ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

+3
bass8tt8
SirJulius
aangri
7 partecipanti

Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da aangri Gio 29 Gen 2015, 18:57

Da una mia insana idea e dalla sfacciataggine simpatica di Pagaz, nasce questo format che potrebbe fare scuola e epoca. L'ardito personaggio, tronfio dei suoi 20 anni, vuole soffrire e gioire con la sfrontata idea di fare filotto.
LA FORMULA
- 6 partite da 1 set ai 6 game, tie-break sul 5-5, con 6 giocatori diversi da disputarsi in 4 ore.
- dove: da definire (possibilmente Commodore oppure Tennis 2000, o dove c'è)
- quando: domenica 1 febbraio dalle 9 alle 13
- Partecipanti: l'uomo da battere PAGAZ
- sfidanti: 1) AANGRI, 2) GINO'S, 3)................., 4).................., 5)......................., 6)........................
Logisticamente faremo turni di 40', quindi presentarsi nei tempi adeguati.

L'impresa, oltre al botto di punti ranking, meriterebbe un premio: io metto il solito set Budello, così per dare un significato al quasi impossibile filotto. certo è che parte prima con il facile e poi con il facile facile, sarebbe necessario un ostico, un difficile e un difficile difficile. Il sesto potrebbe essere chiunque.

Prego accorrete
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da SirJulius Gio 29 Gen 2015, 22:44

Ahaha malati

6 partite secondo me sono un troppe anche per un top 1000... 3-4 forse piu adeguata

Poi se Davide è cosi masochista.... Ben per lui Surprised Very Happy Very Happy
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da bass8tt8 Ven 30 Gen 2015, 00:20

Mannaggia che peccato non esserci domenica per bastonare il Pagaz e vederlo sudare come un prosciutto !!??? old old old old
bass8tt8
bass8tt8

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 43
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Ven 30 Gen 2015, 07:49

bass8tt8 ha scritto:Mannaggia che peccato non esserci domenica per bastonare il Pagaz e vederlo sudare come un prosciutto !!??? old old old old
Io e te ci becchiamo la settimana prossima!
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Ven 30 Gen 2015, 07:52

Come loco proporrei CS2000 o Plebiscito, viste sia la comodità geografica ma sopratutto la promozione della domenica che si gioca con 7,50 a testa per ora. Poi se preferite il Commodore a me va bene lo stesso ovviamente Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da aangri Ven 30 Gen 2015, 16:05

Rumble rinviato, Gino's non può e siamo praticamente solo io e Davide.....Comunque la cosa andrebbe sperimentata, proviamo a riproporla più avanti. Magari scendiamo da 6 a 4 partite....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Lun 09 Mar 2015, 09:19

Dopo il record di ieri sono pronto a nuove imprese...!



Attenti vi attendo al varco per nuove strenuanti maratone Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Sab 02 Mag 2015, 19:20

Fisicamente sto tornando piano piano alla condizione migliore, dopo aver buttato via i chili accumulati a marzo e ripreso a correre settimanalmente, con il problema al gomito forse risolto con il cambio di corde e di racchetta presto conto di essere di nuovo al 100%.

Se ci sono volenterosi avversari, per metà maggio o più avanti si potrebbe organizzare il mini event Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da gino's Dom 03 Mag 2015, 19:57

Bisogna stanare dal letargo il Prof Razz
E' sparito dalla circolazione
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da mcristian Mar 05 Mag 2015, 09:25

Il periodo non è dei migliori (tra campionato e tornei) ma se posso mi aggiungo al tentativo di sterminio pagaziano  Very Happy
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Gio 07 Mag 2015, 21:38

Io propongo un sabato pomeriggio, tipo il 23 Maggio o il 6 Giugno (anche domenica 7 va bene comunque
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da mcristian Ven 08 Mag 2015, 08:28

6 e 7 giugno io non credo di farcela, ma organizzativi e poi se posso mi accodo
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Lun 11 Mag 2015, 12:44

pagaz ha scritto:Io propongo un sabato pomeriggio, tipo il 23 Maggio o il 6 Giugno (anche domenica 7 va bene comunque



Rimarrei per il 6/7 Giugno avendo in programma la domenica 24 Maggio il campionato a squadre, preferirei non arrivare massacrato al primo match di singolare  old





Propongo il seguente format:

- 6 partecipanti, me incluso (1 Vs 5);
- come ring magari il Park di Abano Terme che ha sempre disponibilità infinita di campi. Commodore o altre soluzioni (tipo Galzignano, che come location secondo me è una delle più belle) vanno comunque benissimo.
- Volendo così si potrebbero prenotare 4 ore in un campo e 2 ore "centrali" su un altro in cui organizzare qualche altra sfida tra i partecipanti o dei doppi immaginando abbiano piacere tutti di fare comunque più di un set.
-Orario preferienziale: il pomeriggio, magari nella fascia 15.00-19.00 o 16.00-20.00 per evitare il forno delle 12.00-14.00
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da aangri Mar 09 Giu 2015, 12:23

La mia formula sarebbe questa:
- 4 incontri di un'ora con avversari di difficoltà de-crescente
- si conteggiano tutti i game dentro l'ora (quindi in caso di match veloce può anche finire 12-8
- dal secondo match in avanti si riprende dal punteggio del precedente per la sfida royal di pagaz, poi per la cronaca si conteggerà anche il parziale per vedere chi ha vinto la singola sfida
-risultato finale del tutti contro Pagaz: se perde offre birra a tutti, se vince berrà 4 birre gelate tutto d'un fiato offerte da noi. Teatro ovviamente Tuttabirra.

Ecco una possibile scaletta di avversari, ovviamente chiunque può aggiungersi/scambiarsi:
1) Federico (o Sinnet)
2) Doc (o Zar)
3) Gino's (o Alex)
4) il furbo bradipo, Aangri 

prenoterei comunque 2 campi per fare altri incontri in contemporanea. Orario fresco, 16-20 per me ottimale. Il campo di Pagaz 4 ore, il secondo campo vediamo quanti incontri extra si vogliono fare
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Mar 09 Giu 2015, 14:49

bravo aangri, io ci sto ovviamente.

Ma la data?

Possibili proposte:

- Venerdì 19 sera (visto che non si farà la sfida Vicenza Padova mi pare di capire) in una fascia gestibile tipo 18-22. Idem eventualmente il 3, ma se andasse bene ad altri potrei candidare anche giovedì 18/2 o comunque un giorno qualsiasi tra il 29 e il 3.

- sabato 27 in diurna (le domeniche ho concomitanza campionato a squadre)

pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da DrDivago Mar 09 Giu 2015, 17:01

Per me ok, con 1-2 campi in parallelo (un'altra oretta, di singolo o doppio, me la fo volentieri). Ideale venerdì sera o sabato dalle 18 in poi.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Mar 09 Giu 2015, 17:43

aangri ha scritto:La mia formula sarebbe questa:
- 4 incontri di un'ora con avversari di difficoltà de-crescente
- si conteggiano tutti i game dentro l'ora (quindi in caso di match veloce può anche finire 12-8
- dal secondo match in avanti si riprende dal punteggio del precedente per la sfida royal di pagaz, poi per la cronaca si conteggerà anche il parziale per vedere chi ha vinto la singola sfida
-risultato finale del tutti contro Pagaz: se perde offre birra a tutti, se vince berrà 4 birre gelate tutto d'un fiato offerte da noi. Teatro ovviamente Tuttabirra.

Ecco una possibile scaletta di avversari, ovviamente chiunque può aggiungersi/scambiarsi:
1) Federico (o Sinnet)
2) Doc (o Zar)
3) Gino's (o Alex)
4) il furbo bradipo, Aangri 

prenoterei comunque 2 campi per fare altri incontri in contemporanea. Orario fresco, 16-20 per me ottimale. Il campo di Pagaz 4 ore, il secondo campo vediamo quanti incontri extra si vogliono fare

Certo che sei un volpone, già da fresco ti soffro e vorresti prenderti i miei resti??? Very Happy


Comunque no problema, per me la difficoltà è il rodaggio iniziale, più vado avanti e più entro in palla! Razz
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da aangri Mar 09 Giu 2015, 20:28

pagaz ha scritto:
aangri ha scritto:La mia formula sarebbe questa:


Ecco una possibile scaletta di avversari, ovviamente chiunque può aggiungersi/scambiarsi:
1) Federico (o Sinnet)
2) Doc (o Zar)
3) Gino's (o Alex)
4) il furbo bradipo, Aangri 

prenoterei comunque 2 campi per fare altri incontri in contemporanea. Orario fresco, 16-20 per me ottimale. Il campo di Pagaz 4 ore, il secondo campo vediamo quanti incontri extra si vogliono fare

Certo che sei un volpone, già da fresco ti soffro e vorresti prenderti i miei resti??? Very Happy


Comunque no problema, per me la difficoltà è il rodaggio iniziale, più vado avanti e più entro in palla!  Razz
Il volpone ha pensato bene di fare nuovamente il pirla: oggi alle 15.30 vado con i bambini al challenger della canottieri padova. l'auto è sotto il sole quindi visto che da me distano circa 6 km decidiamo di andare in bici: io e il piccolo con la bici elettrica e il grande con la bici di mia moglie (la sua è rotta). Quest'ultimo dettaglio è fondamentale. A circa 300 metri dalla canottieri viaggiamo appaiati, in una curva sopraggiunge un auto nel senso opposto quindi rallento all'improvviso per far passare avanti mio figlio e mi sposto sulla dx: purtroppo con la leva del freno dx aggancio il bordo del seggiolino posteriore della bici guidata da mio figlio, lui riesce a stare in sella, a me si sposta il manubrio e nel mentre incrocio l'auto caschiamo io e mio figlio piccolo sul lato dx. Io sbatto ginocchio, gomito, spalla e testa per terra ma per fortuna attutisco l'urto per il piccolo dietro che era legato e con il casco e sbatte leggermente la testa senza però farsi nulla. Torno ora dal pronto soccorso, nulla di rotto ma dolore atroce alla spalla, altre 3 settimane di stop sperando che non ci siano problemi ai legamenti (la rx non li vede). Non posso assolutamente imprecare perchè i bimbi stanno bene e questo è fondamentale.

P.s. Il piccolo dietro teneva in braccio due racchette da dare ad Alex: nonostante il capitombolo le ha mantenute in mano!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da pagaz Mar 09 Giu 2015, 22:23

Urca Sad


Forza prof fit luck
pagaz
pagaz
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 1175
Data d'iscrizione : 26.11.14
Età : 31
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da mcristian Gio 11 Giu 2015, 09:25

Mannaggia prof!!!
Vedi i lati positivi ... i bimbi tutto bene e il più piccolo, come la maggior parte di noi, non si cura di nulla se non delle racchette  Very Happy

Burle a parte (per strappare mezzo sorriso) mi dispiace e spero tutte le magagne si risolvano velocemente e lo stop stia una breve vacanza tennistica.
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da DrDivago Gio 11 Giu 2015, 11:34

Prof, qui ci vuole l'esorcista (oppure l'autista)!  ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio 4046885181

E io che volevo sfidarti la settimana prossima...  Sad
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio Empty Re: ROYAL RUMBLE: Pagaz contro tutti Domenica 1 febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.