ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 21 Nov 2014, 12:46

archery57 ha scritto:
aangri ha scritto:Colpo del match: un suo dritto in corsa su un mio cross strettissimo che ha spazzolato mezza riga lungolinea.

Andrea, ti sei assicurato di aver giocato davvero con Alessandro detto Ace???
In tanti anni non l'ho mai visto giocare un colpo in corsa, meno che mai su un cross stretto scratch
Secondo me ti ha mandato il suo sosia cinese che gioca nel circuito ATP Very Happy Very Happy
secondo me era dopato perchè ha corso bene su alcune palle corte (poche) e su un paio di miei cross stretti. Dovevi vederlo felino a rete su due palle lontane....secondo me è andato da qualche sciamano peruviano che gli ha dato intrugli energizzanti...Colpa mia, dovevo attendere più tempo dal suo ultimo viaggio!!

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Ven 21 Nov 2014, 13:12

gino's ha scritto:Giovani ma dopo la partita a carte siete andati a spritz?
Nano ci hanno gabbato se la sono giocata a carte e poi si sono infilati in qualche lap dance tutta la serata. ...:Dintendeva quel long body il prof tits 
Very Happy
ahahahahah no impossibile! Sono troppo seri tutti e due.

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 21 Nov 2014, 13:56

La classifica verrà aggiornata tra stasera e domani, viste le due sfide in cartello oggi: Airzen-Bassotto e Doc-Mess.

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 21 Nov 2014, 15:48

Aggiungi anche AANGRI-ALEX92, ho sta racchetta nuova lì che mi guarda....non ho resistito nemmeno 24 ore.......Tutte rivincite dopo mie casuali vittorie, ieri ACE, stasera Alex e giovedì Mess.....sono masochista!!!! Comunque ho l'obiettivo di essere il primo a finire le 20 sfide, si era detto di 100 punti di bonus.... Dance Dance Dance Dance Dance Dance Dance Dance
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 21 Nov 2014, 20:39

Niente da fare, Alex non può quindi sfida rimandata. I big match di oggi sono terminati? Forza, vogliamo news.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 21 Nov 2014, 22:51

Io e Mess non l'abbiamo finita: 63 io il primo e 5 pari il secondo allo scadere del tempo.ops
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Sab 22 Nov 2014, 07:51

addirittura 2 set su 3! Che lusso!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Sab 22 Nov 2014, 10:59

aangri ha scritto:addirittura 2 set su 3! Che lusso!
Si, in realtà eravamo d'accordo per un long TB in caso di un set pari... alla ripresa, qualora Mario vincesse il secondo set, giochiamo un terzo set regolare a questo punto. Se invece chiudo io, poi si gioca un altro match da capo (vedremo con che formula). Ecco il resoconto, intanto...

Doc vs Mess 6-3 5-5

Confermo i progressi evidenziati da Cristiano: Mario è un giocatore in fiducia, spinge di più ed è diventato più consistente soprattutto di rovescio (movimento un po' anomalo, ma lo schiaffo dall'alto verso in basso mi ha fatto piuttosto male ieri sera, soprattutto nel finale di partita, quando non riuscivo più a incidere). Gli manca solo un po' di tranquillità in più nel chiudere lo scambio nei pressi della rete.
Partita proceduta a strappi, con break piuttosto frequenti, dall'una e dall'altra parte. Senza strafare, mi porto subito avanti 2-0, ma poi subisco un immediato contro-break, con Mario che si riporta in parità. Porto a casa i due giochi seguenti, ma di nuovo perdo un turno di servizio. Il gioco successivo si protrae ai vantaggi, con occasioni dall'una e dall'altra parte, ma stavolta riesco ad impedire la rimonta e, complice un po' di rassegnazione da parte del mio avversario, chiudo in relativa tranquillità al servizio.
Anche il secondo set vive di strappi: stavolta è Mario a scappare immediatamente sul 2-0, ma poi riesco a inanellare 4 giochi di fila, 3 dei quali conquistati faticosamente ai vantaggi. Mario tiene il servizio ed io lo imito, portandomi sul 5-3. Quando ormai sentivo vicino il traguardo, comincio ad accusare un doloretto tra collo e spalla, probabilmente frutto di un dritto strappato, e, non fidandomi di spingere come se non ci fosse un domani, cerco di metterla sul palleggio. Mario però è molto bravo a non spazientirsi e capitalizza al meglio i miei colpi sempre più corti e lenti, in particolare con il rovescio di cui sopra. Sul 5-4 e servizio vado a due palle dal match (30-15), ma i tre punti successivi li conquista meritatamente Mario, il cui braccio non trema. 5 pari all'ingresso in campo dei successivi turnisti (mannaggia!).
Un Mess più costante e un Doc troppo onDivago, penalizzato anche da una percentuale davvero troppo bassa di prime in campo (ho preso una caterva di nastri: nel primo set mi sono venuti ben 3 net di fila). Appuntamento fra un paio di settimane/20 gg per il prosieguo dell'incontro, con Mario al servizio.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Sab 22 Nov 2014, 13:44

Non vorrei peccare di modestia, ma secondo me il buon Mario ha preso fiducia nei propri mezzi dopo che mi ha spazzolato allo scorso PO. Bravo Mario cheers
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bass8tt8 Sab 22 Nov 2014, 14:38

DrDivago ha scritto:La classifica verrà aggiornata tra stasera e domani, viste le due sfide in cartello oggi: Airzen-Bassotto e Doc-Mess.
 
Eccoci chiamati in causa e quindi a raccontare il match Airzen - Bass8tt8.
Spero di ricordami con esattezza le cose, al limite Paolo farà delle correzioni  love

Airzen vs Bass8tt8   4-6  6-3 (TB 3-7)


Pre partita (forzato, causa indisponibilità immediata del campo) da professionisti: corsa di 7-8min per riscaldare i muscoli e streaching finale, ma credo che la gambe si siano scaldate a dispetto delle mani ghiacciate Very Happy, ci ho messo mezz'ora a riscaldarmele !

Detto questo avevamo 2h a disposizione e quindi siamo andati sui 2 SET.
Nel primo set i primi game sono stati abbastanza serrati, fatti anche di scambi più lunghi proprio perchè nessuno dei due voleva forzare subito e perdere il servizio.
Se non sbaglio entrambi abbiamo mantenuto il servizio sino al 3-3, riesco poi io ad ottenere il break per il 3-4 momentaneo, ma Paolo rientra subito in partita ottenendo un immediato contro break. Partita che diventa un po' tesa e sul 4-4 entrambi cerchiamo di metterci qualcosa in più.
Io cerco di spingere sui colpi e andare più profondo possibile, l'intento è far muovere più possibile l'avversario per provare a venire a rete qualche volta (che è il mio punto debole).
Riesco a trovare un altro break e portarmi sul 4-5 e servizio. Ultimo game dove ho cercato prime in campo senza forzarle, Paolo ha fatto qualche errore in risposta e sono riuscito a chiudere 6-4.

Secondo set che inizia come il primo, per quanto riguarda il risultato ovvero entrambi teniamo il servizio sino al 3-2 per Paolo. In questo set ho cercato di spingere sin da subito un po' di più, senza però rischiare troppo. La svolta però avviene nel sesto game dove con due errori da principiante sotto rete e contemporaneamente un avversario concentrato e attento a non concedermi nessun punto facile mi becco il break: 4-2 per Paolo.
Paolo al servizio, cerco allora di mantenere la concentrazione e mi continuo a ripetere di rispondere in campo e profondo senza fare errori banali in risposta ed incredibilmente con punti molto belli da parte di entrambi riesco ad ottenere il break e rientrare 4-3.
Qui avviene il mio game peggiore (se non sbaglio), un game orribile dove sono stato molto mollo al servizio e ho sparato via delle palle senza palleggiare, credo di aver perso questo game a 0. E' quindi 5-3 per Paolo che va al servizio.
Game quest ultimo molto sofferto con diversi vantaggi se non sbaglio, però ricordo ancora il punto finale che mi ha condannato al 6-3 per Paolo:  Paolo con il diritto tira molto corto in centro del campo, io non posso far altro che avanzare a rete e cercare l'attacco, Paolo c'è e qui inizia un palleggio stile racchettoni tutto al volo sottorete  Surprised Surprised , ma Paolo è più bravo e non sbaglia , purtroppo sono io a steccare l'ultima volee ed è 6-3 Paolo !! BRAVO !!

Abbiamo quindi optato per un TieBreak al 7.
Qui non c'è molto da raccontare, diciamo che qualche imprecisione di troppo di Paolo (piu sul rovescio direi), mi ha permesso di chiudere sul 7-3. 

Ricordo con piacere due punti molto belli:

- Serve and volley di Paolo ad uscire sul mio rovescio, io cerco di rispondere forte, ma lui sotto rete esegue una grandissima stop volley, non ho scampo.
- Paolo attacca di diritto e scende a rete (sul mio rovescio)  io tiro un rovescio lungo linea che spazzola la riga  love
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Dom 23 Nov 2014, 19:33

AANGRI d. NICOLA 9-3 (0-2)


Ringrazio Nicola che accetta all'ultimo momento di giocare e mi permette di testare la nuova Angell TC 100. Gioco tirando i colpi e limitando quelli di controllo e spostamento che di solito prediligo e cerco di allungare le seconde di servizio che ultimamente mi uscivano morte. Inizio a servire ed entrano diverse prime, Nicola invece inizia un pò contratto e riesco a brekkarlo subito. Sul 2-0 subisco però una sua buona serie di dritti e prime di servizio e si riporta sul 2-2. La Angell, tirando piatto, va una meraviglia e giocando sciolto porto a casa 4 game con poche sbavature. Sul 6-2 Nicola tiene un buon turno di battuta e nel seguente ha una chance di avvicinarsi 6-4 che non sfrutta a dovere (se lo portava a casa poteva togliermi un pò di sicurezza). Riesco a issarmi 7-3 con due discese a rete efficaci. Negli ultimi due game attacco di più, la Angell al volo da il meglio di sè e riesco a chiudere 9-3. Nicola, rispetto la nostra precedente partita, ha commesso qualche errore di troppo ma sicuramente gli ho tirato palle molto più pesanti della volta precedente. Comunque test positivo soprattutto al servizio sulle seconde. Continuiamo a giocare e sul 2-0 per Nicola, 10 minuti dopo la fine dell'ora, si spengono le luci e brancoliamo nel buio più assoluto, nessuna luce di sicurezza!! Tennis 2000, il luogo.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Dom 23 Nov 2014, 19:44

E siete fortunati che non vi hanno chiuso dentro Very Happy
E bravi io oggi sono stato gentilmente delegato Ass dalla mia signora rage a mettere a posto giardino, togliere tutte le foglie, rimettere a posto il ghiaino, spolverare casa, stirare, hair, e passardl aspirapolvere ovviamente THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 3683058198
Oggi lavorava in turno e non potevo non aiutarla horse
Avrei fatto volentieri un oretta ma aspetto con ansia la nuovissima Angell tc 120 con corde rosa fuxia custom Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 23 Nov 2014, 21:39

aangri ha scritto:10 minuti dopo la fine dell'ora, si spengono le luci e brancoliamo nel buio più assoluto, nessuna luce di sicurezza!! Tennis 2000, il luogo.
Niente di nuovo, purtroppo. E' uno dei motivi, insieme al fatto che è l'unico circolo che conosco in cui il campo lo deve tirare chi arriva, per cui non ci vado volentieri! Down
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 07:49

DrDivago ha scritto:

Niente di nuovo, purtroppo. E' uno dei motivi, insieme al fatto che è l'unico circolo che conosco in cui il campo lo deve tirare chi arriva, per cui non ci vado volentieri! Down
Stavolta siamo entrati 3 minuti prima della campanella e chi giocava nel campo ha smesso tirandoci il campo nella loro ora!! Mai successo.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Lun 24 Nov 2014, 13:34

Io nel mentre lancio la sfida ranking a tutti quelli con cui non sono ancora riuscito a giocare fin'ora come scritto in whattsapp stamane.
Zona Padova e dintorni anche pausa pranzo lavoro  permettendo possibilmente tc paola a Piazzola.
Tenete solo presente chr avendo una figlia in Trentino molti weekend non ci sono
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Lun 24 Nov 2014, 13:48

gino's ha scritto:Io nel mentre lancio la sfida ranking a tutti quelli con cui non sono ancora riuscito a giocare fin'ora come scritto in whattsapp stamane.
Zona Padova e dintorni anche pausa pranzo lavoro  permettendo possibilmente tc paola a Piazzola.
Tenete solo presente chr avendo una figlia in Trentino molti weekend non ci sono

Io accetto volentieri la sfida ma ho il problema opposto al tuo...
Posso giocare solo sabato o domenica dopo le 13 e preferirei zona Commodore, Padova Nuoto...
Se troviamo un compromesso sono qui Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Lun 24 Nov 2014, 15:26

nanobabbo ha scritto:questa idea per chi ha gruppi non superiori a 5, portare a 5 le sfide possibili con gli stessi mi piace, ottima idea!
per la ubalda... Cool

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bene allora ti sfido...va bene al commodore o preferisci il park Very Happy Very Happy Very Happy
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 15:31

Mentre cercavo di rispondere ad Alex su whatsapp, si è impiantato il cellulare e non sono riuscito a sbloccarlo (stava facendo un download...). Quindi per eventuali sfide contattatemi qui o via sms (sono passato ad un altro vecchio cellulare senza whatsapp). 
Alex: ok se di mattina sei down faremo un'altra volta. 
Mario: per giovedì non riesco ad arrivare mezz'ora prima come proponevi, quindi confermo 15-16 alla Paltana. Comunque poco male, in 15 incontri di un'ora, 14 volte siamo arrivati alla conclusione al set ai 9 game (se ti aggrada). Il due set su 3 in un'ora e mezza non sempre si conclude....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Lun 24 Nov 2014, 15:39

Per il cell, soprattutto se Android, forse ti posso aiutare io... magari apri un thread in sezione tecnologica o chiamami verso sera.

Mi scuso con tutti, ma in questo momento sono preso da varie cose, quindi del Polenta Ranking (aggiornamento risultati/classifica + considerazioni regolamento 2015) mi occuperò con calma più avanti.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Lun 24 Nov 2014, 15:51

Visto che Mirco (gotama) mi ha telefonato sabato sera per avvisarmi di essersi influenzato e di non poter giocare la domenica, mi prendo per tempo:

A.A.A. Cercasi tennista "sano" con cui giocare sabato o domenica (29-30/11) dopo le ore 13:00 preferibilmente Boomerang o Padova Nuoto (Paltana), incontro valido per la classfica.
Astenersi perditempo Very Happy

Dimenticavo: la mia disponibilità è ridotta ai pomeriggi di sabato e domenica per ragioni di lavoro, mi scuso con chi mi ha chiesto di giocare in altri giorni. Spero con il 2015 finisca questo impiccio Dunno
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 16:17

aangri ha scritto:Mentre cercavo di rispondere ad Alex su whatsapp, si è impiantato il cellulare e non sono riuscito a sbloccarlo (stava facendo un download...). Quindi per eventuali sfide contattatemi qui o via sms (sono passato ad un altro vecchio cellulare senza whatsapp). 
Alex: ok se di mattina sei down faremo un'altra volta. 
Mario: per giovedì non riesco ad arrivare mezz'ora prima come proponevi, quindi confermo 15-16 alla Paltana. Comunque poco male, in 15 incontri di un'ora, 14 volte siamo arrivati alla conclusione al set ai 9 game (se ti aggrada). Il due set su 3 in un'ora e mezza non sempre si conclude....
 Ho risolto, torno disponibile anche su whatsapp
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Lun 24 Nov 2014, 19:04

archery57 ha scritto:
gino's ha scritto:Io nel mentre lancio la sfida ranking a tutti quelli con cui non sono ancora riuscito a giocare fin'ora come scritto in whattsapp stamane.
Zona Padova e dintorni anche pausa pranzo lavoro  permettendo possibilmente tc paola a Piazzola.
Tenete solo presente chr avendo una figlia in Trentino molti weekend non ci sono

Io accetto volentieri la sfida ma ho il problema opposto al tuo...
Posso giocare solo sabato o domenica dopo le 13 e preferirei zona Commodore, Padova Nuoto...
Se troviamo un compromesso sono qui Wink
Ok Archery vediamo come son messo sabato k domenica e' probabile resti a Padova  Wink
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Lun 24 Nov 2014, 21:53

gino's ha scritto:
archery57 ha scritto:
gino's ha scritto:Io nel mentre lancio la sfida ranking a tutti quelli con cui non sono ancora riuscito a giocare fin'ora come scritto in whattsapp stamane.
Zona Padova e dintorni anche pausa pranzo lavoro  permettendo possibilmente tc paola a Piazzola.
Tenete solo presente chr avendo una figlia in Trentino molti weekend non ci sono

Io accetto volentieri la sfida ma ho il problema opposto al tuo...
Posso giocare solo sabato o domenica dopo le 13 e preferirei zona Commodore, Padova Nuoto...
Se troviamo un compromesso sono qui Wink
Ok Archery vediamo come son messo sabato k domenica e' probabile resti a Padova  Wink

Ottimo ma non possiamo aspettare sabato per prenotare, fatti vivo al più presto, oltretutto sarebbe la prima volta che incrociamo le racchette Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mer 26 Nov 2014, 08:22

Mario mi ha chiesto di spostare la nostra sfida. Invece recupero la sfida con Alex venerdì prossimo al Commodore: ultima ora del syn gut sulla Angell, poi arriva il temuto full gut, oliato e massaggiato a dovere per Gino's..... boxe boxe
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mer 26 Nov 2014, 08:48

Buongiorno Prof....ricorda che siamo disposti perfino a segarti la racchetta e renderla molto simile a quella da ping-pong Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da archery57 Mer 26 Nov 2014, 08:52

archery57 ha scritto:A.A.A. Cercasi tennista "sano" con cui giocare sabato o domenica (29-30/11) dopo le ore 13:00 preferibilmente Commodore o Padova Nuoto (Paltana), incontro valido per la classfica.

Capisco le difficoltà ad avere libero il sabato o la domenica pomeriggio ma possibile che nella masnada di polentoni NESSUNO sia disponibile per giocare?
Forza qualcuno si faccia avanti, in fondo è "quasi" una vittoria assicurata, o è che non vi piace vincere facile Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mer 26 Nov 2014, 12:08

il problema è che hai richiesto un tennista "sano" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mer 26 Nov 2014, 12:22

Risultati & classifica aggiornati
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 35 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.