ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[31/05] 8° POLENTA OPEN

+30
bonex
Cicos
Bot
Giugia
airzen
Mess
TOSONGA
nickyts
Albs77
Zak74
panchosegura
krystjan
mcristian
zar972
gino's
franzic
robyblack
bass8tt8
Sederer
riccardino
richy966
archery57
kalamaro
b52_ste
Adolfo
SirJulius
pagaz
aangri
nanobabbo
Sinnet
34 partecipanti

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 21:51

Promemoria primo messaggio :

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 RuSYcJ

study RISULTATI UFFICIALI study

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 500px-YouTube_Logo.svg
thanks to Richy966

FORMULA: torneo open di singolare all day long, disputato con Tabellone 3D (c) DrDivago

COORDINATE: Park Tennis, Abano Terme (PD), ritrovo dalle 8.45, si gioca dalle 9.30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 26€, comprensiva di campi, palline e birra fornita dal nostro sponsor A TUTTA BIRRA.

LISTA ISCRITTI:
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Gio 23 Apr 2015, 14:45

metto comunque le mani avanti ......
stasera faccio la ecografia alla spalla per sospetta infiammazione al tendine sovraspinale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

fatemi gli auguri perchè se come temo la diagnosi sarà confermata il PO lo vedrò con il binocolo !!!!

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Gio 23 Apr 2015, 17:24

ace59 ha scritto:metto comunque le mani avanti ......
stasera faccio la ecografia alla spalla per sospetta infiammazione al tendine sovraspinale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

fatemi gli auguri perchè se come temo la diagnosi sarà confermata il PO lo vedrò con il binocolo !!!!
In bocca al lupo Ace. Non inventarti scuse. Dovremmo capitare nello stesso girone caro!

robyblack

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da mcristian Gio 23 Apr 2015, 18:28

Vabbe' che sono diventato forte, ma non ritiratevi tutti !!!!!
Non c'è più gusto!!!
E poi il F&B Manager ... è quasi più importante del CEO  Very Happy

Dai Ace, magari hai solo dormito male in aereo tornando dal Dubai Open

mcristian

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Gio 23 Apr 2015, 18:55

ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:e anche la modalità del torneo , stesso della scorsa volta 3D?
Se siamo 25/27 si, se siamo un po' di più mi devo inventare qualcos'altro


ormai siamo 28, statisiticamente un paio di defezioni dell'ultimo minuto ci sono sempre per cui si puo immaginare di rifare il tabellone a gironi di tre come la scorsa volta

solo per sapere com'è galzignano rispetto al Park ?
Come viene strutturato normalmente il torneo? Ci sono delle teste di serie, magari in base al livello ITR o altro? Gli scarsoni come me vengono contrassegnati con un bersaglio a cerchi concentrici? :-)

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Gio 23 Apr 2015, 22:21

ace59 ha scritto:[solo per sapere com'è galzignano rispetto al Park ?
E che ne so io? Aspettavo aggiornamenti da Alessio per andare a testare un campo...  Dunno

panchosegura ha scritto:
Come viene strutturato normalmente il torneo? Ci sono delle teste di serie, magari in base al livello ITR o altro? Gli scarsoni come me vengono contrassegnati con un bersaglio a cerchi concentrici? :-)
Nella maggior parte delle edizioni passate la formula era: gironi + tabellone A/B e doppi di consolazione a seconda dei risultati (il secondo obiettivo principale del PO, dopo il gozzovigliare, è far giocare tutti più o meno lo stesso numero di partite). La scorsa volta abbiamo introdotto per la prima volta il tabellone 3D (Diabolico Dr Divago, guai a chi mi frega il copyright su questa formula!  Laughing ), ovvero un tabellone a specchio in tre dimensioni, fatto a triangolari. Dato che è più semplice capirlo con un esempio pratico che leggersi una noiosa spiegazione, butta un occhio qui: https://drive.google.com/file/d/0BwQZVlx3bGBFQkd2LUFfRFpDN2c/view?usp=sharing
Per riuscire perfettamente, dovremmo essere esattamente in 27 (ovvero 3 alla 3^), ma si può adattare per 1-2 persone in meno, com'è stato fatto appunto ad ottobre (eravamo 26 effettivi).
Le TDS, valutate sia in base al livello di gioco che ai risultati ottenuti nei precedenti tornei, sono commisurate alla formula e distribuite equamente nel tabellone. Tutti gli altri partecipanti vengono disposti di conseguenza, con il triplice obbiettivo di:
- accontentare eventuali richieste degli stessi giocatori;
- massimizzare le sfide inedite tra giocatori di diversa provenienza geografica;
- pianificare un tabellone il più possibile equilibrato.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Ven 24 Apr 2015, 09:37

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

leggermente meglio di come prevedevo ma sempre un bella rottura di scatole

dopo 4 mesi di dolore alla spalla dove ho giochicchiato poco ,mi sono deciso di affrintare il problema
 ieri ho fatto la ecografia alla spalla che ha sentenziato :
leggera fissurazione ( ?) di 5mm del tendine sovraspinoso

secondo l'ecografista non è malaccio , di spalle ne ha viste messe peggio  , tuttavia almeno tre  mesi di riposo assoluto !!!!!

consiglia visita fisiatrica per valutare utilità di fare qualche seduta di tecar

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

a questo punto salvo recuperi miracolosi deve dare forfait per il PO mentre farò di tutto per essere al Polentaship

quacuno ha esperienza di problemi simili ? tempi di recupero e terapie efficaci ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da zar972 Ven 24 Apr 2015, 11:34

ace59 ha scritto:
a questo punto salvo recuperi miracolosi deve dare forfait per il PO mentre farò di tutto per essere al Polentaship

quacuno ha esperienza di problemi simili ? tempi di recupero e terapie efficaci ?
Io una decina di anni fa, dopo l'ennesimo colpo sbagliato, volevo scaraventare la pallina contro il soffitto del pallone dove stavo giocando.
Appena cominciato il movimento ho sentito un dolore lancinante alla spalla ed ho mollato la racchetta a terra.
Due giorni dopo sono andato a farmi l'ecografia che ha evidenziato la parziale rottura del tuo stesso tendine. Il medico mi ha detto subito che non dovevo più giocare a tennis, ma come ben sai non ho ascoltato il suo consiglio.
Ho fatto un mesetto di assoluto riposo trattando la spalla con antinfiammatori e poi ho ricominciato a giocare. Dopo ogni partita sento un leggero indolenzimento ma niente di insopportabile. Gioco con telai non troppo rigidi e con corde multifilo o mono morbidi.
Detto questo, il PO del 31 maggio lo puoi giocare tranquillamente, non è un trauma che hai subito da poco e ci hai già giocato "sopra" in queste settimane. Non fare l'ipocondriaco...
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Ven 24 Apr 2015, 15:30

zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
a questo punto salvo recuperi miracolosi deve dare forfait per il PO mentre farò di tutto per essere al Polentaship

quacuno ha esperienza di problemi simili ? tempi di recupero e terapie efficaci ?
Io una decina di anni fa, dopo l'ennesimo colpo sbagliato, volevo scaraventare la pallina contro il soffitto del pallone dove stavo giocando.
Appena cominciato il movimento ho sentito un dolore lancinante alla spalla ed ho mollato la racchetta a terra.
Due giorni dopo sono andato a farmi l'ecografia che ha evidenziato la parziale rottura del tuo stesso tendine. Il medico mi ha detto subito che non dovevo più giocare a tennis, ma come ben sai non ho ascoltato il suo consiglio.
Ho fatto un mesetto di assoluto riposo trattando la spalla con antinfiammatori e poi ho ricominciato a giocare. Dopo ogni partita sento un leggero indolenzimento ma niente di insopportabile. Gioco con telai non troppo rigidi e con corde multifilo o mono morbidi.
Detto questo, il PO del 31 maggio lo puoi giocare tranquillamente, non è un trauma che hai subito da poco e ci hai già giocato "sopra" in queste settimane. Non fare l'ipocondriaco...
Grazie Zar! Gliele hai cantate al Sig. Ace. Prima fa lo sbruffone poi si inventa le scuse per non sfidarmi al Polenta. Dilettante. Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Ven 24 Apr 2015, 15:32

Ad ogni modo se Ace non ce la farà, allora vorrei essere nel girone con il grande Sinnet. Sperando che anche lui non si faccia venire qualche malanno di stagione... Cool

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Cicos Ven 24 Apr 2015, 17:34

Ciao a tutti ok per il 31/5 ci sono

Cicos

Maschio Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 40
Località : Bagnacavallo (RA)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Ven 24 Apr 2015, 18:06

robyblack ha scritto:Ad ogni modo se Ace non ce la farà, allora vorrei essere nel girone con il grande Sinnet. Sperando che anche lui non si faccia venire qualche malanno di stagione... Cool
Io non sono abituato a dare Forfait, se non sono in punto di  morte, quindi ritieniti già nel mio girone.
Nano ed Ace sono 2 pappe molli e non vengono per non sfigurare, anche se effettivamente hanno avuto delle "disavventure fisiche" ma se gettano la spugna ora temo per il loro futuro tennistico, d'altronde però anche tennisti blasonati come Del Potro e Soderling incontrano le loro stesse difficoltà ed a loro costa molto di più.
Servira a tutti una sana pope .
Speremo ben [31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 4060301323 .
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Ven 24 Apr 2015, 18:45

Pappemolli un corno !!!!!
Da dicembre, mi hanno diagnosticato l'asma ( due Puff di cortisone al giorno) e in piu' il prob lema al tendine della spalla.
Pfuiiiiiiiiiiii, e' vero pero' che anche a mezzo servizio ti strapazzo alla grande Very Happy:D:D 
Vediamo, adesso mi hanno parlato di iniezione di acido ialuronico.......bah
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da richy966 Sab 25 Apr 2015, 03:23

ace59 ha scritto:Pappemolli un corno !!!!!
Da dicembre, mi hanno diagnosticato l'asma ( due Puff di cortisone al giorno) e in piu' il prob lema al tendine della spalla.
Pfuiiiiiiiiiiii, e' vero pero' che anche a mezzo servizio ti strapazzo alla grande Very Happy:D:D 
Vediamo, adesso mi hanno parlato di iniezione di acido ialuronico.......bah
pope io comunque non ti sfido più, una volta basta e avanza, però,...come tennista sei perdonato...ma come F&B drunken Manager proprio no!!!!
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Sab 25 Apr 2015, 08:41

ace59 ha scritto:Pappemolli un corno !!!!!
Da dicembre, mi hanno diagnosticato l'asma ( due Puff di cortisone al giorno) e in piu' il prob lema al tendine della spalla.
Pfuiiiiiiiiiiii, e' vero pero' che anche a mezzo servizio ti strapazzo alla grande Very Happy:D:D 
Vediamo, adesso mi hanno parlato di iniezione di acido ialuronico.......bah
OK, questo è lo spirito giusto, così mi sembra di capire che abbiamo recuperato un Polentone.
Ora vediamo l'altro !
cheers cheers cheers
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Sab 25 Apr 2015, 09:59

Il definitivo sondaggio sulla data ha portato a questi risultati:

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 0610fa54eeb153d92b8e9dbc9d5da01c
*% = SI + 80%xPROB + 50%xFORSE

Dichiaro quindi domenica 31/05 la data ufficiale dell'8° Polenta Open!

Ricordo a tutti anche il prossimo appuntamento, domenica 05/07 con il doppio erbivoro su erba naturale a Gaiba (RO). Per info e iscrizioni, buttate un occhio QUI.
Se ci dovesse essere un numero sufficiente di richieste, potremmo valutare anche un mini-torneo di singolare con formula ridotta.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da SirJulius Sab 25 Apr 2015, 14:31

ace59 ha scritto:Pappemolli un corno !!!!!
Da dicembre, mi hanno diagnosticato l'asma ( due Puff di cortisone al giorno) e in piu' il prob lema al tendine della spalla.
Pfuiiiiiiiiiiii, e' vero pero' che anche a mezzo servizio ti strapazzo alla grande Very Happy:D:D 
Vediamo, adesso mi hanno parlato di iniezione di acido ialuronico.......bah
bhe consolati... io prima di giocare di puff ne faccio 3....
e sono ormai 2 anni pieni che sono tormentato da tallonite/tendinite....
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Lun 27 Apr 2015, 10:55

ace59 ha scritto:Pappemolli un corno !!!!!
Da dicembre, mi hanno diagnosticato l'asma ( due Puff di cortisone al giorno) e in piu' il prob lema al tendine della spalla.
Pfuiiiiiiiiiiii, e' vero pero' che anche a mezzo servizio ti strapazzo alla grande Very Happy:D:D 
Vediamo, adesso mi hanno parlato di iniezione di acido ialuronico.......bah
Quindi con chi mi dovrò scontrare con il Mitico ACE o con il Grande SINNET?

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Lun 27 Apr 2015, 10:58

PS Che figata la statistica con le percentuali per la scelta della location Very Happy Questi questionari diventano sempre più sofisticati? Tra non molto ci saranno anche le domande su quale birra preferite? Preferite le bionde o le brune? Qual'e' la temperatura con la quale vorreste giocare? Nel ristoro preferite l'acqua minerale o l'acqua gassata? E meglio la zia ferrarese o la soprressata?

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Lun 27 Apr 2015, 11:59

Aperto al 1° post il modulo di richiesta avversari. Max due nomination a testa, vedrò quel che posso fare per accontentarvi.

robyblack ha scritto:Quindi con chi mi dovrò scontrare con il Mitico ACE o con il Grande SINNET?
Magari con tutti e due, se sono in vena particolarmente crudele. Twisted Evil

robyblack ha scritto:PS Che figata la statistica con le percentuali per la scelta della location Very Happy Questi questionari diventano sempre più sofisticati? Tra non molto ci saranno anche le domande su quale birra preferite? Preferite le bionde o le brune? Qual'e' la temperatura con la quale vorreste giocare? Nel ristoro preferite l'acqua minerale o l'acqua gassata? E meglio la zia ferrarese o la soprressata?
Per le birre mi fido della Chiara, la selezione che ci ha portato ad ottobre mi sembrava ben assortita.
Per quanto riguarda la temperatura, facciamo presto ad accontentarti: versa un bonifico di €50.000 al conto del circolo (comprensivi di tangente all'organizzatore) e ti facciamo trovare un bel campo coperto con termostato, a te riservato, con superficie opportunamente modificata in modo da favorire al massimo la tattica del S&V. Laughing
Per le altre domande invece invoco la facoltà di non rispondere! Razz
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da gino's Lun 27 Apr 2015, 13:58

DrDivago ha scritto:Aperto al 1° post il modulo di richiesta avversari. Max due nomination a testa, vedrò quel che posso fare per accontentarvi.

robyblack ha scritto:Quindi con chi mi dovrò scontrare con il Mitico ACE o con il Grande SINNET?
Magari con tutti e due, se sono in vena particolarmente crudele.  Twisted Evil

robyblack ha scritto:PS Che figata la statistica con le percentuali per la scelta della location Very Happy Questi questionari diventano sempre più sofisticati? Tra non molto ci saranno anche le domande su quale birra preferite? Preferite le bionde o le brune? Qual'e' la temperatura con la quale vorreste giocare? Nel ristoro preferite l'acqua minerale o l'acqua gassata? E meglio la zia ferrarese o la soprressata?
Per le birre mi fido della Chiara, la selezione che ci ha portato ad ottobre mi sembrava ben assortita.
Per quanto riguarda la temperatura, facciamo presto ad accontentarti: versa un bonifico di €50.000 al conto del circolo (comprensivi di tangente all'organizzatore) e ti facciamo trovare un bel campo coperto con termostato, a te riservato, con superficie opportunamente modificata in modo da favorire al massimo la tattica del S&V. Laughing
Per le altre domande invece invoco la facoltà di non rispondere! Razz
Very Happy Very Happy Very Happy
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mar 28 Apr 2015, 12:17

gino's ha scritto:
DrDivago ha scritto:Aperto al 1° post il modulo di richiesta avversari. Max due nomination a testa, vedrò quel che posso fare per accontentarvi.

robyblack ha scritto:Quindi con chi mi dovrò scontrare con il Mitico ACE o con il Grande SINNET?
Magari con tutti e due, se sono in vena particolarmente crudele.  Twisted Evil

robyblack ha scritto:PS Che figata la statistica con le percentuali per la scelta della location Very Happy Questi questionari diventano sempre più sofisticati? Tra non molto ci saranno anche le domande su quale birra preferite? Preferite le bionde o le brune? Qual'e' la temperatura con la quale vorreste giocare? Nel ristoro preferite l'acqua minerale o l'acqua gassata? E meglio la zia ferrarese o la soprressata?
Per le birre mi fido della Chiara, la selezione che ci ha portato ad ottobre mi sembrava ben assortita.
Per quanto riguarda la temperatura, facciamo presto ad accontentarti: versa un bonifico di €50.000 al conto del circolo (comprensivi di tangente all'organizzatore) e ti facciamo trovare un bel campo coperto con termostato, a te riservato, con superficie opportunamente modificata in modo da favorire al massimo la tattica del S&V. Laughing
Per le altre domande invece invoco la facoltà di non rispondere! Razz
Very Happy Very Happy Very Happy
Gino che cavolo ti ridi?  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Mar 28 Apr 2015, 13:16

DrDivago ha scritto:Aperto al 1° post il modulo di richiesta avversari. Max due nomination a testa, vedrò quel che posso fare per accontentarvi.

In caso di nessuna preferenza mi darai chi capita, giusto? Magari se riesci a NON farmi giocare contro il mio socio, almeno nei gironi, ti ringrazio  Rolling Eyes
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mar 28 Apr 2015, 17:03

b52_ste ha scritto:In caso di nessuna preferenza mi darai chi capita, giusto? Magari se riesci a NON farmi giocare contro il mio socio, almeno nei gironi, ti ringrazio  Rolling Eyes
Yes, naturalmente se per errore alla prima stesura faccio abbinamenti simili, avvisatemi. Cool
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da b52_ste Mer 29 Apr 2015, 09:32

DrDivago ha scritto:
b52_ste ha scritto:In caso di nessuna preferenza mi darai chi capita, giusto? Magari se riesci a NON farmi giocare contro il mio socio, almeno nei gironi, ti ringrazio  Rolling Eyes
Yes, naturalmente se per errore alla prima stesura faccio abbinamenti simili, avvisatemi. Cool

Yeah! Cool   Grazie per la disponibilità e la pazienza, as usual   osanna
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 29 Apr 2015, 09:46

Sta storia delle sfide mi fa venire in mente i quattro moschettieri di dumas dove Sinnet fa la parte di D'Artagnan  Very Happy Archery dovresti metterti in coda perchè Sinnet l'ho sfidato prima io  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Mer 29 Apr 2015, 11:11

robyblack ha scritto:Sta storia delle sfide mi fa venire in mente i quattro moschettieri di dumas dove Sinnet fa la parte di D'Artagnan  Very Happy Archery dovresti metterti in coda perchè Sinnet l'ho sfidato prima io  Very Happy
Se ricordi la storia di Dumas, io cercherò di far valere la maggior anzianità per pretendere la prima sfida Wink

Però ripensandoci in effetti non ha senso sfidare Sinnet, lo potrei battere bendato e con una mano dietro la schiena... ok te lo cedo, cambio preferenza Very Happy Very Happy Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 29 Apr 2015, 12:34

archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:Sta storia delle sfide mi fa venire in mente i quattro moschettieri di dumas dove Sinnet fa la parte di D'Artagnan  Very Happy Archery dovresti metterti in coda perchè Sinnet l'ho sfidato prima io  Very Happy
Se ricordi la storia di Dumas, io cercherò di far valere la maggior anzianità per pretendere la prima sfida Wink

Però ripensandoci in effetti non ha senso sfidare Sinnet, lo potrei battere bendato e con una mano dietro la schiena... ok te lo cedo, cambio preferenza Very Happy Very Happy Very Happy
AHAHAHAHAHA Così abbiamo fatto trasformato quel volpone di Sinnet in un guascone di belle speranze come D'Artagnan!!! Dai non c'e' problema faremo il gironcino a tre se a Sua Maesta DocDivago I la cosa non da fastidio  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da archery57 Mer 29 Apr 2015, 12:44

robyblack ha scritto:
archery57 ha scritto:
robyblack ha scritto:Sta storia delle sfide mi fa venire in mente i quattro moschettieri di dumas dove Sinnet fa la parte di D'Artagnan  Very Happy Archery dovresti metterti in coda perchè Sinnet l'ho sfidato prima io  Very Happy
Se ricordi la storia di Dumas, io cercherò di far valere la maggior anzianità per pretendere la prima sfida Wink

Però ripensandoci in effetti non ha senso sfidare Sinnet, lo potrei battere bendato e con una mano dietro la schiena... ok te lo cedo, cambio preferenza Very Happy Very Happy Very Happy
AHAHAHAHAHA Così abbiamo fatto trasformato quel volpone di Sinnet in un guascone di belle speranze come D'Artagnan!!! Dai non c'e' problema faremo il gironcino a tre se a Sua Maesta DocDivago I la cosa non da fastidio  Very Happy
NO, tranquillo, mi sono ricordato di avere un bel "sospeso" con Bass8tt8 perciò ho indicato lui al posto di Sinnet.
Tutto tuo Very Happy
archery57
archery57

Maschio Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 67
Località : Padova
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 12 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 37 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 24 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.