ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Tennistalker: per i malati di statistiche

+3
SirJulius
pagaz
riccardino
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Sab 29 Ott 2016, 22:40

Promemoria primo messaggio :

A chi è in possesso di una tessera FIT o chi è solo un inguaribile curioso segnalo tennitalker (www.tennistalker.it), vero "macinatore" di statistiche.

Percentuale sconfitte e vittorie, calcolo punti, tornei giocati e via dicendo.
E dettaglio di tutti gli incontri. Comodissimo. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 28 Nov 2016, 09:40

dovresti esserci adesso Smile

emish89

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 28 Nov 2016, 09:46

emish89 ha scritto:dovresti esserci adesso Smile
confermo... esisto!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Gio 01 Dic 2016, 10:37

Che bello! Il creatore del sito che si presenta! A me piace molto Tennistalker! E' più funzionale di ognirisultato, o meglio più chiaro più carino da vedere e da utilizzare. Complimenti. Fammi capire Emish, quindi in teoria potrebbero essere inseriti anche i risultati delle partite a squadre?

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da richy966 Dom 04 Dic 2016, 17:58

benvenuto Emish, vedo che lavori in directa sim, se ogni tanto ti va di sganciare qualche dritta fai pure e senza pietà
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 05 Dic 2016, 14:21

robyblack ha scritto:Che bello! Il creatore del sito che si presenta! A me piace molto Tennistalker! E' più funzionale di ognirisultato, o meglio più chiaro più carino da vedere e da utilizzare. Complimenti. Fammi capire Emish, quindi in teoria potrebbero essere inseriti anche i risultati delle partite a squadre?

Direi di sì, basta che ti registri ed aggiungi i match mancanti Smile

Scusate se rispondo poco ma non sono spesso presente e non mi era arrivata la notifica via mail!
E no, purtroppo non ho dritte da dare finanziariamente parlando, faccio tutt'altro Very Happy

Detto questo vi segnalo questa novità di oggi (che ho sviluppato nelle ultime settimane) che è forse la maggiore novità di sempre sul sito:

Da oggi sono presenti sul sito tutte le competizioni degli anni forniti da FIT, quindi 
SI POSSONO VEDERE I RISULTATI DAL 2011 AL 2017!
Si è passati da 400 mila partite a più di 1 milione e 500 mila, raddoppiati i giocatori presenti e più che quadruplicati i tornei e i relativi tabelloni.
Vista la grande innovazione, sia di quello che si vede sia di quello che c'è sotto il motore, mi piacerebbe avere vostri feedback e segnalazioni in caso di problemi.
Giusto una segnalazione:
Dato che non avrebbe avuto molto senso avere una classifica degli avversari affrontati nel 2012 aggiornata al 2016, adesso la classifica degli avversari è aggiornata rispetto all'anno che si sta guardando!

PS: Questa modifica introduce tante nuove possibilità ed espansioni che sono in cantiere Smile 

Come sempre, BUON TENNIS!

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 14:38

ottimo emish... hai scritto dal 2012 al 2016... però a me risultano mancanti quelli del 2011, non è che intendevi dal 2012?
inoltre ho un risultato della D4 del 2013, come te lo comunico?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 05 Dic 2016, 15:27

nanobabbo ha scritto:ottimo emish... hai scritto dal 2012 al 2016... però a me risultano mancanti quelli del 2011, non è che intendevi dal 2012?
inoltre ho un risultato della D4 del 2013, come te lo comunico?

Fine 2011, diciamo da 5 anni fa esatti quindi sono partite con data 2011 ma praticamente tutte valide per le classifiche 2012 Smile
Per i risultati D3 devi registrarti ed aggiungerli manualmente dal tuo profilo Smile
Detto questo, c'è un problemino coi bonus dei tabelloni con la nuova versione e quanto prima verrà corretto Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 15:32

altro problemino emish... esistono 2 bonoli andrea, e ho visto che ora ne risulta solo 1, che in realtà è il maestro di Cesenatico, 3.5. però se ci vai sopra compaiono i miei risultati...
il numero della tessera è il mio, il circolo il suo! Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 05 Dic 2016, 15:45

nanobabbo ha scritto:altro problemino emish... esistono 2 bonoli andrea, e ho visto che ora ne risulta solo 1, che in realtà è il maestro di Cesenatico, 3.5. però se ci vai sopra compaiono i miei risultati...
il numero della tessera è il mio, il circolo il suo! Surprised
Spero tu sia uno dei pochi casi sfigati con omonimo esistente ma che non ha mai giocato un torneo da fine 2011 ad oggi (tolta forse la coppa) Very Happy 
Comunque adesso corretto Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 05 Dic 2016, 15:52

essendo un maestro potrebbe aver giocato solo la coppa, però è passato da 4.5 a 3.5 nel 2016 Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Mar 06 Dic 2016, 16:37

nanobabbo ha scritto:essendo un maestro potrebbe aver giocato solo la coppa, però è passato da 4.5 a 3.5 nel 2016 Very Happy
Ma tu non ti chiami Andrea di nome e Nanobabbo di cognome? Ecco perchè non ti trovavo!!! Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Mer 07 Dic 2016, 08:18

robyblack ha scritto:Ma tu non ti chiami Andrea di nome e Nanobabbo di cognome? Ecco perchè non ti trovavo!!! Very Happy
Surprised Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da pagaz Ven 09 Dic 2016, 10:28

Ciao!


Ma il sito viene aggiornato dopo le classifiche di metà anno?

Vedo, ad esempio, un NC poi passato 4.2 tra le mia partite che risulta tuttora NC...!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da pagaz Ven 09 Dic 2016, 10:30

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Image13
Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Image14

Bei tempi Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Ven 09 Dic 2016, 11:10

pagaz ha scritto:Ciao!


Ma il sito viene aggiornato dopo le classifiche di metà anno?

Vedo, ad esempio, un NC poi passato 4.2 tra le mia partite che risulta tuttora NC...!

Ciao,
si è tutto aggiornato ma come per tutto potrebbero esserci stati dei problemi Smile
Se mi mandi il nome via mail o mp aggiorno Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da pagaz Ven 09 Dic 2016, 18:36

FAVALESSA GIANLUCA (NC ----> 4.2 )
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Sab 10 Dic 2016, 13:03

pagaz ha scritto:FAVALESSA GIANLUCA (NC ----> 4.2 )

non aveva nessuna partita nella seconda metà del 2016, sarà stato quello Smile
corretto e grazie per la segnalazione! se ne hai altre io sono qui Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche - Pagina 2 Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.