bei tempi.
Parte Roby al servizio, serve bene ma azzecco un paio di risposte de luxe e faccio il break. Servo molto bene e mantengo facilmente il servizio dopodiché Roby gioca di fino a rete e tiene il suo. 2-1.
Il quarto game si prolunga con numerose occasioni da ambo le parti, giocate di fino e repentini ribaltamenti di fronte. Finisco per rifare il break: sto rispondendo davvero bene, malgrado il servizio di Roby funzioni alla grande. Tengo il mio servizio e vado 4-1.
Altro game alla risposta con occasioni e belle giocate e altro break: la fortuna non gira dalla parte del mio avversario, in questo momento. Servo e chiudo con il 6-1 più bugiardo della mia carriera.
Ma gli accordi sono: vantaggi standard e set ai 9, con risultato valido se alla fine dell'ora uno dei due è avanti di almeno 2 game.
Mi faccio rimontare da 15-40 con il mio avversario che mi martella con una serie di demi-volée che nemmeno Tony Roche e perdo il mio servizio da 40-15.
Faccio sempre più fatica a domare il servizio di Roby. Grazie alla Prince carrozzata con le corde "special nw-t" (grazie, Luca: hai ridato speranza a uno degli ultimi interpreti del s&v) Wink, la prima esce più "impirolata" della chioma di Medusa dopo un giro nella galleria del vento. E anche sul mio servizio ora soffro di più.
Annullo un'altra palla break con un ace e porto a casa il game del 7-3. Roby tiene il suo servizio infilando una demi-volée su mia randellata nelle stringhe che strappa l'applauso.
Punteggio finale 7-4.
Mi fa male tutto, ma mi sono divertito come un bimbo... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 29 Ago 2014, 22:52

cheers cheers cheers
Riccardino dovresti fare per come scrivi il Giornalista sportivo....
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Sab 30 Ago 2014, 00:33

gino's ha scritto:cheers cheers cheers
Riccardino dovresti fare per come scrivi il Giornalista sportivo....

Non potrei mai: so usare il congiuntivo... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Sab 30 Ago 2014, 11:04

Si bella partita, mi sono divertito tantissimo. La differenza la fa sempre la maggior capacita' di giocare i punti importanti di Ricky. Lui tira sempre fuori il punto importante nel momento importante. Mi ha annullato due palle break con due ace stupendi e tante altre belle cose. Ma il punto piu' bello l'ha fatto sulla palle del 2-0. Gli rispondo con un rovescio in back a 10 cm dalla linea di fondo talmente tagliato che appena tocca terra la pallina perde almeno il 20% della copertura e lui cosa fa? Tira su un diritto in controbalzo a 150 km orari come se stesse facendo la cosa piu' semplice di questo mondo. Chapeau. Ho perso, ma se dovessi perdere tutte le partite giocando come ho giocato ieri sarei contento.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Sab 30 Ago 2014, 20:32

Complimenti per la partita e la brillante cronaca!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 01 Set 2014, 13:42

Domani al Commodore sfida inedita tra il bombardiere di Terradura Alex e il bradipo Aponense Aangri. Speriamo in clima secco per non rovinare il mio amato budello....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 02 Set 2014, 13:59

Aangri d. Alex92  9-5


Partita equilibrata fino al 5-4 per Alex, poi lui inizia a sbagliare più spesso e io ottengo molto dal mio servizio. Mi aspettavo di dover contenere le sue bordate invece Alex imposta la partita con attenzione a variare il gioco e spesso mi gioca palle corte. In questa situazione sono a mio agio e quindi riesco a controbattere con efficacia. Alcune buone giocate da entrambi, righe oggi molto evidenti con rimbalzi assurdi (più in mio favore che suo, onestamente). Al termine giochiamo un tie break lui con la Hammer ed io con la sua wilson che mi ha dato una magnifica impressione a rete. Il tie break lo vince Alex 7-5.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 02 Set 2014, 14:37

e bravo aangri !!!
mica facile contenere alex
complimenti
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 02 Set 2014, 14:45

Grazie, ma lui non è ancora al meglio mentre io sono in un buon momento.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 17 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.