ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

RISULTATI E CLASSIFICA

+21
mcristian
bass8tt8
Mess
TOSONGA
pagaz
Sinnet
gino's
Zak74
nickyts
SirJulius
franzic
zar972
nikuz
archery57
DrDivago
richy966
ace59
robyblack
riccardino
aangri
nanobabbo
25 partecipanti

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 08:55

Promemoria primo messaggio :

CLASSIFICA DEFINITIVA

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 3ba76e7dd8e631ad35d651a798642aca

RISULTATI CONVALIDATI

https://www.dropbox.com/s/fz64qcau9v4a7df/polenta%20ranking%202015.xlsx?dl=0

REGOLAMENTO

a. max 25 partite entro la fine dell'anno, di cui max 5 con lo stesso avversario
b. 3 punti a chi vince, 1 a chi perde
c. si può sfidare o essere sfidati da chiunque partecipa alla classifica
d. non si possono rifiutare le sfide, nei limiti della comune disponibilità a giocare
e. è obbligatorio non lasciare una sfida a metà, prevedendo un tie-break decisivo al termine dell'ora o una data vicina in cui terminare la partita

COME USARE QUESTO TOPIC E LA SEZIONE "POLENTA RANKING 2015"

In questo topic: commenti generali alla classifica, lancio pubblico di sfide, comunicazione risultati solo se senza commenti (stile schedina).

Per sintesi e commenti alle singole partite, è gradita l'apertura di argomenti appositi con titolo avente schema: DATA - RISULTATO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Gio 15 Ott 2015, 09:44

Classifica aggiornata, ho messo il link al foglio Excel, così tutti potete controllare lo storico dei risultati.
Diego ha ufficialmente finito le partite a sua disposizione, gli concediamo lo splafonamento di una partita, visto che non sono stato solerte nell'aggiornare il Polenta Ranking dopo il 9° Polenta Open.
Potenzialmente, il podio è ancora tutto da scrivere! Surprised

nanobabbo ha scritto:marco c'è qualcosa di strano in questa classifica, sono abbastanza convinto che il mio secondo incontro, con richy, fosse già stato inserito... ora è sparito, cosa è successo?!
Scorrendo velocemente lo storico di quest'anno, io ho solo l'ultima partita che avete giocato, in data 23/09. Gli altri 2 precedenti di quando sono?

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Gio 15 Ott 2015, 11:59

DrDivago ha scritto:Diego ha ufficialmente finito le partite a sua disposizione, gli concediamo lo splafonamento di una partita, visto che non sono stato solerte nell'aggiornare il Polenta Ranking dopo il 9° Polenta Open.

Io non faccio più punti ranking ma ovviamente chi gioca con me li fa comunque. Corretto???

P.S. Ho messo a referto più partite di Pagaz e sono quello che SICURAMENTE gioca meno di tutti. Come è mai possibile questa cosa? Dove nascondete i risulatati della partite che giocate due tre volte a settimana? Smile

archery57

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da SirJulius Gio 15 Ott 2015, 12:16

archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Diego ha ufficialmente finito le partite a sua disposizione, gli concediamo lo splafonamento di una partita, visto che non sono stato solerte nell'aggiornare il Polenta Ranking dopo il 9° Polenta Open.

Io non faccio più punti ranking ma ovviamente chi gioca con me li fa comunque. Corretto???

P.S. Ho messo a referto più partite di Pagaz e sono quello che SICURAMENTE gioca meno di tutti. Come è mai possibile questa cosa? Dove nascondete i risulatati della partite che giocate due tre volte a settimana? Smile
io con MESS ho 2 partite fatte recentemente ma non le abbiamo dichiarate. Per me ha poco senso partecipare la Classifica visto che sono distante dalla maggior parte dei giocatori.

Cmq se MESS è d'accordo DOC puoi inserire

1. partita MESS b JULIUS 9-4
2. partita JULIUS b MESS 6-2

SirJulius
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Ven 16 Ott 2015, 11:08

archery57 ha scritto:Io non faccio più punti ranking ma ovviamente chi gioca con me li fa comunque. Corretto???

P.S. Ho messo a referto più partite di Pagaz e sono quello che SICURAMENTE gioca meno di tutti. Come è mai possibile questa cosa? Dove nascondete i risulatati della partite che giocate due tre volte a settimana? Smile
Interpretazione corretta, anche perchè così posso continuare ad ostacolare gli inseguitori (sempre che io riesca a batterli) dopo aver esaurito il mio plafond! Razz

Una delle due sfide ufficiali che mi sono rimaste la devo al prof, in modo da garantirmi la matematica certezza che non possa più superarmi, l'altra la vorrei riservare a Riccardino o Mcristian.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 16 Ott 2015, 11:24

DrDivago ha scritto:

Una delle due sfide ufficiali che mi sono rimaste la devo al prof, in modo da garantirmi la matematica certezza che non possa più superarmi, l'altra la vorrei riservare a Riccardino o Mcristian.

MIA! Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da zar972 Ven 16 Ott 2015, 21:54

Mi sembra che nei miei risultati manchi la vittoria su Diego archeri del 25 settembre.
Poi chiedo a Marco un chiarimento: ho visto che hai contato la sconfitta che ho subito contro ciotto all'ultimo PO anche se lui non partecipa alla classifica. Come mai?
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Ven 16 Ott 2015, 22:08

zar972 ha scritto:Mi sembra che nei miei risultati manchi la vittoria su Diego archeri del 25 settembre.
Poi chiedo a Marco un chiarimento: ho visto che hai contato la sconfitta che ho subito contro ciotto all'ultimo PO anche se lui non partecipa alla classifica. Come mai?
Le partite dei Polenta Events le conto a prescindere, in modo che tutti gli iscritti al ranking abbiano più o meno lo stesso numero di match a disposizione, secondo la linea espressa da Aangri qui: http://www.zeroquaranta.net/t249p440-risultati-e-classifica#9835.
Coerentemente con questa linea, dopo il penultimo PO, ti ho conteggiato anche il set vinto con Beppe all'interno della sfida Padova-Vicenza (considerato Polenta Event a tutti gli effetti, anche perchè le sfide erano "al buio").

Aggiornato ranking con Zar-Archery del 25/09 e i due match tra SirJulius e Mess.


Tornando alle due partite ufficiali che mi sono rimaste, confermo che una spetta a prof Aangri e l'altra al compagno di merende Riccardino. Tuttavia, sono pienamente disponibile a giocarne altre con chi ha ancora match a disposizione, contando solo i punti avversari.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da zar972 Ven 16 Ott 2015, 22:40

Ok, ora mi è tutto chiaro. Grazie
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Sab 17 Ott 2015, 14:48

DrDivago ha scritto:

Tornando alle due partite ufficiali che mi sono rimaste, confermo che una spetta a prof Aangri e l'altra al compagno di merende Riccardino. Tuttavia, sono pienamente disponibile a giocarne altre con chi ha ancora match a disposizione, contando solo i punti avversari.

Conto di fare 3 partite prima del nostro big match (Diego, Mario, Gino). Siccome sognare non costa nulla SE sono a punteggio pieno (ovvero infilo 4 vittorie), sarebbe cosa buona e giusta arrivare alla nostra ultima sfida col match che decide il II posto provvisorio.

Detto così sembra una passeggiata, in realtà ho l'everest da scalare ma se arrivassi mai all'ultimo campo sugli ottomila, non puoi negarmi l'assalto alla vetta!
FantaBradipo
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Sab 17 Ott 2015, 14:52

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 You_cannot_pass
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Dom 18 Ott 2015, 10:07

paura!  troll face

Doc, secondo l'articolo 5 dovremmo terminare la sfida del 2 marzo dove io ho vinto il primo set 6-4 e tu eri in vantaggio nel secondo 5-2.....Per l'occasione, se sei d'accordo, propongo un mefistofelico 3 set su 5 con killing point, metterò il taping alle gambe per tenere 1,5 ore........
boxe boxe boxe


P.S. Nell'occasione chiarisco la questione che preferisco giocare 1 ora e non 1 ora e mezza come alcuni mi chiedono: nei primi due anni che ho ripreso a giocare (2012-2013), dopo la prima fase di rinascita col maestro, egli mi combinava sempre partite di 1,5 ore. Risultato: avevo comunque una buona percentuale di vittorie, paragonabile a quella attuale ma verso la fine della sessione spesso (8 volte nel 2012 e 6 nel 2013) terminavo con contratture/stiramento ai muscoli ischiocrurali. Nel 2014, giocando quasi sempre 1 ora, ho fatto 1 solo infortunio del genere (guarda caso giocando 1 ora di singolo e poi 1 ora di doppio). Negli eventi PO, mettendo il taping sono riuscito a tenere senza infortuni tranne all'ultimo, dove ho messo il taping solo alla spalla e alla fine del secondo incontro (fatalità dopo circa 1 ora e mezza di partita complessiva) è tornata la contrattura. Grazie alla cosciera ho terminato l'incontro e giocato ancora quasi da fermo (lode a ACE) ma poi sono stato fermo due settimane per recuperare. Ora potrei accettare sempre le sfide di 1 ora e mezza mettendo il taping, ma mi costa 20 euro ad applicazione (il taping alla spalla è più semplice e me lo applica mia moglie). Quindi, per motivi economici, lo faccio di rado. Quindi, chi ama giocare 1 ora e mezza, a malincuore per me, eviti di giocare col sottoscritto tranne in casi eccezionali dove posso mettere il taping (ad esempio in sfide tipo coppa davis, o PO).


P.S.2: ovviamente l'ora di gioco è elastica, se al 60 minuto siamo 5-4 o 4-5 e il campo è libero, 10 minuti non li nego mai sia che il vantaggio è dalla mia parte, sia soprattutto per motivi sportivi ai quali non eccepisco mai e comunque, se sono in svantaggio. Unica eccezione la sfida con Zar del 27 marzo scorso dove alla fine dell'ora eravamo 1 set pari (quindi situazione di parità) e dovevo scappare a casa nonostante il campo fosse libero.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Mer 21 Ott 2015, 10:54

Cerco compagno per giocare o venerdì sera dopo le 19 o sabato pomeriggio (orario a scelta).
Io ho terminato le mie sfide ranking ma chi gioca con me può portare a referto i punti guadagnati.
Qualcuno che voglia aggiungersi a Nicola nella lista dei miei scalpi 2015 (carnet deprimente Wink )
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Lun 26 Ott 2015, 20:59

so che non vale per il ranking... ma oggi ho asfaltato il buon stefano... ricordate il ragazzo che insieme al prode bot ha vinto il doppio a gaiba?
ecco, lui!
ho vinto facile 8/6 al tie break sul sintetico!!!  Very Happy
abbiamo giocato male entrambi, tantissimi errori, tantissimi doppi falli, ne avrò fatti almeno una quindicina... abbiamo tenuto entrambi 2 servizi sui 6 giocati!
ero anche andato 4/2 e servizio, per poi trovarmi sotto 5/4 e servizio suo e poi 6/5 lui e servizio ancora suo!
a fine ora non ero nemmeno stanco...  Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Ven 30 Ott 2015, 07:45

GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Ven 30 Ott 2015, 08:34

aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
Grazie Prof è sempre un piacere incrociare la racchetta con te.... ovviamente il merito va alla mia fidata Angell
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da SirJulius Ven 30 Ott 2015, 08:45

gino's ha scritto:
aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
Grazie Prof è sempre un piacere incrociare la racchetta con te.... ovviamente il merito va alla mia fidata Angell
io farei un controllo antidopig... credo che l'uso di prodotti per la ricrescita dei capelli di Gino's ne abbia aumentato le potenzialità...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Ven 30 Ott 2015, 11:51

SirJulius ha scritto:
gino's ha scritto:
aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
Grazie Prof è sempre un piacere incrociare la racchetta con te.... ovviamente il merito va alla mia fidata Angell
io farei un controllo antidopig... credo che l'uso di prodotti per la ricrescita dei capelli di Gino's ne abbia aumentato le potenzialità...
L' eccellente prosecco offertomi successivamente dal Prof drunken è stato la chiave di volta del ns incontro .... quando si parla di bollicine ...spumeggio  Very Happy
Da non sottovalutare la presenza abbastanza inquietante nel campo a fianco di due giovani pulzelle con maestro, dalle fattezze estremamente interessanti pig 
Dovevo spostare per forza il Prof sul lato donzelle e sperare steccasse la palla,  per entrare nel campo opposto con sorriso beffardo up a recuperarla..Very Happy
Il potere della gn....Very Happy:D:D
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Ven 30 Ott 2015, 11:59

aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
Mah... secondo me Prof hai giocato bene ieri sera il tuo tennis,  hai sofferto i cambi di ritmo e rotazione quello si ( ho imparato la lezione da Zar che mi ha bastonato sonoramente ben due volte )
Basta allenarsi, e ... non cambiare più racchetta Very Happy o corde.
Penso di avere trovato un buon equilibrio in quel senso dopo anni Surprised di prove
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Ven 30 Ott 2015, 12:24

gino's ha scritto:
aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)

Come ho anticipato su WA, Stefano ingiocabile per ben 11 game (era 3-0 pure al III set!). Eppure batte lui e andiamo 15-40, un suo doppio fallo e due mie risposte tagliate e basse mi concedono subito 2 palle break. Qui però inizia la Sinfonia Capovilla: dritti, rovesci, servizi e volee' forti, nei pressi della riga e praticamente senza errori. Non credo di esagerare nel numerare a 3 i suoi gratuiti nei primi 2 set. Io dopo l'andazzo dei primi game sono costretto a forzare e sbaglio più del solito (il 90% delle palle nei pressi della riga di fondo sono fuori di poco). Pochissimi i punti con più di 3 scambi, avrei potuto giocare tranquillamente un'altra mezz'ora, forse più. In questi casi, poche storie, complimenti al Gino's allenatissimo e meritato ottimo prosecco finale. Okkio Mario, cerca di allungare gli scambi o sono guai!!
Mah... secondo me Prof hai giocato bene ieri sera il tuo tennis,  hai sofferto i cambi di ritmo e rotazione quello si ( ho imparato la lezione da Zar che mi ha bastonato sonoramente ben due volte )
Basta allenarsi, e ... non cambiare più racchetta Very Happy o corde.
Penso di avere trovato un buon equilibrio in quel senso dopo anni Surprised di prove
Zar e Gino's sono due avversari molto diversi: pur avendo perso con Zar nettamente nel punteggio, ho scambiato molto ed ho avuto diverse palle game che Simone ha annullato perchè sa giocare bene i punti importanti. Stefano in forma non ti permette alcuna tattica se non cercare di allungare gli scambi e portarlo dall'uno-due al quattro-cinque. Ovviamente nei recuperi c'è il mio lato dolente, quindi con lui in forma non ho tattiche nè possibilità se non con quel briciolo di fortuna che magari le 10 palle out di poco fossero entrate allungando lo scambio. Ma parliamo di inezie...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Sab 31 Ott 2015, 13:40



aangri ha scritto:GINO'S d. AANGRI 4-0, 4-1 (3-3)
Ma alla fine.... ho vinto qualche cosa ? 
Niente..!! Niente ..??!!..Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Sab 31 Ott 2015, 13:49

3 punticini che nella tua classifica sono un bel brodino!!(agganci Richy) La prossima volta accetti il rischio e ti giochi il campo contro il budello, come ti avevo generosamente proposto horse
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Gio 12 Nov 2015, 22:43

Riccardino B. Bot 6-2
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Ven 13 Nov 2015, 09:57

grande ric... con questa partita raggiungi il terzo posto... ma io rimango l'unico ad avere ancora il 100% Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da ace59 Ven 13 Nov 2015, 09:59

riccardino l'uomo più in forma a sud di rovigo e a nord di ferrara ! Very Happy

grande ric

è l'onda lunga del tennis clinic
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Ven 13 Nov 2015, 11:15

nanobabbo ha scritto:grande ric... con questa partita raggiungi il terzo posto... ma io rimango l'unico ad avere ancora il 100% Very Happy
Non ancora, Zar ha 3 punti da sommare e io 1.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da ace59 Ven 13 Nov 2015, 12:06

zar e ric

87% di vittorie su oltre 15 match !!!!

me cojoni come dicono a Oxford Very Happy

nano il tuo 100% non lo conto nemmeno , troppo poche partite e sempre con lo stesso avversario Wink
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 13 Nov 2015, 15:18

nanobabbo ha scritto:grande ric... con questa partita raggiungi il terzo posto... ma io rimango l'unico ad avere ancora il 100% Very Happy

Certo: sei come un'anguilla... Very Happy
Ma prima o poi disputeremo, magari sul veloce. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 13 Nov 2015, 15:23

ace59 ha scritto:riccardino l'uomo più in forma a sud di rovigo e a nord di ferrara ! Very Happy

grande ric

è l'onda lunga del tennis clinic

Se mi avesse visto Luddi la settimana prima del mio exploit, irripetibile, di domenica m'avrebbe "corcato de mazzate" per quanto giocavo da schifo.

Mi spiace di ruotare poco gli avversari, ma pur essendo uno di quelli che girano di più, alla fine mi trovo spesso a giocare con gli indigeni. Avevo anche piazzato un rimontone con Nicky, mercoledì. Ma poi ho pensato fare s&v sul 5-3 e quindi il punteggio si è fermato sul 5-4, quindi ciccia.

Comunque domenica mattina sfida con Robyblack.
Robertino da Capri ha scelto il veloce. E io ci metto il carico aprendo un tubo di Fort caricate al plutonio, per aggiungere ulteriore pepe alla sfida. Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 25 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.