ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Tennistalker: per i malati di statistiche EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Tennistalker: per i malati di statistiche

+3
SirJulius
pagaz
riccardino
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Sab 29 Ott 2016, 22:40

A chi è in possesso di una tessera FIT o chi è solo un inguaribile curioso segnalo tennitalker (www.tennistalker.it), vero "macinatore" di statistiche.

Percentuale sconfitte e vittorie, calcolo punti, tornei giocati e via dicendo.
E dettaglio di tutti gli incontri. Comodissimo. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da pagaz Dom 30 Ott 2016, 07:56

Yes.


Non considera però i campionati a squadre.
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Dom 30 Ott 2016, 14:14

Mi sa di no. Forse perché non c'è una sorgente dati a cui attingere...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da pagaz Dom 30 Ott 2016, 18:39

Io di solito comunque guardo su ognirisultato.it, che mette tutto lo storico tornei dell'anno in corso e anno precedente di un giocatore con relativi link ai tabelloni Fit di ogni torneo disputato:

http://www.ognirisultato.it/index.php?pageId=atleta&atleta=PAGANIN%20DAVIDE#





Neanche questo considera i campionati a squadre. Infatti TennisTalker mi segna ancora come 4.2 con un bilancio di +5, che si calcola dai soli risultato tornei anche tramite il sito da me riportato.


Nel mio caso i campionati a squadre mi darebbero altre due vittorie portando il bilancio a +7 e sbloccando così la seconda vittoria supplementare, che mi sarebbe quei 20 punti di scarto per superare il margine di promozione a 4.1.


Eppure i risultati vengono calcolati alla stessa maniera, credo che non sia così difficile attingere alla fonte.. Bisognerebbe capire con che modalità vengono aggiornati i risultati
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da SirJulius Lun 31 Ott 2016, 08:38

pagaz ha scritto:Io di solito comunque guardo su ognirisultato.it, che mette tutto lo storico tornei dell'anno in corso e anno precedente di un giocatore con relativi link ai tabelloni Fit di ogni torneo disputato:

http://www.ognirisultato.it/index.php?pageId=atleta&atleta=PAGANIN%20DAVIDE#





Neanche questo considera i campionati a squadre. Infatti TennisTalker mi segna ancora come 4.2 con un bilancio di +5, che si calcola dai soli risultato tornei anche tramite il sito da me riportato.


Nel mio caso i campionati a squadre mi darebbero altre due vittorie portando il bilancio a +7 e sbloccando così la seconda vittoria supplementare, che mi sarebbe quei 20 punti di scarto per superare il margine di promozione a 4.1.


Eppure i risultati vengono calcolati alla stessa maniera, credo che non sia così difficile attingere alla fonte.. Bisognerebbe capire con che modalità vengono aggiornati i risultati
ognirisultato.it ha il problema che se ci sono più giocatori con lo stesso nome non distingue i nomi/risultati.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Lun 31 Ott 2016, 12:06

pagaz ha scritto:
Eppure i risultati vengono calcolati alla stessa maniera, credo che non sia così difficile attingere alla fonte.. Bisognerebbe capire con che modalità vengono aggiornati i risultati
Be', insomma... Vista la propensione della FIT ad utilizzare tecnologie che sono l'esatto contrario dello stato dell'arte unito al fatto che non mi sembra che la loro principale preoccupazione sia di rendere integrabili i loro dati in altri sistemi, direi che potrebbe non essere un'operazione banale...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Lun 31 Ott 2016, 12:08

SirJulius ha scritto:ognirisultato.it ha il problema che se ci sono più giocatori con lo stesso nome non distingue i nomi/risultati.

E tennistalker, malgrado utilizzi la tessera FIT come chiave, non trova il giocatore se questo non ha risultati registrati ma è presente nel sistema.
Delle due, sicuramente quella di ognirisultato è la casistica peggiore, però sono segnali che fanno pensare a una mancanza di API da cui attingere i dati...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Lun 31 Ott 2016, 15:30

riccardino ha scritto:A chi è in possesso di una tessera FIT o chi è solo un inguaribile curioso segnalo tennitalker (www.tennistalker.it), vero "macinatore" di statistiche.

Percentuale sconfitte e vittorie, calcolo punti, tornei giocati e via dicendo.
E dettaglio di tutti gli incontri. Comodissimo. Smile
E' una figata! Io prima andavo su ognirisultato che però anche graficamente è meno gradevole, secondo il mio punto di vista ovviamente. Da quando ho scoperto tennistalker lo controllo spesso.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Lun 31 Ott 2016, 16:18

robyblack ha scritto:
riccardino ha scritto:A chi è in possesso di una tessera FIT o chi è solo un inguaribile curioso segnalo tennitalker (www.tennistalker.it), vero "macinatore" di statistiche.

Percentuale sconfitte e vittorie, calcolo punti, tornei giocati e via dicendo.
E dettaglio di tutti gli incontri. Comodissimo. Smile
E' una figata! Io prima andavo su ognirisultato che però anche graficamente è meno gradevole, secondo il mio punto di vista ovviamente. Da quando ho scoperto tennistalker lo controllo spesso.

Ti vedo lanciato, Roby... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Mar 01 Nov 2016, 16:23

Piu' che altro i tornei Fit sono un'altra cosa. Set normali, games normali tutto normale, insomma si gioca a tennis. Perche' alla fine il killer point snatura molto il gioco e anche il tie break finale tutto sommato. Poi e' bello andarsi a vedere le statistiche su tennistalker e vedere chi e' il tuo avversario e cosa ha fatto... Smile

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da riccardino Gio 03 Nov 2016, 12:11

robyblack ha scritto:Piu' che altro i tornei Fit sono un'altra cosa. Set normali, games normali tutto normale, insomma si gioca a tennis. Perche' alla fine il killer point snatura molto il gioco e anche il tie break finale tutto sommato. Poi e' bello andarsi a vedere le statistiche su tennistalker e vedere chi e' il tuo avversario e cosa ha fatto... Smile
Tutto vero, ma a me di fare 3 ore di match e poi giocare il doppio turno nella stessa giornata oppure entrare in campo di mercoledì alle 23:30 snatura qualcos'altro... Smile

E non sono esempi inventati, sia chiaro.

Per le statistiche comunque, pur con tutti i suoi limiti, il TPRA è un gradino sopra. Se hai la tessera FIT ti consiglio di provarlo.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Gio 03 Nov 2016, 12:17

Però io ho giocato tre tornei Fit e mi sono trovato molto bene. Intanto puoi mettere la disponibilità degli orari, che nel mio caso è stata sempre confermata e rispettata e poi si può scegliere, se c'e' il timore di turni affollati si può rinunciare. Per esempio io mi ero iscritto a Molinella poi visto il numero dei partecipanti ho rinunciato. Il TPRA non mi attira forse perchè non mi va di dedicarmi una intera giornata al tennis. In fondo a me basta un'ora o un'ora e mezza per essere soddisfatto. Questo tra l'altro è uno dei motivi che mi ha indotto a rinunciare agli ultimi due Polenta. A Gaibledon ci sono andato perchè li ci si diverte al di la di ogni ragionevole dubbio  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Ven 04 Nov 2016, 09:09

riccardino ha scritto:
robyblack ha scritto:Piu' che altro i tornei Fit sono un'altra cosa. Set normali, games normali tutto normale, insomma si gioca a tennis. Perche' alla fine il killer point snatura molto il gioco e anche il tie break finale tutto sommato. Poi e' bello andarsi a vedere le statistiche su tennistalker e vedere chi e' il tuo avversario e cosa ha fatto... Smile
Tutto vero, ma a me di fare 3 ore di match e poi giocare il doppio turno nella stessa giornata oppure entrare in campo di mercoledì alle 23:30 snatura qualcos'altro... Smile
E non sono esempi inventati, sia chiaro.
concordo con ric... tu sei stato fortunato, non in tutti i tornei rispettano le disponibilità che tu dai.
il problema maggiore secondo me è il fatto di dover giocare tutti i giorni e il costo esorbitante di iscrizione...
però per fortuna ci sono varie possibilità...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Mar 08 Nov 2016, 11:57

nanobabbo ha scritto:
riccardino ha scritto:
robyblack ha scritto:Piu' che altro i tornei Fit sono un'altra cosa. Set normali, games normali tutto normale, insomma si gioca a tennis. Perche' alla fine il killer point snatura molto il gioco e anche il tie break finale tutto sommato. Poi e' bello andarsi a vedere le statistiche su tennistalker e vedere chi e' il tuo avversario e cosa ha fatto... Smile
Tutto vero, ma a me di fare 3 ore di match e poi giocare il doppio turno nella stessa giornata oppure entrare in campo di mercoledì alle 23:30 snatura qualcos'altro... Smile
E non sono esempi inventati, sia chiaro.
concordo con ric... tu sei stato fortunato, non in tutti i tornei rispettano le disponibilità che tu dai.
il problema maggiore secondo me è il fatto di dover giocare tutti i giorni e il costo esorbitante di iscrizione...
però per fortuna ci sono varie possibilità...
Mediamente le iscrizioni costano 20-25 euro. Se perdi al primo turno ci rimetti, se ne fai 2 vai a pareggio con la media che si paga normalmente per giocare se ne fai tre vai sopra la media...Giocando al massimo tutti i giorni, ma io quando ho passato i turni non sempre ho giocato il giorno dopo. E mi sono limitato alla semplice partita di un'ora. Due set raramente si finiscono in un'ora quindi volendo anche perdendo al primo turno per dire un 63 64 come minimo giochi un'ora e un quarto un'ora e mezza. Comunque "degustibus non disputantum est".

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Mer 09 Nov 2016, 09:02

robyblack ha scritto:Mediamente le iscrizioni costano 20-25 euro. Se perdi al primo turno ci rimetti, se ne fai 2 vai a pareggio con la media che si paga normalmente per giocare se ne fai tre vai sopra la media...Giocando al massimo tutti i giorni, ma io quando ho passato i turni non sempre ho giocato il giorno dopo. E mi sono limitato alla semplice partita di un'ora. Due set raramente si finiscono in un'ora quindi volendo anche perdendo al primo turno per dire un 63 64 come minimo giochi un'ora e un quarto un'ora e mezza. Comunque "degustibus non disputantum est".
a prescindere dal tutti giuduzi, tu roby quando giochi 2 ore all'aperto spendi 20/25 a testa???
da noi in estate i campi costano 8/10 a campo all'ora, quindi la metà a testa. cioè ciascuno paga circa 5 ogni ora che gioca... per arrivare a 20/25 devi giocare almeno 4/5 volte... non un paio!
a parte questo sei stato fortunato con le disponibilità... è pieno di giocatori che si lamentano che non vengono rispettate le disponibilità: non ti hanno mai fatto giocare alle 16 del pomeriggio mentre tu finisci di lavorare alle 19??? Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Mer 09 Nov 2016, 10:51

nanobabbo ha scritto:
robyblack ha scritto:Mediamente le iscrizioni costano 20-25 euro. Se perdi al primo turno ci rimetti, se ne fai 2 vai a pareggio con la media che si paga normalmente per giocare se ne fai tre vai sopra la media...Giocando al massimo tutti i giorni, ma io quando ho passato i turni non sempre ho giocato il giorno dopo. E mi sono limitato alla semplice partita di un'ora. Due set raramente si finiscono in un'ora quindi volendo anche perdendo al primo turno per dire un 63 64 come minimo giochi un'ora e un quarto un'ora e mezza. Comunque "degustibus non disputantum est".
a prescindere dal tutti giuduzi, tu roby quando giochi 2 ore all'aperto spendi 20/25 a testa???
da noi in estate i campi costano 8/10 a campo all'ora, quindi la metà a testa. cioè ciascuno paga circa 5 ogni ora che gioca... per arrivare a 20/25 devi giocare almeno 4/5 volte... non un paio!
a parte questo sei stato fortunato con le disponibilità... è pieno di giocatori che si lamentano che non vengono rispettate le disponibilità: non ti hanno mai fatto giocare alle 16 del pomeriggio mentre tu finisci di lavorare alle 19???  Surprised
Cos'e' che non hai capito scusa? Un torneo Fit costa 25 euro. E questo mi sembra chiaro. Se io gioco un'ora pago mediamente 12 euro a Ferrara e non 5 come dici tu. Anzi ti dirò che 5 euro non mi e' mai capitato. A me hanno sempre rispettato le disponibilità che avevo dato. Poi se tu vuoi andarti a giocare i TPRA che problema c'e'? Vatti a giocare i TPRA. Avrò il diritto di preferire i tornei FIT o devo preferire i TPRA solo perchè piacciono a te?

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Mer 09 Nov 2016, 11:00

robyblack ha scritto:Cos'e' che non hai capito scusa? Un torneo Fit costa 25 euro. E questo mi sembra chiaro. Se io gioco un'ora pago mediamente 12 euro a Ferrara e non 5 come dici tu. Anzi ti dirò che 5 euro non mi e' mai capitato. A me hanno sempre rispettato le disponibilità che avevo dato. Poi se tu vuoi andarti a giocare i TPRA che problema c'e'? Vatti a giocare i TPRA. Avrò il diritto di preferire i tornei FIT o devo preferire i TPRA solo perchè piacciono a te?
voi a ferrara all'aperto pagate 24 all'ora??? Surprised cioè 12 a testa??? all'aperto???
mi sembra davvero strano, da noi costa sui 18/20 in inverno! non a testa!
cosa c'entra che a me piacciono o meno...
si stava parlando di altro: di costi e di disponibilità!
nei costi non ci capiamo secondo me!
x le disponibilità ho solo detto che sei stato fortunato... non che non devi giocare perché a me non piacciono i tornei fit... cosa che non ho mai detto!
da noi non esistono i TPRA... nemmeno i rodeo! solo fit e pochi uisp (con pochissimi iscritti tra l'altro quest'anno!)
ci mancherebbe che io ti dicessi di non fare i fit perché non mi piacciono... hai letto male e interpretato peggio roby! Crying or Very sad
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Mer 09 Nov 2016, 11:31

Diciamo che anche in estate non è che si paghi poco a Ferrara, minimo 12 euro totali ma si arriva anche a 16 euro totali. Poi tieni presente che se come dici tu la partita dura due ore questo chiaramente diminuisce la perdita. Insomma è chiaro che 25 euro non sono poche, a parte che non so quanto costi un torneo TPRA, però come avevo spiegato prima l'idea di giocare tutta la giornata comunque non mi alletta. E' che nel torneo FIT ho visto comunque l'organizzazione che mi è piaciuta. Ti dirò che anche a Ferrara il TPRA non va. Da quanto mi risulta nell'ultimo organizzato non si è presentato nessuno.  Però alla fine andiamo fuori tema perchè il discorso partiva dalle statistiche di Tennistalker. Tornando a questo diciamo che: Le statistiche del TPRA sono spettacolari  Smile Classifiche in tempo reale o quasi, sembra quasi l'ATP tour. Tennistalker è carino assai. L'unico difetto come dice, giustamente, Riccardino è che non ci sono i risultati delle partite a squadre. Riccardino con la sua grande saggezza, e non voglio prenderlo in giro ma è una constatazione, fa presente che questo è giustificato dal fatto che i tornei a squadre non rilevano ai fini individuali, però effettivamente è un gran peccato che non si possano vedere i risultati dei singolari. Limite che peraltro esiste anche nel sito FIT. Non mi spiego perchè. In fondo si tratterebbe di inserire dei risultati mica di scrivere un trattato di statistica...Che differenza può fare scrivere TC Garden - TC Bologna 2-1 piuttosto che scrivere il risultato dei tre incontri?
Mah...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Dom 27 Nov 2016, 10:44

Ciao ragazzi, 
mi sono appena registrato e vi ringrazio per aver creato questo thread riguardante il sito tennistalker.it .
Io sono il creatore quindi mi fa sempre piacere confrontarmi con gli appassionati che utilizzano il mio sito Smile
Non voglio entrare nel dibattito su chi sia meglio rispetto a ognirisultato in quanto non mi sembrerebbe molto corretto nè carino.

Per la questione match mancanti (coppe etc): attualmente non si possono prendere in automatico Sad Si può però registrarsi al sito ed aggiungere i match mancanti!
Questi saranno contati nella classifica simulata etc.

Per l'altra questione, ossia dei giocatori mancanti perchè negli ultimi 24 mesi non hanno fatto tornei FIT: se volete essere aggiunti basta mandarmi una mail direttamente dal sito e vi aggiungo.
Per il momento non si può aggiungere un profilo giocatore FIT direttamente da registrazione però conto di farlo appena avrò un po' di tempo Smile
Ho moltissimi progetti in cantiere e poco tempo per realizzarli! 

Grazie ancora a tutti e se avete altre idee, suggerimenti o critiche non risparmiatevi Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 28 Nov 2016, 08:23

bene emish... grazie dell'intervento!
io sono uno di quelli non presenti nell'elenco perché gioco tornei fit solo x "coppa italia" e mi fanno giocare solo i doppi... come succede a quelli anziani o scarsi... però sono simpatico, altrimenti non mi farebbero giocare nemmeno i doppi!!! Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 28 Nov 2016, 09:12

nanobabbo ha scritto:bene emish... grazie dell'intervento!
io sono uno di quelli non presenti nell'elenco perché gioco tornei fit solo x "coppa italia" e mi fanno giocare solo i doppi... come succede a quelli anziani o scarsi... però sono simpatico, altrimenti non mi farebbero giocare nemmeno i doppi!!! Very Happy

ahahahahah anche io punto troppo spesso sulla simpatia in partita...non funziona mai Smile
Comunque ripeto, per chiunque fosse interessato basta un messaggio con nome e cognome - numero di tessera - circolo - classifica ... da lì comparirete nella ricerca e potrete aggiungere match ufficiali al vostro profilo dopo la registrazione Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 28 Nov 2016, 09:30

fatto... ho inviato messaggio dal sito con i dati richiesti!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da emish89 Lun 28 Nov 2016, 09:40

dovresti esserci adesso Smile

emish89

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.11.16
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da nanobabbo Lun 28 Nov 2016, 09:46

emish89 ha scritto:dovresti esserci adesso Smile
confermo... esisto!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da robyblack Gio 01 Dic 2016, 10:37

Che bello! Il creatore del sito che si presenta! A me piace molto Tennistalker! E' più funzionale di ognirisultato, o meglio più chiaro più carino da vedere e da utilizzare. Complimenti. Fammi capire Emish, quindi in teoria potrebbero essere inseriti anche i risultati delle partite a squadre?

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Tennistalker: per i malati di statistiche Empty Re: Tennistalker: per i malati di statistiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.