ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

+11
archery57
zar972
riccardino
Sinnet
robyblack
bonex
aangri
ace59
SirJulius
nanobabbo
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da DrDivago Gio 24 Set 2015, 15:01

Promemoria primo messaggio :

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 9_PO

FORMULA (26 partecipanti): torneo a 6 squadre (4 da 4 e 2 da 5), con sfide in stile Davis (doppi + singoli). Tre squadre da 4 giocano un triangolare, con ciascuna sfida composta da 1 doppio e 2 singoli, mentre le altre tre squadre disputano un triangolare con sfide composte da 3 singolari e un doppio. La prima di un girone sfida la seconda dell'altro in semifinale, le due vincitrici delle semi si giocano il 1°-2° posto, mentre le due perdenti la finalina 3°-4° (tutte queste sfide, a meno che non siamo larghi col tempo a disposizione, si giocheranno al meglio di 2 singoli ed 1 doppio). Le ultime classificate dei gironi invece giocano uno spareggio per il 5°-6° posto, sulla distanza di 5 match (4 singolari e 1 doppio, oppure 3 singolari e 2 doppi).
I singoli match della fase a gironi saranno programmati a tavolino dall'organizzatore, mentre le sfide finali saranno al "buio", con ciascuna squadra libera di scegliere chi far giocare nei singoli e doppi.

LE SQUADRE

PD: Zar, Tosonga, Federico, Dds82, Mattia
VE: Albs, Mcristian, DiegoTK, Pancho
VI: Kalamaro, SirJulius, Ciotto, Sederer, Eleonora
CASTELFRANCO: Ace, Airzen, Bonex, Aangri
FE: Riccardino, Robyblack, Nicky, DrDivago
RA: Nano, Richy, Archery, Sinnet

Ferme le squadre, i due gironi sarebbero, rispettivamente: PD-VI-RA e VE-Castelfranco-FE.

TIME PLANNING

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 469d77933f1340eb3502ae862e5ca248

ABBINAMENTI FASE A GIRONI

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 F5c845de1e1837fbee5e6ee523a2f6f9


Ultima modifica di DrDivago il Sab 03 Ott 2015, 18:45 - modificato 5 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 13:21

anche io aggiungo qui quello che ho scritto su wa:
aggiungo serenamente la mia opinione. stiamo discutendo del piano b per la pioggia da un po' di giorni... qui si chiacchiera, sul forum si dicono cose più serie per l'organizzazione, quello è il luogo per discutere di queste cose! cambiare tutto a 2 giorni dal PO mi sembra difficile, soprattutto per chi organizza. lo scopo di fare le squadre divise per città non è casuale, ma è dovuto al fatto di evitare di far giocare contro chi magari si incontra più spesso, tutto qui. i capitani non esistono, sono puramente indicativi. a me di giocare in una squadra forte o debole non interessa minimamente, non vengo da ravenna a padova per competere, ma per divertirmi. se mi sono diverto allora ho vinto, se non mi sono divertito allora ho perso, il resto è davvero indifferente. questo è sempre stato lo spirito con cui abbiamo tutti partecipato agli eventi del PO... se a qualcuno non piace la formula o preferisce qualcosa di differente basta dirlo, meglio sul forum, e si discute insieme. il tennis deve essere e rimanere solo la scusa per la quale ci ritroviamo, non il fine ultimo della giornata! io domenica vengo e gioco, mi vanno benissimo piano a e b individuati da marco e a cui chi ha voluto ha potuto partecipare, ovviamente qualcuno ha esposto delle perplessità, ma alla fine si devono prendere comunque delle decisioni. è chiaro che qualcuno preferisce giocare il singolo e qualcuno preferisce il doppio, ma questo è secondario per la giornata che vogliamo passare insieme. infatti io domenica porterò, se non mi dimentico, anche la racchetta da ping pong... a voi dal vostro amorevole nanobabbo!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da richy966 Gio 01 Ott 2015, 13:25

Surprised orrore Surprised la racchetta da ping pong Down non sale sulla mia auto
solo pietanze e commensali:eat:

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Gio 01 Ott 2015, 13:34

non so cosa sia passato su whatsapp...
condivido in pieno quanto scritto da Nano; anche per me la giornata che ogni tanto con un notevole sforzo organizzativo si riesce ad allestire mi piace perché ritrovo degli AMICI con cui condivido una passione, pensate che in famiglia la chiamo "IL TORNEO DEI MATTI" perché solamente gente poco sana di mente ma spinta da una forte passione e voglia di divertimento si sottoporrebbe ad uno sforzo e impegno così gravoso (ricordiamoci l'edizione giocata con il caldo torrido...)
... ci vediamo domenica e se per meteo avverso si passerà al piano B mi incazzerò come una bestia perché non avrò potuto dare una lezione coi fiocchi al Nano malefico, con conseguente presa par i fondelli per tutti i prossimi mesi però mi divertirò comunque, il cazzeggio, le bevute in compagnia quelle sono sempre e comunque garantite

bonex

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 13:42

thanks bravo bonex
peccato manchi lo smilino con i cuoricini!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da panchosegura Gio 01 Ott 2015, 14:07

nanobabbo ha scritto:anche io aggiungo qui quello che ho scritto su wa:
aggiungo serenamente la mia opinione. stiamo discutendo del piano b per la pioggia da un po' di giorni... qui si chiacchiera, sul forum si dicono cose più serie per l'organizzazione, quello è il luogo per discutere di queste cose! cambiare tutto a 2 giorni dal PO mi sembra difficile, soprattutto per chi organizza. lo scopo di fare le squadre divise per città non è casuale, ma è dovuto al fatto di evitare di far giocare contro chi magari si incontra più spesso, tutto qui. i capitani non esistono, sono puramente indicativi. a me di giocare in una squadra forte o debole non interessa minimamente, non vengo da ravenna a padova per competere, ma per divertirmi. se mi sono diverto allora ho vinto, se non mi sono divertito allora ho perso, il resto è davvero indifferente. questo è sempre stato lo spirito con cui abbiamo tutti partecipato agli eventi del PO... se a qualcuno non piace la formula o preferisce qualcosa di differente basta dirlo, meglio sul forum, e si discute insieme. il tennis deve essere e rimanere solo la scusa per la quale ci ritroviamo, non il fine ultimo della giornata! io domenica vengo e gioco, mi vanno benissimo piano a e b individuati da marco e a cui chi ha voluto ha potuto partecipare, ovviamente qualcuno ha esposto delle perplessità, ma alla fine si devono prendere comunque delle decisioni. è chiaro che qualcuno preferisce giocare il singolo e qualcuno preferisce il doppio, ma questo è secondario per la giornata che vogliamo passare insieme. infatti io domenica porterò, se non mi dimentico, anche la racchetta da ping pong... a voi dal vostro amorevole 
La racchetta da ping pong la porto anch'io se arriva quella nuova...senno' è un problema, ma vedro' di rimediarne una... Laughing

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da Albs77 Gio 01 Ott 2015, 14:12

Condivido il nano-pensiero per quanto riguarda il divertimento e conseguente soddisfazione.

Prendersi troppo sul serio porta solo musi lunghi, e lo dico prima di tutto a me stesso.

Bravo Doc nel frattempo, l'idea delle squadre piace, un pò di sano campanilismo è la ricetta perfetta per un tennis cazzeggio ma con brio.
Albs77
Albs77

Maschio Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 03.11.14
Località : Oriago/mestre
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 14:16

Tanto rumore per nulla. Domenica non piove. Mi sono sentito anche con il mio amico Luke il quale conferma che non ha percepito alcun disturbo nella forza. Non capisco il perchè di tutto questo baccano. Per quanto riguarda i match bisogna "fare o non fare, non provare" Come diceva il mio vecchio maestro Yoda. Solo che lui non giocava a tennis...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 14:18

certo che yoda giocava a tennis... chi pensi abbia insegnato a giocare a federer?!?!?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 14:30

nanobabbo ha scritto:certo che yoda giocava a tennis... chi pensi abbia insegnato a giocare a federer?!?!?
Palpatine  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 14:33

robyblack ha scritto:
nanobabbo ha scritto:certo che yoda giocava a tennis... chi pensi abbia insegnato a giocare a federer?!?!?
Palpatine  Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 15:14

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 SquadreB

valori in base a chi conosco e confrontati con Gino e Alex per telefono ma di alcuni non sappiamo esprimerci ...

le squadre andrebbero modulate perché siano il più equilibrate possibile in modo da garantire il giusto divertimento a tutti preferendo ovviamente chi già avuto esperienze di gioco insieme (doppio o gioco a squadre e provenienza)

alla luce dell'allegato e delle correzione a dei valori ITR errati rivalutare correttamente i team.
in una squadra non dovrebbero esserci più di due 4.5, e non meno di 2
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Gio 01 Ott 2015, 15:50

.. non dovrebbero esserci più di due 4.5, e non meno di 2... cos'è una prova di logica?
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 16:03

bonex ha scritto:.. non dovrebbero esserci più di due 4.5, e non meno di 2... cos'è una prova di logica?  
Very Happy
alla fine due 4.5 per team...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 16:16

Se Ciotto è un 4.00 allora io sono un 3.5 a parte che poi Eleonora 3.5 è tutto da discutere, forse il fatto che è una signorina vi trae in inganno...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 16:36

secondo me io, ace, riccardino e richy siamo 4.0, non 4.5, quindi nessuna squadra con più di due 4.5!
poi per me potete anche mettermi in squadra con tutti i 3.5 che non ho problemi, basta che siano simpatici!
poi zar e 4.5 solo per il primo set!!!
poi se la differenza tra la squadra "migliore" e "peggiore" è di meno di 0.5, parliamo di nulla...
non mi piace tutta questa precisione, se volete io mi metto in qualsiasi squadra senza guardare le classifiche!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da DrDivago Gio 01 Ott 2015, 16:42

Pensavo fossero più sbilanciate... comunque nessun problema ad operare cambi di squadra o di abbinamenti singoli (nessun commento su quelli?) fino a venerdì compreso, poi però basta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 16:44

robyblack ha scritto:Se Ciotto è un 4.00 allora io sono un 3.5 a parte che poi Eleonora 3.5 è tutto da discutere, forse il fatto che è una signorina vi trae in inganno...
ciotto non lo conosco. neanche alex e gino quindi non saprei proprio.
eleonora ha cmq 13 anni....
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da riccardino Gio 01 Ott 2015, 16:44

nanobabbo ha scritto:
non mi piace tutta questa precisione, se volete io mi metto in qualsiasi squadra senza guardare le classifiche!

Idem.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 16:46

ma scusate sono sempre stati fatti nei PO scorsi gli abbinamenti in base all ITR ora è diventata "precisione"... veramente... eppure mi pare di esser tranquillo ma è come nuotare controcorrente...


Ultima modifica di SirJulius il Gio 01 Ott 2015, 16:48 - modificato 1 volta.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 16:48

basta alzo ufficialmente bandiera bianca...9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Bandiera-bianca


Ultima modifica di SirJulius il Gio 01 Ott 2015, 18:45 - modificato 1 volta.
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da richy966 Gio 01 Ott 2015, 16:49

Ragazzi:old: calma, ci vuole equidistanza.
Nel senso che ognuno di noi deve trovarsi alla medesima distanza dal buffet...non possiamo fare vincere sempre i soliti Ace Nano Bonex roby Riccardino
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 17:03

richy966 ha scritto:Ragazzi:old: calma, ci vuole equidistanza.
Nel senso che ognuno di noi deve trovarsi alla medesima distanza dal buffet...non possiamo fare vincere sempre i soliti Ace Nano Bonex roby Riccardino
Questa è una cattiveria! Mi sento chiamato in causa e devo difendermi. Ace in questo ha vinto senz'altro tutti e nove i polenta open, tranne forse quello di vicenza dove arrivo' in semifinale. Ma negli altri dopo la seconda partita già si era scolato 10 birre. Perdendo poi il resto delle partite ovviamente. Bonex è sicuramente nato nei paesi nordici perchè pur bevendo prosecco e mangiando zia ferrarese è arrivato in finale. Sebbene l'anno dopo sia stato sonoramente strigliato da airzen mi pare Very Happy Very Happy Very Happy Io purtroppo ho sempre solo bevuto succhi e coca cola Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Riccardino non ci ho mai fatto caso a dire il vero...

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 17:03

riccardino ha scritto:
nanobabbo ha scritto:
non mi piace tutta questa precisione, se volete io mi metto in qualsiasi squadra senza guardare le classifiche!

Idem.
con patate.

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 17:04

SirJulius ha scritto:ma scusate sono sempre stati fatti nei PO scorsi gli abbinamenti in base all ITR ora è diventata "precisione"... veramente... eppure mi pare di esser tranquillo ma è come nuotare controcorrente...
ti ricordi male giulio... abbiamo solamente diviso le teste di serie per non metterle tutte vicino...
ma se guardi i gironi del singolo che spero si faccia col bel tempo, avrai notato che quasi tutti hanno chiesto di giocare contro gente forte o contro gente con cui non hanno mai giocato...
io nelle mie richieste avevo messo zar, pagaz, bonex, riccardino, bassotto, lara... non avevo per esempio messo federico, airzen, kalamaro, sinnet, doc perchè ci avevo già giocato!
tutto questo senza nessun tipo di polemica e detto davvero serenamente con lo scopo di spiegarmi per bene.
non esiste una "squadra di Vicenza" per il PO del piano B, esiste una squadra con alcuni giocatori che provengono dallo stesso posto e per evitare che giochino di nuovo contro li si mette insieme.
forse ora mi sono spiegato meglio...
la bandiera bianca è quella da mettere sopra al tavolo del buffet per non sporcare??? Very Happy
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Gio 01 Ott 2015, 17:07

nanobabbo ha scritto:
SirJulius ha scritto:ma scusate sono sempre stati fatti nei PO scorsi gli abbinamenti in base all ITR ora è diventata "precisione"... veramente... eppure mi pare di esser tranquillo ma è come nuotare controcorrente...
ti ricordi male giulio... abbiamo solamente diviso le teste di serie per non metterle tutte vicino...
ma se guardi i gironi del singolo che spero si faccia col bel tempo, avrai notato che quasi tutti hanno chiesto di giocare contro gente forte o contro gente con cui non hanno mai giocato...
io nelle mie richieste avevo messo zar, pagaz, bonex, riccardino, bassotto, lara... non avevo per esempio messo federico, airzen, kalamaro, sinnet, doc perchè ci avevo già giocato!
tutto questo senza nessun tipo di polemica e detto davvero serenamente con lo scopo di spiegarmi per bene.
non esiste una "squadra di Vicenza" per il PO del piano B, esiste una squadra con alcuni giocatori che provengono dallo stesso posto e per evitare che giochino di nuovo contro li si mette insieme.
forse ora mi sono spiegato meglio...
la bandiera bianca è quella da mettere sopra al tavolo del buffet per non sporcare??? Very Happy
Chi è stato il tuo maestro Jedi?  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 17:09

robyblack ha scritto:Chi è stato il tuo maestro Jedi?  Very Happy Very Happy Very Happy
aldo uan kabaldo!!! starwars
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da richy966 Gio 01 Ott 2015, 17:11

Jabba
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da DrDivago Gio 01 Ott 2015, 17:12

nanobabbo ha scritto:abbiamo solamente diviso le teste di serie per non metterle tutte vicino...
ma se guardi i gironi del singolo che spero si faccia col bel tempo, avrai notato che quasi tutti hanno chiesto di giocare contro gente forte o contro gente con cui non hanno mai giocato...
Esatto, confermo che questo è il modus operandi con cui butto giù i tabelloni da almeno 4 edizioni... poi dopo la prima stesura faccio degli aggiustamenti sulla base delle vostre segnalazioni, fino ad arrivare al tabellone definitivo (cosa che non è quello del piano A, nè quello del piano B, fino a due giorni prima dell'evento)!
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 4 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.