ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

+11
archery57
zar972
riccardino
Sinnet
robyblack
bonex
aangri
ace59
SirJulius
nanobabbo
DrDivago
15 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da DrDivago Gio 24 Set 2015, 15:01

Promemoria primo messaggio :

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 9_PO

FORMULA (26 partecipanti): torneo a 6 squadre (4 da 4 e 2 da 5), con sfide in stile Davis (doppi + singoli). Tre squadre da 4 giocano un triangolare, con ciascuna sfida composta da 1 doppio e 2 singoli, mentre le altre tre squadre disputano un triangolare con sfide composte da 3 singolari e un doppio. La prima di un girone sfida la seconda dell'altro in semifinale, le due vincitrici delle semi si giocano il 1°-2° posto, mentre le due perdenti la finalina 3°-4° (tutte queste sfide, a meno che non siamo larghi col tempo a disposizione, si giocheranno al meglio di 2 singoli ed 1 doppio). Le ultime classificate dei gironi invece giocano uno spareggio per il 5°-6° posto, sulla distanza di 5 match (4 singolari e 1 doppio, oppure 3 singolari e 2 doppi).
I singoli match della fase a gironi saranno programmati a tavolino dall'organizzatore, mentre le sfide finali saranno al "buio", con ciascuna squadra libera di scegliere chi far giocare nei singoli e doppi.

LE SQUADRE

PD: Zar, Tosonga, Federico, Dds82, Mattia
VE: Albs, Mcristian, DiegoTK, Pancho
VI: Kalamaro, SirJulius, Ciotto, Sederer, Eleonora
CASTELFRANCO: Ace, Airzen, Bonex, Aangri
FE: Riccardino, Robyblack, Nicky, DrDivago
RA: Nano, Richy, Archery, Sinnet

Ferme le squadre, i due gironi sarebbero, rispettivamente: PD-VI-RA e VE-Castelfranco-FE.

TIME PLANNING

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 469d77933f1340eb3502ae862e5ca248

ABBINAMENTI FASE A GIRONI

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 F5c845de1e1837fbee5e6ee523a2f6f9


Ultima modifica di DrDivago il Sab 03 Ott 2015, 18:45 - modificato 5 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 17:09

robyblack ha scritto:Chi è stato il tuo maestro Jedi?  Very Happy Very Happy Very Happy
aldo uan kabaldo!!! starwars

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da richy966 Gio 01 Ott 2015, 17:11

Jabba

richy966

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da DrDivago Gio 01 Ott 2015, 17:12

nanobabbo ha scritto:abbiamo solamente diviso le teste di serie per non metterle tutte vicino...
ma se guardi i gironi del singolo che spero si faccia col bel tempo, avrai notato che quasi tutti hanno chiesto di giocare contro gente forte o contro gente con cui non hanno mai giocato...
Esatto, confermo che questo è il modus operandi con cui butto giù i tabelloni da almeno 4 edizioni... poi dopo la prima stesura faccio degli aggiustamenti sulla base delle vostre segnalazioni, fino ad arrivare al tabellone definitivo (cosa che non è quello del piano A, nè quello del piano B, fino a due giorni prima dell'evento)!

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da nanobabbo Gio 01 Ott 2015, 17:20

marco cosa ne dici di rimettere kalamro nel vicenza ed eleonora da noi? così abbassiamo il nostro coefficiente e alziamo il loro, dopo potrebbe essere quasi pari: 4.2 e 4.1!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da richy966 Gio 01 Ott 2015, 17:47

Così metto in chiaro una
Volta per tutte con kala chi è il più forte
Razz
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da ace59 Gio 01 Ott 2015, 17:50

richy966 ha scritto:Così metto in chiaro una
Volta per tutte con kala chi è il più forte
Razz
Lui !!!!!!! Very Happy


Bello mi piace , contro ric che goduria , peccato per mcristian anche stavolta tornerà con le pivello ne sacco Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da panchosegura Gio 01 Ott 2015, 18:02

ace59 ha scritto:
richy966 ha scritto:Così metto in chiaro una
Volta per tutte con kala chi è il più forte
Razz
Lui !!!!!!! Very Happy


Bello mi piace , contro ric che goduria , peccato per mcristian anche stavolta tornerà con le pivello ne sacco Very Happy
Secondo me il piano B potrebbe diventare il piano A di un evento PO collaterale, perchè rischia ha tutti gli elementi per essere divertente (il PO vero e proprio personalmente lo vedo come torneo individuale e, personalmente, prettamente di singolare).
Però la sfida a squadre ha il suo fascino...
Poi magari si potrà discutere se farla per campanili (secondo me viene più pepata), a sorteggio, mista, con possibilità di acquisti stile fantacalcio...però se vissuta con il giusto spirito goliardico stile PO secondo me risulterebbe divertente...

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da aangri Gio 01 Ott 2015, 20:49

nanobabbo ha scritto:secondo me io, ace, riccardino e richy siamo 4.0, non 4.5, quindi nessuna squadra con più di due 4.5!
poi per me potete anche mettermi in squadra con tutti i 3.5 che non ho problemi, basta che siano simpatici!
poi zar e 4.5 solo per il primo set!!!
poi se la differenza tra la squadra "migliore" e "peggiore" è di meno di 0.5, parliamo di nulla...
non mi piace tutta questa precisione, se volete io mi metto in qualsiasi squadra senza guardare le classifiche!
Ace in forma è 4.5 alto, se davvero è menomato alla spalla è 4, tu è Riccardino siete 4.5 senza discutere e paraculare, sennò abbassiamo tutti gli altri e non ne usciamo più. Però le squadre col bilancino mi danno ilarità, l'equilibrio perfetto non esiste, esiste la motivazione che nella squadra giusta con l'atmosfera giusta fa rendere tutti un+0,5 e battono quelli sulla carta più forti.
E' lo sport, bellezza

Il bilancino lo lascerei in farmacia. QUINDI, fate una squadra di motivati 3.5 (io attualmente tanto valgo) , mi ergo a Capitano e dimostriamo che forti e deboli, se si parla di squadre, sono categorie fluide.... boxe

Aggiungo: gareggiare nella squadra più forte mi da la stessa libidine di battere mio figlio di 8 anni a Ping Pong....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Gio 01 Ott 2015, 21:11

Lasciate tutto cosi. Va bene. Non si sa mai che intervenga anche NSA per la questione...
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da panchosegura Gio 01 Ott 2015, 21:34

aangri ha scritto:dimostriamo che forti e deboli, se si parla di squadre, sono categorie fluide.... boxe
Verissimo: io per dire valgo un 3.0 (chi mi ha valutato 3.5 è stato troppo buono), ma se si mette in palio come primo premio un ossocollo di casada è possibile che riesca a battere anche la Vinci nel suo attuale stato di grazia tennistica... boxe Twisted Evil Very Happy

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Ven 02 Ott 2015, 09:03

Scusate ma io mi sento fortemente sottovalutato, 4.5 ? Così poco? Senza falsa modestia il mio livello attuale è almeno 5.5 . troppo alto x voi pivelli? Ok ok mi sacrifico e mi sgancio nel nuovo ruolo di amministratore e controllore nonché garante della qualità del ricco buffet e mi godrà in santa pace ed in ciabatte le vostre partite.
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Ven 02 Ott 2015, 09:04

Quindi Doc devi sostituirmi in quel di Castelfranco con qualche mezza cartuccia
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da ace59 Ven 02 Ott 2015, 09:53

bonex ha scritto:Quindi Doc devi sostituirmi in quel di Castelfranco con qualche mezza cartuccia

bonex con noi ??????

ma allora prendiamo su proprio tutti !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ale , con il prof ci sarà da divertirsi
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Ven 02 Ott 2015, 10:05

Ciao AleAce mi spiace ma viste le continue lamentele sull'equilibrio delle squadre e considerato il mio manifesto livello superiore mi autoescludo dalla competizione giocata e mi nomino capitano da panchina per guidare la squadra e poter quindi anche cazziare il Prof senza trascurare il rifornimento previo assaggio di vivande per voi baldi giovani giocatori dalle forti potenzialità ed in crescita
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da SirJulius Ven 02 Ott 2015, 10:12

bonex ha scritto:Ciao AleAce mi spiace ma viste le continue lamentele sull'equilibrio delle squadre e considerato il mio manifesto livello superiore mi autoescludo dalla competizione giocata e mi nomino capitano da panchina per guidare la squadra e poter quindi anche cazziare il Prof senza trascurare il rifornimento previo assaggio di vivande per voi baldi giovani giocatori dalle forti potenzialità ed in crescita
bonex la situazione è tranquilla e allineata con Doc... Keep Calm and eat
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da ace59 Ven 02 Ott 2015, 11:09

non avevo ancora letto bene

in doppio io e il prof ??? stupendo Very Happy

contro doc e roby, mi sa che potrebbe uscire  una  bella partita , solo che per par condicio , visto che io aangri e doc siamo menomati , anche tu robuy ti devi procurare qualche strappo , distorsione o altro !!  se vuoi ci possiamo pensare noi Very Happy

anche la partita bonex-riccardino è da vedere ........

invece con mcristian dovrò soccombere sotto i colpi del mio primo "allievo ", così è la vita
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 11:20

aangri ha scritto:
nanobabbo ha scritto:secondo me io, ace, riccardino e richy siamo 4.0, non 4.5, quindi nessuna squadra con più di due 4.5!
poi per me potete anche mettermi in squadra con tutti i 3.5 che non ho problemi, basta che siano simpatici!
poi zar e 4.5 solo per il primo set!!!
poi se la differenza tra la squadra "migliore" e "peggiore" è di meno di 0.5, parliamo di nulla...
non mi piace tutta questa precisione, se volete io mi metto in qualsiasi squadra senza guardare le classifiche!
Ace in forma è 4.5 alto, se davvero è menomato alla spalla è 4, tu è Riccardino siete 4.5 senza discutere e paraculare, sennò abbassiamo tutti gli altri e non ne usciamo più. Però le squadre col bilancino mi danno ilarità, l'equilibrio perfetto non esiste, esiste la motivazione che nella squadra giusta con l'atmosfera giusta fa rendere tutti un+0,5 e battono quelli sulla carta più forti.
E' lo sport, bellezza

Il bilancino lo lascerei in farmacia. QUINDI, fate una squadra di motivati 3.5 (io attualmente tanto valgo) , mi ergo a Capitano e dimostriamo che forti e deboli, se si parla di squadre, sono categorie fluide.... boxe

Aggiungo: gareggiare nella squadra più forte mi da la stessa libidine di battere mio figlio di 8 anni a Ping Pong....
Tu un 3.5  Very Happy Cosa dicevi riguardo la paraculaggine?  Very Happy Very Happy Very Happy Che gran paraculo sei lasciatelo dire!

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 11:29

ace59 ha scritto:non avevo ancora letto bene

in doppio io e il prof ??? stupendo Very Happy

contro doc e roby, mi sa che potrebbe uscire  una  bella partita , solo che per par condicio , visto che io aangri e doc siamo menomati , anche tu robuy ti devi procurare qualche strappo , distorsione o altro !!  se vuoi ci possiamo pensare noi Very Happy

anche la partita bonex-riccardino è da vedere ........

invece con mcristian dovrò soccombere sotto i colpi del mio primo "allievo ", così è la vita
Mi conformo alle abitudini del Polenta. Mi è venuto un brutto mal di schiena. Non sono in condizione, sto giocando male, ho problemi di stomaco, sono due giorni che dormo male, non riesco a mangiare perchè ho un afta che mi tormenta, quindi giocherò solo per onor di firma.  Cool Cool Cool

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da archery57 Ven 02 Ott 2015, 11:31

Giulio ti ringrazio MOLTISSIMO!!!!
Dopo anni di impegno per passare da 3.0 a 3.5 tu, in un nulla, mi hai promosso a 4.0 osanna

Peccato che il campo metterà di nuovo tutto in chiaro... Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 11:48

NanoWalker, purtroppo ho sentito un forte fremito nella forza. Mi sa che domenica pioverà? Confermi anche tu?  Sad

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da archery57 Ven 02 Ott 2015, 12:10

robyblack ha scritto:NanoWalker, purtroppo ho sentito un forte fremito nella forza. Mi sa che domenica pioverà? Confermi anche tu?  Sad

Per il momento ARPAV insiste con la previsione di temporali... vediamo domani che dice
9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Scherm11
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 12:14

archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:NanoWalker, purtroppo ho sentito un forte fremito nella forza. Mi sa che domenica pioverà? Confermi anche tu?  Sad

Per il momento ARPAV insiste con la previsione di temporali... vediamo domani che dice
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da archery57 Ven 02 Ott 2015, 12:15

robyblack ha scritto:
archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:NanoWalker, purtroppo ho sentito un forte fremito nella forza. Mi sa che domenica pioverà? Confermi anche tu?  Sad

Per il momento ARPAV insiste con la previsione di temporali... vediamo domani che dice
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Su Roby, anche al PO estivo queste erano le previsioni e se ricordi ha pure piovuto... ma non ad Abano né a Montegrotto Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da aangri Ven 02 Ott 2015, 12:29

Bonex in panchina a cazziarmi è un lusso da pagare il biglietto! Sempre che con la bocca piena non gli vada di traverso la soppressa intinta nella birra!

Riguardo gli ITR: vanno usati anche valori intermedi: in forma sono 3.75, ora sono 3.5 al netto del paraculo. Zar è tranquillamente un 4.75, io e ACE in doppio siamo 6.0....
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 12:30

archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:
archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:NanoWalker, purtroppo ho sentito un forte fremito nella forza. Mi sa che domenica pioverà? Confermi anche tu?  Sad

Per il momento ARPAV insiste con la previsione di temporali... vediamo domani che dice
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Su Roby, anche al PO estivo queste erano le previsioni e se ricordi ha pure piovuto... ma non ad Abano né a Montegrotto Wink
Non ricordavo la circostanza, potrebbe essere un lume di speranza nel buio della notte siderale  Smile

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 12:30

aangri ha scritto:Bonex in panchina a cazziarmi è un lusso da pagare il biglietto! Sempre che con la bocca piena non gli vada di traverso la soppressa intinta nella birra!

Riguardo gli ITR: vanno usati anche valori intermedi: in forma sono 3.75, ora sono 3.5 al netto del paraculo. Zar è tranquillamente un 4.75, io e ACE in doppio siamo 6.0....
In quanto a paraculaggine valete anche 10.00 secondo me  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da robyblack Ven 02 Ott 2015, 12:31

Ah ma ti riferivi al vostro livello di gioco? Scusa avevo frainteso  Twisted Evil

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da bonex Ven 02 Ott 2015, 17:24

aangri ha scritto:Bonex in panchina a cazziarmi è un lusso da pagare il biglietto! Sempre che con la bocca piena non gli vada di traverso la soppressa intinta nella birra!
... ehi Prof, rispetto per il COACH!!!! slap
e non ti preoccupare, parlare, mangiare, e cazziare contemporaneamente è il mio sport preferito
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE - Pagina 5 Empty Re: 9° POLENTA OPEN - PIANO "B" A SQUADRE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.