ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

5 partecipanti

Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 15:34

In settimana mi rientra la Züs "adottata" (una 95" 18x20), ora riportata alle sue specifiche originarie (310 grammi bilanciata a 31,4).
Visto che ho la matassa di Poly Plasma 1.23 da inaugurare, vorrei fare un test su questo telaio.
Con che tensione parto, considerato il fatto che non tollero molto bene le tensioni basse, ma anche che gioco sempre con schemi corde più aperti?
Oso 22/21? Illuminatemi. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da DrDivago Mer 02 Lug 2014, 16:19

Che corda usi di solito? Io oserei anche un full 22...
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 17:09

DrDivago ha scritto:Che corda usi di solito? Io oserei anche un full 22...

Su quel telaio mi pare ci fosse montato un Rip: non l'ho usato granché perché era ingestibile, per via del peso e del pattern.
Sull'altra Züs uso un ibrido Blast/Sensation 23,5/22,5, ma ha un pattern più aperto quindi il piatto corde risulta molto meno compatto.
E poi è pur sempre un ibrido, anche se la parte mono è più rigida della Signum.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da nw-t Mer 02 Lug 2014, 18:03

Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 23:25

nw-t ha scritto:Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
Ottimo. Domenica la sfoggio, se Zar non la sequestra tutto il giorno...  B) 
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da zar972 Gio 03 Lug 2014, 12:14

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
Ottimo. Domenica la sfoggio, se Zar non la sequestra tutto il giorno...  B) 
Prepara un'offerta super-alettante: se mi trovo bene e non sei troppo esoso...
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Gio 03 Lug 2014, 12:20

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
Ottimo. Domenica la sfoggio, se Zar non la sequestra tutto il giorno...  B) 
Prepara un'offerta super-alettante: se mi trovo bene e non sei troppo esoso...

Eccheccacchio: ora che me l'hanno preparata come piace a me, vuoi lasciarmi nuovamente monozüssato? Very Happy

Vabbe', domenica vediamo: dopotutto ti ho lasciato senza zia ferrarese, al PO. Dovrò farmi perdonare in qualche modo... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da alex92 Gio 03 Lug 2014, 12:55

nw-t ha scritto:Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
Quoto tutto ciò..
alex92
alex92
Moderatore
Moderatore

Priority One

Maschio Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 31
Località : Due Carrare
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da zar972 Gio 03 Lug 2014, 13:38

riccardino ha scritto:Eccheccacchio: ora che me l'hanno preparata come piace a me, vuoi lasciarmi nuovamente monozüssato? Very Happy

Vabbe', domenica vediamo: dopotutto ti ho lasciato senza zia ferrarese, al PO. Dovrò farmi perdonare in qualche modo... Wink
Bravo Riccardo, secondo me ho perso ai quarti del PO perchè sono andato in crisi di astinenza da "zia ferrarese"  Very Happy
Se non sbaglio, la "fra" (ti ricordo che sono le prime tre lettere del mio cognome, che sia un segno del destino?) l'hai acquistata usata da qualcuno, vero?
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Gio 03 Lug 2014, 23:11

alex92 ha scritto:
nw-t ha scritto:Su il 18x20 puoi iniziare con 22/21..la Plasma tiene benino la tensione.
Quoto tutto ciò..

Domani vado e inauguro la matassa... Smile


Ultima modifica di riccardino il Gio 03 Lug 2014, 23:19 - modificato 1 volta.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da riccardino Gio 03 Lug 2014, 23:18

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:Eccheccacchio: ora che me l'hanno preparata come piace a me, vuoi lasciarmi nuovamente monozüssato? Very Happy

Vabbe', domenica vediamo: dopotutto ti ho lasciato senza zia ferrarese, al PO. Dovrò farmi perdonare in qualche modo... Wink
Bravo Riccardo, secondo me ho perso ai quarti del PO perchè sono andato in crisi di astinenza da "zia ferrarese"  Very Happy
Se non sbaglio, la "fra" (ti ricordo che sono le prime tre lettere del mio cognome, che sia un segno del destino?) l'hai acquistata usata da qualcuno, vero?

Sì. Non so chi l'abbia cambiata così (hanno tolto il fairway, messo silicone nel manico e piombo sotto il bumper), ma ora dovrebbe essere decisamente più giocabile e, visto che Robyblack mi sequestrerà la Prince incordata Gamma, ci farò qualche giretto anch'io...Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95 Empty Re: Test Signum Pro Poly Plasma su Züs Custom 95

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.