ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Aceopentennis 2015: risultati polentoni EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Aceopentennis 2015: risultati polentoni

+6
Mess
bass8tt8
airzen
SirJulius
pagaz
aangri
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Mer 11 Mar 2015, 18:33

Onestà vuole che si è rapidi nel criticare ma anche onesti nell'elogiare. Quest'anno ritengo che la formula Aceopentennis sia migliorata inserendo 3 tipologie di tornei a seconda della classifica momentanea. Siamo abbastanza numerosi (a memoria io, SirJulius, Bass8tt8, Pagaz, Mess, Airzen.... e forse dimentico qualcuno). L'anno  scorso Mario arrivò vicino ad aggiudicarsi un titolo, quest'anno riusciremo a portare a casa un trofeo? Non ho contatti con l'organizzazione e quindi parlo solo da fruitore. Consiglio a chi non sia scomodo di spostarsi nell'area vicentina di provare questa interessante formula di tornei e classifica (www.aceopentennis.it).


I primi tornei ci hanno visto fuori tra il primo e il secondo turno, in questi secondi almeno uno tra Pagaz e Airzen (scontro diretto) arriverà ad almeno il terzo turno...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Mer 11 Mar 2015, 18:45

L'anno scorso anch'io arrivai in finale ad un torneo, quest'anno invece punto a vincere il 250 di Casablanca: Airzen sei avvisato!!! boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Mer 11 Mar 2015, 20:11

pagaz ha scritto:L'anno scorso anch'io arrivai in finale ad un torneo, quest'anno invece punto a vincere il 250 di Casablanca: Airzen sei avvisato!!! boxe
con chi hai perso?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Mer 11 Mar 2015, 20:41

Con Rubagotti, gran bel giocatore da fondo campo
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Mer 11 Mar 2015, 21:39

Punto alla vittoria domenica contro De Ecclesiis presso Camisano! Andrea ci vediamo tra 2 turni boxe
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Gio 12 Mar 2015, 06:52

SirJulius ha scritto:Punto alla vittoria domenica contro De Ecclesiis presso Camisano! Andrea ci vediamo tra 2 turni boxe
Domenica ho l'ostacolo Bragagnolo al Palladio, farò il possibile per onorare l'appuntamento nei quarti..... rain

P.S. per chi non lo sapesse, l'avversario di Giulio è Luigi, doppista compagno di Sinnet.......In bocca al lupo!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Gio 12 Mar 2015, 09:13

aangri ha scritto:
SirJulius ha scritto:Punto alla vittoria domenica contro De Ecclesiis presso Camisano! Andrea ci vediamo tra 2 turni boxe
Domenica ho l'ostacolo Bragagnolo al Palladio, farò il possibile per onorare l'appuntamento nei quarti..... rain

P.S. per chi non lo sapesse, l'avversario di Giulio è Luigi, doppista compagno di Sinnet.......In bocca al lupo!!
cosa hai fatto con Bragagnolo?
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da airzen Gio 12 Mar 2015, 13:33

Oh.. guarda caso anch'io punto a vincere il 250... Peccato PAGAZ che sei sulla mia strada.... Very Happy ... mi tocca farti fuori subito....
airzen
airzen

Duracell™

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da bass8tt8 Ven 13 Mar 2015, 13:53

pagaz ha scritto:L'anno scorso anch'io arrivai in finale ad un torneo, quest'anno invece punto a vincere il 250 di Casablanca: Airzen sei avvisato!!! boxe

E in quell'edizione mi hai eliminato solo al TB in semifinale, dopo un match super combattuto !
Zen vendicami, che appena mi torna a tiro mi deve la rivincita  !!  boxe cheers cheers cheers


Io ho superato il turno con Sinicato, sempre insidioso come giocatore (simil Pagaz, corre su tutte le palle), ora mi tocca Costagliola, qualcuno lo conosce ???
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Ven 13 Mar 2015, 20:47

Costagliola lo asfalti


Ci ho giocato l'anno scorso e dopo una prestazione oscena nel primo set ho vinto 5-7 6-1 6-0
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da Mess Dom 15 Mar 2015, 20:55

Oggi primo turno "Rio de Janeiro" incamerato senza patemi: prima uscita su campo all aperto con "leggera brezza" noiosa sulle palle alte...
Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Lun 16 Mar 2015, 14:16

Mess ha scritto:Oggi primo turno "Rio de Janeiro" incamerato senza patemi: prima uscita su campo all aperto con "leggera brezza" noiosa sulle palle alte...
Dove hai giocato all'aperto??
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Sab 21 Mar 2015, 17:41

Ieri bella partita contro uno nettamente più forte dell'avversario del primo turno. Partenza choc: vado 40-0 giocando facile e perdo il primo game. Il secondo batte lui e vado giocando bene 15-40. Invece mi ritrovo sotto 0-2. Per fortuna tengo a zero i miei due servizi seguenti e lo brekko dopo molti vantaggi. Sul 3-2 per me lui gioca il suo migliore game e finiamo al tie-break. Massima attenzione da parte mia, lui non rischia per (forse) paura e tenendo gli scambi mi aggiudico 7-4 il tie-break. Nel secondo lui forza i ritmi rischiando molto: fa diversi vincenti ma aumenta gli sbagli favorendomi. Sul 3-1 per me, batte lui e mi porto 0-40 tre match-ball. Mi deconcentro e arriviamo al vantaggio suo, per fortuna mi ricompongo e porto a casa un match non scontato. Molto soddisfatto. Ora la mia corsa si infrangerà contro "muro di gomma" Luigi, come l'ha chiamato Giulio
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Dom 22 Mar 2015, 09:55

Aangri bravo! Sono curioso del tuo match con Luigi... Anche se non darei per scontato nessun risultato avendo tu un gioco doppista... Potresti disinnescarlo horse
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Dom 22 Mar 2015, 16:33

Grazie Giulio, ma non ho visto punti deboli di Luigi giocandoci contro in doppio e ho notato che ha un servizio ostico e gioco a volo di ottimo livello. A fondo campo non ho capito se ha lacune.....l'unica tattica è attaccarlo a gogò sperando in una buona giornata a volo e che non sia forte di passanti. Comunque bisogna vedere se passa il turno, magari incontra un 3.4 e ti saluto Crying or Very sad
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Lun 23 Mar 2015, 10:04

Il punto debole è che è abbastanza statico in singolo. però con me ha avuto l'abilita di buttarmi sempre fuori dal campo con qualche colpo e poi mi chiudeva il punto. E' molto bravo a Giocare sull'esterno-centro del campo (molto sulle righe), in battuta ha una buona mira (tende a battere nel punto più scoperto).

Se riesci a farlo muovere è battibile... io non ci sono riuscito, appena accorciavo la palla me la chiudeva in esterno.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Lun 23 Mar 2015, 14:43

Grazie coach! Mai dovessi batterlo, hai birra assicurata!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da Mess Lun 23 Mar 2015, 17:16

Stamattina 2° turno Tabellone Rio de Janeiro
A Camisano Vicentino sfido Roberto Gianfrancesco..

Parte al servizio Roberto con buon piglio, provando subito il serve & volley per mettermi pressione: rispondo con palle lente e basse che lo mettono in difficoltà: primo break per me.
Tengo tranquillamente il servizio (alla fine conto 2/3 doppi falli) gli scambi lunghi premiano me in quanto il mio avversario si fa prendere dalla fretta nel chiudere i punti più semplici.
Chiudo 4 0 e nel secondo, concedendo qualcosa in più come gratuiti, lascio l'unico game al mio avversario che, nonostante abbia buoni colpi, paga lo scotto dell'"ansia da prestazione" assieme ad una seconda lenta e molte volte imprecisa.

Con lo score di 4 0 - 4 1 attendo il vincitore del match che vede scontrarsi il nostro Sederer contrapposto a Finetti Dario...
Mess
Mess

Maschio Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 48
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da aangri Mar 24 Mar 2015, 09:49

Bravo Mario, Rio vede protagonisti molti PO fighters!!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Mar 05 Mag 2015, 22:15

perso ieri contro LO SCALZO....
un "ruspatore" da fondo campo Crying or Very sad silent

SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da gino's Ven 08 Mag 2015, 14:04

Giulio ma tu sei maglia gialla o bianca ? Non si vede granché bene non capisco, chi dei due è senza scarpe Very Happy
Ho visto pardon tu sei l' uomo Adidas.... azza ma sei molto più in forma di lui sia tennisticamente che come posizione in campo, i piedi gran bene
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Ven 08 Mag 2015, 17:46

Ti vendichero' Giulio!!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da SirJulius Ven 08 Mag 2015, 20:52

gino's ha scritto:Giulio ma tu sei maglia gialla o bianca ? Non si vede granché bene non capisco, chi dei due è senza scarpe Very Happy
Ho visto pardon tu sei l' uomo Adidas.... azza ma sei molto più in forma di lui sia tennisticamente che come posizione in campo, i piedi gran bene
grazie Ste, si io sono l uomo adidas Smile (bianco e nero)

peccato che non è bastato perchè ha tenuto la modalità difesa per tutta la partita e dopo un po mi scasso le balle e per cercare di chiudere il punto tiro forte e vado lungo....

Davide visto che ci giochi... se fai come lui in un ora farete 2 game... Very Happy
accorcialo a rete... ho visto che quelle poche volte che è venuto a rete era più insicuro. da fondo campotira purtroppo su tutto.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Lun 11 Mag 2015, 10:47

Giochiamo stasera a Creazzo. 


Proverò a spingere il primo set altrimenti mi rintanerò nel mio campo e non dovrei avere problemi Very Happy 




Anche se mi preoccupa questo avversario...


Cioè... se uno è talmente superiore che si mette a giocare senza scarpe  Shocked Shocked Shocked Razz Razz Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da pagaz Lun 11 Mag 2015, 10:58




Questo il primo turno di settimana scorsa, direi che si può fare solo di meglio Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Aceopentennis 2015: risultati polentoni Empty Re: Aceopentennis 2015: risultati polentoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.