ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Royal Rumble: pagaz contro tutti!

+3
nickyts
aangri
pagaz
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Mer 23 Mar 2016, 22:21

Promemoria primo messaggio :

Dalla prima proposta del lontano febbraio 2015, riemergo dalle ceneri e ripropongo il minievent: non perdete l'occasione di massacrare il vincitore del ranking 2015
Cool


Per chi ha voglia di prendere a pallate il muro di gomma, ecco le modalità proposte:




A) Data: necessariamente un sabato: o il 2 Aprile o il 19


B) Sede: CS2000 o Camisano Vicentino (eventuale altro circolo nel raggio)


C) Modalità: propongo 3 sfidanti per 3 ore,  eventualmente anche 5 per 4 ore (con eventuale secondo campo di doppi nelle ore di mezzo).

D) Formula: set secco al 6, altrimenti come nei TPRA timer e via ad oltranza (45 minuti se siamo in 6 compreso me)


Si elargiscono punti ranking, per chi vuole anche punto TPRA... fatevi sotto! boxe
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da DrDivago Ven 24 Giu 2016, 20:41

Se sposti avanti di un'ora, io ci potrei essere dalle 21 alle 22

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Ven 24 Giu 2016, 20:50

Ovvio posso fare tranquillamente 19-22!


Un terzo alle 19.00 e tutto è pronto per essere confermato!



(se si aggiunge un quarto alle 18.00 non mi tiro indietro)

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Sab 25 Giu 2016, 17:54

Uno sfidante che si prende l'ora delle 19??


Dai che a freddo son scarsissimo Very Happy

pagaz
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Dom 26 Giu 2016, 13:31

Abbiamo pagaz vs 3 sfidanti, ore 19.00-22.00 al Park di Abano mercoledì 29 sera.


Ore 19.00: pagaz Vs Dedo
Ore 20.00: pagaz Vs Archery
Ore 21.00: pagaz Vs Dr Divago


Modalità: match di un'ora, sfida ad inoltranza di games, tutti match validi per il Race To Franciacorta!!!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Dom 26 Giu 2016, 22:03

pagaz ha scritto:Abbiamo pagaz vs 3 sfidanti, ore 19.00-22.00 al Park di Abano mercoledì 29 sera.


Ore 19.00: pagaz Vs Dedo
Ore 20.00: pagaz Vs Archery
Ore 21.00: pagaz Vs Dr Divago


Modalità: match di un'ora, sfida ad inoltranza di games, tutti match validi per il Race To Franciacorta!!!


Si aggiunge anche Carpoz alle 18.00!!!


Saremo in 5!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 00:32

C'è mancato un pelo a concludere l'impresa, ma un Doc battagliero mi ha negato al photofinish l'en plein... Questa la gioranta vista da me:

1) pagaz d. Carpoz 13-1


Affronto Carpoz per la prima volta, aspettandomi un avversario solido con cui giocare scambi molto lunghi in avvio. Così è infatti per la prima mezzora, visto che salgo 5-1 ma con tanti games ai vantaggi e soprattutto alcune occasioni mancate da Luca in avvio, che comunque aveva impostato bene il match cercandomi prevalentemente il dritto.
Andando avanti io sciolgo il braccio, e complice un avversario che mi piazza più colpi sul rovescio, inizio a macinare bei vincenti, forse giocando una delle migliori prime ore di sempre come qualità espressa: a parte il servizio in contenimento, sono partiti passanti di rovescio, palle corte, insidiosi dritti a chiudere da metà campo ed anche un clamoroso serve'n volley sulla riga su passante basso e teso di Carpoz.
Il punteggio è ingeneroso, merito comunque di Carpoz che mi ha messo per bene in palla boxe 


2) pagaz d. Dedo 12-2


Come sopra, avversario inedito per me. Avevo sentito Diego raccontarne le qualità nella corsa, che sicuramente confermo, ma aggiungo un particolare secondo me molto più efficace del suo gioco, ovvero la capacità di aprirsi facilmente il campo trovando angoli acutissimi soprattutto con il dritto in top-spin strettissimo. Unica pecca forse il fatto di non tagliare il campo a rete per chiudere sopra la rete molti punti che forse diventerebbero facili.
Resta il fatto che nei primi game soprattutto è stata grande battaglia, con Andrea che manca nel quarto game un 15-40 in risposta ed altre palle game nelle prime fasi dell'incontro, durante le quali comunque mi ha fatto correre parecchio (avevo la maglietta completamente zuppa Razz ). Nella seconda metà del match forse è calato un po' fisicamente, visto che tra palle corte e profonde manovrate col back di rovescio gli ho veramente fatto fare i chilometri (bravo lui però ad allungare gli scambi, e più di qualche volta a chiuderli). 
Rigiocherò volentieri alla prima occasione Wink 


3) pagaz d. Archery 13-1


Dopo oltre un anno ritrovo Diegom che avevo visto giocare un grandissimo match contro SuperGio nella sfida tra Padova e Vicenza.
Oggi è entrato in campo con gran determinazione, aprendosi bene il campo con lo sventaglio di dritto (piazzato più volte nei pressi della riga). Mancato un 40-15 sullo 0-6, non si arrende e sul finale dà ancora tutto per portarsi a casa il game della bandiera. Peccato perchè quasi sempre è arrivato bene anche 30-0 salvo poi commettere qualche errore evitabile nella seconda parte dei game. Pregevoli comunque anche diverse chiusure sopra la rete!


4) Dr Divago d. pagaz 7-6(3)


Alla quarta ora di gioco trovo un Doc affrontato più e più volte, ma capace sempre di offrire in campo più e più tattiche per variare le carte in tavola, tra cannonate di servizio e dritto alternate a palle liftate o tagliate sul mio dritto per non darmi ritmo.
In realtà parto molto meglio del previsto contro un Marco contratto in avvio, vado sopra 3-1 con diverse recriminazioni nel secondo gioco (5 errori di rovescio e due palle break mancate), salire 4-0 forse mi avrebbe dato più tranquillità in vista dello sprint finale.
Il Doc invece risale fino al 3 pari, ma da lì gioca troppo spesso sul mio rovescio dandomi modo di manovrare il gioco e tirare diversi vincenti, salendo prima 5-3 e poi 6-4. Qui primo vero passaggio a vuoto per me, con un doppio fallo e due errori evitabili.
Fatidico il dodicesimo game, con io che provo in tutti i modi a prendere un vantaggio decisivo con l'ora in scadenza e Marco che alterna grandi giocate e smash perfetti a qualche errore di fretta.
Manco una palla del 7-5 e soprattutto su una parità affosso in rete un rigore dopo due buoni recuperi, ma alla fine Doc tiene la battuta.
Mancano 5 minuti, decidiamo di giocarci tutto al tiebreak. Qui sbaglio di millimetri due passanti lungolinea dal 2-2, poi una volta finito sotto sciolgo un po' mentalmente mentre Marco prende fiducia e chiude.



Che dire, sono sicuramente soddisfatto della giornata e del tennis espresso nell'arco delle 4 ore, alla fine non ero stanco fisicamente quanto scarico mentalmente (merito del Doc che ha dato battaglia totale entrando carico e determinato in campo). 

Grazie a tutti i partecipanti, oltre che ad Alex e Aangri che sono venuti ad assistere all'ultimo match!


Per questa edizione manco l'impresa di un soffio, ma non demordo e rilancio l'anno prossimo con una sfida a 5 avversari (uno di questi dovrà essere il prof!!!!!).



Alla prossima Rumble Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da archery57 Gio 30 Giu 2016, 00:54

Grazie a te Davide, sei sempre un signore in campo e fuori oltre che un ottimo giocatore.
Ti sei speso in ogni punto e ti assicuro che per me, come avversario, questa è la più bella dimostrazione di stima Wink 
Ti ho visto prendere qualche volta la strada della rete stasera: credici e provaci di più, un Pagaz che aggiunga al suo gioco anche quello di volo diventerà assolutamente imbattibile cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 01:14

Vero, l'unico colpa che si è risparmiato un po' oggi è stato il servizio: ultimamente ottenevo molti più punti diretti e spingevo anche le seconde, mentre oggi non l'ho mai spinto molto (credo 0 aces in quattro match).

Per il resto, stiamo migliorando, o almeno ci proviamo Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da aangri Gio 30 Giu 2016, 07:14

Davvero complimenti a Davide (e ovviamente a Marco per l'ottima partita), a occhio confermo che fisicamente eri a posto anche alla fine della quarta ora, ho visto qualche sbavatura di concentrazione (poca roba, ma con il Doc nessuno può permetterselo) e quindi mi verrebbe da dire che forse nelle partite precedenti potevi allentare un attimo la concentrazione (vincere 8-3 invece di 10-1 non cambiava nulla, magari arrivavi con più forze mentali alla fine).

Quanto a me, ho provato stavolta 3 servizi con cautela ma al terzo ho avvertito una fitta al ginocchio per la chiusura, l'idea di poter giocare a tennis è ancora saldamente nel regno di Utopia old
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 07:23

Vabbè aangri ma per una riabilitazione di crociato ci vogliono in media 9 mesi, anche per dei calciatori professionisti (quest'anno a Udine abbiamo avuto un caso fermo da Settembre a Maggio).

Dopo 3 mesi scarsi mi sembra più che normale che ancora ti sembri dura tornare in campo... Ne riparliamo a fine anno Wink
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 07:36

Comunque ieri ho giocato esattamente 14 game con ciascuno (col Doc abbiamo fatto tiebreak, ma tempisticamente conta come due games). 

Andatura perfettamente costante Smile
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da DrDivago Gio 30 Giu 2016, 11:28

Due parole sul match della 3^ ora, di cui ho seguito live gli ultimi 20 minuti.
Davide assolutamente fresco come una rosa (non mi aspettavo di vederlo con la lingua a penzoloni, ma speravo di trovarlo un po' più stanco), Diego l'ho visto in difficoltà, perchè non è abituato a vedersi tornare indietro (e in maniera così efficace) determinati colpi. Per portare a casa un (meritato) game ha dovuto inanellare 4-5 colpi da circoletto rosso.

Sapendo che Pagaz sarebbe stato caldo, effettuo un riscaldamento fisico serio, con corsa leggera, spostamenti laterali e stretching, insieme alla ormai celebre "poweball" tarocca per mettere in temperatura l'articolazione del polso.

Nel palleggio pre partita ho fretta di iniziare le ostilità, quindi mi accontento di una dozzina di palle per gli scambi da fondo (in cui provo diversi chop di dritto, intenzionato ad usarlo come elemento di disturbo), 4 per le volée ed 8 per i servizi.
Non mi dilungo troppo nella cronaca, concentrandomi più su qualche considerazione tecnico-tattico-psicologica, dato che Davide ha già ricostruito con precisione l'accaduto, senza contare il preciso resoconto live del Prof su Whatsapp (che magari riporterò qui in un secondo momento).

Nei primi giochi cerco di essere estremamente aggressivo ed attaccare Davide già in risposta per fargli perdere fiducia, sortendo però l'effetto contrario (bravo pirla io: devo ancora prendere bene la misura dei colpi e  forzo la mano!). Dopo il break subito, comincio a ragionare ed approfitto subito di un leggero calo di concentrazione di Davide per pareggiare i conti, giocando scambi più ragionati e costruendomi pazientemente dei vincenti, accettando serenamente il fatto che lui mi costringe a giocare sempre 1-2 colpi in più prima di poter chiudere.

Pago però lo sforzo mentale compiuto e torno nuovamente sotto di un break, che non riesco a recuperare se non in extremis. Nonostante i due break subiti, ho servito discretamente bene per tutto l'incontro (sia con la prima che con la seconda cercavo soprattutto dei colpi al corpo, sperando in risposte corte e attaccabili - e nessun doppio fallo in tutta la serata!). Come già accaduto in passato, lo scontro di stili si traduce in un match combattutissimo, in cui Davide cerca di irretirmi nella diagonale di rovescio ed io invece provo ad uscirne per prendere l'iniziativa e variare il gioco. Io istintivamente cerco approcci a rete con back incrociati (è la traiettoria che mi da più tempo e solitamente risulta più difficile da attaccare), Davide è chirurgico nel punirmi quando non metto la palla nell'ultimo metro di campo, soprattutto col rovescio lungolinea. Al netto della sua bravura nei passanti e di 3-4 smash steccati, a rete faccio il mio, costruendomi alcune chiusure in cui sommo pazienza (come già detto, spesso devo giocare un paio di colpi in più), riflessi (ho rimandato di là una terrificante botta al corpo, anche se sul passante successivo non ho potuto far nulla), tocco (2-3 stop volley messe con "la mano") e precisione balistica (volée conclusive terminate nei pressi della riga o sui piedi di Davide).

Con determinazione e tanta fatica ottengo finalmente il controbreak, servendo sul 5-6 a 10 minuti dal gong. Entrambi siamo ben consapevoli che questo game sarà determinante, sicchè la tensione agonistica aumenta da entrambe le parti. Commetto un paio di errori di stanchezza che offrono a Davide il match point, condito da crampi al polpaccio sinistro insorti nel penultimo scambio. Riesco a mantenere i nervi saldi, mi salvo e mi procuro la palla del (meritato) pareggio, che riesco ad ottenere solo alla terza occasione, con crescente aumento dei decibel dall'altro lato del campo.

Si decide per il tie-break, aperto in perfetto equilibrio. Per mia fortuna, Davide sbaglia di un dito un paio di passanti su cui nulla avrei potuto, il secondo dei quali a campo completamente sguarnito. E lì la partita si chiude, a parti simmetricamente invertite rispetto a quanto accaduto al Polenta Open (lì ero stato io ad avere la chance e a sprecarla, giocando poi male gli ultimi scambi per il rimpianto).

Complimenti a Davide per la tenuta atletica e a me per quella mentale, penso che il Prof in tribuna si sia divertito. cheers


Ultima modifica di DrDivago il Gio 30 Giu 2016, 16:50 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da archery57 Gio 30 Giu 2016, 11:30

pagaz ha scritto:Comunque ieri ho giocato esattamente 14 game con ciascuno (col Doc abbiamo fatto tiebreak, ma tempisticamente conta come due games). 

Andatura perfettamente costante Smile
Visto che gli avversari erano tutti diversi mi viene da pensare che sei riuscito tu ad imporre il ritmo Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da ace59 Gio 30 Giu 2016, 11:34

che dire

bravo pagaz , anzi bravissimo

bravi anche tutti gli altri naturalmente

doc sempre più solido complimenti


e io dovrei sfidare schiacciasassi pagaz martedì ???????

me tapino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da archery57 Gio 30 Giu 2016, 11:36

ace59 ha scritto:e io dovrei sfidare schiacciasassi pagaz martedì ???????
me tapino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Servi forte e al corpo Alessandro e poi vai di bordate 1-2, è un gioco che Davide mal digerisce.
Io non ho il fisico per farlo, tu sì Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da ace59 Gio 30 Giu 2016, 11:39

archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:e io dovrei sfidare schiacciasassi pagaz martedì ???????
me tapino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Servi forte e al corpo Alessandro e poi vai di bordate 1-2, è un gioco che Davide mal digerisce.
Io non ho il fisico per farlo, tu sì Wink

hai detto niente !!!!!!

per fortuna è l'unica tattica che conosco Cool
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 11:41

archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:Comunque ieri ho giocato esattamente 14 game con ciascuno (col Doc abbiamo fatto tiebreak, ma tempisticamente conta come due games). 

Andatura perfettamente costante Smile
Visto che gli avversari erano tutti diversi mi viene da pensare che sei riuscito tu ad imporre il ritmo Wink


Beh è vero.

Nelle prime tre ore (e anche i primi games col Doc), sono stato io a muovere il gioco e far correre gli avversari, alternando servizi ad uscire e rovesci a chiudere dal lato opposto, oltre che smorzate in risposta o back in manovra ben piazzati e bassi. 

È stata una delle chiavi per arrivare fresco alla fine
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da ace59 Gio 30 Giu 2016, 11:46

pagaz ha scritto:
archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:Comunque ieri ho giocato esattamente 14 game con ciascuno (col Doc abbiamo fatto tiebreak, ma tempisticamente conta come due games). 

Andatura perfettamente costante Smile
Visto che gli avversari erano tutti diversi mi viene da pensare che sei riuscito tu ad imporre il ritmo Wink


Beh è vero.

Nelle prime tre ore (e anche i primi games col Doc), sono stato io a muovere il gioco e far correre gli avversari, alternando servizi ad uscire e rovesci a chiudere dal lato opposto, oltre che smorzate in risposta o back in manovra ben piazzati e bassi. 

È stata una delle chiavi per arrivare fresco alla fine

nel regolamento della sfida cfranco vs vicenza questa pratica è assolutamente vietata , lo sa vero ? Cool
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 11:48


Nel palleggio pre partita ho fretta di iniziare le ostilità, quindi mi accontento di una dozzina di palle per gli scambi da fondo (in cui provo diversi chop di dritto, intenzionato ad usarlo come elemento di disturbo)


Infatti quando ti ho visto insistere in palleggio con quei chop mi sono abbastanza smonato e mi sono rifiutato categoricamente di andare a prenderli, anzi c'è mancato poco che ti facessi il verso Razz Very Happy
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da pagaz Gio 30 Giu 2016, 11:49

ace59 ha scritto:
pagaz ha scritto:
archery57 ha scritto:
pagaz ha scritto:Comunque ieri ho giocato esattamente 14 game con ciascuno (col Doc abbiamo fatto tiebreak, ma tempisticamente conta come due games). 

Andatura perfettamente costante Smile
Visto che gli avversari erano tutti diversi mi viene da pensare che sei riuscito tu ad imporre il ritmo Wink


Beh è vero.

Nelle prime tre ore (e anche i primi games col Doc), sono stato io a muovere il gioco e far correre gli avversari, alternando servizi ad uscire e rovesci a chiudere dal lato opposto, oltre che smorzate in risposta o back in manovra ben piazzati e bassi. 

È stata una delle chiavi per arrivare fresco alla fine

nel regolamento della sfida cfranco vs vicenza questa pratica è assolutamente vietata , lo sa vero ? Cool
Tanto non mi basta rimandare di là tre palle di fila per vincere il punto? Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da ace59 Gio 30 Giu 2016, 12:14

ostrega , mi hai scoperto !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da DrDivago Gio 30 Giu 2016, 16:52

Completato il mio resoconto qui sopra, ad Ace darò qualche dritta privatamente su cosa fare martedì prossimo... up
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da ace59 Ven 01 Lug 2016, 09:11

DrDivago ha scritto:Completato il mio resoconto qui sopra, ad Ace darò qualche dritta privatamente su cosa fare martedì prossimo... up

grazie

ma tempo perso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


doc secondo me ormai sei pronto a vincere il torneo autunnale PO !!! cheers cheers cheers
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da DrDivago Ven 01 Lug 2016, 10:34

Si, lo so che dare indicazioni tattiche a te è tempo sprecato, ma potevi reggermi il bluff, che serviva a togliere fiducia a Davide! Very Happy

La mia testa è (quasi) pronta ad arrivare in fondo ad un PO di singolare, cercherò di mettere in condizione anche il fisico, durante quest'estate. cross fingers
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Royal Rumble: pagaz contro tutti! - Pagina 2 Empty Re: Royal Rumble: pagaz contro tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.