ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

RISULTATI E CLASSIFICA

+21
mcristian
bass8tt8
Mess
TOSONGA
pagaz
Sinnet
gino's
Zak74
nickyts
SirJulius
franzic
zar972
nikuz
archery57
DrDivago
richy966
ace59
robyblack
riccardino
aangri
nanobabbo
25 partecipanti

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Lun 24 Nov 2014, 08:55

Promemoria primo messaggio :

CLASSIFICA DEFINITIVA

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 3ba76e7dd8e631ad35d651a798642aca

RISULTATI CONVALIDATI

https://www.dropbox.com/s/fz64qcau9v4a7df/polenta%20ranking%202015.xlsx?dl=0

REGOLAMENTO

a. max 25 partite entro la fine dell'anno, di cui max 5 con lo stesso avversario
b. 3 punti a chi vince, 1 a chi perde
c. si può sfidare o essere sfidati da chiunque partecipa alla classifica
d. non si possono rifiutare le sfide, nei limiti della comune disponibilità a giocare
e. è obbligatorio non lasciare una sfida a metà, prevedendo un tie-break decisivo al termine dell'ora o una data vicina in cui terminare la partita

COME USARE QUESTO TOPIC E LA SEZIONE "POLENTA RANKING 2015"

In questo topic: commenti generali alla classifica, lancio pubblico di sfide, comunicazione risultati solo se senza commenti (stile schedina).

Per sintesi e commenti alle singole partite, è gradita l'apertura di argomenti appositi con titolo avente schema: DATA - RISULTATO.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Gio 09 Lug 2015, 19:55

E' stato sicuramente un bel match, dal punto di vista dello spettacolo e del pathos. Penso di aver giocato ad un buon 80% delle mie forze fino al massimo vantaggio di 7-3, riuscendo spesso ad anticipare le discese a rete di Richy o a costringerlo sulla difensiva. Fin dai palleggi mi sono sentito piuttosto in fiducia sui miei colpi, e questo mi ha portato a giocare con una certa tranquillità. Raggiunti i 4 game di vantaggio, ho cominciato a pagare la fatica (furbo come sono, il giorno dopo Gaibledon ho giocato 6 set a racchettoni, riposandomi del tutto solo il pomeriggio prima della partita) ed ho pensato di rifiatare per un paio di giochi, contando di poter chiudere con due turni di servizio.
Per mia sfortuna, Richy, che comunque fino ad allora non aveva affatto giocato male e corso come un ossesso (esemplari due recuperi, in cui avevo dato per concluso lo scambio), ha preso più fiducia e commesso meno gratuiti, mentre di contro io ho perso lucidità e precisione dei colpi, sbagliando anche un paio di colpi a campo aperto. Raggiunto sul 7 pari, non avevo più cartucce da sparare e gli ultimi due giochi sono scivolati via rapidamente, causandomi una certa frustrazione.
Complimenti a Richy, che ci ha creduto ed è cresciuto con il passare dei minuti, e grande nota di demerito al sottoscritto che, come con Davide, prima crea e poi distrugge. Cercasi disperatamente killer instinct perduto, magari con l'aiuto del nuovo attrezzo, che debutterà ufficialmente domani sera. Ass

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Gio 09 Lug 2015, 22:50

Immagino davvero una bella partita, bravo Richy, rimonta fenomenale!!

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da robyblack Gio 16 Lug 2015, 21:16

ROBYBLACK b BOT 5-4

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Gio 16 Lug 2015, 22:27

Doc b richy 10/8
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da robyblack Ven 17 Lug 2015, 09:27

robyblack ha scritto:ROBYBLACK b BOT 5-4
Caldo infernale, ero andato per giocare un'amichevole poi arrivo al circolo e Bot mi fa "Riccardino" ha detto che possiamo giocare per il ranking! Mi chiedo ma Riccardino non va mai in vacanza?  Cool Va bene, giochiamoci sto ranking! Primi due games scivolano via facili. Bot fa due doppi falli e mi regala il primo games. Io al contrario servo tre ottime prime e vado sul 2-0. Il terzo game e' quello decisivo. Iniziamo alle 19.25 e alle 19.40 vinco finalmente il game. 15 minuti di affanno. Bot e' un osso duro, non molla, del resto io devo provare qualche giocata per torneo UISP di Gaibledon e mostro il fianco ai suoi passanti. Devo essere sincero piu' bei punti da parte sua che da parte mia. Pero' arrivo sul 5-2. A quel punto i prossimi occupanti del campo si avvicinano minacciosamente. Mi distraggo un po'. 5-3 poi restano due minuti. Giochiamo l'ultimo game per la platea. Bot lo gioca veramente benissimo e va sul 5-4 chiudendo uno scambio tesissimo con un passante di rovescio da antologia. Visto che saremo in coppia in doppio sono convinto che faremo bella figura.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Ven 17 Lug 2015, 09:41

ormai bot è diventato un doppista... i suoi idoli sono paes, nestor e zimonjc Cool
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Ven 17 Lug 2015, 10:06

nanobabbo ha scritto:ormai bot è diventato un doppista... i suoi idoli sono paes, nestor e zimonjc Cool

Vediamo se riusciamo ad incrociarci nuovamente sull'erba.
Io mi sono iscritto sia al singolo che al doppio...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da robyblack Ven 17 Lug 2015, 10:58

nanobabbo ha scritto:ormai bot è diventato un doppista... i suoi idoli sono paes, nestor e zimonjc Cool
Io ho sempre detto a Bot che secondo me giocava poco a rete, dove invece copre benissimo gli spazi, considerato le sue doti acrobatiche. Riccardino mi è testimone.  Cool

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Dom 19 Lug 2015, 20:58

richy966 ha scritto:Doc b richy 10/8
Eccomi, rientrato in possesso del mio PC (da smartphone solo interventi telegrafici), con un sunto.

Si gioca nuovamente al Travone (Lido di Spina) alle 6 postmeridiane e l'afa rispetto all'incontro della settimana prima sembra, se possibile, aumentata. Per fortuna il campo è in buona parte ombreggiato, altrimenti sarebbe stato ancora più arduo giocare a tennis.

Come già anticipato su WhatsApp, stavolta il match ha avuto tutt'altra storia: Richy, complice una mia partenza più diesel del solito, si porta subito in vantaggio fino al 4-1, poi pian piano ritrovo la quadra e riesco a pareggiare i conti. Da lì si innesca una serrata lotta gioco dopo gioco, tant'è che nessuno dei due riesce mai a portarsi avanti di due parziali. Arrivati all'8 pari guardiamo l'orologio e, disponendo di tempo sufficiente, decidiamo di comune accordo di disputare l'eventuale tie-break sul 9 pari. Gli ultimi due giochi sono l'uno la fotocopia dell'altro: mi porto in vantaggio, rischio di subire la rimonta e chiudo a mio favore all'ultima occasione utile.

Dal punto di vista tecnico, ritengo che entrambi ci siamo espressi meglio nell'incontro della volta scorsa, in questo si sono visti meno vincenti e più sgroppate. Complimenti ancora una volta a Richy, che mi ha dato tantissimo filo da torcere, costringendomi a prendere pochi rischi e riuscendo a ribaltare, grazie a recuperi spettacolari, almeno 5-6 punti che sembravano persi.

Appuntamento (stavolta da compagni di squadra) tra una settimana esatta a Gaiba! cheers
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Dom 19 Lug 2015, 21:46

....e devo ammettere che certi recuperi mi hanno messo duramente alla prova...comunque nei due game conclusivi andare sotto 40-0 è stato molto frustrante, ce l'ho messa tutta per recuperare sfiorando il pareggio in entrambi i casi, ma, il doc questa volta non si è distratto e ha chiuso due punti che sembravano fatti ma che poteva anche perdere.

tecnica
la mia battuta, sopprattutto la seconda è da rivedere, la volè di marco non è ortodossa ma estremamente efficace, sono sempre soddisfatto della mia copertura della rete e se metto a posto lo SMASH son dolori, i rovesci lasciano qualche dubbio, ma, credo questa volta di essere uscito dal tunnel del back ad ogni costo e di avere espresso anche qualche bel passante preciso.....
....arrivederci a Gaiba banana gun
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Dom 19 Lug 2015, 22:08

richy966 ha scritto: la volè di marco non è ortodossa ma estremamente efficace
Non avrò mai uno stile ortodosso come Richy, Roby e Giuliano nel gioco di volo dalla parte del dritto (smash compresi): colpa di volley e beach tennis! Very Happy

Di contro, porto abbastanza bene (stilisticamente) volé di rovescio e veroniche. Ass
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da robyblack Lun 20 Lug 2015, 15:33

DrDivago ha scritto:
richy966 ha scritto: la volè di marco non è ortodossa ma estremamente efficace
Non avrò mai uno stile ortodosso come Richy, Roby e Giuliano nel gioco di volo dalla parte del dritto (smash compresi): colpa di volley e beach tennis! Very Happy

Di contro, porto abbastanza bene (stilisticamente) volé di rovescio e veroniche. Ass
Meno male che non sei ortodosso altrimenti che facevi i buchi per terra? Sei troppo modesto Doc, hai uno smash stupendo. Praticamente farti un pallonetto e' una pessima idea Cool PS come mai non c'e' il risultato tra me e Bot? Una volta tanto che vinco di stramazzo... Crying or Very sad

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Lun 20 Lug 2015, 17:03

robyblack ha scritto:Sei troppo modesto Doc, hai uno smash stupendo. Praticamente farti un pallonetto e' una pessima idea Cool PS come mai non c'e' il risultato tra me e Bot? Una volta tanto che vinco di stramazzo... Crying or Very sad
No no, farmi un pallonetto è un'ottima idea, invece: non raggiungo l'1.80 e non ho il tweener nel repertorio. Però se non è abbastanza profondo posso arrivarci anche con un bel "bilanciere" no look. Razz

La contabilità non è aggiornata, ma, se non muoio di caldo prima, stasera provvedo.

EDIT: aggiornato il tutto!

Ma mi sono rimaste solo 4 partite per esaurire anche il mio plafond??? Crying or Very sad
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Dom 26 Lug 2015, 00:42

23/7/2015 
Archery b Nikyts 7-5 5-0

25/7/2015
Alex b Archery 6-2 6-1
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Dom 26 Lug 2015, 19:47

archery57 ha scritto:23/7/2015 
Archery b Nikyts 7-5 5-0
Bel colpo, Diego! Hai avuto ragione di uno dei tennisti più progrediti del Forum nell'ultimo anno e mezzo.  cheers

Non so come sia maturata la sconfitta con Alessio, ma il suo braccio quando è caldo può infliggere danni ingenti! Dopo averlo visto all'ultimo PO, è il mio outsider preferito per la prossima edizione. Ass
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da robyblack Lun 27 Lug 2015, 12:30

DrDivago ha scritto:
robyblack ha scritto:Sei troppo modesto Doc, hai uno smash stupendo. Praticamente farti un pallonetto e' una pessima idea Cool PS come mai non c'e' il risultato tra me e Bot? Una volta tanto che vinco di stramazzo... Crying or Very sad
No no, farmi un pallonetto è un'ottima idea, invece: non raggiungo l'1.80 e non ho il tweener nel repertorio. Però se non è abbastanza profondo posso arrivarci anche con un bel "bilanciere" no look. Razz

La contabilità non è aggiornata, ma, se non muoio di caldo prima, stasera provvedo.

EDIT: aggiornato il tutto!

Ma mi sono rimaste solo 4 partite per esaurire anche il mio plafond??? Crying or Very sad
Grande Doc! Grazie

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Lun 27 Lug 2015, 13:57

DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:23/7/2015 
Archery b Nikyts 7-5 5-0
Bel colpo, Diego! Hai avuto ragione di uno dei tennisti più progrediti del Forum nell'ultimo anno e mezzo.  cheers

Non so come sia maturata la sconfitta con Alessio, ma il suo braccio quando è caldo può infliggere danni ingenti! Dopo averlo visto all'ultimo PO, è il mio outsider preferito per la prossima edizione. Ass

Grazie Marco,
con Nicola è stata una lotta alla consunzione, sono stato fortunato nel primo set a non cedere alla voglia di chiudere il punto subito e agevolato da molti suoi doppi falli (spero in parte per evitare le mie risposte). Nel secondo invece Nicola è calato e il mio servizio ha funzionato molto bene, in sostanza queste le differenze. Faceva caldo ed era umido, questo ha messo entrambi a dura prova.

Con Alex (al di là della fatica fatta due giorni prima don Nicola) è valsa la sua grande continuità nel servire con potenza e precisione e, dato che stava provando una nuova racchetta, di trovare subito un controllo di palla invidiabile. Ho resistito i primi game recuperando anche un break ma alla fine la sua miglior preparazione tanto fisica che tecnica ha avuto la meglio.

Comunque interrotta la striscia negativa di sconfitte del 2015, questo è un buon viatico per le prossime partite (magari con te Wink )
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da aangri Dom 02 Ago 2015, 08:59

Grande Diego! cheers Battere Nicola è davvero difficile, ne so qualcosa!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da gino's Dom 02 Ago 2015, 20:41

Signori e signore Very Happy saluto e ringrazio....vado in ferie tennistica fino a data da destinarsi....non penso partecipero' ad altre partite ranking ne al prossimo PO
BUONE VACANZE CIOFANI....
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da archery57 Dom 02 Ago 2015, 21:10

gino's ha scritto:Signori e signore Very Happy saluto e ringrazio....vado in ferie tennistica fino a data da destinarsi....non penso partecipero' ad altre partite ranking ne al prossimo PO
BUONE VACANZE CIOFANI....

Ué Stefano, va bene non partecipare al PO ma non mi dire che non passi almeno per vedere la finale e poi mangiare la pizza Surprised
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Dom 09 Ago 2015, 14:26

archery57 ha scritto:
gino's ha scritto:Signori e signore Very Happy saluto e ringrazio....vado in ferie tennistica fino a data da destinarsi....non penso partecipero' ad altre partite ranking ne al prossimo PO
BUONE VACANZE CIOFANI....

Ué Stefano, va bene non partecipare al PO ma non mi dire che non passi almeno per vedere la finale e poi mangiare la pizza Surprised
Buone vacanze stefano e a tutto il forum...io comunque ci conto per la rivincita....e sto parlando del doppio...

e domani sfida della piada romagnola fra cicos e richy...
...e a breve anche bot vs richy
tanto per smuovere la classifica dalle parti dell adriatic coast
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DrDivago Dom 09 Ago 2015, 16:54

Da mercoledì dovrei essere nuovamente raggiungibile a Lido di Spina. forehand backhand
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da SirJulius Dom 09 Ago 2015, 20:39

DrDivago ha scritto:Da mercoledì dovrei essere nuovamente raggiungibile a Lido di Spina. forehand backhand
Saro a Lido Spina Dal 28 agosto fino al 9 settembre
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Lun 10 Ago 2015, 15:16

secondo il fisio a fine agosto portei riprendere a giocare gradualmente, senza forzare troppo all'inizio!!!
immagino quindi che se potrò venire al PO farò sostanzialmente cazzeggio, food and beverage!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Mar 11 Ago 2015, 10:18

si muove il ranking anche in riva al mare...ieri andata in scena la sfida cicos vs richy....
...partita un po condizionata dal vento rafficato e caratterizzato da continui cambi di direzione...comunque ci siamo impegnati e divertiti anche se il livello tecnico ne è stato condizionato...
vince richy 7/6(7/5) al fotofinish...
note tecnica: clamoroso ai tre laghi di porto fuori incamero uno 0% di punti a rete
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da richy966 Mar 11 Ago 2015, 10:23

nanobabbo ha scritto:secondo il fisio a fine agosto portei riprendere a giocare gradualmente, senza forzare troppo all'inizio!!!
immagino quindi che se potrò venire al PO farò sostanzialmente cazzeggio, food and beverage!!!
secondo me ti sei stirato cercando di raggiungere un succulento fritto misto che qualche maligno ti ha volutamente posto dalla parte opposta da dove eri seduto...
...quindi...
...meglio giocare a tennis che rischiare qualche altro stiramento
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da nanobabbo Mar 11 Ago 2015, 10:26

maledetto... dove hai piazzato le telecamere e le microspie... eppure avevo controllato bene dopo il fattaccio...
ottimo il fritto comunque...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da riccardino Mar 11 Ago 2015, 10:29

Quando torno facciamo un'altra ammucchiata ranking emiliano-romagnola (ammessi anche transfughi polentoni in astinenza da piada), ok?
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 22 Empty Re: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 27 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.