ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 27 Nov 2014, 15:23

diego
cosa vuoi le provo tutte per darmi un po di contegno Very Happy

la realtà è che come sai sono negato con queste diavolerie tecnologiche ( si vabbè anche con il tennis , lo so è inutile che lo pensi ) ed è gia tanto che sono riuscito ad iscrivermi

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Gio 27 Nov 2014, 15:32

ace59 ha scritto:diego
cosa vuoi le provo tutte per darmi un po di contegno Very Happy

la realtà è che come sai sono negato con queste diavolerie tecnologiche ( si vabbè anche con il tennis , lo so è inutile che lo pensi ) ed è gia tanto che sono riuscito ad iscrivermi

Faccio finta di crederci e ti do un suggerimento: in alto nella pagina, sotto il logo "0-40" c'è una piccola icona con scritto vicino "Profilo", clicchi lì e nella pagina che ti appare inserisci la data di nascita. Salvi ed è fatta.

In realtà so che mi stai prendendo per i fondelli (hai inserito il livello FIT) ma ora non hai scuse per non dichiararti all'anagrafe Wink Very Happy

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 15:33

Bene, quindi bisogna fare le cose in maniera ufficiale  Laughing


Sfido ufficialmente gino's ai 9 games, circolo, superficie e orario a discrezione dello sfidato (finché si rimane in zona Padova no problem Very Happy )

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 16:02

Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 16:03

Vedo solamente ora...Surprised:O:O
L'eccellente Esimio Benemerito Professor Aangri, al primo posto del Ranking ?
C'è sicuramente un grossolano errore Very Happy:D:D
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Gio 27 Nov 2014, 16:07

gino's ha scritto:Vedo solamente ora...Surprised Surprised Surprised
L'eccellente Esimio Benemerito Professor Aangri, al primo posto del Ranking ?
C'è sicuramente un grossolano errore Very Happy Very Happy Very Happy

Shhhh, non dirlo a nessuno, stiamo facendo di tutto perché risulti primo nel ranking così è più buono con gli studenti Fiu

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 16:10

gino's ha scritto:Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy

Ottimo, a meno di 20 km da casa, meglio di così! 

Lunedì? Finché sono a spasso post laurea 0 problemi con gli orari, 12.30-13.30 va benissimo!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 16:32

pagaz ha scritto:
gino's ha scritto:Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy

Ottimo, a meno di 20 km da casa, meglio di così! 

Lunedì? Finché sono a spasso post laurea 0 problemi con gli orari, 12.30-13.30 va benissimo!
No lunedì unico giorno che a pranzo sono in ufficio a Castelfranco Veneto.
Bisogna organizzare chiamando qualche giorno prima e devo avere il programma di lavoro settimanale che faccio lunedì.
Faccio il Resp. Commerciale on the road Very Happy
Ma ci accordiamo vedrai
Dove abiti e dove giochi solitamente?
Essendo in giro magari passo o sono in quella zona..
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Gio 27 Nov 2014, 16:33

pagaz ha scritto:
gino's ha scritto:Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy

Ottimo, a meno di 20 km da casa, meglio di così! 

Lunedì? Finché sono a spasso post laurea 0 problemi con gli orari, 12.30-13.30 va benissimo!

Davide ma tu giochi anche il fine settimana ed eventualmente ti faresti un "giretto" ad Abano?
Se le risposte sono tutte positive penserei volentieri ad una sfida... boxe
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 16:33

archery57 ha scritto:
gino's ha scritto:Vedo solamente ora...Surprised Surprised Surprised
L'eccellente Esimio Benemerito Professor Aangri, al primo posto del Ranking ?
C'è sicuramente un grossolano errore Very Happy Very Happy Very Happy

Shhhh, non dirlo a nessuno, stiamo facendo di tutto perché risulti primo nel ranking così è più buono con gli studenti Fiu

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy  più buono?
Impossibile !!!! Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 22:06

archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:
gino's ha scritto:Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy

Ottimo, a meno di 20 km da casa, meglio di così! 

Lunedì? Finché sono a spasso post laurea 0 problemi con gli orari, 12.30-13.30 va benissimo!

Davide ma tu giochi anche il fine settimana ed eventualmente ti faresti un "giretto" ad Abano?
Se le risposte sono tutte positive penserei volentieri ad una sfida... boxe
Io gioco sempre!  (Se non gioco è perché gioco già da qualche altra parte Smile )


Ad Abano sarei comodissimo, tra ll'altro questo week end sarei sgombro da qualsiasi impegno mentre il prossimo potrei essere impegnato...!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 22:12

gino's ha scritto:
pagaz ha scritto:
gino's ha scritto:Ok Pagaz settimana prossima da decidere quando.
Pausa pranzo Tennis Paola Piazzola sul Brenta?
p.s. gioco solo in back ovviamente...Very Happy

Ottimo, a meno di 20 km da casa, meglio di così! 

Lunedì? Finché sono a spasso post laurea 0 problemi con gli orari, 12.30-13.30 va benissimo!
No lunedì unico giorno che a pranzo sono in ufficio a Castelfranco Veneto.
Bisogna organizzare chiamando qualche giorno prima e devo avere il programma di lavoro settimanale che faccio lunedì.
Faccio il Resp. Commerciale on the road Very Happy
Ma ci accordiamo vedrai
Dove abiti e dove giochi solitamente?
Essendo in giro magari passo o sono in quella zona..

Beh io abito nella zona di Quinto Vicentino, gioco solitamente ai comunali di Vicenza ma giro spesso anche nel padovano... ma non ho grossi problemi a spostarmi Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 22:52

Ok si organizza domani so se mi fermo per il eeekend ci sentiamo in whattsapp...graze x la disponibilita' illimitata..
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 23:15

Stasera al Tennis 2000 si è consumata la prima parte della sfida Gino's il Grande Very Happy Vs Tosonga
Ottima partita che non siamo riusciti  purtroppo a terminare in un ora.
Abbiamo optato per i due mini set ai 4 
punteggio finale 4-2 , 2-4 ore 9.05 usciti dal campo memori delle luci spente al Prof Aangri.
Parto io al servizio che tengo, ci studiamo abbastanza e vado 2-0
Colpo di reni di Tosonga che si porta sul 2-2 e finisce 4-2 per me per qualche errore di troppo sui punti importanti di Tosonga.Non molla nessuno e alcuni game vanno ai vantaggi con rapidi scambi da una parte all'altra altra spendendo troppo tempo ssempre  40 pari.
Il secondo set è un capovolgimento di fronte Tosonga corre e recupera alla grande, io commetto qualche doppio fallo di troppo et voila',  mi sorpassa sul 2-2 vincendo il set.
Da notare San Antonio appoggiato sulla spalla di Tosonga nel game decisivo per il set che lo porta 3-1 con una palla sul net, una sulla riga e una steccata che diventa una smorzata sotto rete imprendibile su un mio servizio a 334 km/h Very Happy con mia grande, seppur sportiva incazzatura rage
Comunque bravi e bravo lui, gran combattente, ottimi anzi eccellenti recuperi su palle corte, ottimo dritto piatto e rovescio Back, un buon giocatore,completo,  a mio parere.
Mi sono divertito, per la grande sportivita' e correttezza di Stefano, bravo, partita da concludere per dare un senso al Ranking, ma giochero' volentieri ancora con lui è un buon tennista.
Detto questo niente punti resto sempre sotto a bassotto, Crying or Very sad
ma ancora per poco Twisted Evil
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 28 Nov 2014, 08:51

bella partita! Riguardo l'immeritato primo posto  Shocked Shocked tengo a precisare che l'esempio è la prima cosa: ho proposto insieme a DOC questa classifica e coerentemente mi sono impegnato a fare le 20 partite. Poi ci sono gli sfaticati come Gino's che ricordano quegli studenti intelligenti e simpatici che però si svegliavano le ultime due settimane a studiare per l'intero anno.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad....In realtà mi avete gabbato, io volevo fare la scalata prodigiosa (quella di ACE, tanto per intenderci) perdendo le prime partite, invece mi farete retrocedere proprio nell'ultimo mese quando quasi quasi potevo sperare nella negligenza altrui!! Caini...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Ven 28 Nov 2014, 09:29

aangri ha scritto: io volevo fare la scalata prodigiosa (quella di ACE, tanto per intenderci)

ma di che scalata parli ..... ????? extra PO ho fatto appena 6 partite in sei mesi

due con krystian a jesolo in agosto
una con doc  (perso 8-6)
una con te
una con airzen
una con messina

la prossima settimana ho l'utlimo viaggio in programma ( Shanghai ) e quando torno vedrai che filotto ndritto verso le 20 partite Cool Cool Cool Cool
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Ven 28 Nov 2014, 15:35

Domenica ore 12.30 al Commodore sfida Aangri Robyblack! 
Un lunch match Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 28 Nov 2014, 15:37

aangri ha scritto: Poi ci sono gli sfaticati come Gino's che ricordano quegli studenti intelligenti e simpatici che però si svegliavano le ultime due settimane a studiare per l'intero anno.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Prof...Prof...
in effetti Very Happy visto il mio altissimo quoziente intellettivo study in un paio di settimane a fine anno riuscivo a rimettermi in media ai tempi da buon sfaticato Fiu pelandrone Laughing
Il mio obiettivo ai tempi erano le grazie delle mie compagne di classe pig che comunque ricambiavano sempre con immenso piacere tits
Ciò non toglie che appena potrò ti darò una memorabile bastonata e cambierai sport dalla disperazione Very Happy
ti darai alle bocce Razz al biliardo :dance:alla briscola Dance allo scopone scientifico no... quello no troppo impegnativo.

P.s. Sai che mi piace punzecchiarti....Cool
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 28 Nov 2014, 16:07

ALEX92 d. AANGRI 9-2 (2-6)

Come contro ACE, mi ritrovo un Alex completamente diverso dal match di andata, molto centrato e poco falloso. Comunque una mini svolta è subito sul 1-1, servo io l'ottava prima consecutiva (però a tre quarti di velocità) e mi ritrovo 40-0. Qui faccio due doppi falli consecutivi e getto un 2-1 che avrebbe, forse, spostato un pò più in là la cavalcata di Alex. 
Quindi dal possibilissimo 2-1 per me, mi ritrovo in un battibaleno 1-5, la Angell non mi permette di controllare le bordate di un Alex in spolvero (va molto meglio nel condurre il gioco, il tutto ovviamente riferito al mio braccio), quindi imbraccio la Prince, corde budello babolat, e vinco subito il secondo game. Non basta perchè ormai Alex è in fiducia e nonostante qualche scambio più lungo, porta a casa agevolmente e meritatamente il match. Molte righe (mi confessa di essere stato in mattinata a farsi benedire a S.Antonio), ma non recrimino perchè è noto che le righe entrano a chi è più in forma. Mancano ancora 20 minuti buoni, imbraccio l'altra Prince (budello indiano) e a braccio sciolto rifilo un 6-2 servendo benissimo. Onestamente lui ha giocato questo secondo set un pò da guascone, però a me sono entrati molti colpi che prima latitavano, sopratutto impeccabile nel servizio. Mi accontento di questo brodino......


Comunque domenica gran finale con Robyblack, sfida inedita e mia 20esima e ultima partita!! Doc mandami la banda e le majorettes!!


Capitolo Angell: devo assolutamente metterci il budello, ho ancora problemi al servizio (non capisco perchè) e devo aumentare sia la velocità di gambe che di braccio per competere meglio con i bombardieri della potenza di Ace ed Alex.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 28 Nov 2014, 16:25

Bravo Prof, Alex in giornata è un brutto cliente.
Arrivata la Angell drunken domani test, e successiva recensione.

Bravi cheers e bravo Prof che con il massimo impegno horse hai scalato la classifica giocando con tutti gli avversari del Ranking, plauso, bacio accademico, ricchi premi e cotillons..thanks


Ultima modifica di gino's il Ven 28 Nov 2014, 16:30 - modificato 1 volta.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 28 Nov 2014, 16:28

Grazie Stefano, ma spero che il bacio accademico non me lo dai tu!!!! Surprised Che corde hai sulla Angell?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 28 Nov 2014, 16:34

aangri ha scritto:Grazie Stefano, ma spero che il bacio accademico non me lo dai tu!!!! Surprised Che corde hai sulla Angell?
Un monofilo cinese bianco abbastanza morbido ( come quasi tutti del resto ) a kg 23 costanti due nodi per far prima, gratuito  Dance omaggio dell' incordatore al quale ho pesantemente frollato i xxxx Very Happy ...
A caval donato non si guarda in bocca, ma come prima corda penso durerà molto poco.
Vai di recensione Angell Prof in apposita sezione, interessa a tutti.

O.T. devo fare i complimenti al Doc Divago, per l' eccellente e fattiva organizzazione del marchio Angell Italia in collaborazione con Sportmaxx.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Sab 29 Nov 2014, 18:35

Azz ma il buon Mess è pure quarto, ne devo mangiare di pagnotte per arrivare lassù Smile 



Beh nell'arco del prossimo mese probabilmente avrò parecchio tempo a disposizione,  quindi accetto qualunque sfida, un po' alla volta spero di giocare con tutti boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Dom 30 Nov 2014, 00:28

Bonex b Archery 6-1 6-1 6-1
Incontro a senso unico con un Alessandro in difficoltà soltanto in pochi momento di disattenzione ma in grado di recuperare immediatamente la concentrazione e recuperare più volte palle break o brekkare sotto 40-0.
Purtroppo le gembe mi hanno tradito e già dopo i primi 15 minuti non sono più statoin grado di onorare il mio compagno con un gioco adeguato.
Qualche bel colpo da parte mia (vado orgoglioso di tre rovesci vincenti in top impeccabili), moltissimi bei colpi da parte di Alessandro, uno per tutti un magnifico diritto vincente inside-out tirato dal corridoio di sinistra... roba da Federer osanna

Grazie Alessandro, alla prossima seprando di farti dannare di più e, perché no, di batterti finalmente Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 30 Nov 2014, 08:21

pagaz ha scritto:Azz ma il buon Mess è pure quarto, ne devo mangiare di pagnotte per arrivare lassù Smile 



Beh nell'arco del prossimo mese probabilmente avrò parecchio tempo a disposizione,  quindi accetto qualunque sfida, un po' alla volta spero di giocare con tutti boxe
Davide, hai pescato l'uomo più in forma del momento, io ti avevo consigliato Gino's.........sei sempre in tempo per rimediare!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Dom 30 Nov 2014, 09:09

archery57 ha scritto:

Grazie Alessandro, alla prossima seprando di farti dannare di più e, perché no, di batterti finalmente Wink

Tranquillo: mal che vada pilotiamo il sorteggio per trovarcelo davanti, assieme al suo diabolico omonimo, alla Crostols Cup. E lì avrai la tua vendetta Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 09:50

aangri ha scritto:
pagaz ha scritto:Azz ma il buon Mess è pure quarto, ne devo mangiare di pagnotte per arrivare lassù Smile 



Beh nell'arco del prossimo mese probabilmente avrò parecchio tempo a disposizione,  quindi accetto qualunque sfida, un po' alla volta spero di giocare con tutti boxe
Davide, hai pescato l'uomo più in forma del momento, io ti avevo consigliato Gino's.........sei sempre in tempo per rimediare!!
Eh sì, la sfida è lanciata ufficialmente, attendo solo il debutto boxe 

(Mercoledi o venerdì potrebbe andare bene, meglio il primo)
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 30 Nov 2014, 11:14

Visto che non lo conosci, sappi che è molto temibile finchè non cambia racchetta, abitudine verso la quale manifesta una singolare patologia cronica incurabile, ma nel momento in cui accadrà, mettiti tranquillo, gioca regolare, il resto lo fa lui pope
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 37 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.