ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[31/05] 8° POLENTA OPEN

+30
bonex
Cicos
Bot
Giugia
airzen
Mess
TOSONGA
nickyts
Albs77
Zak74
panchosegura
krystjan
mcristian
zar972
gino's
franzic
robyblack
bass8tt8
Sederer
riccardino
richy966
archery57
kalamaro
b52_ste
Adolfo
SirJulius
pagaz
aangri
nanobabbo
Sinnet
34 partecipanti

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 21:51

Promemoria primo messaggio :

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 RuSYcJ

study RISULTATI UFFICIALI study

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 500px-YouTube_Logo.svg
thanks to Richy966

FORMULA: torneo open di singolare all day long, disputato con Tabellone 3D (c) DrDivago

COORDINATE: Park Tennis, Abano Terme (PD), ritrovo dalle 8.45, si gioca dalle 9.30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 26€, comprensiva di campi, palline e birra fornita dal nostro sponsor A TUTTA BIRRA.

LISTA ISCRITTI:
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 19:10

DrDivago ha scritto:
panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
Il Prof. è un artista

panchosegura

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 20:19

iniziate raccontandogli almeno come sono i suoi avversari... dite voi perchè io non ho mai affrontato nessuno dei 3...

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Mag 2015, 23:14

DrDivago ha scritto:E' un bel dilemma, lo so... per me possiamo tranquillamente mettere ai voti la decisione di come disputare i gironi da 4. In caso di pareggio nella votazione, decido io. Circus
Io metterei una discriminante per decidere chi dei 2 passa, cioè inserirei la differenza giochi, così uno s'impegna sempre al massimo perchè 1 gioco in più può fare la differenza ed in caso di ulteriore parità farei decidere alla sorte (sorteggio).
idea

Sinnet
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da riccardino Gio 14 Mag 2015, 01:06

Anch'io preferisco questa opzione. Posso fornire un abaco, nel caso...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 09:35

Sinnet ha scritto:
DrDivago ha scritto:E' un bel dilemma, lo so... per me possiamo tranquillamente mettere ai voti la decisione di come disputare i gironi da 4. In caso di pareggio nella votazione, decido io. Circus
Io metterei una discriminante per decidere chi dei 2 passa, cioè inserirei la differenza giochi, così uno s'impegna sempre al massimo perchè 1 gioco in più può fare la differenza ed in caso di ulteriore parità farei decidere alla sorte (sorteggio).
idea

Uhmmmmm secondo me invece rischiamo di complicare ulteriormente la situazione, e la differenza game sarebbe più "giusta" con un girone del tipo "all'italiana"... 

Alla fine la soluzione che mi convince di più è la prima proposta dal Doc, ma se volete far decidere soltanto ai diretti interessati (ovvero ai gironi da 4)... fate vobis!  Wink
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 12:53

Approposito di avversari... se "Dropshot" è siciliano ho capito chi è, altrimenti brancolo nel buio... [31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 998994826
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Gio 14 Mag 2015, 13:11

hai capito bene stefano, dropshot è siciliano/padovano!!!
se non ricordo male si chiama vincenzo!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 14 Mag 2015, 13:28

nanobabbo ha scritto:e come potrei roby... lì siamo numeri 1 indiscussi...!!! Dance
Lo devo ammettere tu e Ace siete due persone fantastiche oltre che due ottimi tennisti. Onorato di aver giocato contro di e ora aspetto con trepidazione di sfidare quell'altro marpione. Sempre che non si inventi qualche scusa per non venire al Polenta. Ma da quando ha saputo che ci sarà la birra a volontà e zia ferrarese sembra che i malanni gli sian tutti passati  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 14 Mag 2015, 13:36

riccardino ha scritto:Anch'io preferisco questa opzione. Posso fornire un abaco, nel caso...Wink
Eccolo lì lo sapevo! Ora per passare il turno bisogna affidarsi ad uno dei famosi algoritmi di Riccardinho. In pratica passerà il turno chi: 1. Avrà vinto il maggior numero di partite, 2. In caso di parità di vittorie si terrà conto dei giochi vinti. 3 In caso di ulteriore parità si terrà conto dei punti vinti. 4 In caso di ulteriore parità si terrà conto del rapporto altezza/peso e chilocalorie consumate da ogni singolo giocatore nel totale dei matches disputati. 5 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte complessivamente ogni singolo giocatore ha pensato ad una bella niokka (Qui dovrei essere avvantaggiato rispetto agli altri che son vecchietti). 6 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte gli avversari che aspettano per i turni successivi hanno pensato di trucidare i 4 contendenti....

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Gio 14 Mag 2015, 13:44

non è proprio come dici tu roby... io ed ace, essendo tennisticamente scarsini (ci tira su l'esperienza dovuta all'età) siamo costretti ad essere simpatici, altrimenti nessuno giocherebbe con noi... a chi piace giocare con qualcuno che non ti fa mai fare più di 2 scambi?!?!?! Surprised
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 14 Mag 2015, 14:29

robyblack ha scritto:
nanobabbo ha scritto:e come potrei roby... lì siamo numeri 1 indiscussi...!!! Dance
Lo devo ammettere tu e Ace siete due persone fantastiche oltre che due ottimi tennisti. Onorato di aver giocato contro di e ora aspetto con trepidazione di sfidare quell'altro marpione. Sempre che non si inventi qualche scusa per non venire al Polenta. Ma da quando ha saputo che ci sarà la birra a volontà e zia ferrarese sembra che i malanni gli sian tutti passati  Very Happy Very Happy Very Happy


non credere a quello che dico , in realtà da gennaio mi sono traferito in Florida per lavoro e mi sono iscritto ai  corsi serali di Bollettieri , sono dimagrito e messo su massa muscolare , ho aumentato del 30% la forza e del 50% la velocità , praticamente il doppio fallo non so neppure cos'è , sono anche cresciuto di circa 10 centimetri , pensa che mia moglie neppure mi riconosce ........insomma ho investito almeno 50.000 dollari in questo progetto , e tutto per poter finalmente vincere questo benedetto PO !!!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised

non farò prigionieri , cari amici del girone implorate doc che vi cambi di posto perchè sarò uno spietato killer

mmm....mmmmm.. come .... " Ale , Ale ....insomma svegliati ,..... c'è da portare il bimbo a  scuola "

scusate mi ero appisolato Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep


caro Roby vengo al PO solo per incrociare la racchetta con te Fiu Fiu Fiu
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 14 Mag 2015, 14:30

nanobabbo ha scritto:non è proprio come dici tu roby... io ed ace, essendo tennisticamente scarsini (ci tira su l'esperienza dovuta all'età) siamo costretti ad essere simpatici, altrimenti nessuno giocherebbe con noi... a chi piace giocare con qualcuno che non ti fa mai fare più di 2 scambi?!?!?! Surprised

io modestamente due scambi non li ho mai fatti !!!!! Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da aangri Gio 14 Mag 2015, 15:02

panchosegura ha scritto:
DrDivago ha scritto:
panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
Il Prof. è un artista
Troppo buono Pancho, ti capisco perchè anch'io al mio primo PO brancolavo al buio e dei loschi figuri cercavano di intimorirmi dicendo che i miei avversari erano stelle ATP. Ti dico io dei tuoi avversari:
Zar: sarebbe un fuoriclasse ma è alle prese con l'ernia, quindi fai in modo che le palline stiano sempre in campo da lui così a forza di raccattarle tirerà piano. (Seconda cosa, ma non dirla perchè è molto scorretto, corrompi il Doc per farti giocare la seconda partita con lui...)
Giugia: per quello che ho visto l'anno scorso che è arrivato in semifinale, affrontare lui è come affrontare Mats Wilander dei bei tempi: corre come un matto e arriva dappertutto. Forse non chiude molti punti (perchè non ne ha bisogno). La vedo dura
Nicola 71: Io l'ho incontrato un paio di volte ed ho la tattica giusta per batterlo. Ti invio l'IBAN in MP..... eat


P.S. Mi era sfuggito un gran girone: Bonex, Tosonga Mess e l'inquietante Fluido79!!!   Scusate ma Pagaz dov'è??
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Gio 14 Mag 2015, 15:13

nanobabbo ha scritto:non è proprio come dici tu roby... io ed ace, essendo tennisticamente scarsini (ci tira su l'esperienza dovuta all'età) siamo costretti ad essere simpatici, altrimenti nessuno giocherebbe con noi... a chi piace giocare con qualcuno che non ti fa mai fare più di 2 scambi?!?!?! Surprised
Io Io...a me piace...così si corre e fatica poco...:-D

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Gio 14 Mag 2015, 15:15

robyblack ha scritto:
riccardino ha scritto:Anch'io preferisco questa opzione. Posso fornire un abaco, nel caso...Wink
Eccolo lì lo sapevo! Ora per passare il turno bisogna affidarsi ad uno dei famosi algoritmi di Riccardinho. In pratica passerà il turno chi: 1. Avrà vinto il maggior numero di partite, 2. In caso di parità di vittorie si terrà conto dei giochi vinti. 3 In caso di ulteriore parità si terrà conto dei punti vinti. 4 In caso di ulteriore parità si terrà conto del rapporto altezza/peso e chilocalorie consumate da ogni singolo giocatore nel totale dei matches disputati. 5 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte complessivamente ogni singolo giocatore ha pensato ad una bella niokka (Qui dovrei essere avvantaggiato rispetto agli altri che son vecchietti). 6 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte gli avversari che aspettano per i turni successivi hanno pensato di trucidare i 4 contendenti....
Proprio il contrario,
se si conta tutta l'attività dall'eta della "sragione" al giorno del PO sono in vantaggio i più anziani Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 15:34

archery57 ha scritto:
Proprio il contrario,
se si conta tutta l'attività dall'eta della "sragione" al giorno del PO sono in vantaggio i più anziani Very Happy

Dipende cosa intende lui per "pensato" Laughing Laughing Laughing
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 15:36

aangri ha scritto:
P.S. Mi era sfuggito un gran girone: Bonex, Tosonga Mess e l'inquietante Fluido79!!!   Scusate ma Pagaz dov'è??

Ahahahah poi mi spiegherete cos'ha di inquietante Fluido79!!! Essendo mio socio di lezione e di doppio e conoscendolo bene mi sto facendo grasse risate... Very Happy Very Happy Very Happy
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Gio 14 Mag 2015, 15:43

aangri ha scritto:
panchosegura ha scritto:
DrDivago ha scritto:
panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
Il Prof. è un artista
Troppo buono Pancho, ti capisco perchè anch'io al mio primo PO brancolavo al buio e dei loschi figuri cercavano di intimorirmi dicendo che i miei avversari erano stelle ATP. Ti dico io dei tuoi avversari:
Zar: sarebbe un fuoriclasse ma è alle prese con l'ernia, quindi fai in modo che le palline stiano sempre in campo da lui così a forza di raccattarle tirerà piano. (Seconda cosa, ma non dirla perchè è molto scorretto, corrompi il Doc per farti giocare la seconda partita con lui...)
Giugia: per quello che ho visto l'anno scorso che è arrivato in semifinale, affrontare lui è come affrontare Mats Wilander dei bei tempi: corre come un matto e arriva dappertutto. Forse non chiude molti punti (perchè non ne ha bisogno). La vedo dura
Nicola 71: Io l'ho incontrato un paio di volte ed ho la tattica giusta per batterlo. Ti invio l'IBAN in MP..... eat


P.S. Mi era sfuggito un gran girone: Bonex, Tosonga Mess e l'inquietante Fluido79!!!   Scusate ma Pagaz dov'è??
Grazie Prof., in realtà a me è successo il contrario in quanto mi è stato assicurato che era un torneo di gente al mio livello, mentre ho constatato che il livello, almeno di alcuni è ben superiore, ma va bene lo stesso perchè serve a fare esperienza...sennò mi fossilizzo...
Le schede tecniche le avevo chieste più per movimentare il forum che per utilità pratica, mi sembrava una cosa divertente...:-)

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 14 Mag 2015, 16:29

panchosegura ha scritto:
aangri ha scritto:
panchosegura ha scritto:
DrDivago ha scritto:
panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
Il Prof. è un artista
Troppo buono Pancho, ti capisco perchè anch'io al mio primo PO brancolavo al buio e dei loschi figuri cercavano di intimorirmi dicendo che i miei avversari erano stelle ATP. Ti dico io dei tuoi avversari:
Zar: sarebbe un fuoriclasse ma è alle prese con l'ernia, quindi fai in modo che le palline stiano sempre in campo da lui così a forza di raccattarle tirerà piano. (Seconda cosa, ma non dirla perchè è molto scorretto, corrompi il Doc per farti giocare la seconda partita con lui...)
Giugia: per quello che ho visto l'anno scorso che è arrivato in semifinale, affrontare lui è come affrontare Mats Wilander dei bei tempi: corre come un matto e arriva dappertutto. Forse non chiude molti punti (perchè non ne ha bisogno). La vedo dura
Nicola 71: Io l'ho incontrato un paio di volte ed ho la tattica giusta per batterlo. Ti invio l'IBAN in MP..... eat


P.S. Mi era sfuggito un gran girone: Bonex, Tosonga Mess e l'inquietante Fluido79!!!   Scusate ma Pagaz dov'è??
Grazie Prof., in realtà a me è successo il contrario in quanto mi è stato assicurato che era un torneo di gente al mio livello, mentre ho constatato che il livello, almeno di alcuni è ben superiore, ma va bene lo stesso perchè serve a fare esperienza...sennò mi fossilizzo...
Le schede tecniche le avevo chieste più per movimentare il forum che per utilità pratica, mi sembrava una cosa divertente...:-)

pancho ,sembri un ragazzo simpatico , non fidarti di nessuno ( men che meno del prof , re dei mistificatori ) ascolta solo me ...... Wink

se per "gente al mio livello"      intendi degli ex C allora ci siamo ! qua il più scarso tra i polentoni da la paga a moltissimi tennisiti affermati ;per esempio io dovevo andare a Roma agli Internazionali , mi hanno offerto una Wild Card ma dovevo dar da mangiare al gatto per cui ho declinato .

tuttavia , come anche per altri , pur essendo dei tennisti praticamente imbattibili , abbiamo un lato debole ....ci facciamo corrompere facilmente Wink Wink Wink Wink

a buon intenditor poche parole  ( il tuo amico krystian spaendo di questo arriva sempre con qualche manicaretto , senno hai voglia che vinceva qualche partita ) cheers cheers
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Gio 14 Mag 2015, 16:35

ace59 ha scritto:
pancho ,sembri un ragazzo simpatico , non fidarti di nessuno ( men che meno del prof , re dei mistificatori ) ascolta solo me ...... Wink

se per "gente al mio livello"      intendi degli ex C allora ci siamo ! qua il più scarso tra i polentoni da la paga a moltissimi tennisiti affermati ;per esempio io dovevo andare a Roma agli Internazionali , mi hanno offerto una Wild Card ma dovevo dar da mangiare al gatto per cui ho declinato .

tuttavia , come anche per altri , pur essendo dei tennisti praticamente imbattibili , abbiamo un lato debole ....ci facciamo corrompere facilmente Wink Wink Wink Wink

a buon intenditor poche parole  ( il tuo amico krystian spaendo di questo arriva sempre con qualche manicaretto , senno hai voglia che vinceva qualche partita ) cheers cheers

Ti vedo in gran forma al cazzeggio Alessandro!!!
Spero tu ti sia ripreso per bene, mi raccomando, comunque vadano le cose cerchiamo di fare almeno qualche palleggio insieme Wink
A fra breve cheers
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 14 Mag 2015, 16:49

shhhhhhh....... non farmi scoprire , magari pancho ci cascava Cool

guarda se sono bravo riesco al massimo a giocare mezzo set , per cui avrò un sacco di tempo per fare qualche gioco , anche se dopo che hai mezzo battuto il doc non credo di essere più alla tua altezza !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 17:03

Aaaaaah non vedo l'ora di vedere quanto sono rimasto indietro, già all'ultimo PO al quale ho partecipato (era il IV se non ricordo male) ho preso una discreta "pettinata"  Rolling Eyes

Ovviamente si parla solo di tennis, a tavola mi sento ancora da podio  drunken fit eat thanks
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Gio 14 Mag 2015, 17:06

ace59 ha scritto:shhhhhhh....... non farmi scoprire , magari pancho ci cascava Cool

guarda se sono bravo riesco al massimo a giocare mezzo set , per cui avrò un sacco di tempo per fare qualche gioco , anche se dopo che hai mezzo battuto il doc non credo di essere più alla tua altezza !

Sì sì, come al solito Very Happy
In ogni caso quale che sia il tuo stato di forma incrociare la racchetta con te è semrpe un grande piacere perciò non farti blandire Wink

Siamo dalla stessa parte del tabellone, tu vedi di vincere il tuo e io il mio così ci scontriamo nel triangolare del tabellone A, sarebbe una bella soddisfazione (anche se con Bass8tt8 e Albs per me la vedo dura ma chissà, magari è il mio PO questo Very Happy Very Happy Very Happy )

P.S. anche quest'anno sono il più anziano.... old

P.P.S. i tre migliori risultati del 2015 (tutte partite perse) sono: un set pari con Pagaz e poi sconfitta al long tie-break; un set pari con Cristiano (partita non conclusa); sconfitta al tie-break del secondo set con Marco (divago) dopo aver annullato un match point sul 4-5 e aver sprecato due set point sul 6-5... come vedi altro che alla tua altezza Wink
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 14 Mag 2015, 17:22

OK SONDAGGIO SEMIUFFICIALE A BENEFICIO DEI NUOVI ARRIVATI

chi dei polentoni somiglia nel modo di giocare a chi ( con licenza poetica ) qui serve la mano dei campioni in materia nano e il prof .

mi avventuro :

sinnet = simon

zar = dolgopolov

doc = feliciano lopez

riccardino = almagro

nanobabbo = bolelli

robyblack = mmmm mi sfugge il nome di quel francese tutto s&v

alex92= tsonga

ginos = tsonga

bonex = ferrer

archery = leconte

bas8s8 = nishikori

richy = sempre quel cavolo di francese che non mi viene in mente

kalamaro = santoro

mccristian = seppi

krystian = seppi

albs77 = murray

sirjulius = volandri

dropshot = leconte

tosonga = tipsarevic

mess = ferrer

scusate se manca qualcuno , completo la lista per la prossima volta


ah , come dite ? manco io .......ah già

ace = CAMILA GIORGI Very Happy
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 14 Mag 2015, 17:33

archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:
riccardino ha scritto:Anch'io preferisco questa opzione. Posso fornire un abaco, nel caso...Wink
Eccolo lì lo sapevo! Ora per passare il turno bisogna affidarsi ad uno dei famosi algoritmi di Riccardinho. In pratica passerà il turno chi: 1. Avrà vinto il maggior numero di partite, 2. In caso di parità di vittorie si terrà conto dei giochi vinti. 3 In caso di ulteriore parità si terrà conto dei punti vinti. 4 In caso di ulteriore parità si terrà conto del rapporto altezza/peso e chilocalorie consumate da ogni singolo giocatore nel totale dei matches disputati. 5 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte complessivamente ogni singolo giocatore ha pensato ad una bella niokka (Qui dovrei essere avvantaggiato rispetto agli altri che son vecchietti). 6 In caso di ulteriore parità si terrà conto di quante volte gli avversari che aspettano per i turni successivi hanno pensato di trucidare i 4 contendenti....
Proprio il contrario,
se si conta tutta l'attività dall'eta della "sragione" al giorno del PO sono in vantaggio i più anziani Very Happy
Dance Dance Dance

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 14 Mag 2015, 17:33

b52_ste ha scritto:
archery57 ha scritto:
Proprio il contrario,
se si conta tutta l'attività dall'eta della "sragione" al giorno del PO sono in vantaggio i più anziani Very Happy

Dipende cosa intende lui per "pensato" Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Gio 14 Mag 2015, 17:38

ace59 ha scritto:OK SONDAGGIO SEMIUFFICIALE A BENEFICIO DEI NUOVI ARRIVATI

chi dei polentoni somiglia nel modo di giocare a chi ( con licenza poetica ) qui serve la mano dei campioni in materia nano e il prof .

mi avventuro :

sinnet = simon

zar = dolgopolov

doc = feliciano lopez

riccardino = almagro

nanobabbo = bolelli

robyblack = mmmm mi sfugge il nome di quel francese tutto s&v

alex92= tsonga

ginos = tsonga

bonex = ferrer

archery = leconte

bas8s8 = nishikori

richy = sempre quel cavolo di francese che non mi viene in mente

kalamaro = santoro

mccristian = seppi

krystian = seppi

albs77 = murray

sirjulius = volandri

dropshot = leconte

tosonga = tipsarevic

mess = ferrer

scusate se manca qualcuno , completo la lista per la prossima volta


ah , come dite ? manco io .......ah già

ace = CAMILA GIORGI Very Happy
Krystjan=Seppi? Allora è vero che con me si trasforma...con me gioca come Wavrinka... Shocked (un Wavrinka inverso, perchè ha come colpo più forte il diritto)

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Gio 14 Mag 2015, 17:46

Uhm... girone con Leconte e Feliciano Lopez... stica!!!  Cool
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 19 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 37 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.