ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Ibrido alternativo per. Züs custom 100

+3
nw-t
alex92
riccardino
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Mar 17 Giu 2014, 23:28

Promemoria primo messaggio :

Mi trovo bene, sulla mia Züs 100,  con un ibrido RPM e Head Fxp a 22/23kg.
Ma sono curioso di natura e vorrei valutare qualche alternativa. Il mio precedente ibrido era un sontuoso Luxilon Alu power e X One, ma se sulla Pro Kennex KI 5 era perfetto, sulla Züs fa lo stesso effetto di uno di quei congegni a molla che costruisce Wile E. Coyote.
Ho provato a sostituire il Blast con RPM Team, ma alla tensione a cui l'ho provato mi è risultato troppo duro. Lo riproverò con un kg in meno, ma volevo sentire anche altre proposte.

Posto che, essendo un telaio custom, immagino sia difficile dare consigli ponderati, ecco un po' di specifiche.
Peso 310 gr.
bil. 31,5
RA 62 (in realtà anche meno)
Piatto 100, 16x19, profilo 21mm

Valuto proposte. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da richy966 Lun 02 Feb 2015, 18:46

Durata ?
Si porta a rottura la Nrg2?

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 02 Feb 2015, 19:30

richy966 ha scritto:Durata ?
Si porta a rottura la Nrg2?
Io ho tagliato prima (segnato ma neanche poi troppo): ho fatto una decina di ore abbondante e potevo farci tranquillamente altre due ore.

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 02 Feb 2015, 19:46

richy966 ha scritto:Durata ?
Si porta a rottura la Nrg2?
...fino alla durata del mono. In questo caso essendo reverse il mono viene sforzato meno. Ma la discriminante e sempre il monofilo. Ovunque sia messo.

Zak74
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da richy966 Lun 02 Feb 2015, 20:30

Zak74 ha scritto:
richy966 ha scritto:Durata ?
Si porta a rottura la Nrg2?
...fino alla durata del mono. In questo caso essendo reverse il mono viene sforzato meno. Ma la discriminante e sempre il monofilo. Ovunque sia messo.
esiste un mono che viene messo li solo per fare "presenza", giusto per mediare il prezzo...magari con un budello...che non faccia troppi danni e che duri molto...chesso tipo 20 ore e che ne riduca un poco la spinta...?
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 02 Feb 2015, 20:43

solo per fare presenza sarebbe un peccato...nei confronti del budello. Quelli che tengono più  a lungo sono Luxilon 4G  e Kirschbaum Max Power e Tecnifibre Razor Code. Preferenza personale il 4g rough. Prediligo le corde con olefine..
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 02 Feb 2015, 21:52

Sorbole! Budello e 4g rough su una Züs: roba da porto d'armi... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 02 Feb 2015, 22:08

La miglior soluzione per far durare il set up. A dire il vero sarebbe meglio con la versione liscia ma diventerebbe tutto un po troppo secco. Budello - Alu Power/rough rimane ancora quello pronto all'uso. Con il 4g tensioni basse e pazienza finché smolla.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Mar 03 Feb 2015, 22:21

Zak74 ha scritto:
riccardino ha scritto:Piccola dritta. Ultimamente trovo più soddisfazione con il reverse  Nrg2/XCite 23/21,5.
Visto che è quasi arrivato a fine vita e che ho ancora mezza matassina di XCite, volevo sapere se un chilo in più finirebbe per snaturare in maniera significativa il comportamento del setup o se, come vorrei succedesse, mi toglierà  un po' di spinta e mi regalerà  un po' di controllo...
Scusa per il ritardo.
Tutto corretto. Ma riferito alla corda dominante,non andrei sopra i 24. Magari aumentando il delta tra v\o. Quindi 24\22.

Provata un'ora : in effetti va nella direzione che cercavo. Piatto più rigido, maggior controllo. Tutto come volevo.
Ma bisogna stare attenti a ciò che si desidera: potrebbe realizzarsi e il risultato non è detto che corrisponda alle aspettative. Wink
In soldoni: con questo setup (magari è presto, intendiamoci: XCite un po' ci mette a mollarsi) sembra perdere quelle caratteristiche che avevo finito per apprezzare con il setup consigliato in origine, al netto dei problemi di controllo: potenza gratuita, spin, morbidezza all'impatto.
Vediamo fra un paio d'ore come va. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Sab 07 Feb 2015, 19:37

Niente da fare, anche alla terza ora resta duro e poco reattivo. A quelle tensioni perde quelle fantastiche caratteristiche che rendono questo setup così interessante. Ho tagliato e fatto un esperimento del tutto nuovo, che proverò domani in un'ora di cazzeggio/orgia di racchette, dove metterò le mani anche sulla Federer. Smile
Seguirà resoconto.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 09 Feb 2015, 22:25

Un'ora sola non basta, ovviamente. Anche perché non ho idea della durata (che a naso non sarà esagerata). Comunque, giusto per continuare il divertissiment, ho montato un ibrido standard Lynx (che non avevo mai provato)/XR1 (mi pare 22/23).
Ottima potenza, un po' carente il controllo: vediamo come evolve... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 16 Mar 2015, 08:11

Grazie a Krystjan ho messo le mani su un po' di matassine di XCite: oltre al setup in reverse, che sicuramente riproverò perché mi ha dato soddisfazioni, ha senso anche montarlo in Full?
Se sì, a quali tensioni?

PS provato il Razor Code, come consigliato da Zak: risultato eccellente (come multi ho messo l'xr1 e sono andato sul classico, non sul reverse). Comunque, dura all'impatto per una mezz'ora poi resta sempre molto compatta, ma rende benissimo. Vedremo la durata.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da franzic Lun 16 Mar 2015, 19:07

riccardino ha scritto:Grazie a Krystjan ho messo le mani su un po' di matassine di XCite: oltre al setup in reverse, che sicuramente riproverò perché mi ha dato soddisfazioni, ha senso anche montarlo in Full?
Se sì, a quali tensioni?

PS provato il Razor Code, come consigliato da Zak: risultato eccellente (come multi ho messo l'xr1 e sono andato sul classico, non sul reverse). Comunque, dura all'impatto per una mezz'ora poi resta sempre molto compatta, ma rende benissimo. Vedremo la durata.
ho montato l'xcite in reverse con il budello babolat tonic + (1.35): uno spettacolo!!! figurati che ho, addirittura, vinto una partita  Surprised
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 16 Mar 2015, 21:23

Very Happy
Devi dare la provvigione a Krystjan ...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da franzic Lun 16 Mar 2015, 21:26

riccardino ha scritto:Very Happy
Devi dare la provvigione a Krystjan ...Wink
con piacere, visto che era un "tortellino", sarò lieto di offrirgli degli ottimi "caplaz"....
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da richy966 Dom 29 Nov 2015, 20:23

ric ho ripreso ha giocare e lo ho fatto con la zus.
che corda ci monto? o meglio che corda monti tu?
mi serve qualcosa che spinga.
qualche consiglio?
avete qualcosa da farmi provare?
pagando naturalmente
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Dom 29 Nov 2015, 23:02

Budello/4g soft e avrai feel+confort. Inverti e avrai controllo+spin.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Dom 29 Nov 2015, 23:11

richy966 ha scritto:ric ho ripreso ha giocare e lo ho fatto con la zus.
che corda ci monto? o meglio che corda monti tu?
mi serve qualcosa che spinga.
qualche consiglio?
avete qualcosa da farmi provare?
pagando naturalmente

Allora, al momento sia io che Nicky (che ha bianche, più potenti) usiamo un reverse XCite + XR1.
È esplosivo ma va bene per dei picchiatori.

Se invece vuoi un setup che spinga di suo, un ibrido standard con Luxilon Alu Power + un multi morbidino (XOne se vuoi fare il sborone, ma ci sono alternative a costi più umani, che i guru ti possono segnalare) è micidiale. Oppure budello, visto che è ancora Black Friday...Wink

Anche la Lynx mi piacque abbastanza.

Ovviamente se ci vediamo al POino ti do una delle mie così fai un test.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Dom 29 Nov 2015, 23:16

riccardino non puoi dirlo ai quattro venti. Quel reverse anche se scritto ha il copyright.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 30 Nov 2015, 14:25

Zak74 ha scritto:riccardino non puoi dirlo ai quattro venti. Quel reverse anche se scritto ha il copyright.

Sorry, mate. Smile

Ma con quello che costa l'XCite mi sa che solo degli sciroccati come noi possono montarlo, quindi non mi preoccuperei troppo... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 30 Nov 2015, 15:41

Bisogna trovare una alternativa.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 30 Nov 2015, 17:18

Zak74 ha scritto:Bisogna trovare una alternativa.

Eh, non sarebbe male.
Quale corda è assimilabile alla XCite, per caratteristiche, risposta meccanica e durata?
Ai guri l'ardua sentenza. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 30 Nov 2015, 17:29

Corde in alfa-olefine. Proverei in ordine(per preferenza personale)

Luxilon 4G soft
Luxilon 4G
Signum Pro Firestorm
Kirschbaum PL II Evo
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 30 Nov 2015, 17:55

Luxilon 4G già provati: troppo potenti (non ho provato la soft: cambia qualcosa?). Ma siamo anche lì come prezzo, mi sa...
La Firestorm (ho avuto buone esperienze con la Signum) e la Kirschbaum mi incuriosiscono.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 30 Nov 2015, 18:00

4G soft rispetto alla sorella maggiore 4G: un po più morbida,maggior spin,meno controllo e perde un po più tensione. E si i prezzi sono altini. A questo punto ti direi di provare le altre due alternative. Prima in full e poi ibridarle a seconda delle sensazioni.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da richy966 Lun 30 Nov 2015, 18:33

Sono arrivato a fine vita con le tecnofibre Razor.
Vediamo se riesco a combinare qualcosa con quello che ho in casa.
Budello naturale  calibro 15 in quantità poi
Razor code 1.30
Metal 8 1.25
Alu power credo 1.20
X-One rossa
Oehms Penta white
Synt gut babolat
Synt gut Prince
Solinco tourbite
Ci azzecco qualche cosa?
 Il mio gioco è pallettaro regolarista da fondo campo
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da riccardino Lun 30 Nov 2015, 18:43

Zak74 ha scritto:4G soft rispetto alla sorella maggiore 4G: un po più morbida,maggior spin,meno controllo e perde un po più tensione. E si i prezzi sono altini. A questo punto ti direi di provare le altre due alternative. Prima in full e poi ibridarle a seconda delle sensazioni.

In full l'XCite è ingiocabile, per il mio braccio: è "gnucco" come pochi.
Se trovo qualche armeggio delle altre due, le provo direttamente in reverse (ho giocato un anno con l'ibrido standard, soprattutto con PolyPlasma e FXP: andavo bene, ma con il reverse che ho oggi vado meglio... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 30 Nov 2015, 19:41

richy966 ha scritto:Sono arrivato a fine vita con le tecnofibre Razor.
Vediamo se riesco a combinare qualcosa con quello che ho in casa.
Budello naturale  calibro 15 in quantità poi
Razor code 1.30
Metal 8 1.25
Alu power credo 1.20
X-One rossa
Oehms Penta white
Synt gut babolat
Synt gut Prince
Solinco tourbite
Ci azzecco qualche cosa?
 Il mio gioco è pallettaro regolarista da fondo campo
Dipende dai calibri a disposizione. Pallettaro quindi direi tourbite ibridato con singut babolat.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Zak74 Lun 30 Nov 2015, 19:46

riccardino ha scritto:
Zak74 ha scritto:4G soft rispetto alla sorella maggiore 4G: un po più morbida,maggior spin,meno controllo e perde un po più tensione. E si i prezzi sono altini. A questo punto ti direi di provare le altre due alternative. Prima in full e poi ibridarle a seconda delle sensazioni.

In full l'XCite è ingiocabile, per il mio braccio: è "gnucco" come pochi.
Se trovo qualche armeggio delle altre due, le provo direttamente in reverse (ho giocato un anno con l'ibrido standard, soprattutto con PolyPlasma e FXP: andavo bene, ma con il reverse che ho oggi vado meglio... Smile
La Pacific è gnucca da paura. Se non ricordo male arriva a circa 270 di stiffness. Per il reverse: la Fire Storm la trovi a 8-9 €. Per le corde mains depende  da cosa hai disponibile.
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Ibrido alternativo per. Züs custom 100 - Pagina 2 Empty Re: Ibrido alternativo per. Züs custom 100

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.