ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Dom 30 Nov 2014, 09:09

archery57 ha scritto:

Grazie Alessandro, alla prossima seprando di farti dannare di più e, perché no, di batterti finalmente Wink

Tranquillo: mal che vada pilotiamo il sorteggio per trovarcelo davanti, assieme al suo diabolico omonimo, alla Crostols Cup. E lì avrai la tua vendetta Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 09:50

aangri ha scritto:
pagaz ha scritto:Azz ma il buon Mess è pure quarto, ne devo mangiare di pagnotte per arrivare lassù Smile 



Beh nell'arco del prossimo mese probabilmente avrò parecchio tempo a disposizione,  quindi accetto qualunque sfida, un po' alla volta spero di giocare con tutti boxe
Davide, hai pescato l'uomo più in forma del momento, io ti avevo consigliato Gino's.........sei sempre in tempo per rimediare!!
Eh sì, la sfida è lanciata ufficialmente, attendo solo il debutto boxe 

(Mercoledi o venerdì potrebbe andare bene, meglio il primo)

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 30 Nov 2014, 11:14

Visto che non lo conosci, sappi che è molto temibile finchè non cambia racchetta, abitudine verso la quale manifesta una singolare patologia cronica incurabile, ma nel momento in cui accadrà, mettiti tranquillo, gioca regolare, il resto lo fa lui pope

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 11:37

aangri ha scritto:Visto che non lo conosci, sappi che è molto temibile finchè non cambia racchetta, abitudine verso la quale manifesta una singolare patologia cronica incurabile, ma nel momento in cui accadrà, mettiti tranquillo, gioca regolare, il resto lo fa lui pope
Ho trovato un alter ego allora Very Happy 




In alcuni tornei ogni tanto mi mettevo addirittura a servire con una racchetta e rispondere con un'altra  Laughing
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 30 Nov 2014, 14:50

AANGRI d. ROBYBLACK 9-4

Al Commodore nel giorno di S.Andrea va in scena l'ultimo capitolo delle mie sfide ranking grazie all'incursione termale di Roberto. Partita decisamente brillante da ambo le parti, giocata a tuttocampo senza esclusione di colpi. Entrambi abbiamo una velocità "umana" di braccio (lontana dai bombardieri) a tutto vantaggio di un gioco pieno di capovolgimenti di fronte e, nella nostra scala tennistica, divertente. I primi 3 game sono tutti ai vantaggi, io comincio come ho finito con Alex, ovvero sicuro nel servizio e, nonostante un ottimo Roby, vado 3-0. Qui Roby vince uno dei pochi game non ai vantaggi e in quello seguente, sull 1-3 servizio mio, sciupa un vantaggio di 0-40. Sul 4-1 gioco forse il mio tennis migliore e brekko nuovamente con ottime risposte e due discese a rete molto efficaci. Roby sta servendo bene, riesco a contrattaccare bene e vado 5-1. Adesso è la volta di Roby che gioca un gran game (ricordo un suo dritto molto toppato lungolinea e un passante incrociato) e dopo gli ennesimi vantaggi è lui a brekkare. Riprendo in mano il gioco attaccando spesso anche sulla mia seconda di servizio e volo 7-2. Ora tiro un pò il fiato e Roby ne approfitta, recupera 7-4 e va ancora una volta 40-0. Questo era un momento cardine del match, forse a lui manca la cattiveria e riesco a recuperare un altro game sotto di 3 punti (in totale ne vincerò 3). Sull'8-4 40-30 per me, serve&volley e Roby manda fuori di poco un passante lungolinea. Entrambi comunque soddisfatti per la bella partita. Grazie Roby, alla prossima!


Quarto test con la nuova Angell: stavolta la velocità della palla è abbordabile (come la mia) e riesco a trarne vantaggio: la racchetta mi permette buone volee', stavolta sono positivo al servizio, non ancora ben centrato sul dritto quando tento di forzare. Il problema è tecnico: gioco troppo frontale e mentre la Prince mi perdona il più delle volte (senza però far uscire colpi efficaci) con la Angell devo essere più corretto con le gambe. Spero sia l'ultima ora con il mediocre syn gut della Babolat, il budello nuovo dovrebbe arrivare da Ravenna la settimana prossima.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 30 Nov 2014, 15:07

Ranking corretto (l'ultima partita tra Riccardino e Robyblack era rimasta insoluta) e aggiornato. Complimenti ad Aangri che esaurisce per primo il plafond delle sfide, con un mese di anticipo rispetto ai termini!  cheers

E' ufficialmente aperto il dibattito sul nuovo Regolamento 2015: link in cima al 1° post italia uno
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Dom 30 Nov 2014, 16:00

archery57 ha scritto:Bonex b Archery 6-1 6-1 6-1
Incontro a senso unico con un Alessandro in difficoltà soltanto in pochi momento di disattenzione ma in grado di recuperare immediatamente la concentrazione e recuperare più volte palle break o brekkare sotto 40-0.
Purtroppo le gembe mi hanno tradito e già dopo i primi 15 minuti non sono più statoin grado di onorare il mio compagno con un gioco adeguato.
Qualche bel colpo da parte mia (vado orgoglioso di tre rovesci vincenti in top impeccabili), moltissimi bei colpi da parte di Alessandro, uno per tutti un magnifico diritto vincente inside-out tirato dal corridoio di sinistra... roba da Federer osanna

Grazie Alessandro, alla prossima seprando di farti dannare di più e, perché no, di batterti finalmente Wink
grazie a te Diego, è sempre un piacere ; ieri eri un po' scarico fisicamente, e a volte quindi anche la tua sicurezza ne risentiva, e in più occasioni hai sbagliato per una ricerca eccessiva del tiro perfetto, del vincente .
alla prossima
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Dom 30 Nov 2014, 16:06

pagaz ha scritto:
aangri ha scritto:Visto che non lo conosci, sappi che è molto temibile finchè non cambia racchetta, abitudine verso la quale manifesta una singolare patologia cronica incurabile, ma nel momento in cui accadrà, mettiti tranquillo, gioca regolare, il resto lo fa lui pope
Ho trovato un alter ego allora Very Happy 




In alcuni tornei ogni tanto mi mettevo addirittura a servire con una racchetta e rispondere con un'altra  Laughing
Signori e Signore  Very Happy  si gioca oggi alle 17 tennis 2000.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Dom 30 Nov 2014, 19:04

aangri ha scritto:AANGRI d. ROBYBLACK 9-4

Al Commodore nel giorno di S.Andrea va in scena l'ultimo capitolo delle mie sfide ranking grazie all'incursione termale di Roberto. Partita decisamente brillante da ambo le parti, giocata a tuttocampo senza esclusione di colpi. Entrambi abbiamo una velocità "umana" di braccio (lontana dai bombardieri) a tutto vantaggio di un gioco pieno di capovolgimenti di fronte e, nella nostra scala tennistica, divertente. I primi 3 game sono tutti ai vantaggi, io comincio come ho finito con Alex, ovvero sicuro nel servizio e, nonostante un ottimo Roby, vado 3-0. Qui Roby vince uno dei pochi game non ai vantaggi e in quello seguente, sull 1-3 servizio mio, sciupa un vantaggio di 0-40. Sul 4-1 gioco forse il mio tennis migliore e brekko nuovamente con ottime risposte e due discese a rete molto efficaci. Roby sta servendo bene, riesco a contrattaccare bene e vado 5-1. Adesso è la volta di Roby che gioca un gran game (ricordo un suo dritto molto toppato lungolinea e un passante incrociato) e dopo gli ennesimi vantaggi è lui a brekkare. Riprendo in mano il gioco attaccando spesso anche sulla mia seconda di servizio e volo 7-2. Ora tiro un pò il fiato e Roby ne approfitta, recupera 7-4 e va ancora una volta 40-0. Questo era un momento cardine del match, forse a lui manca la cattiveria e riesco a recuperare un altro game sotto di 3 punti (in totale ne vincerò 3). Sull'8-4 40-30 per me, serve&volley e Roby manda fuori di poco un passante lungolinea. Entrambi comunque soddisfatti per la bella partita. Grazie Roby, alla prossima!


Quarto test con la nuova Angell: stavolta la velocità della palla è abbordabile (come la mia) e riesco a trarne vantaggio: la racchetta mi permette buone volee', stavolta sono positivo al servizio, non ancora ben centrato sul dritto quando tento di forzare. Il problema è tecnico: gioco troppo frontale e mentre la Prince mi perdona il più delle volte (senza però far uscire colpi efficaci) con la Angell devo essere più corretto con le gambe. Spero sia l'ultima ora con il mediocre syn gut della Babolat, il budello nuovo dovrebbe arrivare da Ravenna la settimana prossima.
Confermo tutto. Devo dire che Aangri e' stato bravissimo. Bel tennis da tutte e due le parti. 8 games su 13 finiti ai vantaggi! Nessuna palla morta, abbiamo cercato di giocare il nostro miglior tennis. Peccato perche' perdere il game per tre volte da 40-0 a mio favore e' un vantaggio che ad uno come Andrea non si puo' dare. Io sono contento perche' mi sono divertito molto, giocando con un avversario che ha giocato senza fare troppi calcoli e se dovessi perdere tutte le partite così non avrei proprio nulla da rimproverarmi. Ad un certo punto alla fine dell'ennesimo scambio da applausi ho detto ad Aangri. Questo e' il tennis! Grazie Andrea! Cerchero' di rifarmi nel 2015 Smile

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 20:17

Dopo il debutto con il buon Mess che con lo sprint finale mi ha rifilato un tirato 7-5, oggi seconda sfida del week-end contro gino's! 


Il match comincia male visto che mi perdo per strada e riesco ad arrivare in ritardo al CS 2000 Very Happy 

Dopo un riscaldamento veloce stranamente parto bene, nessun doppio fallo e via sul 2-0.

Ma gino's usa la tattica della pantera e dopo un avvio in sordina comincia a macinare punti su punti con ottime prime di servizio ed attacchi a rete.

Io riesco a piazzare qualche bel pallonetto vincente ma faccio più fatica col dritto rispetto a ieri, cannando un paio di vole' di troppo  Razz

Cambio tattica e cambio racchetta, passo dalla Wilson Pro Open alla mia fidata Head, rinuncio un po' ad attaccare ma torno a spingere dritto e rovescio da fondo. 

A suggellare la rimonta al 4-4 una gran risposta su una prima sparata a tutta velocità da gino's, il quale però non resta a guardare e con un gran pressing si aggiudica anche gli ultimi due giochi prima del suono della campanella. 

Risultato: gino's d. pagaz 6-4, bravo! 


Nota di merito: non ha mai cambiato racchetta bel corso del match,  al contrario del sottoscritto Smile
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 20:23

P.s. Mi avete detto che qua dentro siete tutti vecchi decrepiti ma intanto i primi due già me le han suonate... E poi sarei io il bugiardo : 


Ma intanto incasso ed attendo freneticamente le prossime sfide, attenti che mi rodo col tempo! boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Dom 30 Nov 2014, 20:32

Ore 17-18 tennis2000 incontro Gino's Vs Pagaz
Iniziamo con 10 minuti di ritardo causa traffico pioggia Davide estremamente disponibile si mette in auto THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 455713033 a viene fino a Padova.
Io ho un pomeriggio libero e perche' non approfittarne per smaltire l ottimo pranzo eat  della domenica in famiglia.
Si inizia con il serve and gino's Very Happy e subito sotto di 2 game a zero.
Mi scaldo bene e recupero 2-2.
Pagaz dimostra di valere la classifica Fit, ma di soffrire particolarmente i comodini di prima di servizio e sopratutto il kickone sulla seconda modello tre scalini Surprised
Con rapidi capovolgimenti di fronte mi porto sul 4-2dove pero' ho uno stop dato dalla vecchiaia old  e Pagaz ritorna sul 4-4 con un ottimo rovescio in top con impugnatura modello bass8ott8 a super martello che non mi fa capire mai dove tira la palla e 2 mirabili pallonetti a filo pallone che scompaiono letteralmente dalla mia vista per ricadere a 5 cm interno riga bravo Pagaz:cheers:Azz mi servono gli occhiali nuovi....Cool
Vinco il mio turno di servizio mi porto sul 5-4 e Pagaz perde il suo portandosi sul 4-6.
Fine incontro Gino's Vs Pagaz 6-4 con improbabile recupero 10 minuti nel campo 12, con luci e riscaldamento spenti, dove ci aspettavano il bue e l asinello del presepe ....Very Happy Unica fonte di calore disponibile.
Da notare il buon livello tennistico di Davide e la disponibilita' nel muoversi fino a Padova in questa giornata di m...un buon compagno di gioco bravo cheers
Alla prossima ...
p.s. mi ricorda molto come livello e modo di giocare il buon mick, bass8otto8....avete lo stesso maestro Essendo quasi compaesani ? THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 4060301323
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 30 Nov 2014, 20:40

Dopo o domani aggiungo i due match al ranking (mi ero perso lo score del primo)
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 20:44

E dopo aver testato il livello facile facile, mi sembra giusto provare anche il 'solo facile' Smile 



Quindi sfido aangri ai 9 games, visto che non ne ho prese abbastanza voglio vedere come se la cava il primo del ranking :
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Dom 30 Nov 2014, 20:48

Vai di topponi Davide, ocio perche' e' un affezionato della palla corta e band suonalo per bene Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 20:51

gino's ha scritto:Ore 17-18 tennis2000 incontro Gino's Vs Pagaz
Iniziamo con 10 minuti di ritardo causa traffico pioggia Davide estremamente disponibile si mette in auto THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 455713033 a viene fino a Padova.
Io ho un pomeriggio libero e perche' non approfittarne per smaltire l ottimo pranzo eat   della domenica in famiglia.
Si inizia con il serve and gino's Very Happy e subito sotto di 2 game a zero.
Mi scaldo bene e recupero 2-2.
Pagaz dimostra di valere la classifica Fit, ma di soffrire particolarmente i comodini di prima di servizio e sopratutto il kickone sulla seconda modello tre scalini Surprised
Con rapidi capovolgimenti di fronte mi porto sul 4-2dove pero' ho uno stop dato dalla vecchiaia old  e Pagaz ritorna sul 4-4 con un ottimo rovescio in top con impugnatura modello bass8ott8 a super martello che non mi fa capire mai dove tira la palla e 2 mirabili pallonetti a filo pallone che scompaiono letteralmente dalla mia vista per ricadere a 5 cm interno riga bravo Pagaz:cheers:Azz mi servono gli occhiali nuovi....Cool
Vinco il mio turno di servizio mi porto sul 5-4 e Pagaz perde il suo portandosi sul 4-6.
Fine incontro Gino's Vs Pagaz 6-4 con improbabile recupero 10 minuti nel campo 12, con luci e riscaldamento spenti, dove ci aspettavano il bue e l asinello del presepe ....Very Happy Unica fonte di calore disponibile.
Da notare il buon livello tennistico di Davide e la disponibilita' nel muoversi fino a Padova in questa giornata di m...un buon compagno di gioco bravo cheers
Alla prossima ...
p.s. mi ricorda molto come livello e modo di giocare il buon mick, bass8otto8....avete lo stesso maestro Essendo quasi compaesani ? THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 4060301323
Spero per loro di no visto che da anni ormai sono completamente autodidatta : 


Ah riguardo al CS 2000: il week end e nei festivi il campo per i non soci costa 10 euro a testa, considerando che in molti circoli meno di 25 euro in totale non si spende mi sembra una buona soluzione per i match, visto c h e tra l'altro hanno un gran numero di campi a disposizione!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 20:54

gino's ha scritto:Vai di topponi Davide, ocio perche' e' un affezionato della palla corta e band suonalo per bene Very Happy
Ah io soffro servizi potenti e rasoiate on back..  sulle palle corte a suon di recuperi so essere sadico  Cool


Dopo aver giocato con me gli passerà la voglia di farle Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 30 Nov 2014, 21:17

pagaz ha scritto:E dopo aver testato il livello facile facile, mi sembra giusto provare anche il 'solo facile' Smile 



Quindi sfido aangri ai 9 games, visto che non ne ho prese abbastanza voglio vedere come se la cava il primo del ranking :
Ovviamente non mi tiro indietro, Gino's ha vinto perchè hai giocato con l'altra mano, non glielo diciamo sennò ricomincia  a cambiare racchette a usma! Come puoi notare leggendo le ultime 3 colonne, sono primo SOLO perchè ho giocato molto più degli altri  Sleep  che dormono!
In ogni modo domani saprò orari e impegni della nuova supplenza e poi ti saprò dire!
Secondo me stai facendo il furbacchione e hai fatto vincere sia Mess che Gino's per poi bastonare l'abusivo numero 1!! Io però ho il mio segreto indiano da farti assaggiare...... horse
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Dom 30 Nov 2014, 21:37

Io non cambio racchetta da almeno due anni.. sempre le stesse tecnifibre...le altre erano solo test  retribuiti dalle case produttrici per verificarne la resistenza al servizio Very Happy
e la Angell non si vende slap
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da pagaz Dom 30 Nov 2014, 22:02

aangri ha scritto:
pagaz ha scritto:E dopo aver testato il livello facile facile, mi sembra giusto provare anche il 'solo facile' Smile 



Quindi sfido aangri ai 9 games, visto che non ne ho prese abbastanza voglio vedere come se la cava il primo del ranking :
Ovviamente non mi tiro indietro, Gino's ha vinto perchè hai giocato con l'altra mano, non glielo diciamo sennò ricomincia  a cambiare racchette a usma! Come puoi notare leggendo le ultime 3 colonne, sono primo SOLO perchè ho giocato molto più degli altri  Sleep  che dormono!
In ogni modo domani saprò orari e impegni della nuova supplenza e poi ti saprò dire!
Secondo me stai facendo il furbacchione e hai fatto vincere sia Mess che Gino's per poi bastonare l'abusivo numero 1!! Io però ho il mio segreto indiano da farti assaggiare...... horse
Ah guarda che ho intenzione di consumare le mie 20 partite per il 2014 Very Happy


Questa settimana per la prima volta finalmente anch'io ho un bel fitto programma di b tennis: martedì e giovedì in pausa pranzo ho l'ora con Sederer, forse mercoledì doppio con zavanax e poi probabilmente torneo Fit al boomerang, però cerco sempre di incastrare più ore possibili (almeno finché sono felicemente disoccupato  Razz).


Quindi attendo proposta per data-ora-luogo!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Lun 01 Dic 2014, 11:24

complimenti aangri !!!

la tua passione e dedizione al tennis è di esempio per tutti cheers
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 01 Dic 2014, 11:34

Ranking aggiornato con le due partite disputate dalla new entry Pagaz.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Lun 01 Dic 2014, 13:17

ace59 ha scritto:complimenti aangri !!!

la tua passione e dedizione al tennis è di esempio per tutti cheers
Ace mica è dedizione la sua..... è che non ha una mazza da fare  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 01 Dic 2014, 13:52

ace59 ha scritto:complimenti aangri !!!

la tua passione e dedizione al tennis è di esempio per tutti cheers
Grazie, vedi di superarmi e di vincere sta prima edizione, così posso dire di aver battuto una volta il campione (se vince DOC non lo posso dire Crying or Very sad )
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 01 Dic 2014, 13:53

gino's ha scritto:
ace59 ha scritto:complimenti aangri !!!

la tua passione e dedizione al tennis è di esempio per tutti cheers
Ace mica è dedizione la sua..... è che non ha una mazza da fare  Very Happy
 La mazza è quella che assaggerai prossimamente  boxe boxe , come sai, mooolto rigida!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Lun 01 Dic 2014, 14:21

aangri ha scritto:
ace59 ha scritto:complimenti aangri !!!

la tua passione e dedizione al tennis è di esempio per tutti cheers
Grazie, vedi di superarmi e di vincere sta prima edizione, così posso dire di aver battuto una volta il campione (se vince DOC non lo posso dire Crying or Very sad )

la vedo dura , al massimo farò due o tre partite per fine anno
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Lun 01 Dic 2014, 14:49

qualcuno disponibile mercoledi o giovedi prossimo ?
luogo da definirsi
mi sposto
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Lun 01 Dic 2014, 15:59

ace59 ha scritto:qualcuno disponibile mercoledi o giovedi prossimo ?
luogo da definirsi
mi sposto
scusate , prossimo nel senso di prossima settimana , questa sono all'estero

ciaooo
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 38 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.