ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mer 26 Nov 2014, 08:52

archery57 ha scritto:A.A.A. Cercasi tennista "sano" con cui giocare sabato o domenica (29-30/11) dopo le ore 13:00 preferibilmente Commodore o Padova Nuoto (Paltana), incontro valido per la classfica.

Capisco le difficoltà ad avere libero il sabato o la domenica pomeriggio ma possibile che nella masnada di polentoni NESSUNO sia disponibile per giocare?
Forza qualcuno si faccia avanti, in fondo è "quasi" una vittoria assicurata, o è che non vi piace vincere facile Wink

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 26 Nov 2014, 12:08

il problema è che hai richiesto un tennista "sano" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 26 Nov 2014, 12:22

Risultati & classifica aggiornati

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Mer 26 Nov 2014, 13:02

archery57 ha scritto:
archery57 ha scritto:A.A.A. Cercasi tennista "sano" con cui giocare sabato o domenica (29-30/11) dopo le ore 13:00 preferibilmente Commodore o Padova Nuoto (Paltana), incontro valido per la classfica.

Capisco le difficoltà ad avere libero il sabato o la domenica pomeriggio ma possibile che nella masnada di polentoni NESSUNO sia disponibile per giocare?
Forza qualcuno si faccia avanti, in fondo è "quasi" una vittoria assicurata, o è che non vi piace vincere facile Wink
ciao Diego, sabato se vuoi gioco io volentieri, alle 14 o 14.30 sarebbe perfetto, 1 ora o anche 1h1/2, vedi tu, location preferirei Padova Nuoto x vicinanza ma ok anche Boomerang
ciao
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mer 26 Nov 2014, 14:28

SirJulius ha scritto:il problema è che hai richiesto un tennista "sano" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Hai ragione, avrei dovuto specificare sano "fisicamente" visto che siamo tutti matti da legare Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mer 26 Nov 2014, 16:38

bonex ha scritto:
archery57 ha scritto:
archery57 ha scritto:A.A.A. Cercasi tennista "sano" con cui giocare sabato o domenica (29-30/11) dopo le ore 13:00 preferibilmente Commodore o Padova Nuoto (Paltana), incontro valido per la classfica.

Capisco le difficoltà ad avere libero il sabato o la domenica pomeriggio ma possibile che nella masnada di polentoni NESSUNO sia disponibile per giocare?
Forza qualcuno si faccia avanti, in fondo è "quasi" una vittoria assicurata, o è che non vi piace vincere facile Wink
ciao Diego, sabato se vuoi gioco io volentieri, alle 14 o 14.30 sarebbe perfetto, 1 ora o anche 1h1/2, vedi tu, location preferirei Padova Nuoto x vicinanza ma ok anche Boomerang
ciao

Avevo sbagliato a scrivere confondendo Boomerang con Commodore (ovviamente è quest'ultimo quello giusto).
Ti ho mandato un SMS, attendo risposta Wink

NOTA: qualcuno mi aggiunge al gruppo whatsapp plz
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 26 Nov 2014, 16:44

archery57 ha scritto:NOTA: qualcuno mi aggiunge al gruppo whatsapp plz
Giro il tuo numero a Nano, che è l'amministratore del gruppo...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mer 26 Nov 2014, 16:50

DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:NOTA: qualcuno mi aggiunge al gruppo whatsapp plz
Giro il tuo numero a Nano, che è l'amministratore del gruppo...

Tnx up
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mer 26 Nov 2014, 17:17

Nuovamente saluti a tutti, gran bella organizzazione  love


Come detto in sede di presentazione, io sono di Vicenza ma se qualcuno ha piacere ad organizzare qualche sfida (sia nei feriali che nei week-end), sono tranquillamente disposto a spostarmi nel triangolo Verona-Vicenza-Padova  yessir


Leggo che avete anche un gruppo WA, se c'è qualcuno a cui posso passare il numero in MP per agevolare i contatti sarò ben lieto di farlo!  Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 26 Nov 2014, 21:06

Aahhhhhhhhhhhhh....:OBass8tt8 e' sopra di me nella classifica sociale? Con gli stessi punti? Inaudito, incomprensibile, impossssibileeee Very Happy:D:D 
mi servono punti ...racket crash molti punti Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Mer 26 Nov 2014, 23:55

Insomma... siamo su un Forumattivo, quindi regoliamoci di conseguenza Smile



Se qualcuno cerca un avversario per il week-end, resto sempre disponibile... Consiglio: approfittatene finché non prendo il ritmo perché poi saranno cavoli amari! boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bass8tt8 Gio 27 Nov 2014, 01:27

pagaz ha scritto:Insomma... siamo su un Forumattivo, quindi regoliamoci di conseguenza Smile



Se qualcuno cerca un avversario per il week-end, resto sempre disponibile... Consiglio: approfittatene finché non prendo il ritmo perché poi saranno cavoli amari! boxe
Intanto benvenuto Davide !
Avanzo ancora una rivincita dopo la sconfitta in semifinale ACE  boxe boxe

Ps complimenti x la laurea !
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bass8tt8 Gio 27 Nov 2014, 01:32

gino's ha scritto:Aahhhhhhhhhhhhh....:OBass8tt8 e' sopra di me nella classifica sociale? Con gli stessi punti? Inaudito, incomprensibile, impossssibileeee Very Happy:D:D 
mi servono punti ...racket crash molti punti Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy Grandeeeeeeeeee dai che ce la fo !!! 
I bookmakers danno il mio recupero x Natale, avro cosi 3-4gg prima della fine dell'anno per un paio di match last second !
Ce la fooooooo dai che ce la foooooooo Surprised Razz
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 07:50

bass8tt8 ha scritto:
pagaz ha scritto:Insomma... siamo su un Forumattivo, quindi regoliamoci di conseguenza Smile



Se qualcuno cerca un avversario per il week-end, resto sempre disponibile... Consiglio: approfittatene finché non prendo il ritmo perché poi saranno cavoli amari! boxe
Intanto benvenuto Davide !
Avanzo ancora una rivincita dopo la sconfitta in semifinale ACE  boxe boxe

Ps complimenti x la laurea !


Ciao Michele,  ci sei anche tu! Shocked


Quella partita la ricordo bene, in quel torneo con te e Sinicato sono stati i migliori match dell'estate! 


Beh, per la rivincita quando vuoi,  non attendo altro!!!


Grazie!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 27 Nov 2014, 08:57

Benvenuto Davide! Guarda che qui siamo per la maggioranza vecchi decrepiti quindi vedere che hai 22 anni e sei 4.2 ci spaventa assai! Comunque bisogna che rompi il ghiaccio così ti conosciamo anche tennisticamente, se vuoi uno facile facile per iniziare, sfida Gino's, poi mi farò avanti io (che sono solo facile) cheers

Nel frattempo mi è arrivata un'idea per la classifica sociale: teniamo due classifiche parallele, la prima (annuale) tipo questa sperimentale con opportuni miglioramenti e la seconda dove in due anni tutti dovranno sfidare tutti una sola volta. Se siamo 25 effettivi, in due anni dovremo fare 24 partite, una con ciascun avversario. Considerando che in due anni ci sono 4 PO, secondo me è fattibile, poi sfido chiunque a dire che la classifica finale non sarà attendibile al 100%!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 11:08

aangri ha scritto:Benvenuto Davide! Guarda che qui siamo per la maggioranza vecchi decrepiti quindi vedere che hai 22 anni e sei 4.2 ci spaventa assai! Comunque bisogna che rompi il ghiaccio così ti conosciamo anche tennisticamente, se vuoi uno facile facile per iniziare, sfida Gino's, poi mi farò avanti io (che sono solo facile) cheers

Nel frattempo mi è arrivata un'idea per la classifica sociale: teniamo due classifiche parallele, la prima (annuale) tipo questa sperimentale con opportuni miglioramenti e la seconda dove in due anni tutti dovranno sfidare tutti una sola volta. Se siamo 25 effettivi, in due anni dovremo fare 24 partite, una con ciascun avversario. Considerando che in due anni ci sono 4 PO, secondo me è fattibile, poi sfido chiunque a dire che la classifica finale non sarà attendibile al 100%!!
Te scherzi,  ma se mi dici che qui siete vecchi decrepiti mi spavento io!  Smile 


Ve lo può confermare anche il buon zavanax: con il mio pallettare assiduo sono uno sterminatore di giovani ed impazienti ragazzini,  ma appena becco un over che mi piazza un paio di back o scende a rete sono io a prenderle di santa ragione Very Happy


Più si alza l'età del mio avversario e più non vedo la pallina,  vanto sconfitte in serie con una sfilza di over 60 ed addirittura un over 70  Shocked Crying or Very sad Surprised
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 27 Nov 2014, 13:00

Ciao Pagaz, per l'aggiunta al gruppo Whatsapp scrivi pure a me.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 14:09

DrDivago ha scritto:Ciao Pagaz, per l'aggiunta al gruppo Whatsapp scrivi pure a me.

Perfetto, Grazie! 


Dovrei essere riuscito a mandare un MP  Cool
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 14:18

aangri ha scritto:Benvenuto Davide! Guarda che qui siamo per la maggioranza vecchi decrepiti quindi vedere che hai 22 anni e sei 4.2 ci spaventa assai! Comunque bisogna che rompi il ghiaccio così ti conosciamo anche tennisticamente, se vuoi uno facile facile per iniziare, sfida Gino's, poi mi farò avanti io (che sono solo facile) cheers
Ottimo... il facile facile  Very Happy sfida ufficialmente il facile  Very Happy  ai 9, ad armi pari, fuori ranking penso ormai abbiamo giocato troppe volte insieme penso. 
Ossia appena arriverà il fucile Angell Crying or Very sad
Se non arriva possiamo giocarcela con le racchette di alluminio di legno di grafite di graffette quel che vuoi... Very Happy con quelle da bambino della Artengo Very Happy
Chi perde paga il campo.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 27 Nov 2014, 14:21

Wow! Partitone con in palio il campo!!  Surprised Surprised
 
Però prima, sii ospitale e accogli come si deve il giovane Davide con un'oretta al TC Paola....io arrivo subito dopo con cerotti e bende!! pope
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 14:21

A proposito dimenticavo, stasera sfida Ranking ore 20.00 Tennis 2000 Tosonga-Gino's ...
E che vinca il migliore.... che non sono io Very Happy
Farò di tutto per prendere questi 3 punti con l' unico obiettivo di restare in classifica .....sopra a Bass8ott8  Very Happy:D:D
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 27 Nov 2014, 14:24

sfida molto interessante, siete a pari merito!! Chi vince fa un gran balzo in classifica!!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 27 Nov 2014, 14:25

aangri ha scritto:Wow! Partitone con in palio il campo!!  Surprised Surprised
 
Però prima, sii ospitale e accogli come si deve il giovane Davide con un'oretta al TC Paola....io arrivo subito dopo con cerotti e bende!! pope
Ciao Davide volentieri in pausa pranzo però se arrivi a Piazzola sul Brenta.
Solitamente è 12.30-13.30 ...almeno finchè gli impegni di lavoro non diminuiranno la sera ho difficoltà a giocare torno a Padova tardissimo
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 27 Nov 2014, 15:15

ma come ..... ?????
un 22enne  
in forma smagliante a quanto si può vedere dall'avatr
4.2
pure simpatico

ma prendiamo proprio tutto su sto forum???????? Very Happy Very Happy Very Happy


benvenuto

attenzione pagaz però , anche io quando sono entrato a giugno ero un 22enne di buone speranze , vedi ora come sono diventato ( grasso , calvo e over 50 )  dopo aver frequentato quetso forum di matti
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Gio 27 Nov 2014, 15:18

ace59 ha scritto:attenzione pagaz però , anche io quando sono entrato a giugno ero un 22enne di buone speranze , vedi ora come sono diventato ( grasso , calvo e over 50 )  dopo aver frequentato quetso forum di matti

Io vedo solo che dal tuo profilo è sparita l'età .... scratch Fiu
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Gio 27 Nov 2014, 15:23

diego
cosa vuoi le provo tutte per darmi un po di contegno Very Happy

la realtà è che come sai sono negato con queste diavolerie tecnologiche ( si vabbè anche con il tennis , lo so è inutile che lo pensi ) ed è gia tanto che sono riuscito ad iscrivermi
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Gio 27 Nov 2014, 15:32

ace59 ha scritto:diego
cosa vuoi le provo tutte per darmi un po di contegno Very Happy

la realtà è che come sai sono negato con queste diavolerie tecnologiche ( si vabbè anche con il tennis , lo so è inutile che lo pensi ) ed è gia tanto che sono riuscito ad iscrivermi

Faccio finta di crederci e ti do un suggerimento: in alto nella pagina, sotto il logo "0-40" c'è una piccola icona con scritto vicino "Profilo", clicchi lì e nella pagina che ti appare inserisci la data di nascita. Salvi ed è fatta.

In realtà so che mi stai prendendo per i fondelli (hai inserito il livello FIT) ma ora non hai scuse per non dichiararti all'anagrafe Wink Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Gio 27 Nov 2014, 15:33

Bene, quindi bisogna fare le cose in maniera ufficiale  Laughing


Sfido ufficialmente gino's ai 9 games, circolo, superficie e orario a discrezione dello sfidato (finché si rimane in zona Padova no problem Very Happy )
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 36 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.