ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

The Polentaships II - Doppio erbivoro

+17
laradm
Sinnet
kalamaro
mcristian
Stefano.
richy966
FedEx
zar972
Antaniserse
SirJulius
nanobabbo
aangri
riccardino
gino's
ace59
Mess
DrDivago
21 partecipanti

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago Lun 02 Giu 2014, 10:29

Promemoria primo messaggio :

 tennis double The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Polent10 tennis double 

Dopo l'ottima esperienza della prima edizione, ci riproviamo... il nostro informatore Riccardino ha già prenotato i tre campi per domenica 6 luglio a Gaiba (RO). Purtroppo lo stesso giorno si giocherà la finale di Wimbledon, ma non si può avere tutto dalla vita...  Razz 

Formula: 11 coppie divise in 2 gironi da 4 ed un girone triangolare. I gironi da 4 funzionano come una sorta di mini-tabellone semi+finale: le due coppie vincitrici della prima partita si scontrano per decidere 1°-2° posto, le due perdenti per il 3°-4°. Le tre coppie ultime classificate disputano un triangolare di consolazione, mentre le rimanenti 8 coppie accedono ai quarti di finali, con abbinamenti stabiliti in base ai risultati. Tutte le partite di girone e i quarti di finale si disputano sulla distanza di un regolare set ai 6, semifinali, finale e triangolare di consolazione si giocano su set ai 9 (TB sul 9 pari).

RISULTATI UFFICIALI

GIRONE 1
1. Nanobabbo/Nanononno (b. Bot/Robyblack 6-1, b. DrDivago/Zar 6-3)
2. DrDivago/Zar (b. Cico's/Richy966 6-3)
3. Bot/Robyblack (b. Cico's/Richy966 6-0)
4. Cico's/Richy966

GIRONE 2
1. Kalamaro/Lara (b. Giuliano/Roberto 7-5, b. Max/Mess 6-3)
2. Giuliano/Roberto (b. Max/Mess 6-3)
3. Max/Mess

GIRONE 3
1. Aangri/Antaniserse (b. Ace/Riccardino 6-4, b. Krystjan/Mcristian 6-3)
2. Krystjan/Mcristian (b. Ciotto/Memolina 6-3)
3. Ace/Riccardino (b. Ciotto/Memolina 6-3)
4. Ciotto/Memolina

SHOOTOUT CON RACCHETTE IN LEGNO (TB ai 7 punti)
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 A880219630994ea2c846511923082c2d

TRIANGOLARE DI CONSOLAZIONE
1. Cico's/Richy966 (b. Max/Mess 9-3, b. Ciotto/Memolina w/o)
2. Ciotto/Memolina (b. Max/Mess 9-1)
3. Max/Mess

TABELLONE FINALE
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 89b3a7c2e3ca780f52d7f6835ca50ec5

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 10521410
I sopravvissuti a fine giornata...

 forehand backhand PLAYLIST YOUTUBE forehand backhand 
video di DrDivago, Kalamaro, Mess e Richy966


Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Ago 2014, 16:40 - modificato 41 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da zar972 Mer 02 Lug 2014, 13:40

riccardino ha scritto:A proposito: per domenica mi rientra anche la Züs "Fra" (antico amore di Zar), curata dalle sapienti mani di Mirko, che l'ha riportata al suo antico splendore togliendo il silicone e il piombo aggiunto a tradimento. Wink

Ora è 310 grammi per 31.4 bil (piatto 95 e schema 18x20, che non amo ma che il buon Ace potrebbe gradire assai...
Chi la vuol provare, basta che me lo dica.
Ma quando la provai io era "standard" o "piombata" ?

zar972

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mer 02 Lug 2014, 14:20

DrDivago ha scritto:Vantage, Zus ed Angell nello stesso posto...

ma racchette normali no ?

con quelle racchette da professionisti dovreste darci , a noi mortali, almeno un 15 di vantaggio  Smile

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 14:22

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:A proposito: per domenica mi rientra anche la Züs "Fra" (antico amore di Zar), curata dalle sapienti mani di Mirko, che l'ha riportata al suo antico splendore togliendo il silicone e il piombo aggiunto a tradimento. Wink

Ora è 310 grammi per 31.4 bil (piatto 95 e schema 18x20, che non amo ma che il buon Ace potrebbe gradire assai...
Chi la vuol provare, basta che me lo dica.
Ma quando la provai io era "standard" o "piombata" ?

Piombata e siliconata. Per me era una clava: solo tu potevi tirarci fuori quei tocchi fatati... Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 14:24

ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Vantage, Zus ed Angell nello stesso posto...

ma racchette normali no ?

con quelle racchette da professionisti dovreste darci , a noi mortali, almeno un 15 di vantaggio  Smile

Ma infatti è così: solo che stanno una da una parte e una dall'altra. Quindi partiamo da 15 pari... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 14:28

domandona/proposta:
-non si era detto di usare il killer point per velocizzare le partite?
-i set ai 9, nel caso, si dovrebbero fare con tie break agli 8 pari, non a 9... così gli ho sempre visti fare fin da piccolo!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mer 02 Lug 2014, 14:50

essendo doppi non vedo la necessità di doverli velocizzare
per me set normale e punteggio normale
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 14:55

ti voglio vedere dopo 3 ore sotto il sole a 30°C!!!  Very Happy 
e i quarti che devono ancora cominciare!
io metterei il killer point, non stravolge il gioco e fa guadagnare qualche minuto!
tutto utile per lo shoot out con i legni!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago Mer 02 Lug 2014, 14:56

ace59 ha scritto:ma racchette normali no ?
Perchè, la PT57A/E cos'è?  Very Happy 

nanobabbo ha scritto:domandona/proposta:
-non si era detto di usare il killer point per velocizzare le partite?
-i set ai 9, nel caso, si dovrebbero fare con tie break agli 8 pari, non a 9... così gli ho sempre visti fare fin da piccolo!
- non ne vedo la necessità, siamo abbastanza comodi come tempi, se i gironi vanno lunghi accorciamo ai 6 anche i tabelloni finali. Inoltre non ci sarà l'afa di un mese fa (il meteo annuncia pure qualche nuvoletta, che non porta pioggia)
- io a beach tennis li ho sempre giocati sul 9 pari... l'anno scorso con Kala/Lara su che punteggio l'avete giocato?

Tornando all'order of play, gli abbinamenti di primo turno dei gironi seguono l'ordine con cui sono segnate le coppie in tabellone, quindi:

- GIR. 1: DZ vs CR, NN vs BR
- GIR. 3: AR vs AA, CK vs CM

Direi che comincia chi prima arriva...  Rolling Eyes
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da Sinnet Mer 02 Lug 2014, 15:00

nanobabbo ha scritto:domandona/proposta:
-non si era detto di usare il killer point per velocizzare le partite?
-i set ai 9, nel caso, si dovrebbero fare con tie break agli 8 pari, non a 9... così gli ho sempre visti fare fin da piccolo!

He he, lo sai che più si allungano i Set e più diventa dura .
Per accorciarne la durata dovrai aumentare un pò la velocità del servizio, e servire nanorazzi alla Kirgios .
 osanna 
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 15:04

nanobabbo ha scritto:ti voglio vedere dopo 3 ore sotto il sole a 30°C!!!  Very Happy 
e i quarti che devono ancora cominciare!

Durata media degli scambi durante il torneo di doppio finito giovedì scorso: 3 colpi. Wink

io metterei il killer point, non stravolge il gioco e fa guadagnare qualche minuto!
tutto utile per lo shoot out con i legni!

Per me è indifferente, ma di tempo ne abbiamo a iosa, fidati. Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 15:12

hai ragione... dimenticavo che nostradamis si è ritirato...  Very Happy 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da zar972 Mer 02 Lug 2014, 15:26

riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:A proposito: per domenica mi rientra anche la Züs "Fra" (antico amore di Zar), curata dalle sapienti mani di Mirko, che l'ha riportata al suo antico splendore togliendo il silicone e il piombo aggiunto a tradimento. Wink

Ora è 310 grammi per 31.4 bil (piatto 95 e schema 18x20, che non amo ma che il buon Ace potrebbe gradire assai...
Chi la vuol provare, basta che me lo dica.
Ma quando la provai io era "standard" o "piombata" ?

Piombata e siliconata. Per me era una clava: solo tu potevi tirarci fuori quei tocchi fatati... Smile
Mi sa che con le specifiche standard mi troverei anche meglio. Sono quasi identiche alla Dunlop F3.0 (piatto 98 invece che 95 e leggermente più profilato) che bramo da tempo. Sicuramente la proverò.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 15:29

zar972 ha scritto:
Mi sa che con le specifiche standard mi troverei anche meglio. Sono quasi identiche alla Dunlop F3.0 (piatto 98 invece che 95 e leggermente più profilato) che bramo da tempo. Sicuramente la proverò.

Segnato sul carnet. study 
Ci monto su un mono morbido (il Signum Pro che cito nella sezione corde): pensavo di partire con 22/21 e vedere se la palla sta in campo, ma magari chiedo qualche lume nella sezione Corde...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mer 02 Lug 2014, 15:55

riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
Mi sa che con le specifiche standard mi troverei anche meglio. Sono quasi identiche alla Dunlop F3.0 (piatto 98 invece che 95 e leggermente più profilato) che bramo da tempo. Sicuramente la proverò.

Segnato sul carnet. study 
Ci monto su un mono morbido (il Signum Pro che cito nella sezione corde): pensavo di partire con 22/21 e vedere se la palla sta in campo, ma magari chiedo qualche lume nella sezione Corde...

se la palla non sta in campo sarà sicuramente colpa delle corde !!!!! up
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 15:58

perchè di cosa dovrebbe essere la colpa? del braccio? nooooooooooo!!!
sempre e solo delle corde!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da Antaniserse Mer 02 Lug 2014, 16:01

nanobabbo ha scritto:domandona/proposta:
-i set ai 9, nel caso, si dovrebbero fare con tie break agli 8 pari, non a 9... così gli ho sempre visti fare fin da piccolo!
A rigore dovrebbe essere sul 9 pari... per la stessa logica per cui il set normale ai 6 si conclude al TB col punteggio 7-6, quello a 9 dovrebbe finire 10-9
Antaniserse
Antaniserse

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 16:33

non parlo di logica, parlo di esperienza, ho fatto molti tornei con long set fin da piccolo, e siamo sempre arrivati a finire il set a 9, max punteggio 9/8!
però cambia poco!
cercando su internet ho visto di tutto, tie break a 8 pari, a 9 pari, set agli 8 e anche set agli 11 con tie break sul 10 pari!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 16:58

a gaiba piove... così i campi si velocizzano... se sono asciutti!
qui diluvia, non so se stasera riesco a giocare!
speriamo ci mettano sul sintetico coperto, molto liscio e veloce!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 17:01

nanobabbo ha scritto:perchè di cosa dovrebbe essere la colpa? del braccio? nooooooooooo!!!
sempre e solo delle corde!

Quando si ha un braccio educato come il mio, la colpa è OVVIAMENTE delle corde, omini de pauca fide...  Razz 
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mer 02 Lug 2014, 17:39

non lo mettevo in dubbio riccardino...  Circus 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mer 02 Lug 2014, 22:20

Penultimo test pre-Polentaships: doppio in coppia con Bot, contro una coppia solida.
Teniamo bene nel primo set fino al 3-3, poi un paio di distrazioni e finiamo 3-6. Ma c'è del buono.
Nel secondo andiamo sotto 1-3, poi sul 2-3 giochiamo un game interminabile alla risposta che riusciamo a portare a casa e sullo slancio chiudiamo 6-4 con un bell'intervento a rete su un'ottima prima di Bot.
Nel terzo finiamo subito 0-3, rischio la spalla su uno smash, rientriamo e chiudiamo la serata sul 3-4.
Domani gioco contro Bot-Robyblack, poi braccio a riposo fino a domenica... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da richy966 Gio 03 Lug 2014, 02:57

tutti agguerriti  boxe e in piena preparazione mentre io sono ancora fermo old 
...la vedo dura...
...ma per voi...
preparatevi a patire delle delusioni Crying or Very sad 
vi stupiremo con la nostra tattica e il micidiale schema "TOZZI"...
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Gio 03 Lug 2014, 08:54

ieri sera doppio a castenaso con mio babbo:
ho fatto l'errore di cambiare gli occhiali a fine palleggio e nei primi 3 game mi sembrava di avere gli occhiali di qualcun altro... subito sotto 3-0!
poi il nulla, sbaglio praticamente tutto, mio babbo invece peggio di me, sempre fermo in mezzo al campo...
nonostante la schifezza, riusciamo a giocarci tutti i giochi cedendo il set per 6/3, avendo perso tutti i giochi ai vantaggi!
premetto che il campo bagnato era davvero molto lento e noi 2 eravamo sempre in ritardo... poi mio babbo aveva giocato l'ultimo doppio a gaiba lo scorso anno e quest'anno ha compiuto 67 anni!!!
nel secondo continuiamo giocando davvero male, io fatico davvero tanto a tenere in campo il dritto, sul rovescio non me l'hanno mai tirata, quindi andiamo avanti un gioco alla volta e arriviamo al tie break...
qui fortunatamente giochiamo bene 3 palle di fila per la prima volta dall'inizio della partita e vinciamo 7/4!
tie break decisivo ai 9!
andiamo avanti 6/4 sbagliando davvero tanto... poi mio babbo sbaglia un attacco da 3m dalla rete che gli va sul nastro a campo aperto... sul 6/5 noi loro dopo 3 pallonetti di fila prendono un nastro malefico e andiamo 6 pari... partita finita qui, non facciamo più un punto regalandone altri 3 di fila!!!
è finita come è cominciata: malissimo!!!  Crying or Very sad 
un po' di statistiche:
miei servizi tenuti: 2 (il primo a metà secondo set)
babbo servizi tenuti: tutti tranne quello decisivo nel secondo set avanti 5/4
volè giocate a meno di 3m dalla rete da mio babbo: solo quelle da metà del secondo set, dopo varie insistenze mie!
miei rovesci giocati: 1 (vincente in risposta)
miei dritti tenuti in campo: ad occhio direi non più del 50%
insomma un disastro su tutti i fronti!!!
unico vantaggio è che abbiamo giocato di nuovo insieme e che l'erba ci aiuta con i tempi sulla palla... almeno spero!!!  kiss 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Gio 03 Lug 2014, 09:16

andrea , se sei in queste ondizioni considera seriamente l'opzione di ritirarti ..... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

tra tu e Herrera non so quale sia il mago della pretattica !!!!!

per chi non conosce i nanibabbi ,mi raccomando, non credetegli , come minimo ieri avranno  asfaltato due baldi giovanotti con classifica da 4.1

ma il tuo babbo sa che sei così bugiardo ?  Ass
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da Sinnet Gio 03 Lug 2014, 09:22

Nano mi prenoto per il prossimo anno così potrai far rifiatare Nanobabbo che credo abbia già dato tanto al Tennis, però mi devi insegnare come si fà a servire efficacemente sull'erba.
Poi le voleè te le lascio fare a te che sei più esperto nel gioco a rete.
Potremmo essere la coppia del futuro, pensaci pure prima di darmi l'OK .
 Wink 
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Gio 03 Lug 2014, 10:12

per me sinnet sull'erba funziona tutto meglio tranne il servizio, io servo quasi solo in kick... e sull'erba funziona meglio lo slice, ma io ho la tendenza ad alzarmi la palla sulla testa o dietro, quindi lo slice mi viene poco naturale...  Shocked 
però mi sa che mio babbo finchè riesce a camminare continua a giocare a tennis, piuttosto sta una settimana fermo a letto, ma non smette!!!  Dance 
comunque grazie della proposta, se mio babbo non è disponibile ti avviso sicuramente!  B) 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Gio 03 Lug 2014, 11:08

nanobabbo ha scritto:per me sinnet sull'erba funziona tutto meglio tranne il servizio, io servo quasi solo in kick... e sull'erba funziona meglio lo slice, B) 

lo diceva prorpio ieri Bertolucci commentanto il servizio di Warvinka ( forse ?) , comunque il concetto era proprio questo , il kick sull'erba non funziona !!! 
ottimo non sono mai stato capace di farlo sto azz. di kick  Very Happy 

quindi domanica si va di slice , mi riesce benino oppure la appoggio piano ... B)
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Gio 03 Lug 2014, 11:17

lo so, lo so...
sto già studiando una strategia difensiva per il tuo slice... tipo la racchetta che scappa sulla prima risposta e ti colpisce le caviglie...  drunken 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 10 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 18 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.