Ultimi argomenti
» GAIBLEDON 2019
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

» XMAS LITTLE DOUBLE
RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati EmptyGio 30 Nov 2017, 10:52 Da ace59

Tennis news
Livescore

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati Empty RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati

Messaggio Da aangri il Dom 31 Gen 2016, 20:12

AANGRI vs GINO'S 6-5  (Tennis 2000, 31/01/2016)

Due mezzi catorci si sfidano al calduccio del Tennis 2000. Io al rientro in singolare dopo 48 giorni e lo sforamento dei 90 kg (mai avevo giocato con questo peso) e Stefano raffreddato e stanco dei 10.000 km fatti in settimana oltre che con livelli di acido acetil salicilico nel sangue preoccupanti. Aspirina= gambe a puttane, quindi vedo fin da subito che fatica con la posizione. Il primo game, serve lui, inizia con una mia risposta anticipata di dritto lungolinea sulla sua bomba di prima, lui aggancia la palla rimandandomi un pallonetto corto e chiudo facile a rete. Poi arriva un doppio fallo, poi un servizio vincente e poi un altro doppio fallo. Alla fine saranno 3 i doppi falli insieme anche a tre vincenti, dopo parecchi vantaggi strappo il servizio con l'unico break dell'incontro. Batto io e infilo 3 prime su 4 al corpo, risponde male in tutti e 3 i casi, quindi mi porto 2-0. Batte di nuovo lui e un alieno si impossessa del mio rovescio: prima bomba, io abbrevio dentro il campo e impatto d'istinto un rovescio anomalo inside out sulla riga. Inedito in 49 anni per me. Da qui Stefano sbaglia diverse prime ma con le seconde cariche e lavorate la mia posizione dentro il campo non è ottimale in risposta. Quindi si va avanti con la logica dei servizi (io continuo con una ottima percentuale di prime), tutti scambi uno-due, raramente tre. Credo ci siano stati non più di 5 punti che hanno visto oltre tre scambi. Nonostante ciò sul 3-1 per me vado in affanno e mi porto il broncospasmo fino a due ore dopo la fine della partita. Di là Stefano non sta meglio, suda e fatica oltremodo. Da registrare molti punti da circoletto rosso da entrambi i fronti, molte volte mi lascia sul posto con dritti angolati, con prime al fulmicotone (almeno 5 ace). Sul rovescio però è in difficoltà perchè quando entrano i miei colpi ha poco tempo per organizzarsi. Col dritto luci e ombre: diversi errori ma tanti vincenti. Un altro punto mi da soddisfazione: di nuovo risposta anticipata di dritto sul suo rovescio, avanzo, pallonetto-smash-passante e demi-voleè mia smorzata. Nei momenti difficili, mi salvo i polmoni con palle corte efficaci (almeno 4). Buona prestazione (ottima viste le nostre condizioni fisiche) e divertimento. Bravo Stefano nell'ultimo game sotto 4-6 a servire in modo intelligente e a salvare la partita sul filo della campana. 1 punto a testa e comandiamo insieme la classifica!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati Empty Re: RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati

Messaggio Da gino's il Dom 31 Gen 2016, 20:51

Bravo Prof mi son molto divertito oggi davvero bel tennis. ..bravo cheers

Il cuore sulla palla........ bounce
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Niente da segnalare

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati Empty Re: RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati

Messaggio Da SirJulius il Lun 01 Feb 2016, 08:58

Ma avete giocato a Tennis o avete fatto un test clinico sotto sforzo...  old
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 01 Feb 2016, 10:30

la seconda, con esiti disastrosi per la salute Crying or Very sad
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da richy966 il Mer 03 Feb 2016, 14:41

bravo socio mettiti in forma per il crostol che li castighiamo tutti

ps. il pignoletto lo porto io
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Mer 03 Feb 2016, 23:03

Riccardino B. Nicky 7-5 (TC Estense 3/2/2016)
Esordio choc nel ranking 2016.
Che il fido Nick sia un brutto cliente lo so benone: chiude bene se gli si accorcia e ha un bel gioco di volo.
Per neutralizzarlo escogito un piano brillante: quando c'è da spingere, tiro fuori e, quando c'è da tenere, gioco corto. Risultato, break in apertura.
Reagisco, apparentemente, andando 0-40 sul suo servizio e subisco una dolorosissima rimonta. Segue un altro break e un game da cineteca.
0-4 in 15 minuti.
Non ho le gambe per una partita di sacrificio, ma provo ad alzare il rendimento del servizio, a spostare di più Nick e a lavorare con il back (oggi lo spirito di Stanislav si è tenuto alla larga).
Servo bene e rompo il ghiaccio: 1-4.
Riesco a fare il break, complice un paio di incertezze dell'avversario e tengo un altro buon turno di servizio grazie a due ottime prime. A questo punto manco l'aggancio per merito di Nick, che gioca un ottimo game piazzando alcuni ricamini da siuri: 3-5.
Tiro su un game che si è complicato finendo 15-30 con due contropiedi (un rovescio incrociato in top e un dritto lungolinea). 4-5.
Qui il buon Nick smarrisce lo smalto dei primi game e subisce un break poco lottato. Segue un turno di servizio assistito da San Goran e, sul finire dell'ora, chiudiamo con il set a mio favore.

Pagelle
Il Nick dei primi 4 game è da 8, quello degli ultimi 3 da 5--. Comunque ha giocato bene per quasi tutto il set.

Per quanto mi riguarda, 4 secco fino allo 0-4. Poi un 6,5 soprattutto per essere riuscito a sovvertire il risultato. Ma il gioco espresso è largamente insoddisfacente.

Ad ogni modo, siamo partiti con il ranking anche quest'anno: alla via così. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maschio Messaggi : 1759
Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Gio 04 Feb 2016, 14:27

Ric: se uno vince giocando male contro uno forte come Nicky (poi rimontando da 0-4), vuol dire che ha fatto il salto di categoria! Quindi da ora in poi giochi con l'handicap!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Gio 04 Feb 2016, 14:37

@aangri ha scritto:Ric: se uno vince giocando male contro uno forte come Nicky (poi rimontando da 0-4), vuol dire che ha fatto il salto di categoria! Quindi da ora in poi giochi con l'handicap!
Tranquillo, prof: l'handicap ce l'ho di mio... Smile

Piuttosto questa sera ho un incontro di livello: spero di non sfigurare... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Gio 04 Feb 2016, 14:42

Pensa a vincere e non a fare i colpi più belli  boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Gio 04 Feb 2016, 14:52

e poi chi paga il biglietto??? vero ric??? Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Gio 04 Feb 2016, 15:08

@aangri ha scritto:Pensa a vincere e non a fare i colpi più belli  boxe
Ottimo consiglio: con Ric ci vuole la "psicologia inversa"!  troll face

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati DrDivago+II
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2164
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Messaggio Da aangri il Ven 05 Feb 2016, 23:06

Nykyts vs Aangri 9-8

Partita riacchiappata per un pelo, come contro Gino's giochiamo al meglio dei 60 minuti, chi è in vantaggio di due game alla campana vince altrimenti pari. Decido di giocare con il budello più spesso (e quindi più rigido) e più teso. Penso che devo incontrare palle con minore velocità di Gino's e quindi ho bisogno di più controllo. Scelta (forse) sbagliata: Nicola parte bene, tira forte di dritto, le mie prime al corpo che tanto avevano infastidito Stefano a lui non fanno un baffo e, nonostante due turni di battuta con buone percentuali di prime palle, mi ritrovo sotto 0-4 piuttosto velocemente. Lui sbaglia poco e spinge molto, io se forzo sbaglio e quindi KO. Prendo l'altra racchetta con l'antico babolat, più elastico e meno teso. Sbaglio meno ma entro nell'ottica di non poter giocare l'1-2 altrimenti è Caporetto. Bradipo 1.0 con le trame a cercare di disorientarlo. C'è più gioco, mantengo la palla più profonda ma continuo a sbagliare forzando: 1-6 e baratro ad un passo. Inizio a lavorarlo con le palle corte: a lui entrano meno prime e quindi lo bombardo di palle lunghe, corte, finte che lui acchiappa correndo come un demonio. La chiave è quella di vincere un game ai vantaggi e metterlo in debito di ossigeno: risalgo 3-6 (con il mio colpo della serata, demi-volee' smorzata che tocca solo), ma qui sbaglio e riprovo a forzare i colpi. Grave errore lui si porta 8-4 con la vittoria in pugno. Da un punto di vista mentale, la partita è furibonda: non mollo perchè le grandi corse gli hanno rallentato i colpi: riesco sempre ad anticipare quindi anche se riesce ad angolare non devo scattare e quindi arrivo sulla palla con moderato affanno e posso continuare a spostarlo. Di contro, lui entra in modalità regolare, sbaglia niente e se la palla gli arriva comoda di dritto spesso fa punto lasciandomi fermo. Riesco anche a sorprenderlo con due rovesci lungolinea in arretramento, tutto fa pensare ad una palla incrociata ma irrigidisco la schiena e blocco il polso sorprendendolo lungolinea. A rete vado sul suo rovescio ma non posso mettere il naso sopra la rete perchè alza spesso le traiettorie costringendomi a volee' da trequarti non conclusive. Sul 9-6, serve lui e vado subito 15-40: due errori assurdi (smash elementare sottorete steccato per fretta) e penso seriamente di aver perso la partita, siamo sul filo della campana. Attacco nuovamente, e con spirito leggero azzecco uno smash ben più difficile e chiudo la palla break con una volee'. 9-7, la campana suona mi pare sul 30-0, sportivamente Nicky continua e fortunatamente non c'è gente che incombe (questa è fortuna). Lui ora sembra demoralizzato, e dopo due miei errori banali, chiudo con un errore suo sull'ennesima mia smorzata. Come già detto su WA, la partita era saldamente in mano a Nicola, con un pelo di malizia la portava a casa facile. Dallo 0-4 partita di puro mestiere, successone per me arrivargli sotto e bella soddisfazione vedere un atleta 1000 volte più forte e resistente di me decisamente provato dopo un'ora. Lo scambio più bello lo vince lui: palla corta assassina che prende bene, provo passante lungolinea ma mi rimanda palla centrale, cerco di anticiparlo incrociando ma in allungo ci arriva e chiude con seconda bella volee'. Bravo!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Gio 11 Feb 2016, 22:07

Doc b. Archery 6-2 6-1

Resoconto di Diego (copio & incollo da WhatsApp):

Solo un paio di game finiti a zero, molti ai vantaggi.
Ho trovato un Doc nuova formula molto centrato, sbaglia poco e gioca preciso. A rete come sempre un muro e al suo bagaglio già ricco si è aggiunto un efficace rovescio in back. Davvero tosto, sempre di più.

"Nuova formula" no, efficace ed attento si. Bene così, perchè ieri sera ho trovato un avversario piuttosto centrato e volitivo, che spesso e volentieri non mi ha permesso di prendere l'iniziativa, grazie ad un'incisiva accoppiata servizio e diritto. Solo la mia maggior costanza e lucidità nei punti "pesanti" gli ha impedito di portare a casa quei 2-3 giochi in più, che avrebbe pienamente meritato.
L'hot shot della serata è di Diego: perfetta veronica in allungo su insidioso pallonetto, Adriano style. osanna

RACE TO FRANCIACORTA 2016 risultati 01veronicapanatta

Piccola nota di colore: ieri sera mi sono dimenticato di indossare la polo sopra la canotta tecnica, motivo per cui ho dovuto giocare smanicato (Nano, lo so che non si fa, ma se mi fossi tenuto la tuta sopra avrei fatto i vermi...). Alcool offerto a chi indovina dove e perchè mi sono dimenticato un pezzo... Very Happy

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Ven 12 Feb 2016, 15:05

In un postribolo di Milwaukee dove giocavi l'ultimo all in a poker...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Ven 12 Feb 2016, 18:11

Conoscendo il buon cuore del Doc, pensavo a una clinica per la fecondazione artificiale. Fiu

Comunque domattina sfida con Robyblack 2.0, nella nuovissima versione pallettara. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Ven 12 Feb 2016, 18:49

Fuochino, Ric... anche se non credo di aver fecondato nulla! Very Happy

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Ven 12 Feb 2016, 20:23

Federico d. Aangri 14-3

Prima di uscire di casa mi dico che tornerò contento se con 2 game all'attivo, quindi obiettivo raggiunto. Di fronte un Federico 2.0 per nulla incline allo scambio e gioca esattamente come vorrei/dovrei giocare io. Poco da dire al mio attivo: 3 palle corte millimetriche, qualche accelerazione degna e un miglioramento del gioco dopo i primi game molto fallosi. Sullo 0-2 ho la prima palla game: servo finalmente una discreta prima carica sul suo rovescio e mi ritorna una saetta lungolinea che guardo a fatica (stavo ancora terminando il movimento del servizio). E' sicuramente in forma perchè acchiappa diverse righe, anche sulla seconda che tira con grande decisione sbagliandone solo una in tutta la partita. Accelerazioni su quasi tutte le palle interlocutorie, implacabile sia di dritto che di rovescio. Altra categoria, non posso che apprezzarne la disponibilità e la consueta impagabile sportività.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Sab 13 Feb 2016, 21:27

Riccardino B. Robyblack 7-4 (Ferrara, 13/2/2016)
Il buon Roby mi aveva annunciato progressi nel suo gioco, che l'hanno recentemente portato a buoni risultati nel torneo del tortellino e in sociali della provincia.
Fin dal primo game, capisco che diceva sul serio.
Il gioco da fondo si è fatto meno sprecone: un dritto altissimo e arrotato che crea spesso grattacapi, il rovescio che tiene molto meglio che in passato e un servizio più sicuro mi fanno presagire che riceverò pochi omaggi.
Perdo il primo game, in risposta, e vado sotto 0-30 nel successivo, che riagguanto servendo bene.
Qui riesco a giocare un ottimo game in risposta, piazzando un paio dei miei iniettori di fiducia (rovesci in lungolinea vincenti) e porto a casa anche il gioco successivo. 3-1.
A questo punto, forse un po' troppo presto, Roby si appanna e riemergono vecchi fantasmi, specialmente al servizio. Due doppi falli e salgo 4-1. Lascio andare il braccio, tengo bene il servizio badando alla media di prime in campo. 5-1.
Fiuto l'odore del sangue, vado 15-30 e...puf: via la luce.
Su due begli attacchi di Roby, anziché provare a strappargli la racchetta di mano alzo prima un lob liftato di dritto che non avrebbe superato nemmeno un nano da giardino e poi mi faccio sorprendere da un bellissimo attacco in controtempo: un liftone a sventaglio sul mio rovescio e, mentre mi giro per giocare un back di contenimento, mi trovo Il volleatore di Capri incollato a rete a depositare la volée stoppata.
5-2. Gioco un pessimo game di servizio con un punto da circoletto rosso (stop volley di Roby che non torna nel suo campo solo perché arrivo a toccare la palla, perdendo comunque il punto). 5-3
A questo punto ho perso gran parte della mia tranquillità ma Roby tiene dentro poche prime. Riesco a far girare lo scambio dalla mia parte e chiudo 6-3.
C'è ancora tempo: vinco un ottimo game, con più di uno scambio di livello ma il bello deve ancora venire.
Nel game successivo il punto-partita: bello scambio da fondo, attacco di Roby, passante di rovescio lungolinea, volée stoppata di Roby spalle alla rete, arrivo e piazzo un bel lob, Smash incrociato del mio avversario e recupero in spaccata fuori di un soffio.
Nel punto successivo Robertino si aggiudica il game e chiudiamo 7-4.

My 2 cents
Roby, malgrado le pause che hanno rischiato di fargli subire un pesante parziale, mi è piaciuto. Deve solo lavorare meglio per trovare la quadra: il liftone di dritto è fastidioso e può pagare, ma rischia di mettere fuori misura il gioco di volo, vero atout del suo tennis.
Per quanto mi riguarda, luci (poche) e ombre (molte).
La gestione della gara è stata poco lucida, ma soprattutto mi bruciano i troppi errori dalla mia mattonella (dritto da centro campo). Ho sbagliato a non assumere una dose di Balsamo Specifico del Prof. Angrilli (un efficace tonico per i nervi a base succo fermentato di vitis vinifera, colorante rosso ad elevato grado alcolico e acido citrico). Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Dom 14 Feb 2016, 08:01

Qua migliorano tutti tranne il bradipo Crying or Very sad , Roby non ha bisogno di fitodoping, fisicamente vale un diciannovenne all'alba della maturità classica Cool 

Mentre Riccardino più che della vitis vinifera (addizionarlo all'acido citrico vale le peggiori brode di taverne andate a male) abbisogna di una lezione dove giocherà benissimo in cambio di un 0-6, 1-6. Ho chiamato l'ex ATP Santopadre all'uopo, partecipa anche lui al Race.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da riccardino il Dom 14 Feb 2016, 12:56

L'acido citrico lo addizioni in forma solida, con tanto di scorzetta.
Il quasi doppio ovetto in cambio di una partita giocata bene lo accetto come unque et pere unque. Smile

Legenda: giocare male= primo set con il Doc nella sfida FE-PD
Giocare bene = prosieguo della stessa sfida
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Niente da segnalare

Messaggio Da nanobabbo il Lun 15 Feb 2016, 14:04

nanobabbo vs cico's 6/2 5/7 (TC Piangipane 7/1/2016)

come d'accordo inserisco anche il risultato tra me e cico della partita giocata giovedì 7 gennaio in quel di piangipane!
inserisco un paio di scambi di battute della chat romagnola del PO, perchè è passato troppo tempo per commentare diversamente! alle parte finale era presente anche il vecchio richy...

nanobabbo: Roboante pareggio nel piangipanese: 6-2 facile per il vecchio cammello e 7-5 per il giovane padawan. la vecchiaia inizia a farsi sentire

richy: Il giovane pecca ancora di concentrazione, per fortuna altrimenti a noi meno ciofani rimane il ramino

cico's: Comunque il vecchio cammello non la racconta giusta nelle sue trasferte si allena e come!!

la partita (1 ora e 30 minuti) è stata comunque divertente anche se nel primo set cico ha sbagliato davvero tanto, mentre il secondo set è stato molto combattuto, anche se entrambi abbiamo sbagliato molto!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Lun 15 Feb 2016, 14:46

Ranking aggiornato ed aggiunta la guida su come inserire autonomamente i risultati/aggiornare la classifica.

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da archery57 il Lun 15 Feb 2016, 15:07

@DrDivago ha scritto:Ranking aggiornato ed aggiunta la guida su come inserire autonomamente i risultati/aggiornare la classifica.

Marco, due considerazioni:
La prima frivola, se non trovi un banner diverso per il tuo profilo finisce che sfascio il mio PC Very Happy

La seconda riguarda i pareggi: fermo restando che nel tennis il pareggio non esiste come mentalità quindi a costo di giocare un killer point per decidere il vincitore io preferirei evitarli, nella classifica creano non poche incomprensioni, in particolare sulla percentuali delle partite.
Propongo di eliminare i pareggi e, per le tre partite finite in parità, di chiedere ai giocatori di fare un tiebreak agli 11 in occasione dei prossimi eventi PO se non saranno in grado di farlo in altro momento.

P.S. Attenzione alla scrittura dei nomi: Marco per errore mi ha riportato come Archery nella nostra partita. Dato che nella classifica ero registrato come Archery57 (ora ho modificato) il sistema automatico di attribuzione dei punti non può funzionare corettamente Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Niente da segnalare

Messaggio Da DrDivago il Lun 15 Feb 2016, 15:25

Grande Diego, ecco perchè ci tenevo a rendere open source il foglio! hair

DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da aangri il Lun 15 Feb 2016, 15:35

Diego hai ragione che i pareggi non esistono, considera che se non sei riuscito a fare il tiebreak decisivo in quel giorno, alla fine tra una cosa e l'altra la partita diventa invisibile agli effetti della classifica. Il concetto è che vale la presenza: abbiamo fatto sfida Race e quindi automaticamente c'è il punto presenza, se vinci arrivano i 2 punti in più, se perdi o pareggi rimane il punto. Riguardo la percentuale: farei in modo che sia nullo, ovvero se hai fatto 2 partite 1 pari e 1 vinta, la percentuale è 100%perchè si calcola sulle partite concluse
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Niente da segnalare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: