ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Giochi online e non, al di fuori del mero sport EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Giochi online e non, al di fuori del mero sport

+7
Zak74
archery57
SirJulius
ace59
b52_ste
nanobabbo
DrDivago
11 partecipanti

Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da DrDivago Gio 17 Set 2015, 22:37

Dato che in questi giorni mi sto intrippando col burraco (gioco di carte diffusissimo e che sto imparando solo ora) su FB e tablet, mi è sorta spontanea la curiosità...

Quanti di noi giocano online? E a cosa?  Giochi online e non, al di fuori del mero sport 998994826

Vale qualsiasi risposta, dagli scacchi al Texas Hold'em fino a World of Warcraft e Call of Duty...  metal slug


Ultima modifica di DrDivago il Ven 18 Set 2015, 11:54 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da nanobabbo Ven 18 Set 2015, 08:36

io non faccio giochi al computer da tanti anni ormai!
e quando giocavo io le linee non erano così performanti!
però se vi interessano i giochi di società sono molto più interessato, avendo partecipato a vari campionati italiani e ad un mondiale in germania!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da b52_ste Ven 18 Set 2015, 09:38

Quando posso, gioco a Forza Motorsport 4 su Xbox Live!!! Anzi, giocAVO, dato che deve essermi scaduto l'abbonamento a giugno e non l'ho rinnovato...

Quando ero più ciofane e avevo più tempo ero intrippato con GTR (sempre auto), ho partecipato anche ad una massacrante 24 ore di Spa valida per il campionato europeo...  Sleep

Come giochi di società, ho un passato da D&D e Magic, ma in forma molto "locale" tra amici... e sempre tra amici e parenti gioco spesso a Poker (tradizionale e Hold'Em), Briscola, Beccacino e Mah-Jong!!!
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da ace59 Ven 18 Set 2015, 09:52

per limiti di età , non gioco e non ho mai giocato on line . al bar infinite partite di scalaquaranta e briscola in 5 .

vi chiedo però un consiglio , mio figlio di 9 anni è ovviamente un patito di giochi .
ora poi gli ho comprato l'ipad per la fine della scuola e , se non minacciato delle peggiori punizioni corporali, non vorrebbe mai smettere.

fino a poco tempo fa giocava a FIFA , ma a fine estate ho visto che giocava un gioco Clash of Clans ( mi sembra ) e mi ha spiegato che stava giocando online con altri tizi in giro per il mondo . ma è possibile? che significa on line ? vuol dire che un cinquantenne tedesco può realmente mettersi in contatto online con mio figlio al di fuori del gioco ?
in attesa di capire e con l'inizio della scuola ho requisito l'ipad , ma se mi chiarite le idee
grazie
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da SirJulius Ven 18 Set 2015, 09:59

b52_ste ha scritto:Quando posso, gioco a Forza Motorsport 4 su Xbox Live!!! Anzi, giocAVO, dato che deve essermi scaduto l'abbonamento a giugno e non l'ho rinnovato...

Quando ero più ciofane e avevo più tempo ero intrippato con GTR (sempre auto), ho partecipato anche ad una massacrante 24 ore di Spa valida per il campionato europeo...  Sleep

Come giochi di società, ho un passato da D&D e Magic, ma in forma molto "locale" tra amici... e sempre tra amici e parenti gioco spesso a Poker (tradizionale e Hold'Em), Briscola, Beccacino e Mah-Jong!!!
dovresti aggiornarti però... oggi è uscito Forza Motor sport 6 Smile


Generalmente gioco a Fifa (in pre-order FIFA 16), Battlefield e Forza MotorSport.
Una volta senza bambini ci giocavo abbastanza, nell'ultimo anno con l'arrivo del più piccolo penso di averci dedicato meno di 1 ora la settimana... durante questa estate penso di non averla mai quasi accesa l'xbox. magari con l inverno e l'uscita di Fifa 16... boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da SirJulius Ven 18 Set 2015, 10:02

ace59 ha scritto:per limiti di età , non gioco e non ho mai giocato on line . al bar infinite partite di scalaquaranta e briscola in 5 .

vi chiedo però un consiglio , mio figlio di 9 anni è ovviamente un patito di giochi .
ora poi gli ho comprato l'ipad per la fine della scuola e , se non minacciato delle peggiori punizioni corporali, non vorrebbe mai smettere.

fino a poco tempo fa giocava a FIFA , ma a fine estate ho visto che giocava un gioco Clash of Clans ( mi sembra ) e mi ha spiegato che stava giocando online con altri tizi in giro per il mondo . ma è possibile? che significa on line ? vuol dire che un cinquantenne tedesco può realmente mettersi in contatto online con mio figlio al di fuori del gioco ?
in attesa di capire e con l'inizio della scuola ho requisito l'ipad , ma se mi chiarite le idee
grazie
mamma mia Ale... sei obsoleto... io ho iniziato a giocare nel lontano 1983 con Atari 2600, Commodore Vic20, Spectrum Sx, Commodore 16, 64... 128, Amiga 500 e 1200.. PC, Playstation e Xbox.... penso di averle vissute tutte! Very Happy Cool

cmq Clash of Clans stai tranquillo ci giocano tutti i ragazzini, è innocuo. E si gioca solo online, in pratica ti costruisci il villaggio lo devi fortificare. si fa parte di un Clan (di persone vere) e si gioca a fare le battaglie con altri Clan. il gioco è solo online ( e quindi devi esser connesso in internet.. What a Face )
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da nanobabbo Ven 18 Set 2015, 10:11

giusto per essere precisi. lo spectrum è ZX, non SX... Very Happy
il mio primo computer è del 1980... appunto lo ZX80!!!
ho giocato anche io da piccolo, ma poi ho preferito i giochi di società, dai giochi di ruolo (MERP, GURPS, WARHAMMER), ai giochi di carte (Magic... ho fatto anche qualche torneo), e tanti giochi da tavolo, dai classici monopoly e risiko da piccolo, ai vari caoloni di catan (mondiali 2003 in germania), bang!, carcassonne (giocato anche dentro al castello di carcassonne in francia!) e tanti altri!!!

NB doc posso cambiare il titolo da "giochi online" a "giochi online e non"??? osanna
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da DrDivago Ven 18 Set 2015, 11:54

Vista la "deriva" del thread modifico il titolo... Very Happy

E sposto la discussione di sezione, dato che non parliamo solo di videogames.


Ultima modifica di DrDivago il Ven 18 Set 2015, 11:57 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da b52_ste Ven 18 Set 2015, 11:56

SirJulius ha scritto:
dovresti aggiornarti però... oggi è uscito Forza Motor sport 6 Smile


Generalmente gioco a Fifa (in pre-order FIFA 16), Battlefield e Forza MotorSport.
Una volta senza bambini ci giocavo abbastanza, nell'ultimo anno con l'arrivo del più piccolo penso di averci dedicato meno di 1 ora la settimana... durante questa estate penso di non averla mai quasi accesa l'xbox. magari con l inverno e l'uscita di Fifa 16... boxe

Eheheheh ho l'Xbox 360, già il 5 era una roba fatta a metà, il 6 credo che nemmeno ci sia per la mia console!

E il motivo della mia scarsa "applicazione" è il tuo stesso... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da DrDivago Ven 18 Set 2015, 12:28

Al di fuori degli sport praticati all'aria aperta e non (nella categoria ricadono anche gli "sport da bar": biliardo, calciobalilla e ping pong), queste sono state le attività ludiche da me intraprese finora

- videogiochi: Street Fighter 2, Puzzle Bobble e poi Metal Slug in sala giochi, FIFA e Super Mario sul Game Boy Pocket (ancora in bianco e nero), poi un po' di tutto (FIFA, Tekken, Gran Turismo, Crash Bandicoot, Spyro, Medievil...) sulla prima, gloriosa Playstation, modificata col chip per farci girare i giochi masterizzati e con memory card e joystick "tarocchi" geek
Man mano che io giocavo sempre di meno negli anni del liceo, la Play è stata letteralmente consumata da mio fratello, videogiocatore molto più portato di me, e poi sostituita dalla prima Wii (anche quella poi modificata via software) 7-8 anni fa, con la quale gioco molto saltuariamente.
Su PC all'inizio ho giocato soprattutto strategici (Age of Empires, Starcraft, Warcraft 2 e 3, un po' di Civilization), ma anche un po' di calcio (FIFA, PES, un paio di manageriali). Negli ultimi anni, oltre a qualche giochetto su tablet e smarphone, mi sono intrippato coi giochi di ruolo in prima persona della Bethesda (Morrowind, Oblivion, Skyrim e gli ultimi due Fallout, che ho finito giusto qualche mese fa) e con gli ibridi puzzle/GDR della serie Puzzle Quest (bellissimi nella loro semplicità, ma purtroppo ben poco longevi).
- online: sempre robette semplici... il puzzle cooperativo offerto dal vecchio MSN, un paio di giochetti della serie Yetisports, Blobby Volley e giochi da carte/tavolo (scacchi, Texas Hold'em, briscola in 5, burraco...).
- carte: mi sono sempre piaciute, ma purtroppo ho sempre avuto poche occasioni di giocarci e il più delle volte è stato in famiglia. Un po' di tutto, all'insegna della tradizione italiana: briscola, tressette (e beccaccino), scopa (e scopone). Con le carte francesi, scala a 40, Machiavelli, canasta, qualche partita a pinnacola, burraco e poker.
- giochi di società: Monopoli, Pictionary, Taboo e Trivial Pursuit.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da archery57 Ven 18 Set 2015, 13:58

Mamma mia mi sento intimorito da tanti giocatori e tanti giochi Wink

Non ho fatto molti giochi da tavolo:
Carte con gli amici i classici - scala qaranta, poker a 5, briscola, scopa

Videogame da Bar un lungo periodo con super record a "Space Invaders" (i record li scriveva il gertore sulla macchinetta Very Happy )

Una decina di anni fa ho giocato per un anno on-line a DOFUS (gioco di ruolo) e attualmente gioco a RUZZLE sul cellulare (sono una schiappa)
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da nanobabbo Ven 18 Set 2015, 14:00

mitico space invaders... è sempre stato uno dei miei giochi preferiti... sarà perchè era uno dei primi in cui mi sono cementato nelle sale giochi!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da archery57 Ven 18 Set 2015, 14:21

nanobabbo ha scritto:mitico space invaders... è sempre stato uno dei miei giochi preferiti... sarà perchè era uno dei primi in cui mi sono cementato nelle sale giochi!!!

Ricordi la "colonna sonora" con il rumore del passo di marcia degli extraterrestri sempre più veloce mano mano che si avvicinavano Very Happy
Oggi c'è una vera e propria professione per comporre le musiche dei videogame...
MADONNA CHE VECCHIO!!! old

Giochi online e non, al di fuori del mero sport 276525
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da archery57 Ven 18 Set 2015, 14:28

Ho trovato anche un sito dove si può giocare on line Very Happy
http://www.mysteinbach.ca/game-zone/85/space-invaders/
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da nanobabbo Ven 18 Set 2015, 14:43

come dimenticarlo diego...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da Zak74 Ven 18 Set 2015, 14:46

nanobabbo ha scritto:come dimenticarlo diego...

mitico gioco!Quanti pomeriggi passati al bar sotto caso dopo la scuola. Non a caso il mio nickname mi segue da allora.  Laughing
Zak74
Zak74
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 12.11.14
Età : 49
Località : Monza e Brianza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da gino's Mar 22 Set 2015, 19:45

archery57 ha scritto:Mamma mia mi sento intimorito da tanti giocatori e tanti giochi Wink

Non ho fatto molti giochi da tavolo:
Carte con gli amici i classici - scala qaranta, poker a 5, briscola, scopa

Videogame da Bar un lungo periodo con super record a "Space Invaders" (i record li scriveva il gertore sulla macchinetta Very Happy )
Mitticcoooo Space Invaders...ci giocavo pure io in una delle prime sale giochi in prato della valle a Padovs da ragazzino Diego...
perche' non sembra ma ho fatto le scuole alte ....Very Happy in Centro Padova...
Bruciavo alla grande al Tranquillino e vai di video giochi...
Very Happy
Ho avuto anche il periodo del biliardo a palla nove o americana ero fortissimo
Si chiamava Lo Spaccone vicinanze Arcella ho visto giocare fior di campioni del biliardo alla Goriziana e Italiana...
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da archery57 Mar 22 Set 2015, 21:25

gino's ha scritto:
archery57 ha scritto:Mamma mia mi sento intimorito da tanti giocatori e tanti giochi Wink

Non ho fatto molti giochi da tavolo:
Carte con gli amici i classici - scala qaranta, poker a 5, briscola, scopa

Videogame da Bar un lungo periodo con super record a "Space Invaders" (i record li scriveva il gertore sulla macchinetta Very Happy )
Mitticcoooo Space Invaders...ci giocavo pure io in una delle prime sale giochi in prato della valle a Padovs da ragazzino Diego...
perche' non sembra ma ho fatto le scuole alte ....Very Happy in Centro Padova...
Bruciavo alla grande al Tranquillino e vai di video giochi...
Very Happy
Ho avuto anche il periodo del biliardo a palla nove o americana ero fortissimo
Si chiamava Lo Spaccone vicinanze Arcella ho visto giocare fior di campioni del biliardo alla Goriziana e Italiana...

Ho giocato anch'io a biliardo: italiana, goriziana, boccette ma ero peggio che come tennista (e ho detto nulla) Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da aangri Mar 02 Feb 2016, 16:18

Grazie ad un buono, tempo fa ho giocato agli skills game della sisal. Si trattava di giochi come scopa, briscola, tressette, hearts, scala 40 eccetera da giocare contro avversari online scommettendo soldi. Si poteva (può) giocare da 0,50 a 250 euro a partita. Ovviamente sisal si trattiene circa il 20% di ogni giocata. Ho preso il gioco seriamente, ovvero mi annotavo tutte le partite per vedere se statisticamente i conti tornavano. Ho scoperto che finquando ti giochi somme minime (0,50 e 1 euro) vinci e perdi secondo statistica (se sai giocare e conti le carte di più). Da 3 euro in su (mai sono andato oltre 10 euro) con gli stessi giochi perdi il 90% delle volte in poche mani. Visto che siamo tutti intelligenti e uno più uno sappiamo farlo, cosa si deduce? Report si dovrebbe occupare di questa gigantesca, enorme fuffa (sic! non uso il termine corretto)  di Stato.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da Sinnet Mar 02 Feb 2016, 21:14

Comunque giochi ONLINE ce ne sono un'infinità e non è assolutamente vero che ci giocano solo i ragazzi, ma anche molti Adulti.
Il problema è che i giochi On creano dipendenza e alla fine diventano anche costosi.
Io non mi sono fatto mancare questa esperienza e diversi anni fà causa sciatalgia e convalescenza forzata ho iniziato a giocare a quello che è forse il più famoso di tutti (credo) TRAVIAN.
Devo dire che è un bellissimo gioco, ma ti ruba troppo tempo se lo vuoi fare in modo vincente.
Alla fine quando ho smesso qualche anno fà ero divenuto tra i più bravi ed ho vinto un paio di Server con la mia Alleanza.
In gioco conosci un sacco di persone (una specie di WA sempre vivo) e devo dire che forse ci sono più femmine che maschi che ci giocano.
Il target medio dei partecipanti è abbastanza elevato ed ho conosciuto virtualmente gente che era sempre in viaggio da un paese all'altro, molti informatici (l'uso del computer era facilitato), artisti vari ed anche letterati che scrivevano poesie.
In alcuni frangenti sono venuto a conoscenza anche storie reali strazzianti come quelle di una ragazza di 20 anni che viveva in ospedale allo stato terminale ed aveva il permesso di giocare, così poteva non pensare alla malattia.
Un giorno poi dal suo accuont ha scritto un parente ringraziando tutti per quello che avevamo fatto.
Insomma tanto per dire che pur essendo giochi virtuali dietro ci sono sempre persone reali con problemi e voglia di vivere, buoni e cattivi, persone intelligenti e persone ignoranti, ne più ne meno di quello che si trova per strada.
Travian viene giocato in ogni continente, in Italia per esempio ci possono essere una decina di mondi contemporaneamente che vivono mediamente un anno, in USA anche 20/30.
Se a qualcuno venisse la curiosità posso dare molti consigli.
Ma non pensate di cavarvela facilmente.
Surprised
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da pagaz Mar 02 Feb 2016, 22:01

Per fortuna ho iniziato a giocare a tennis altrimenti mi sarei bruciato anche gli ultimi residui di neuroni davanti a console e PC... 

L'ultimo che ho usato  con continuità era Assassin's Creed (come gioco orribile ma mi piaceva la trama è l'ambientazione storica). Prima ancora ero appassionato del precursore Prince of Persia.  

Avendo il palmare solo da poco, ho sperimentato nell'ultimo anno universitario le pandemie Candy Crush (ero arrivato al livello 500 o giù di lì) e Clash of Clans, poi rimossi dopo la laurea (praticamente quando ho smesso di prendere il treno Very Happy )

La mia preferita è più vecchia console comunque restano game boy e Super Nintendo, in particolare le serie di Super Mario! (Super Mario World e Mario Kart su tutti)
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da SirJulius Mer 03 Feb 2016, 08:50

Io questa notte ho tirato quasi le 2.00 per una CLAN WAR a Rainbow Six Siege Twisted Evil Very Happy... e nell'ultime settimane ci sto perdendo un po di ore di sonno Bye (inizio a giocarci nelle ore di libertà ... quando i bambini vanno a nanna)
gran bel gioco. lento e tattico. eta media di coloro con cui goco 30/40 anni
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da archery57 Mer 03 Feb 2016, 17:09

SirJulius ha scritto:Io questa notte ho tirato quasi le 2.00 per una CLAN WAR a Rainbow Six Siege Twisted Evil Very Happy... e nell'ultime settimane ci sto perdendo un po di ore di sonno Bye (inizio a giocarci nelle ore di libertà ... quando i bambini vanno a nanna)
gran bel gioco. lento e tattico. eta media di coloro con cui goco 30/40 anni

Giulio mi sa che dicono di avere 30/40 anni, in realtà sono pensionati che poi dormono il giorno successivo, mica devono andare a lavorare come te Wink Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da SirJulius Gio 04 Feb 2016, 08:34

archery57 ha scritto:
SirJulius ha scritto:Io questa notte ho tirato quasi le 2.00 per una CLAN WAR a Rainbow Six Siege Twisted Evil Very Happy... e nell'ultime settimane ci sto perdendo un po di ore di sonno Bye (inizio a giocarci nelle ore di libertà ... quando i bambini vanno a nanna)
gran bel gioco. lento e tattico. eta media di coloro con cui goco 30/40 anni

Giulio mi sa che dicono di avere 30/40 anni, in realtà sono pensionati che poi dormono il giorno successivo, mica devono andare a lavorare come te Wink Very Happy
infatti per compensare le serate giovani... il giorno dopo alle 2230 ero addormentato sul divano ... per la gioia del piu piccolo che aveva piena liberta dell ipad Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Giochi online e non, al di fuori del mero sport Empty Re: Giochi online e non, al di fuori del mero sport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.