ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

+6
riccardino
aangri
b52_ste
DrDivago
nanobabbo
ace59
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty diviso da unire al nuovo

Messaggio Da ace59 Mar 18 Nov 2014, 09:53

siamo decisamente ot , ma trovo interessante questa cosa di approfondire quali altre esperienze sportive agonistiche e no abbiamo fatto o stiamo facendo


io per esempio ho giocato per molti anni a pallavolo , direi dai 12 ai 25 anni , , massima categoria serie C , giocavo da opposto quando non erano ancora in vigore le nuove regole

secondo me a quella età qualsiasi gioco di squadra ( tranne il calcio ) è da preferire allo sport individuale , sia come formazione sportiva che per la vita
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 10:33

su suggerimento di ace, apro un thread per raccontare di cosa altro non siamo capaci!
io oltre a non saper giocare a tennis, nella mia vita non ho imparato a giocare a molti altri sport!
in ordine di tempo (partendo da bambino):
nuoto-da piccolissimo, avevo 6 mesi, fino ai 5/6 anni
tennis-da 8 anni in poi con varie pause
basket-da 10 a 12 anni (minibasket)
baseball-a 18 anni
nuoto pinnato(lo sport di mia moglie)-da 31 anni x qualche anno, ho anche un terzo posto al campionato italiano master di mezzo fondo a Orbetello!
scherma medievale-a 36 anni, che divertimento ragazzi, spada a 1 e a 2 mani!
tango argentino-a 37 anni, tecnicamente non molto difficile, ma con la musica sono davvero negato!
golf-a 38 anni... con grandi prospettive x il futuro!
in mezzo ci sono giochi di ruolo, gioco da tavolo (sono stato vice campione italiano e ho partecipato ai mondiali in germania nel 2003 di coloni di catan), magic e amenità varie!!! Very Happy
nello sfondo ho sempre giocato a tennis da scarpazzone e con pause più o meno lunghe!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da DrDivago Mar 18 Nov 2014, 10:56

SPORT

6-9: nuoto (con la scuola)
9-20: minivolley -> volley (ruolo: schiacciatore prima e libero poi)
15-16: nuoto
20-oggi: tennis
11-oggi: beach-tennis (d'estate)
11-oggi: tennistavolo (iniziato in patronato con amici, ripreso da quando ho il tavolo da esterno)

ALTRO

rarissimamente: scacchi (autodidatta, qualche anno fa giocavo assiduamente online)
qualche mese fa: boogie-woogie
carte (principiante): briscola (inclusa quella a 5), tressette, scopa/scopone, canasta
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 11:55

dimenticavo che intorno ai 25 anni ho giocato 1 anno a pallavolo... eravamo l'unica squadra del campionato (non ricordo se CSI o UISP) con 2 alzatori, io ero il più alto dei 3 e anche il più scarso... decisamente non è il mio sport... non sono mai arrivato alla rete!!!
io non ho messo il racchettone (beach tennis un nome che mi piace proprio poco) ma qui tutti lo hanno giocato in estate! richy è davvero molto forte a racchettoni!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da b52_ste Mar 18 Nov 2014, 12:03

Oooooh ma che bel thread!!! Allora dico anche la mia:

SPORT:

6-11 anni: Judo (ho smesso perchè mi son fatto male e non ho più ricominciato per paura... con mio sommo dispiacere, ma ricomincerò appena tempo e impegni familiari me lo permetteranno)
11-14 anni: Atletica e Rugby (varie attività scolastiche di avviamento agli sport "alternativi", con discreto successo nei ruoli velocistici (flanker e 100-200 mt / salto in lungo)
14-18 e 30-oggi: tennis

Nel frattempo mi sono cimentato con più o meno successo ogni tipo di sport a livello "scarpazzone tra amici" con particolare predilezione per il ping-pong (in parrocchia e a casa), il calcio (grazie alla mia esperienza nel Judo ero un ottimo portiere volante) e d'estate ore e ore di beach volley

ALTRO:

Nel periodo delle superiori ho giocato a Magic e a D&D ma sempre a livello scarso tra compagni di classe/treno/merende, e mi reputo abbastanza bravino nei simulatori di guida (ero tra i primi in Italia in Gran Turismo per Playstation1 e ho vinto una giornata al MotorShow in un simulatore)

Carte o giochi vari: beccacino (sempre superiori e treno la mia "palestra" e Poker (normale e texas) sempre la sera tra amici e Mah-Jong con partite all'ultimo sangue in famiglia XD

Tutto qua, credo...  study
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mar 18 Nov 2014, 12:17

DrDivago ha scritto:
11-oggi: tennistavolo (iniziato in patronato con amici, ripreso da quando ho il tavolo da esterno)

Nonostante non mi alleno più da inizio anno, dobbiamo assolutamente fare una sfida come si deve, dopo l'orrore di Gaiba! Sfida con scommessa crema da barba, propongo.....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 12:25

ovviamente a mah-jong ho giocato anche io... qui e in cina è molto diffuso!
a magic ho giocato vari anni, ho la collezione completa della prima edizione italiana a bordo nero, con tutte le terre doppie...
prima della nascita del pargolo giocavo molto spesso a scatolone, una versione funky del magic che consiste nel giocare pescando a caso delle carte da uno scatolone di carte tutte diverse (io ho uno scatole di circo 4000 carte) in 4/5 giocatori! davvero molto divertente!
PS sono stao anche vice campione italiano di bang! un gioco di carte/da tavolo italiano molto bello... per non parlare del fatto che sono tra i primi beta test player di lupi/licantropi!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da b52_ste Mar 18 Nov 2014, 12:38

nanobabbo ha scritto:ovviamente a mah-jong ho giocato anche io... qui e in cina è molto diffuso!
a magic ho giocato vari anni, ho la collezione completa della prima edizione italiana a bordo nero, con tutte le terre doppie...
prima della nascita del pargolo giocavo molto spesso a scatolone, una versione funky del magic che consiste nel giocare pescando a caso delle carte da uno scatolone di carte tutte diverse (io ho uno scatole di circo 4000 carte) in 4/5 giocatori! davvero molto divertente!
PS sono stao anche vice campione italiano di bang! un gioco di carte/da tavolo italiano molto bello... per non parlare del fatto che sono tra i primi beta test player di lupi/licantropi!!!

Eh beeeeeeh il Mah-Jong è spettacolare!!! anche se Ravennati e Faentini litigano spesso per le regole  Cool

Il "Bang" è quello ambientato nel far west, dove sei sceriffo, vicesceriffo, ecc...? Credo che ci giochi online mio fratello...
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 13:46

proprio quello stefano... tra l'altro la formula che usano per semifinali e finale in torneo (preceduta dai vari tavoli da 7 persone con regole standard) è fatta da un duello 1 contro 1 e l'abbiamo inventata noi al nostro circolo ludico a ravenna ed è piaciuta molto ad emiliano sciarra (l'autore)...
non sapevo ci fosse il videogioco... Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da ace59 Mar 18 Nov 2014, 13:53

ehi , parlavo di sport agonistico non di divertimenti da adolescenti Very Happy

anche mio figlio ( 9 anni ) gioca con le carte da YoGhiHo, ma non lo considero uno sport Shocked , ( sono troppo vecchio, vero ? )
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 14:16

per i costi e l'impegno anche yu gi oh, ma ancora di più magic, è quasi un'attività sportiva!
i miei amici quaqsi professionisti giocavano anche 4/5 ore al giorno!
uno di loro si è anche qualificato per un torneo professionistico a philadelphia, negli usa!!! il primo premio era $30.000 drunken
PS io di yu gi oh ho organizzato 2/3 tornei quando mia moglie aveva lo stabilimento balneare a casalborsetti!!! Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da ace59 Mar 18 Nov 2014, 14:20

andrea .....
attività agonistica = sudore

il resto è un gioco

come il golf
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 14:29

ace59 ha scritto:andrea .....
attività agonistica = sudore
il resto è un gioco
come il golf

ti ricordo un paio di cosette: idea
- si chiama "gioco del tennis"... Circus
- non sempre ti ho visto uscire dal campo sudato Razz
- tu pensi che il tennis al nostro livello sia attività agonistica? per me è amatoriale! Fiu
- hai mai fatto una gara a golf di 18 buche in luglio? 6km (se tiri dritto, altrimenti almeno 7km) sotto il sole tirandoti dietro una sacca che peserà 15kg almeno! poi fai 100m, ti fermi ti concentri almassimo, tiri (sbagli e ti incazzi), fai altri 100m trascinandoti ancora la sacca... magari sotto la pioggia rain , ti assicuro che dopo 18 buche non riuscirei a fare 1 ora a tennis... cervello in pappa e stanchezza generalizzata; però dopo 1 ora di tennis riuscirei sicuramente a fare 18 buche! up

anche dopo un torneo di magic non riuscirei a giocare a tennis, a ancora di meno a golf... ti sdrena di energie in modo impressionante, serve una capacità strategica e di velocità di scelta davvero non indifferente!!! provare per credere! damn
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da ace59 Mar 18 Nov 2014, 14:36

mettiamola così :
considero che abbiano dignità di chiamarsi sport solo quelli olimpici + il rugby .

il concetto di agonismo non è in contraddizione con amatoriale , anzi

quanto al sudore , purtroppo ti sbagli , io sudo solo a entrare in campo , figurati dopo due scambi Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 15:09

scherzo ovviamente alessandro... dillo a mia moglie che il suo sport non ha dignità di chiamarsi sport... con il culo che si fanno!!!
e il rugby è sport olimpico... o almeno lo sarà a Rio nel 2016 (solo rugby a 7), ma anche il golf sarà presente in Brasile... ti tocca cambiare definizione!!!
secondo te ha più dignità sportiva il curling del golf?!?!? Ass
tu hai mai giocato a yu gi oh con tuo figlio? non sei curioso di capire come funziona? è molto più utile che guardare la tv!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mar 18 Nov 2014, 16:17

Lasciate perdere yu gi oh perchè non ci ho mai capito una mazza e veder giocare sti ragazzi mi fa impressione. Io sono vecchio e preferisco sudare con il Whist, Scrabble e al limite con il tressette. Non con lo scopone scientifico per chè lì si litiga di brutto.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 16:27

scusa andrea, ma quanti anni hai???
io tra i miei amici giocatori di magic sono il più giovane!!! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mar 18 Nov 2014, 17:54

non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da riccardino Mar 18 Nov 2014, 18:13

Hmm.
3-10 calcio (scarpone)
11-15 e 45-oggi tennis (no comment)
16-18 Aikido (peccato aver smesso)
16-30 calcio
30-40 calcetto (mannaggia a lui)

Non gioco a carte perché sono più negato che con il kick. Suonavo anche la chitarra classica, facendo sudare chi mi stava intorno: conta come sport? Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mar 18 Nov 2014, 18:43

magic è il gioco di carte fantasy da cui sono nati i vari yu gi oh e pokemon che sono più x ragazzini!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mar 18 Nov 2014, 21:51

riccardino ha scritto:Hmm.
3-10 calcio (scarpone)
11-15 e 45-oggi tennis (no comment)
16-18 Aikido (peccato aver smesso)
16-30 calcio
30-40 calcetto (mannaggia a lui)

Non gioco a carte perché sono più negato che con il kick. Suonavo anche la chitarra classica, facendo sudare chi mi stava intorno: conta come sport? Smile
Conosco solo te e mio fratello che hanno praticato Aikido. Lui era molto bravo anche a GO, a tennis l'ho sempre battuto, lui mi massacrava a GO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da nanobabbo Mer 19 Nov 2014, 08:12

aangri ha scritto:Conosco solo te e mio fratello che hanno praticato Aikido. Lui era molto bravo anche a GO, a tennis l'ho sempre battuto, lui mi massacrava a GO.

il braccio e la mente!!! Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da gino's Mer 19 Nov 2014, 10:13

aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da aangri Mer 19 Nov 2014, 12:41

gino's ha scritto:
aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da gino's Mer 19 Nov 2014, 14:21

aangri ha scritto:
gino's ha scritto:
aangri ha scritto:non so cosa sia magic, parlavo di yu gi oh, ho l'età di Gino's....
Ma io li porto molto meglio ... Very Happy
bene ora racconto la mia carriera sportiva.
Dai 6 ai 14 anni nuoto agonistico, alla ex Rari Nantes Patavium ( ho avuto l' occasione per i tempi di allenarmi con i vari Calligaris, Rampazzo, Bellon ecc. ed essere allenato da Gianni Gross ), un culo della madonna 4 ore in acqua tutti i giorni, più 2 volte a settimana preparazione atletica 6 su 7, e Domenica gara.
Piccola soddisfazione campione Regionale e 2 Italiano sulla mia specialità Delfino nei 50 mt.
Lasciato perché non avevo nessuna vita sociale ( calcetto in parrocchia ecc ) e perché si sfaldò la società.
14 Piccolo corso di Tennis al TC Torre
15 Judo questo per molti anni informa spezzato dalla passione passeggera per Tai Boxe, mollata dopo qualche anno per le troppe ammaccature e costole incrinate.
Nel mentre la Domenica fin da piccolo mio Padre mi iscrive in inverno allo Sci Club Padova.
Mi mollava in Largo Europa il sabato o la domenica mattina e vai con il gruppo di amici.
Lo sci l' ho praticato per molti anni, anche a livello agonistico, è una delle cose che mi riescono meglio, ma ho appeso gli sci al chiodo nel 2007, dopo una residenza in Trentino di 5 anni con la mia ex moglie, mannaggia a lei.
Forse un giorno riprenderò, solamente se sarà mia figlia a chiedermelo.
In tutti questi anni l' unico sport che non ho mai veramente mollato è il tennis, giocando poco o tanto, ma l' ho veramente iniziato a giocare a c.a. 20 anni, complice il mio amico agonista Renato, che mi ha quasi insegnato a giocare.
Ora tra impegni di lavoro, mia figlia nel week-end in Trentino, e ormai rara vita sociale, intesa come ogni tanto una pizza con qualche amico, è l' unico sport che faccio, con risultati altalenanti, da scars Very Happy one
Sembreresti un vero atleta...e con un fisico così come mai non ne becchi una a tennis? Dance
Perché ho sempre sbagliato racchetta  Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a... Empty Re: oltre al tennis non sono so giocare nemmeno a...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.