ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

Crostols Cup - III Edizione

+17
ciotto
nanobabbo
SirJulius
TOSONGA
richy966
panchosegura
Zak74
aangri
bonex
archery57
riccardino
mcristian
gino's
robyblack
krystjan
ace59
DrDivago
21 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da DrDivago Lun 11 Gen 2016, 11:01

Promemoria primo messaggio :

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Crostols_Cup

Panettoni e cotechini vi sono rimasti sullo stomaco?

E' tempo di scendere in campo per la Crostol Cup, tradizionale torneo di doppio carnevalesco powered by ZQ.
Coordinate: Domenica 28 febbraio 2016 h 9:30 ca @ TC Torre - Google Maps
Si gioca dalle 10 alle 18, segue pizzata alle 19 ca.


Lista iscritti:

study Risultati ufficiali win


Ultima modifica di DrDivago il Lun 21 Mar 2016, 09:06 - modificato 28 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 09:51

lui , ha mandato un sostituto

ricky : la classe nel doppio , una forza della natura , copre la rete come nessuno , voto 8

federico : forte , fortissimo , ma il doppio è una altra cosa , però è vero che si comincia a giocare il doppio invecchiando, ha tempo voto 7,5

doc: l'ho visto svogliato contro di noi e poi non ho visto la finale , voto 7 per la vitotria

zar : grande , preciso , chirurgico nelle volee e devastante nel dritto voto 8,5

gino : visto poco , si fa subito male ......

diego : sempre combattente , ha la soddisfazione di vincere un set , da premiare voto 6,5

roby : bel dritto arrotato , che cade profondo , belli anche i movimenti sottorete , si incasina se qualcuno prende una riga o un nastro , voto 6

mcristian: depallizzato da un colpo sotto la cintura del prof , ne risente tutto il giorno voto 6

krystian : nella nostra partita sembrava preferisse andare a pescare , pero hanno mesos sotto ( con l'inganno ) kala/ciotto per cui salva la prestazione 6


prof ; solito marpione , bene ha tenuto il campo alla grande , voto 7,5

ciotto/kala , non giudicabili non ci ho giocato

ace , beh che dire , il piu forte Very Happy Very Happy Very Happy , no sul serio ho tenuto botta e sul rovescio faccio danni , ho anche fatto il game perfetto ( 4 doppi falli consecutivi ) ma il mio socio non mi ha strangolato

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Feb 2016, 10:11

ho una certa età... più di 2 set ai 4 con killer point non reggo...
e poi non perde con nessuno, mettendo sotto facile anche i giovani vincitori!!!
ma vaf... Very Happy Very Happy Very Happy
grandi... bravi tutti!!!
peccato gino si sia fatto male, altrimenti lui e richy avrebbero dato filo da torcere a tutti!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 10:21

nanobabbo ha scritto:ho una certa età... più di 2 set ai 4 con killer point non reggo...
e poi non perde con nessuno, mettendo sotto facile anche i giovani vincitori!!!
ma vaf... Very Happy Very Happy Very Happy
grandi... bravi tutti!!!
peccato gino si sia fatto male, altrimenti lui e richy avrebbero dato filo da torcere a tutti!

certo che è un peccato che gino si sia fatto male

però francamente non mi sembra una coppia ben assortita , per il suo gioco ricky ha bisogno di qualcuno che tiene su la palla e che non risponda troppo forte così ha piu tempo per scendere a rete

per dire è stato piu efficace giocando con Diego .....

di certo ricky è il piu doppista di tutti noi , ecco magari con te fareste una coppia formidabile


ps ho avuto un gran compagno

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Feb 2016, 10:24

io e richy insieme non perdiamo dal 1998 contro i woodies... Cool
PS richy non ha bisogno di tempo per scendere a rete... lui la rete è!!! starwars
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 10:28

quaquaraqua!

vieni a giocare prima di sputare sentenze !!!!  

sfida lanciata , io e zar contro voi due
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da nanobabbo Lun 29 Feb 2016, 11:12

ace59 ha scritto:quaquaraqua!

vieni a giocare prima di sputare sentenze !!!!  

sfida lanciata , io e zar contro voi due
al prossimo PO non mancheremo... dopo che avremo finito la finale del singolo io e richy!!! boxe
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da aangri Lun 29 Feb 2016, 11:17

Stavolta mi gioco un penny sui romagnoli.....e arbitro io la sfida!

poi, insieme a Roberta Vinci, sfido la coppia vincitrice....a fare più di 2 game in 3 set!
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da DrDivago Lun 29 Feb 2016, 11:52

Innanzitutto, complimenti alla soppressa di Ace! Semplicemente top class... pig

Devo dire che ero molto curioso di giocare con Federico, dato che si trattava di una formazione totalmente inedita.
La prima partita ci ha visti subito opposti a quelli che consideravo i favoriti, insieme a Ace/Zar (capisco il loro rammarico per l'esclusione dalla semifinale, ho applicato lo stesso criterio adottato dalle Finals ATP per non ricorrere ad uno spareggio che ci avrebbe portato fuori tabella di marcia). Lotta serratissima, con diversi ribaltamenti di fronte: prima noi in vantaggio, poi loro, poi parità, poi ancora loro in vantaggio di 2 giochi e noi che ne abbiamo rimontato uno, prima di capitolare 9-7. Match ben giocato da tutti e quattro, Riccardino MVP.
Ci tocca subito l'incontro con Gino's e Richy, avversari che, sulla carta, temevo per la loro imprevedibilità. Poco prima di iniziare prendo Federico da parte e gli dico: "Hai presente Edberg? Ecco, Richy fa uguale: scende a rete su prima, seconda ed anche terza e quarta, se ci fossero!". Lui all'inizio sembra quasi non crederci, poi capisce l'antifona ed asseconda la mia idea di provare ad aggredire di più le risposte: la tattica funziona, riusciamo ad arginare l'asso ravennate ed il picchiatore globe-trotter, fino a quando quest'ultimo rovina a terra nel corso di uno scambio concitato. I soccorsi sono immediati e la caviglia viene prontamente bendata, ma Gino's, nonostante la stoica resistenza, perde sicurezza. Noi giochiamo in crescendo e ci aggiudichiamo l'incontro con un buon margine.
L'orologio dice che è ormai l'una, quindi mi fiondo, dopo una breve visita ai campi centrali, nella zona lounge, munendomi di birra trappista in una mano e piada ben imbottita di soppressa nell'altra. Mentre il palato mi sta ancora ringraziando, scopro un sacchetto di arancini. Posso resistere alla tentazione? Ovviamente no, me ne sono sbafati due... eat
In pace con me stesso ed il mondo mi presento al campo 1 per aggiornare i tabelloni (peandre, vi ho messo carta e penna ben in vista!  Ass ), in attesa degli ultimi match di girone, che avrebbero deciso i nostri prossimi avversari. Nel mentre sopraggiungono il mio socio, Ace e Zar ed un bel doppio è già apparecchiato. L'effetto pennica nei primi game si fa sentire, poi quando comincio a svegliarmi prendo male una palla rimbalzata sulla riga di fondo e sento una fitta al polso destro. La cosa un po' mi preoccupa ed un po' mi infastidisce, sicchè continuo a giocar male per tutto il set, in cui portiamo a casa un solo misero game.
Previdentemente, mi sono portato dietro il Babolat Wrist Support, che stringo sopra il polsino prima di iniziare il match di semifinale coi Cristiani. Il barbatrucco mi da quel po' di sollievo per continuare a giocare con tranquillità, anche se devo stare più attento a non strappare i movimenti. Cris&Krys s'intendono bene in campo, la partita è tirata e più volte siamo sul punto di perdere il vantaggio preso all'inizio del match, ma giochiamo con grande lucidità sulle palle break offerte dal mio calante servizio (4 in 2 giochi, se non ricordo male) e ci aggiudichiamo l'incontro al secondo match point.
In finale ci troviamo opposti a Ciotto e Kalamaro, reduci da clamorosa rimonta nell'altra semifinale (da 2-5 a 7-5) contro i nostri giustizieri ferraresi. Giochiamo con calma e lucidità, approfittando al 100% della fatica mentale (tradotta in un certo nervosismo in campo da parte di Marco) della coppia vicentina. Vittoria del torneo meritata per come abbiamo giocato le ultime due partite, ma sportivamente devo ammettere che siamo stati favoriti dall'auto-eliminazione delle due coppie più forti sulla carta. RIP

Abbiamo reso bene, perchè siamo riusciti a mixare la solidità di Federico con il mio gioco a rete (ieri molto efficace, ho messo giù di tutto sbagliando pochissimo) e la gestione tattica di alcune situazioni. I progressi tecnici compiuti dal mio socio negli ultimi 2 anni (servizio e colpi da fondo più incisivi) si sono rivelati determinanti nel rendere più difficile ai nostri avversari il compito di attaccarci. Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 1165803146

Terminato il torneo ufficiale, ho avuto modo di giocare un altro doppio (io e Krystjan contro Archery e Richy, vinto da loro per 7-5. Diego, adesso capisci cosa intendo quando dico che Riccardo ti fa giocare bene, in doppio) ed un ultimo singolare (modalità "last man standing") ancora con Cristiano, chiuso sul 5-2 al termine di uno scambio che mi ha tolto ogni residua energia old
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da mcristian Lun 29 Feb 2016, 12:02

Bellissima giornata e, come disse il mio mentore, ormai non è più una sorpresa ma una certezza.
D'obbligo ma sentiti i complimenti a Doc per l'ennesima organizzazione impeccabile e per le birre !!!!

Da parte mia devo dire che ho vissuto tre facce del mio tennis: premesso che nel doppio ho ancora pochissima esperienza ma sto cercando di imparare, nei primi due set giocati credo di essere stato solido da fondo, con una buona incisività e un buon gioco a rete.
Nel set giocato con Aangri/Ace (come pure in quelli giocati con Doc/Fede e Nicky/Riccardino) troppi errori gratuiti, dovrei rimanere più costante.
Alla fine contro la coppia Ace/Zar davvero non ne avevo, forse più mentalmente che fisicamente.
Certo la prima risposta del prof mi ha colpito nel profondo segnando la mia prestazione e quella del mio compagno.

Per la prima parte sono soddisfatto, decisamente negativo nella seconda ... peccato ma alla prossima occasione mi farò trovare ancora più pronto.

Evito commenti e pagelle perché non ne ho le competenze ma qualche nota di merito (puramente soggettiva) decisamente la posso dare:
- Ace e Zar fanno davvero paura assieme: potenza, visione di gioco e controllo ... bravi un esempio cui ambire
- Riccardino e Nicky nel match contro di noi (ve l'abbiamo resa facile!!!) affiatati e cinici con un gioco vivace, complimenti
- Doc e Fede: solidità di uno a un muro da metà a campo a rete l'altro, ci avevo sperato nella rimonta (credo sia stato in quell'occasione che mi avete asciugato le ultime energie mentali) ... complimenti davvero.
- Ricky mi ha impressionato la sua mobilità e velocità e il suo gioco a rete
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da robyblack Lun 29 Feb 2016, 12:09

Che dire. Ho passato una bella giornata e mi sono divertito. 
Un ringraziamento particolare al mio socio Archery57 mi ha sopportato e supportato. Devo dire che e' stato il primo ad impressionarmi. Non pensavo fosse capace di gestire il servizio così. Mi chiedeva in che lato servire. Cavolo! Diego sfrutta di più questa qualità. Complimenti. Abbiamo perso ma ce la siamo giocata un pò con tutti, tranne che con Zar ed ACE che sono stati micidiali e con i due Cristian. A proposito MC Cristian è veramente bravo.
La coppia vincente è un deja vu. Federico una conferma e Doc è sempre il number one.
Ciotto e Kalamaro hanno avuto il merito di battere probabilmente i più in forma, ma come coppia nonostante tutto sono da rivedere. Ciotto troppi errori e Kalamaro da solo non può risolvere sempre tutto.
Ricky e Nick sono veramente una gran coppia. Ricky è solido come una roccia ma Nick è una belva. Solo una considerazione che allo stesso tempo è un biasimo e un applauso. Se volevano vincere perchè hanno bevuto due birre prima della semifinale?  Però allo stesso tempo chapeau per lo spirito gogliardico, hanno preferito divertirsi. Secondo me se non si fossero dati tanto da fare ai tavoli avrebbero vinto. Grandi.
La squadra dei quattro è stata all'altezza. Aangri braccio d'oro. Tsonga spero di incontrarlo in singolo al prossimo Polenta, proprio bravo. Zar si sa, quando sta bene è un fenomeno, contro di noi non ha sbagliato praticamente nulla. Ace ieri era veramente in grande spolvero, ha giocato molto bene, servito in maniera sensata senza strafare ed è stato decisivo in un paio di occasioni almeno. 
Ricky e Gino's erano ben assortiti, ma Gino's era menomato per l'infortunio alla caviglia. Stoico. Richy ha acquisito una gran sicurezza sul servizio. Molto bravo.
Dei due Cristian ho già detto. Bella coppia, bravi entrambi.

Rispondo ad Ace, io faccio un pò di caciara per ravvivare il gioco e dopo due birre avevo un gran bisogno di sfogarmi  Smile

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 12:35

roby , mi stai simpatico per quello !!

pongo però un problema che nessuno ha sottolineato nel modo giusto

tutti dicono ho bevuto due birre e poi ho giocato ( io pure ) ma se eravamo in 14 ( e qualcuno di sicuro non ha bevuto ) con almeno 30 birre ....... chi sta ciurlando nel manico ? Very Happy Very Happy Very Happy drunken drunken drunken
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da riccardino Lun 29 Feb 2016, 12:47

ace59 ha scritto:roby , mi stai simpatico per quello !!

pongo però un problema che nessuno ha sottolineato nel modo giusto

tutti dicono ho bevuto due birre e poi ho giocato ( io pure ) ma se eravamo in 14 ( e qualcuno di sicuro non ha bevuto ) con almeno 30 birre ....... chi sta ciurlando nel manico ? Very Happy Very Happy Very Happy drunken drunken drunken

Aspe': non conti che c'era anche Nick "Beerman" Manfredini, nel cast... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da robyblack Lun 29 Feb 2016, 13:07

ace59 ha scritto:roby , mi stai simpatico per quello !!

pongo però un problema che nessuno ha sottolineato nel modo giusto

tutti dicono ho bevuto due birre e poi ho giocato ( io pure ) ma se eravamo in 14 ( e qualcuno di sicuro non ha bevuto ) con almeno 30 birre ....... chi sta ciurlando nel manico ? Very Happy Very Happy Very Happy drunken drunken drunken
Ma in effetti io che sono un pettegolo ho provato a "controllare" la faccenda birre. Allora vi do per certo alcuni dati:
1. Riccardino e Nick in due hanno bevuto intorno alle 13 almeno 2 birre a testa per un totale di 4 birre
2. Kalamaro ha bevuto almeno 2 birre quindi arriviamo a 6 birre.
3. Io ne ho bevute senza ombra di dubbio 2. Quindi siamo a 8.
4. Aangri in teoria avrebbe dovuto berne almeno uno chiedo conferma a Riccardino che era presente...
5. Tu dici che ne hai bevute 2 e ti credo anche se non ho "controllato".
6. Una l'avrà  bevuta anche Zar che diamine. Quindi siamo a 12 birre.
7. Richy e Gino's stavano giocando quindi non saprei, ma conoscendoli almeno una birra a testa l'avranno pur bevuta.
Quindi il totale al momento e' di 14 birre.
Il resto è avvolto nel mistero...


Sicuramente non hanno bevuto birre Kristian e Archery57. Ciotto secondo me non ne ha bevute. Doc e Federico neanche secondo me.


Ultima modifica di robyblack il Lun 29 Feb 2016, 13:10 - modificato 1 volta.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da robyblack Lun 29 Feb 2016, 13:08

Comunque la soppressata con il filetto era squisita. Negli altri eventi mi ero controllato un pò con il cibo ieri invece ho mangiato di gusto  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 13:38

"Il mistero delle birre mancanti "
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da gino's Lun 29 Feb 2016, 13:54

ace59 ha scritto:
nanobabbo ha scritto:ho una certa età... più di 2 set ai 4 con killer point non reggo...
e poi non perde con nessuno, mettendo sotto facile anche i giovani vincitori!!!
ma vaf... Very Happy Very Happy Very Happy
grandi... bravi tutti!!!
peccato gino si sia fatto male, altrimenti lui e richy avrebbero dato filo da torcere a tutti!

certo che è un peccato che gino si sia fatto male

però francamente non mi sembra una coppia ben assortita , per il suo gioco ricky ha bisogno di qualcuno che tiene su la palla e che non risponda troppo forte così ha piu tempo per scendere a rete

per dire è stato piu efficace giocando con Diego .....
Si,
sono d' accordo, ma, qualsiasi altro partecipante si sarebbe seduto in panchina al mio posto.
Ho voluto fortemente non abbandonare il mio compagno, il doppio, lo ritengo alla stregua del Rugby un gioco di squadra, o tutti o nessuno.
Non penso Ricky sarebbe riuscito trovare un compagno alle 10.30 del mattino all' inizio del ns primo incontro,si sarebbe dovuto forse ritirare, non lo trovavo giusto, so stringere i denti, e l' ho fatto, senza pozioni miracolose, ma grazie a lui che mi ha bendato stretto con il tappino.

Diego, ha tirato volutamente molto lento sopratutto il servizio, il gioco pagava Ace.

Le birre mancanti, che mancano al contrappello, sono state consumate, come il ricco buffet, da due ciofani maleducati frequentatori del circolo, che al bar, hanno fatto razzia sopratutto della squisita soppressa , e che al primo richiamo, sono evaporati...Embarassed arrossendo....ma con le guance in movimento.

Per il campo ( di patate ), e le luci dello stesso, no comment, ma chiedete a Ricky, nemmeno lui vedeva la palla li dentro.

Penso, anzi sono certo, che questo sia l' ultimo evento a cui partecipo, era giusto dare un handicap a tutti, non solo ai predestinati del campo n 4.

Per il resto la compagnia era squisita ed affabile, mi ha fatto piacere rivedervi ciofani.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da kalamaro Lun 29 Feb 2016, 13:57

gran bella giornata di tennis, molto divertente e molto squisita nella lounge merito di piadine arancini bocconata zia e birre di ottima qualità! un ringraziamento al mio socio ciotto che nonostante qualche leggero nervosismo è riuscito a tener botta per 5 set, all'organizzazione e agli avversari che sono stati tutti di buon livello, in semifinale siamo riusciti a rimontare da 2-5 e 3 mp contro, ma dopo l'enorme fatica mentale in finale siamo stati giustamente asfaltati dalla coppia più quotata. Ci vediamo al PolentaOpen! Smile
kalamaro
kalamaro

Duracell™

Maschio Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 07.06.14
Età : 45
Località : Alto Vicentino
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 14:15

Gino , leggo una nota polemica tra le tue parole !
Su dai abbiamo giocato tutti sul 4 ! Era un po buio ma si poteva giocare
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da DrDivago Lun 29 Feb 2016, 14:26

ace59 ha scritto:"Il mistero delle birre mancanti "
Il totale dell birre era questo:

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 3d662510

Due delle 10 Antoniana Scudata sono state sostituite, su richiesta, con altrettante Tennents Gluten Free, quindi il totale non cambia.

Alle 14 di cui abbiamo fatto il conto prima ne vanno aggiunte una a testa per me e Federico (io ho bevuto una Puur a pranzo e a lui ho dato una Pilsner da portarsi a casa a fine torneo). Siamo a 16 su 34... Surprised
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da archery57 Lun 29 Feb 2016, 16:18

DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:"Il mistero delle birre mancanti "
Il totale dell birre era questo:

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 3d662510

Due delle 10 Antoniana Scudata sono state sostituite, su richiesta, con altrettante Tennents Gluten Free, quindi il totale non cambia.

Alle 14 di cui abbiamo fatto il conto prima ne vanno aggiunte una a testa per me e Federico (io ho bevuto una Puur a pranzo e a lui ho dato una Pilsner da portarsi a casa a fine torneo). Siamo a 16 su 34... Surprised

Una l'ha chiesta a me il titolare del Circolo e mi è sembrata cosa gentile, ovviamente, lasciargliela prendere senza accettare alcun pagamento, e siamo a 17.
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ace59 Lun 29 Feb 2016, 16:46

ehi , mi sa che l'avete presa sul serio Shocked

la mia era una cazzata drunken

mai pensato di fare davvero la conta delle birre
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da DrDivago Lun 29 Feb 2016, 16:47

archery57 ha scritto:Una l'ha chiesta a me il titolare del Circolo e mi è sembrata cosa gentile, ovviamente, lasciargliela prendere senza accettare alcun pagamento, e siamo a 17.
Ok, avrei fatto lo stesso. Mancano all'appello le altre 17... Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 998994826

@ Ace: sinceramente mi scoccerebbe se qualcuno esterno al torneo se ne fosse presa qualcuna, dato che (per quanto poco, considerata la qualità) le abbiamo pagate.

@ Gino's: concordo sulla scarsa luminosità del campo 4, meno sul "campo di patate" (ho giocato su terre rosse più sabbiose). La scelta di chi far giocare lì è stata puramente logistica (per giocare i triangolari mi serviva un solo campo, per il quadrangolare e la fase finale due), altrimenti avrei dovuto fare avanti e indietro parecchie volte per chiamare la gente a giocare. Ovviamente mi dispiace molto per l'infortunio, ma spero sia solo la tua caviglia a dire "non vengo più".


Ultima modifica di DrDivago il Lun 29 Feb 2016, 17:04 - modificato 1 volta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da aangri Lun 29 Feb 2016, 16:57

Io ho bevuto le due senza glutine e andando via verso le 16 circa ho visto che negli scatoloni c'erano almeno una dozzina di birre, ho controllato se ce ne fosse un'altra senza glutine, per questo so dire a occhio la quantità. Nella pausa pranzo ho visto da dentro un ragazzo con la faccia di tolla prendersi una birra e andare via sorridendo, volevo far notare la cosa ,ma credo di essermi distratto e poi non ci ho pensato più. Cmq ieri c'era via vai, quindi tenerle così in bella vista avrà creato non poche tentazioni. Quando il tipo si è preso la birra eravamo in tanti dentro, andando via non c'era nessuno di noi, quindi figuriamoci se passava qualcuno....

Magari la prossimo volta si può chiedere al gestore di tenercele in frigo....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da DrDivago Lun 29 Feb 2016, 17:11

Ok, dato che, a memoria, mi pare che anche Krystjan ne abbia bevuta almeno una mentre ero lì in sala, saliamo a quota 19. Il via vai sinceramente non me l'aspettavo e mi ha preso in contropiede, le altre volte che abbiamo giocato lì c'eravamo solo noi.
In frigo non ci sarebbero mai potute stare tutte, ecco perchè le ho lasciate sul tavolino fuori.

Certo che se, come sembra, ci hanno soffiato una decina di birre, mi girano... e non poco! rage
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da ciotto Lun 29 Feb 2016, 17:17

DrDivago ha scritto:Ok, dato che, a memoria, mi pare che anche Krystjan ne abbia bevuta almeno una mentre ero lì in sala, saliamo a quota 19. Il via vai sinceramente non me l'aspettavo e mi ha preso in contropiede, le altre volte che abbiamo giocato lì c'eravamo solo noi.
In frigo non ci sarebbero mai potute stare tutte, ecco perchè le ho lasciate sul tavolino fuori.

Certo che se, come sembra, ci hanno soffiato una decina di birre, mi girano... e non poco! rage
Io ne ho bevuta una soltanto subito dopo aver giocato il terzo incontro di qualificazione ,il resto della giornata acqua e coca cola, kalamaro un paio mi pare

ciotto

Maschio Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.07.15
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da aangri Lun 29 Feb 2016, 17:19

Pleonastici ma d'obbligo i complimenti a Marco, ma se riesce a districarsi con la marea di incontri del PO singolo, figuriamoci ora con meno pretendenti al titolo. Parlo dei miei incontri:

1)contro Robyblack e Archery io e Tosonga partiamo contratti mentre loro fluidi (sembra che giochino insieme da sempre) vanno in vantaggio con merito, bravissimo Robyblack a sorprendere almeno 3 volte l'uomo a rete con rovesci lungolinea ben nascosti. Diego al servizio sbaglia poco e da fondo campo alza le traiettorie mettendoci in difficoltà. Quindi ci ritroviamo ad una palla dal 2-4 quando decidiamo di tirare di più i colpi e troviamo efficacia. Ribaltiamo la situazione, io finisco in crescendo con il servizio e Stefano da metà set in avanti non sbaglia più nulla o quasi.

2) Contro Ciotto e Kalamaro partiamo di nuovo male, io in particolare forzo e sbaglio mentre Stefano mantiene una buona regolarità. Anche stavolta da netà set in avanti recuperiamo e ci portiamo sotto 4-5 con Ciotto, in verità, che sbaglia molto da fondocampo e Kalamaro più imprevedibile e positivo. Con un pizzico di fortuna (sarebbe bastata metà della loro che hanno preso una selva di righe ed un paio di nastri di cui uno decisivo sul game) avremmo potuto fare partita pari, magari finire al tie-break e pur perdendo, garantire ad Ace-Zar di vincere il torneo. Mea culpa, Stefano quasi impeccabile in questa partita.

3) Contro Krystjan e McCristian arriva Ace e partono i missili. Purtroppo quasi subito incontro di dritto una risposta al servizio di Krystjan e becco McCristian là dove non si deve. Stoico e resistere e recuperare, però non al 100% quindi abbiamo vita un pò più facile del previsto (anche se con un Ace così in palla, non avevano molte chance). Bravi loro comunque entrambi a passare il turno battendo dopo i finalisti.


4) Diego il giorno prima mi aveva chiesto di fare un singolo dopo i doppi, non per scortesia ma avevo rifiutato per la paura di infortunarmi. Dopo la soppressa indimenticabile di Don Ace, la Zia e le due birre gluten free, colto da euforia, chiedo io a Diego se vuole fare un long tie-break con me. Accetta sportivamente nonostante lui sia più da 3 set su 5. Esce fuori comunque una partita interessante (allunghiamo la sfida a 2 tie break su 3) dove c'è equilibrio nel primo tie, dominio di Diego nel secondo (va avanti fino al 9-0) al terzo, forse smaltisco la Zia, e riesco a muovermi meglio e a tirare con più decisione. Buon finale per me 11-8, 3-11, 11-3, alla fine 47 punti giocati: terrei conto di questa formula se volessimo fare un torneo di singolo con una fase tutti contro tutti prima delle eliminatorie. Mi ricordo di averla lanciata come sfida race, se Diego conferma la conteggio, altrimenti rifaremo.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da archery57 Lun 29 Feb 2016, 17:23

Mettendo da parte per un attimo le birre... Wink

Giornata di maltempo ma decisamente più che gradevole come oramai tutti gli eventi PO.

Non posso non ringraziare Roberto, il mio compagno: in primo luogo per aver chiesto esplicitamente di giocare con me  (masochismo? Smile ) e poi per aver tenuto duro tutte e cinque le partite che abbiamo disputato.
Certo eravamo due pesi leggeri in mezzo a pesi massimi ma abbiamo fatto la nostra bella figura con determinazione e più di qualche bel colpo (i due ace di seconda palla di Roberto su Ace/Zar sono da cornice).

Poi, per evitare di ripetere quanto avete già detto praticamente tutti, vorrei soffermarmi su aspetti meno appariscenti:

La sportività di Stefano (Gino's): sofferente fin dalle 10:30 molla solo alle 16:00 quando la caviglia è talmente gonfia da faticare ad uscire dalla scarpa.
Sei un grande "PEANDRA" Wink

Il colpo più buffo: Roby/Archery contro Kala/Ciotto, in difesa Ciotto alza una pallonetto che resta corto, a rete siamo io e Kala, io mi appresto a schiacciare e gli occhi di Kala cambiano forma. Il mio moviento deve essere convincente perché Paolo si gira di spalle, l'impatto con la palla invece è, a dir poco, flaccido: risultato, Kala che corre veso la linea di fondo inseguito dalla palla che rimbalza innocua mente Ciotto gli grida "girati, girati".
Alla fine ci siamo fatti tutti una bella risata Very Happy Very Happy Very Happy

Il colpo più bello: del mio compagno Roby, risposta al servizio di Ace (da sinistra) in rovescio lungolinea che ha lasciato Zar (a rete) a guardare. Grande Roby.

Il mio colpo che mi ha dato più soddisfazione: non ricordo in qual incontro, volè bassissima (metà rete) di dritto, smorzata in incrociato. Nemmeno in chiesa mi genuflettevo così bene Wink

Ok chiuso qui. Grazie a tutti e sempre un grazie in più a Marco per l'organizzazione. Ci si rivere tutti insieme per il PO estivo.

P.S. Davvero bello e ben gestito il Club. Peccato che l'illuminazione al campo 4 sia insufficiente.
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da mcristian Lun 29 Feb 2016, 17:26

DrDivago ha scritto:Ok, dato che, a memoria, mi pare che anche Krystjan ne abbia bevuta almeno una mentre ero lì in sala, saliamo a quota 19. Il via vai sinceramente non me l'aspettavo e mi ha preso in contropiede, le altre volte che abbiamo giocato lì c'eravamo solo noi.
In frigo non ci sarebbero mai potute stare tutte, ecco perchè le ho lasciate sul tavolino fuori.

Certo che se, come sembra, ci hanno soffiato una decina di birre, mi girano... e non poco! rage
Io ne ho bevuta qualcuna .... ma non chiedetemi un conto più preciso di "più di una e meno di 10"
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Crostols Cup - III Edizione - Pagina 10 Empty Re: Crostols Cup - III Edizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.