ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

+6
riccardino
aangri
b52_ste
DrDivago
nanobabbo
ace59
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty diviso da unire al nuovo

Messaggio Da ace59 Mar 18 Nov 2014, 09:53

Promemoria primo messaggio :

siamo decisamente ot , ma trovo interessante questa cosa di approfondire quali altre esperienze sportive agonistiche e no abbiamo fatto o stiamo facendo


io per esempio ho giocato per molti anni a pallavolo , direi dai 12 ai 25 anni , , massima categoria serie C , giocavo da opposto quando non erano ancora in vigore le nuove regole

secondo me a quella età qualsiasi gioco di squadra ( tranne il calcio ) è da preferire allo sport individuale , sia come formazione sportiva che per la vita
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da gino's Mer 19 Nov 2014, 10:13

aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mer 19 Nov 2014, 12:41

gino's ha scritto:
aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da gino's Mer 19 Nov 2014, 14:21

aangri ha scritto:
gino's ha scritto:
aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance
Perché ho sempre sbagliato racchetta  Very Happy

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da SirJulius Mer 19 Nov 2014, 14:54

gino's ha scritto:
aangri ha scritto:Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance
Perché ho sempre sbagliato racchetta  Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 2207476637
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mer 19 Nov 2014, 16:32

Ragazzi io nel mio curriculum ho un asso da 90: nel 1982 sono stato record-man italiano di Pac-Man! Qualcuno ha di meglio?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da krystjan Mer 19 Nov 2014, 18:57

aangri ha scritto:Ragazzi io nel mio curriculum ho un asso da 90: nel 1982 sono stato record-man italiano di Pac-Man! Qualcuno ha di meglio?
Facile da dire, ma ci vogliono prove inconfutabili... Very Happy
krystjan
krystjan

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 09.06.14
Età : 54
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mer 19 Nov 2014, 20:33

Posso recuperare tutti i testimoni dell'epoca, ero abbastanza vicino (non vicinissimo però) anche al record mondiale che veniva pubblicato (insieme ai record nazionali) in una rivista. Il luogo del record era il Bar da Ilario del Patronato della Madonna Pellegrina. Per chi conosce il gioco antico vero (non gli emulatori di adesso), ero arrivato alla impossibile nona chiave.....dopo aver passato la fatidica quinta chiave dove mangiando le pillole agli angoli i fantasmi non diventavano blu per essere mangiati....A memoria vi snocciolo tutti gli schemi: 1 ciliegia, 2 fragola, 3-4 pesca, 5-6 mela, 7-8 limone, 9-10 astronave (in realtà era un frutto irriconoscibile), 11-12 campana, dal 13 in avanti c'erano le chiavi.....spero di non aver saltato nulla...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da gino's Mer 19 Nov 2014, 21:43

aangri ha scritto:Posso recuperare tutti i testimoni dell'epoca, ero abbastanza vicino (non vicinissimo però) anche al record mondiale che veniva pubblicato (insieme ai record nazionali) in una rivista. Il luogo del record era il Bar da Ilario del Patronato della Madonna Pellegrina. Per chi conosce il gioco antico vero (non gli emulatori di adesso), ero arrivato alla impossibile nona chiave.....dopo aver passato la fatidica quinta chiave dove mangiando le pillole agli angoli i fantasmi non diventavano blu per essere mangiati....A memoria vi snocciolo tutti gli schemi: 1 ciliegia, 2 fragola, 3-4 pesca, 5-6 mela, 7-8 limone, 9-10 astronave (in realtà era un frutto irriconoscibile), 11-12 campana, dal 13 in avanti c'erano le chiavi.....spero di non aver saltato nulla...
Ma robe da matti  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da riccardino Gio 20 Nov 2014, 00:29

gino's ha scritto:
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance[/quote]
Perché ho sempre sbagliato racchetta  Very Happy[/quote]

Lol
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da DrDivago Gio 20 Nov 2014, 08:56

Io a PacMan son sempre stato una pippa, mi metteva troppa ansia addosso! Surprised
In generale, non sono mai stato un gran videogiocatore, al contrario di mio fratello, che ha ereditato la mia vecchia Playstation (rigorosamente modificata) e consumata fino alla sua fusione totale, avvenuta dopo parecchi anni.

Ai tempi, me la cavavo discretamente solo con questo (musichetta ipnotica)...

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Bustamove4

E, se nel frattempo non fossero spariti dai bar, avrei potuto diventare un discreto giocatore di calciobalilla e flipper! Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Gio 20 Nov 2014, 09:41

grazioso quel videogioco, me lo ricordo. I Flipper dei miei tempi erano mitici, il calciobalilla meriterebbe un torneo apposito da affiancare al PO! Bisognerebbe che il Commodore si dotasse di un paio di calcetti...
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da archery57 Ven 21 Nov 2014, 11:44

In ordine cronologico:
- atletica leggera (tutte le discipline da velocità a lancio del giavellotto)
- calcio
- ping pong
- pallavolo
- baseball (unico sport a livello agonistico fino a serie C)
- tennis
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... - Pagina 2 Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.