ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
INCORDARE in IBRIDO EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
INCORDARE in IBRIDO EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
INCORDARE in IBRIDO EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

INCORDARE in IBRIDO

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 09:05

Vorrei scoprire il piacere dell'ibrido....
l'ho provato poche volte e però quelle poche volte mi è sempre piaciuto... morbido con il braccio e allo stesso tempo buon tocco e potenza.

Volendo ordinare un po di matassine di mono e multi... qual'è può essere l'abbinata perfetta?
valutando ovviamente anche il prezzo (non elevato), non mi interessa il marchio, basta che sia una bella accoppiata.

come mono mi trovo molto bene con le Yonex PolyTour Pro 125 e Signum PPP 123

Pensavo di provare questa abbinata

Yonex PTP125 (mono) + Yonex Tour Super 850 (mono) sulla YONEX ai100

ieri sulla Babolat PD GT ho usato Signum PPP 123/TF XONE130 21,5/23 e non mi è dispiciuta affatto


attendo i vostri suggerimenti....  Dance
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Ven 11 Lug 2014, 13:43

Io ho usato un ibrido "Rolls Royce" (Luxilon Alu Power + X-One) finché ho giocato con la PK 5. Ottimo confort e spinta più che buona, ma costa come un somaro a biscotti.
Sulla Züs questa accoppiata mi risulta troppo potente e ora gioco con un ibrido RPM Blast e Wilson Sensation (21/22) che mi costa poco e mi piace assai.
Forse quest'estate farò qualche esperimento, dato che ho una matassa di di Signum Pro Poly plasma e anche il suggerimento di Luca da testare...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Ven 11 Lug 2014, 14:21

Intanto vi comincio a dire che X-One x gl'ibridi..è sprecato. Quello è una delle poche miglior corde multi da usare in full. X fare gl'ibridi bisogna intanto vedere il telaio che dobbiamo incordare...che caratteristiche ha...poi quello che noi VOGLIAMO che la racca assettata ci dia in gioco...e in più a tanti interessa MOLTO che le corde durino x un bel po'. Detto questo ci sono una infinità di possibilità da fare ibridi BUONISSIMI anche senza spendere molto. Vi dico che x un certo tipo di gioco non arrotato/esasperato tipo Nadal...l'incordatura ibrida è sempre la miglior soluzione in assoluto.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da gino's Ven 11 Lug 2014, 14:27

Io lo sto testando, il budello in riverse e un mono sulla Tecnifibre.
Kg 25 budello, e kg 24 mono.
Fenomenale sembra un altra racchetta, cambia davvero in potenza aggiunta tocco e in controllo modificato in meglio.
Diventa quasi un altro telaio come giocabilità, ora capisco l' importanza della corda.
Penso che prossimamente viste le confezioni fornite da Babolat, diventeranno le mie corde ufficiali, anche se costano qualcosina in più.
Sempre che non decida per il full budello.
E' proprio vero alle volte che chi più spende più guadagna...
Luca Nw-t e Alex che ne pensate, voi che le conoscete meglio di me?
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Ven 11 Lug 2014, 14:44

gino's ha scritto:Io lo sto testando, il budello in riverse e un mono sulla Tecnifibre.
Kg 25 budello, e kg 24 mono.
Fenomenale sembra un altra racchetta, cambia davvero in potenza aggiunta tocco e in controllo modificato in meglio.
Diventa quasi un altro telaio come giocabilità, ora capisco l' importanza della corda.
Penso che prossimamente viste le confezioni fornite da Babolat, diventeranno le mie corde ufficiali, anche se costano qualcosina in più.
Sempre che non decida per il full budello.
E' proprio vero alle volte che chi più spende più guadagna...
Luca Nw-t e Alex che ne pensate, voi che le conoscete meglio di me?
Come spesa poi a volte sono soli pochissimi euro in più...comunque il budello ha sempre un "passo" superiore a qualsiasi multi usato in ibrido....X-One compresa.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da SirJulius Ven 11 Lug 2014, 21:53

Luca per Babolat PD Gt e Yonex ai100 che ibrido consigli?
Come diceva giustamente Riccardino un accoppiata che non costi molto e che sia comunque di buon livello  B)

Vorrei a breve ordinare qualche matassa quindi ne approfitto per prendere quello piu opportuno up
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Sab 12 Lug 2014, 01:26

Su quelle potresti prendere x corda orizzontale multi la Wilson Sensation Control (mi pare costi 75 euro e qualcosa su MisterTennis ( quindi spedizione inclusa) a matassa da 200 metri. Poi x il mono prenderei una Discho Black Mamba Penta. Queste sono 2 che rendono moltissimo (costano poco) e sono adatte a quelle profilate (rigidotte e mangiacorde). Danno un OTTIMO controllo...bell'impatto e fanno sfruttare bene la potenzialità dei telai.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Sab 12 Lug 2014, 07:27

nw-t ha scritto:
Come spesa poi a volte sono soli pochissimi euro in più...comunque il budello ha sempre un "passo" superiore a qualsiasi multi usato in ibrido....X-One compresa.

Qualche esempio? Perché vedo che i migliori budelli costano il 70% in più dell'X-One, mentre ce ne sono altri che hanno quasi lo stesso prezzo, anche in casa Babolat.
Tu per fare gli ibridi quale usi?
Inoltre, visto che a mollare per primo sarà il mono, se non si arriva a rottura, su quale durata si attesta?
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da SirJulius Sab 12 Lug 2014, 09:26

nw-t ha scritto:Su quelle potresti prendere x corda orizzontale multi la Wilson Sensation Control (mi pare costi 75 euro e qualcosa su MisterTennis ( quindi spedizione inclusa) a matassa da 200 metri. Poi x il mono prenderei una Discho Black Mamba Penta. Queste sono 2 che rendono moltissimo (costano poco) e sono adatte a quelle profilate (rigidotte e mangiacorde). Danno un OTTIMO controllo...bell'impatto e fanno sfruttare bene la potenzialità dei telai.
Luca questa la Wilson http://www.mistertennis.com/wilson-sensation-control-set-122-p-3900.html  La 1.30 ?

La Discho che calibro? 1.25 ? Dove si possono trovare.
Ho visto che la vendono qui 
http://www.tennisman.de/tennis/strings/12-m/discho-tm/monofilpolyester/tennissaite-discho-black-mamba-penta-200-m-d11009p.html?lang=1

Potrei prendere delle matassine da 12 per fare un po di test. Wink
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Sab 12 Lug 2014, 10:31

SirJulius ha scritto:
nw-t ha scritto:Su quelle potresti prendere x corda orizzontale multi la Wilson Sensation Control (mi pare costi 75 euro e qualcosa su MisterTennis ( quindi spedizione inclusa) a matassa da 200 metri. Poi x il mono prenderei una Discho Black Mamba Penta. Queste sono 2 che rendono moltissimo (costano poco) e sono adatte a quelle profilate (rigidotte e mangiacorde). Danno un OTTIMO controllo...bell'impatto e fanno sfruttare bene la potenzialità dei telai.
Luca questa la Wilson http://www.mistertennis.com/wilson-sensation-control-set-122-p-3900.html  La 1.30 ?

La Discho che calibro? 1.25 ? Dove si possono trovare.
Ho visto che la vendono qui 
http://www.tennisman.de/tennis/strings/12-m/discho-tm/monofilpolyester/tennissaite-discho-black-mamba-penta-200-m-d11009p.html?lang=1

Potrei prendere delle matassine da 12 per fare un po di test. Wink
Si Giulio la Sensation Control 1,30 è quella circa 8 euro a confezione...x le Black Mamba Penta cerca qualcuno sui mercatini che può darti una o 2 matassine x prova...(x me è OTTIMA anche in full su quei telai) io ho solo RPM Power che è un po' più "scalinata" della Black Mamba Penta che è un pentagonale ma non ha angoli "vivi".
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Sab 12 Lug 2014, 10:36

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:
Come spesa poi a volte sono soli pochissimi euro in più...comunque il budello ha sempre un "passo" superiore a qualsiasi multi usato in ibrido....X-One compresa.

Qualche esempio? Perché vedo che i migliori budelli costano il 70% in più dell'X-One, mentre ce ne sono altri che hanno quasi lo stesso prezzo, anche in casa Babolat.
Tu per fare gli ibridi quale usi?
Inoltre, visto che a mollare per primo sarà il mono, se non si arriva a rottura, su quale durata si attesta?
Ric quando usavo budelli x i miei ibridi...mi trattavo bene...o Pacific Prime o Babolat VS Team o Touch quello ancora da 12 strisce non l'attuale BT7 (7 strisce e trattato). Se vuoi usare un budello buono e che non costi molto cerca il Volkl V-Icon attualmente l'ho visto in offerta in giro...non è altro che il Klip Legend Tour...cioè la miglior qualità dei budelli made in Australia.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Sab 12 Lug 2014, 14:11

nw-t ha scritto:
Ric quando usavo budelli x i miei ibridi...mi trattavo bene...o Pacific Prime o Babolat VS Team o Touch quello ancora da 12 strisce non l'attuale BT7 (7 strisce e trattato).
Ma c'è un bel po' di differenza di prezzo, rispetto all'XONe. O sbaglio?

Se vuoi usare un budello buono e che non costi molto cerca il Volkl V-Icon attualmente l'ho visto in offerta in giro...non è altro che il Klip Legend Tour...cioè la miglior qualità dei budelli made in Australia.

ti dirò: l'ipotesi budello non mi attira. Con le Züs già faticavo a tener dentro la palla con l'ibrido dell'XOne. E dato che non ho problemi di confort, per ora proseguirò sulla strada del mono/multi.
Però mi segno il suggerimento: volessi fare un test, almeno so che scegliere. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Sab 12 Lug 2014, 14:30

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:
Se vuoi usare un budello buono e che non costi molto cerca il Volkl V-Icon attualmente l'ho visto in offerta in giro...non è altro che il Klip Legend Tour...cioè la miglior qualità dei budelli made in Australia.

ti dirò: l'ipotesi budello non mi attira. Con le Züs già faticavo a tener dentro la palla con l'ibrido dell'XOne. E dato che non ho problemi di confort, per ora proseguirò sulla strada del mono/multi.
Però mi segno il suggerimento: volessi fare un test, almeno so che scegliere. Wink
Negl'ibridi Ric conta tantissimo applicare le tensioni giuste ai 2 diversi tipi di corda.
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da SirJulius Sab 12 Lug 2014, 15:18

Luca... La Discho in qualche modo cercherò di recuperarla, ma una valida alternativa quale puà essere di più facile reperibilità? (tennispoint, twh, mistertennis...per intenderci)

Come multifilo com'è la Yonex Tour Super 850 Pro 16?
http://www.tennis-warehouse.com/Yonex_Tour_Super_850_Pro_16_String/descpageACYONEX-Y85016.html

da mettere in ibrido con le YONEX PolyTourPro come altro test da fare.

Le BlackMamba a quanto pare solo da tennisman.de ma ci sono 16,90  di spedizione....

THANKS!!!
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Sab 12 Lug 2014, 16:00

SirJulius ha scritto:Luca... La Discho in qualche modo cercherò di recuperarla, ma una valida alternativa quale puà essere di più facile reperibilità? (tennispoint, twh, mistertennis...per intenderci)

Come multifilo com'è la Yonex Tour Super 850 Pro 16?
http://www.tennis-warehouse.com/Yonex_Tour_Super_850_Pro_16_String/descpageACYONEX-Y85016.html

da mettere in ibrido con le YONEX PolyTourPro come altro test da fare.

Le BlackMamba a quanto pare solo da tennisman.de ma ci sono 16,90  di spedizione....

THANKS!!!
Prova a mettere un annuncio...x la Yonex super 850 Pro non son male ma niente di chè...la Wilson Sensation Control dovrebbe darti più "amalgama" con il mono e lavorare meglio anche in durata "nell'abbinata" x le 2 corde
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Sab 12 Lug 2014, 16:19

nw-t ha scritto:
Negl'ibridi Ric conta tantissimo applicare le tensioni giuste ai 2 diversi tipi di corda.
Lo so, ma non puoi nemmeno mettere un forbice troppo ampia tra i due armeggi, giusto?
Per avere un riferimento, ho usato le stesse tensioni che usavo sulla PK KI5 e con cui mi trovavo bene (22,5 per il Luxilon, 23,5 per l'Xone): sulla Züs non tenevo dentro una palla.
Aumentare la tensione avrebbe portato il Luxilon a tensioni che mi spaventano, quindi sono tornato all'altro ibrido, che sulla Züs mi funziona bene e non mi crea contraccolpi su braccio, gomito e, soprattutto, spalla.
Se al posto dell'XOne mettessi un budello, che è una corda ancora più elastica e reattiva, non rischierei di enfatizzare il problema?
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Dom 13 Lug 2014, 12:59

riccardino ha scritto:
Se al posto dell'XOne mettessi un budello, che è una corda ancora più elastica e reattiva, non rischierei di enfatizzare il problema?
Ric ricorda che il budello CONTROLLA anche meglio...e la elasticità reattiva che dici che è difficile a ricreare su un multi...ti sembrano simili...ma le prestazioni TOTALI della corda in budello sono ancora ineguagliabili da un multi...anche x lo X-One
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Dom 13 Lug 2014, 13:34

nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
Se al posto dell'XOne mettessi un budello, che è una corda ancora più elastica e reattiva, non rischierei di enfatizzare il problema?
Ric ricorda che il budello CONTROLLA anche meglio...e la elasticità reattiva che dici che è difficile a ricreare su un multi...ti sembrano simili...ma le prestazioni TOTALI della corda in budello sono ancora ineguagliabili da un multi...anche x lo X-One

Comincio a incuriosirmi. Smile
Quindi se volessi provare l'ebbrezza dell'ibrido budelloso sulla mia Züs 100 (16x19):
1) Che mono ci abbino? L'Alu power o c'è qualcosa di più indicato?
2) a che tensione?
3) a occhio, che durata posso aspettarmi, considerato che non rompo mai?
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Dom 13 Lug 2014, 14:09

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
Se al posto dell'XOne mettessi un budello, che è una corda ancora più elastica e reattiva, non rischierei di enfatizzare il problema?
Ric ricorda che il budello CONTROLLA anche meglio...e la elasticità reattiva che dici che è difficile a ricreare su un multi...ti sembrano simili...ma le prestazioni TOTALI della corda in budello sono ancora ineguagliabili da un multi...anche x lo X-One

Comincio a incuriosirmi. Smile
Quindi se volessi provare l'ebbrezza dell'ibrido budelloso sulla mia Züs 100 (16x19):
1) Che mono ci abbino? L'Alu power o c'è qualcosa di più indicato?
2) a che tensione?
3) a occhio, che durata posso aspettarmi, considerato che non rompo mai?
Hai scritto che non tenevi palla in campo con la ZUS...a che ti serve budello e Alu Power su un 100 in 16x19...con già queste caratteristiche la racca "spara tanto" già di suo...opterei x avere una potenza "controllata"...devi cercare di trovare una mezza matassina di Klip PowerPlay x il mono...e vedrai che l'ibrido fatto con questo mono...ti stupirà parecchio...
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Dom 13 Lug 2014, 14:25

nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
Se al posto dell'XOne mettessi un budello, che è una corda ancora più elastica e reattiva, non rischierei di enfatizzare il problema?
Ric ricorda che il budello CONTROLLA anche meglio...e la elasticità reattiva che dici che è difficile a ricreare su un multi...ti sembrano simili...ma le prestazioni TOTALI della corda in budello sono ancora ineguagliabili da un multi...anche x lo X-One

Comincio a incuriosirmi. Smile
Quindi se volessi provare l'ebbrezza dell'ibrido budelloso sulla mia Züs 100 (16x19):
1) Che mono ci abbino? L'Alu power o c'è qualcosa di più indicato?
2) a che tensione?
3) a occhio, che durata posso aspettarmi, considerato che non rompo mai?
Hai scritto che non tenevi palla in campo con la ZUS...a che ti serve budello e Alu Power su un 100 in 16x19...con già queste caratteristiche la racca "spara tanto" già di suo...opterei x avere una potenza "controllata"...devi cercare di trovare una mezza matassina di Klip PowerPlay x il mono...e vedrai che l'ibrido fatto con questo mono...ti stupirà parecchio...

Ok. Faccio un po' di ricerche.
Gracias Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Dom 13 Lug 2014, 14:54

Potresti provarlo anche in full...la corda è un Alu Power con più "pastosità" nell'impatto...e ha durata OTTIMA x 10/12 ore uno "neo" c'è solo rossa fluo
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Dom 13 Lug 2014, 16:45

nw-t ha scritto:Potresti provarlo anche in full...la corda è un Alu Power con più "pastosità" nell'impatto...e ha durata OTTIMA x 10/12 ore uno "neo" c'è solo rossa fluo
Rossa fluo sul nero stealth starebbe benone  afro 

Ma come confort com'è? perché ho sempre paura di far danni...
Avevo provato la Züs con l'Alu Power Rough in fullbed, ma la LIPU mi ha fatto causa Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Dom 13 Lug 2014, 16:56

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti provarlo anche in full...la corda è un Alu Power con più "pastosità" nell'impatto...e ha durata OTTIMA x 10/12 ore uno "neo" c'è solo rossa fluo
Rossa fluo sul nero stealth starebbe benone  afro 

Ma come confort com'è? perché ho sempre paura di far danni...
Avevo provato la Züs con l'Alu Power Rough in fullbed, ma la LIPU mi ha fatto causa Wink
Ha proprio una marcia in più sul livello confort quella...
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da riccardino Dom 13 Lug 2014, 18:23

nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti provarlo anche in full...la corda è un Alu Power con più "pastosità" nell'impatto...e ha durata OTTIMA x 10/12 ore uno "neo" c'è solo rossa fluo
Rossa fluo sul nero stealth starebbe benone  afro 

Ma come confort com'è? perché ho sempre paura di far danni...
Avevo provato la Züs con l'Alu Power Rough in fullbed, ma la LIPU mi ha fatto causa Wink
Ha proprio una marcia in più sul livello confort quella...
Segnata...

 study
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da nw-t Dom 13 Lug 2014, 19:40

riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:
riccardino ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti provarlo anche in full...la corda è un Alu Power con più "pastosità" nell'impatto...e ha durata OTTIMA x 10/12 ore uno "neo" c'è solo rossa fluo
Rossa fluo sul nero stealth starebbe benone  afro 

Ma come confort com'è? perché ho sempre paura di far danni...
Avevo provato la Züs con l'Alu Power Rough in fullbed, ma la LIPU mi ha fatto causa Wink
Ha proprio una marcia in più sul livello confort quella...
Segnata...

 study
Su PT la usano in tanti...una volta provata han preso subito la matassa...Elan, Paolo070, Frank Ottobre, Jack77, Samu454 ed altri che non ricordo
nw-t
nw-t
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 62
Località : Dove si parla il VERO italiano...
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

INCORDARE in IBRIDO Empty Re: INCORDARE in IBRIDO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.