ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

RISULTATI E CLASSIFICA

+21
mcristian
bass8tt8
Mess
TOSONGA
pagaz
Sinnet
gino's
Zak74
nickyts
SirJulius
franzic
zar972
nikuz
archery57
DrDivago
richy966
ace59
robyblack
riccardino
aangri
nanobabbo
25 partecipanti

Pagina 5 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo

Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 08:55

Promemoria primo messaggio :

CLASSIFICA DEFINITIVA

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 3ba76e7dd8e631ad35d651a798642aca

RISULTATI CONVALIDATI

https://www.dropbox.com/s/fz64qcau9v4a7df/polenta%20ranking%202015.xlsx?dl=0

REGOLAMENTO

a. max 25 partite entro la fine dell'anno, di cui max 5 con lo stesso avversario
b. 3 punti a chi vince, 1 a chi perde
c. si può sfidare o essere sfidati da chiunque partecipa alla classifica
d. non si possono rifiutare le sfide, nei limiti della comune disponibilità a giocare
e. è obbligatorio non lasciare una sfida a metà, prevedendo un tie-break decisivo al termine dell'ora o una data vicina in cui terminare la partita

COME USARE QUESTO TOPIC E LA SEZIONE "POLENTA RANKING 2015"

In questo topic: commenti generali alla classifica, lancio pubblico di sfide, comunicazione risultati solo se senza commenti (stile schedina).

Per sintesi e commenti alle singole partite, è gradita l'apertura di argomenti appositi con titolo avente schema: DATA - RISULTATO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Dom 28 Dic 2014, 12:00

io che sono filo scozzese a -6 vado con un filo di gas...
sono i 30°C con 95% di umidità che mi uccidono!
l'ultima volta con richy l'ho lasciato vincere per dargli un po' di fiducia... era in un periodo che abbisognava di autostima e io l'ho aiutato...

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Lun 29 Dic 2014, 17:52

Proposta ;
Azzeriamo il punteggio dal 2015, vada per i punti fuori Provincia extra bonus, punteggio 2 punti vittoria 1 sconfitta,  ricca cena Sociale finale e ai voti il premio....

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Lun 29 Dic 2014, 19:54

gino's ha scritto:Proposta ;
Azzeriamo il punteggio dal 2015, vada per i punti fuori Provincia extra bonus, punteggio 2 punti vittoria 1 sconfitta,  ricca cena Sociale finale e ai voti il premio....
Io propendo per mantenere 3 punti per la vittoria e 1 per la sconfitta... sono un po' in dubbio per il bonus "fuori provincia" ma mi attengo alla decisione della maggioranza... my two cents

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Lun 29 Dic 2014, 20:43

Si ma decidiamo una volta per tutte dai su pareri e domani si va al voto.
Doc bisogna prendere il toro per le corna altrimenti qua non cambia nulla e restano solo buoni propositi....un po come il Governo Very Happy
Sei d' accordo Diego? 
Ecchecaxx..... mica siam qua a pettinar le bambole ....Very Happy
( ciurlar nel manico non lo dico ma lo scrivo Very Happy:D:D )
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Dic 2014, 20:49

anche io sono per 3 punti a vittoria...
mi piace anche il punto in più a chi si fa la trasferta... iusto per dare un po' di pepe in più alla classifica...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Lun 29 Dic 2014, 20:55

Altri?????????????   

Su dai ....
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Mar 30 Dic 2014, 15:45

Dei 4 punti fondamentali che ho evidenziato in grassetto al 1° post, considero approvati i primi 2. Entro domani restano da decidere:

- il tetto di partite (io propongo 32/anno, Polenta Event compresi, con max 4 sfide allo stesso avversario)
- la possibilità di giocare match extra-plafond, sovrascrivendo i risultati in ordine cronologico (last in, first out) oppure eventuali sconfitte

Deciso su questi, butto giù il Regolamento completo.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Mar 30 Dic 2014, 16:25

DrDivago ha scritto:- la possibilità di giocare match extra-plafond, sovrascrivendo i risultati in ordine cronologico (last in, first out) oppure eventuali sconfitte
Per le partite extra-plafond sono favorevole a cancellare la più vecchia delle partite effettuata con lo stesso avversatio o, in caso di prima partita con quell'avversario, la più vecchia delle partite in assoluto;
ricalcando a livello logico un po' tipo ATP con i tornei.
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Mar 30 Dic 2014, 16:51

Bonus trasferta. Mi sembra una buona idea, ma senza esagerare. Oltre 40 km (a tratta, non A/R), 1 punto da calcolare in una colonna “bonus”. Questo perché in questo modo possiamo evidenziare (e premiare, se ne avremo i mezzi e l’opportunità) non solo chi fa più punti, che alla fin fine, visto il tipo di competizione, è d’importanza secondaria, ma anche chi fa più “community”, perché va in giro per tutto il nordest a giocare con gente del forum. Wink
In sintesi, niente di definito, ma solo un qualcosa che potrebbe rivelarsi un’idea simpatica in futuro. Se poi non se ne fa nulla, basta sommare la colonna bonus con la colonna punti e voila.
Sistema punteggio Resterei sui 3 punti per la vittoria, 1 punto per la sconfitta.
Tetto di partite 32 è un numero interessante. Per un giocatore che partecipi ai PO Events validi per il ranking (i 2 Polenta Open), significa organizzarsi per giocare circa 25 incontri in un anno. È un obiettivo ragionevole. Se a fine 2015 avremo meno del 50% di giocatori che si sono avvicinati al completamento, ridurremo a 24/anno.
Su un tetto di 32 propongo un limite di 3 partite con lo stesso giocatore: bisogna uscire dai propri orticelli.
Partite extra plafond Premesso che non mi piace per nulla, mi rendo però conto che, specialmente in aree a “bassa densità polentifera” può essere un piccolo aiuto. Voto contro ogni forma di “rimessa in palio dei punti”, “stralcio di un incontro per renderlo rigiocabile” ecc. Le partite giocate non si toccano. Se però un giocatore che ha esaurito il plafond viene sfidato da un giocatore ancora in gara, quest’ultimo conseguirà i punti standard a seconda del risultato.

Questi sono i miei 2 eurocent sui punti da approvare entro domani.

Seguono alcune proposte, da discutere con calma. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Mar 30 Dic 2014, 17:18

riccardino ha scritto:Bonus trasferta. Mi sembra una buona idea, ma senza esagerare. Oltre 40 km (a tratta, non A/R), 1 punto da calcolare in una colonna “bonus”. Questo perché in questo modo possiamo evidenziare (e premiare, se ne avremo i mezzi e l’opportunità) non solo chi fa più punti, che alla fin fine, visto il tipo di competizione, è d’importanza secondaria, ma anche chi fa più “community”, perché va in giro per tutto il nordest a giocare con gente del forum. Wink
In sintesi, niente di definito, ma solo un qualcosa che potrebbe rivelarsi un’idea simpatica in futuro. Se poi non se ne fa nulla, basta sommare la colonna bonus con la colonna punti e voila.
Sistema punteggio Resterei sui 3 punti per la vittoria, 1 punto per la sconfitta.
Tetto di partite 32 è un numero interessante. Per un giocatore che partecipi ai PO Events validi per il ranking (i 2 Polenta Open), significa organizzarsi per giocare circa 25 incontri in un anno. È un obiettivo ragionevole. Se a fine 2015 avremo meno del 50% di giocatori che si sono avvicinati al completamento, ridurremo a 24/anno.
Su un tetto di 32 propongo un limite di 3 partite con lo stesso giocatore: bisogna uscire dai propri orticelli.
Partite extra plafond Premesso che non mi piace per nulla, mi rendo però conto che, specialmente in aree a “bassa densità polentifera” può essere un piccolo aiuto. Voto contro ogni forma di “rimessa in palio dei punti”, “stralcio di un incontro per renderlo rigiocabile” ecc. Le partite giocate non si toccano. Se però un giocatore che ha esaurito il plafond viene sfidato da un giocatore ancora in gara, quest’ultimo conseguirà i punti standard a seconda del risultato.

Questi sono i miei 2 eurocent sui punti da approvare entro domani.

Seguono alcune proposte, da discutere con calma. Wink
Quoto tutto, in particolare il grassetto sottolineato. Non mi sembra utile scartare i vecchi risultati, perchè quando hai da scartare una vittoria, giochi per zero punti se ti va bene, per -2 se ti va male, tradotto zero incentivo a giocare.

Il 2015 è alle porte, urge un regolamento per iniziare!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Mar 30 Dic 2014, 18:30

Nuove proposte messe qui, per non sporcare questo thread.
https://zeroquaranta.forumattivo.it/t266-polenta-ranking-2015-nuove-proposte#6723
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Mar 30 Dic 2014, 18:44

Mi permetto di dissentire sul discorso "zero incentivo a giocare": se si gioca per il piacere di farlo e se siamo tutti sportivi (cosa scontata) rimettere in palio i punti già acquisiti è cosa da "campioni".
Non è che uno non vinca gli Australian Open perché altrimeti l'anno dopo se non lo rivince perde punti in classifica, sbaglio?
Pensate poi a chi può invece recuperare una brutta partita persa... In fondo la regola vale solo per chi ha raggiunto il numero massimo di partite non per chi ci gioca contro.
Imho
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Mar 30 Dic 2014, 20:28

DrDivago ha scritto:Dei 4 punti fondamentali che ho evidenziato in grassetto al 1° post, considero approvati i primi 2. Entro domani restano da decidere:

- il tetto di partite (io propongo 32/anno, Polenta Event compresi, con max 4 sfide allo stesso avversario)
- la possibilità di giocare match extra-plafond, sovrascrivendo i risultati in ordine cronologico (last in, first out) oppure eventuali sconfitte

Deciso su questi, butto giù il Regolamento completo.
e se invece di 4 sfide max/avv./anno si facesse 5 sfide max/avv/anno...giusto per venire incontro a noi ravennati o dove i giocatori scarseggiano...
a voi non cambia nulla in quanto avete una platea di possibili match piu ampia e siete per forza di cose invogliati a variare le vostre sfide.
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Mar 30 Dic 2014, 21:08

richy966 ha scritto:

e se invece di 4 sfide max/avv./anno si facesse 5 sfide max/avv/anno...giusto per venire incontro a noi ravennati o dove i giocatori scarseggiano...
a voi non cambia nulla in quanto avete una platea di possibili match piu ampia e siete per forza di cose invogliati a variare le vostre sfide.
Io avevo già proposto di dare più sfide personali a chi è fuori bacino, mi sembra equo dare possibilità in più a voi e altri che siete in meno.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da SirJulius Mar 30 Dic 2014, 21:46

Anche a me non piace l idea di canellare i risultati piu vecchi.

Personalmente per me 32 partite sono un limite irraggiungibile...le partite che ho fatto ho sempre dovuto "migrare" in terra padonava... A meno che non ci sian disponibilitá inversa...credo che oltre ai vari PO difficile per me piu di 1 al mese
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Mar 30 Dic 2014, 21:55

Formulare il regolamento entro domani sarà impresa improba... Very Happy Crying or Very sad
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Mer 31 Dic 2014, 08:34

archery57 ha scritto:Mi permetto di dissentire sul discorso "zero incentivo a giocare": se si gioca per il piacere di farlo e se siamo tutti sportivi (cosa scontata) rimettere in palio i punti già acquisiti è cosa da "campioni".
Non è che uno non vinca gli Australian Open perché altrimeti l'anno dopo se non lo rivince perde punti in classifica, sbaglio?
Pensate poi a chi può invece recuperare una brutta partita persa... In fondo la regola vale solo per chi ha raggiunto il numero massimo di partite non per chi ci gioca contro.
Imho

Diego credo che la proposta fosse quella di partire con l'attuale classifica e iniziare a scalare le partite. Secondo me non ha senso fare partite per una classifica dove non hai possibilità di fare punti. Nei tornei ATP si scalano i punti del torneo fatto l'anno prima, non la singola sfida. Poi lì hai la possibilità, se hai vinto un torneo ad esempio 250, di partecipare in alternativa ad un torneo 500 e comunque fare punti in più.

DOC: alla fine è necessaria una sintesi ragionevole, quindi tutti ci fidiamo di te e prendi tutte le decisioni in autonomia tenendo buone le esperienze di questa classifica sperimentale.

AGGIUNGO UNA COSA BASILARE CHE NON ABBIAMO MAI DISCUSSO: Secondo me è necessario, per partecipare alla classifica, iscriversi su ZQ, lanciare sempre le sfide nell'apposita discussione e convalidare il risultato con una mini-recensione (chi vuole scrive tanto, chi non ha voglia almeno il risultato). L'ottimo sarebbe che entrambi i contendenti confermino il risultato
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Mer 31 Dic 2014, 10:33

aangri ha scritto:Diego credo che la proposta fosse quella di partire con l'attuale classifica e iniziare a scalare le partite.
Io avevo inteso che il 2014 fosse cancellato e si ripartisse dal 2015 e così ogni anno.
Quindi leggi quanto ho scritto riferito escusivamete alle partite fuori plafond relative ai diversi anni, in altre parole poche partite di pochissime persone Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da ace59 Mer 31 Dic 2014, 10:50

Secondo me le 32 sfide saranno raggiunte al massimo da 3/4 persone
il tetto cosi alto rischia di diventare un disincentivo !
Se , oltre allo spirito del gioco, si vuole mantenere un minimo di competitivita' 32 sono devisamente troppe
my two cents
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Mer 31 Dic 2014, 10:59

No, no: la proposta era di azzerare comunque tutto ma se, ad es., un giocatore finisce il plafond a giugno, possa o meno continuare ad essere sfidato.
È vero che, con la sfida asimmetrica, non guadagna punti, ma è anche vero che se chi lo sfida può guadagnare un punto o 3, il giocatore dal plafond esaurito avrà più probabilità di essere chiamato.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Mer 31 Dic 2014, 11:01

ace59 ha scritto:Secondo me le 32 sfide saranno raggiunte al massimo da 3/4 persone
il tetto cosi alto rischia di diventare un disincentivo !
Se , oltre allo spirito del gioco, si vuole mantenere un minimo di competitivita' 32 sono devisamente troppe
my two cents

Contano anche i singoli ai PO Events.
Se la formula dell'ultimo viene riproposta, sono 10/12 incontri già lì: restano poco più di 20 match in un anno.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Mer 31 Dic 2014, 12:23

anche secondo me bisogna cancellare i risultati dell'anno precedente.
partecipando a 2 PO si fanno mediamente 8/9 partite, di più solo chi arriva in fondo, ne rimangono quindi circa 24, cioè 2 al mese, mi sembra una cifra onesta per chi ne ha voglia... poi è giusto che questo tipo di classifica la vinta non tanto chi è più bravo, quello vincerà i PO, quanto chi gioca di più... il tutto IMHO!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da ace59 Mer 31 Dic 2014, 12:34

Non so ......
In questa prima edizione solo due hanno raggiunto la quota,, significhera' qualcosa

ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Mer 31 Dic 2014, 13:05

le sfide non sono cominciate a gennaio ace... ma molto dopo
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da zar972 Mer 31 Dic 2014, 14:02

Intervengo anch'io sul tetto partite. Per me 32 sono troppe, preferirei la scelta dei 24 incontri.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Mer 31 Dic 2014, 14:15

occhio che 2 al mese sono fattibili, ricordate che quest'anno la prima sfida è stata giocata il 10 luglio!!!
si può anche fare una via di mezzo, 1.5 sfide al mese, cioè 18, PO esclusi!
cioè consideriamo anche i PO, ma oltre a quelli si possono giocare altre 18 sfide!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Mer 31 Dic 2014, 14:46

Siamo passati da 20 sfide in 6 mesi a 32 in un anno, ovvero siamo calati del 25%, mica poco! Considerando che a luglio e agosto si è giocato pochino (eravamo all'inizio, ora siamo lanciati) credo che stavolta ci saranno molti più giocatori ad arrivare vicino al tetto.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Mer 31 Dic 2014, 15:50

se fosse per me metterei il limite ben più in alto con unico scopo di fare rientrare nel ranking più sfide possibili...
...eppoi se non raggiungo il tetto...amen e...
tanti auguri a tutti per un buon e felice nuovo mondo...pardon anno...pardon ranking
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 3090934640 RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 4060301323 RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 3090934640
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 5 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 27 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.