ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

The Polentaships II - Doppio erbivoro

+17
laradm
Sinnet
kalamaro
mcristian
Stefano.
richy966
FedEx
zar972
Antaniserse
SirJulius
nanobabbo
aangri
riccardino
gino's
ace59
Mess
DrDivago
21 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago Lun 02 Giu 2014, 10:29

Promemoria primo messaggio :

 tennis double The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Polent10 tennis double 

Dopo l'ottima esperienza della prima edizione, ci riproviamo... il nostro informatore Riccardino ha già prenotato i tre campi per domenica 6 luglio a Gaiba (RO). Purtroppo lo stesso giorno si giocherà la finale di Wimbledon, ma non si può avere tutto dalla vita...  Razz 

Formula: 11 coppie divise in 2 gironi da 4 ed un girone triangolare. I gironi da 4 funzionano come una sorta di mini-tabellone semi+finale: le due coppie vincitrici della prima partita si scontrano per decidere 1°-2° posto, le due perdenti per il 3°-4°. Le tre coppie ultime classificate disputano un triangolare di consolazione, mentre le rimanenti 8 coppie accedono ai quarti di finali, con abbinamenti stabiliti in base ai risultati. Tutte le partite di girone e i quarti di finale si disputano sulla distanza di un regolare set ai 6, semifinali, finale e triangolare di consolazione si giocano su set ai 9 (TB sul 9 pari).

RISULTATI UFFICIALI

GIRONE 1
1. Nanobabbo/Nanononno (b. Bot/Robyblack 6-1, b. DrDivago/Zar 6-3)
2. DrDivago/Zar (b. Cico's/Richy966 6-3)
3. Bot/Robyblack (b. Cico's/Richy966 6-0)
4. Cico's/Richy966

GIRONE 2
1. Kalamaro/Lara (b. Giuliano/Roberto 7-5, b. Max/Mess 6-3)
2. Giuliano/Roberto (b. Max/Mess 6-3)
3. Max/Mess

GIRONE 3
1. Aangri/Antaniserse (b. Ace/Riccardino 6-4, b. Krystjan/Mcristian 6-3)
2. Krystjan/Mcristian (b. Ciotto/Memolina 6-3)
3. Ace/Riccardino (b. Ciotto/Memolina 6-3)
4. Ciotto/Memolina

SHOOTOUT CON RACCHETTE IN LEGNO (TB ai 7 punti)
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 A880219630994ea2c846511923082c2d

TRIANGOLARE DI CONSOLAZIONE
1. Cico's/Richy966 (b. Max/Mess 9-3, b. Ciotto/Memolina w/o)
2. Ciotto/Memolina (b. Max/Mess 9-1)
3. Max/Mess

TABELLONE FINALE
The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 89b3a7c2e3ca780f52d7f6835ca50ec5

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 10521410
I sopravvissuti a fine giornata...

 forehand backhand PLAYLIST YOUTUBE forehand backhand 
video di DrDivago, Kalamaro, Mess e Richy966


Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Ago 2014, 16:40 - modificato 41 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Lun 23 Giu 2014, 13:21

Per chi fosse sprovvisto di GPS, qualche indicazione (il posto è davvero facile da trovare).
Se prendete la A13, uscite a Occhiobello e, dopo il casello, girate a destra sulla statale (Via Eridania).
Proseguite sempre dritto per una decina di chilometri, passate Stienta e, poco dopo il cartello Gaiba, troverete sulla sinistra l'indicazione per il campo sportivo. Quella è via De Gasperi: arrivate fino al piccolo slargo e girate a sinistra: se vedete un ingegnere ravennate che sbaciucchia l'erba, siete arrivati. Smile

riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 14:20

solo perchè sono un devoto dell'erba, nostra madre terra, pensate che vi lasci la possibilità di fare qualche punto?
l'erba è nostra amica e quando giocherete lo smash per il match point, una radice sotterranea uscirà ad intrappolarvi i piedi... soprattutto quelli con le scarpe azzurre!!!

nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da zar972 Lun 23 Giu 2014, 14:26

Piano piano con le dichiarazioni. Forse dimenticate chi sono i detentori del primo torneo. Lo zar ed il doc sull'erba ci sguazzano a meraviglia  luck

zar972

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 14:43

avete cambiato troppi attrezzi, arriverete incasinatissimi...  Dance
e poi non avete mai giocato contro di noi... avete approfittato della presenza femminile nel nostro girone, che da very gentlemen ci ha costretto a lasciare il passo...  Hello 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Lun 23 Giu 2014, 15:00

nanobabbo ha scritto:
l'erba è nostra amica

 afro  di te lo sospettavo , ma di nanononno ..........
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Lun 23 Giu 2014, 15:02

riccardino ha scritto: se vedete un ingegnere ravennate che sbaciucchia l'erba, siete arrivati. Smile

 Very Happy 

ma chi ce l'ha un compagno così ?    kiss
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago Lun 23 Giu 2014, 15:08

nanobabbo ha scritto:avete cambiato troppi attrezzi, arriverete incasinatissimi...  Dance
Non tieni conto del fatto che con la racchetta più leggera mio braccio è più veloce a muoversi, il che si traduce in prime di servizio più ficcanti e movimenti a rete più rapidi...    troll face
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 15:32

tanto io rispondo 1 metro dentro al campo... puoi servire forte quanto vuoi...  Twisted Evil 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Lun 23 Giu 2014, 16:09

un metro dentro al campo sull'erba contro un bombardiere ??
voglio prorpio vedere che apertura che farai , Agassi ti fa un baffo !
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 16:12

quale apertura???
sull'erba non si fa l'apertura, rispondi choppato senza aprire, come sulla volè e poi vieni avanti in controtempo!!!
occhio che sul tuo servizio sarà dura scendere a rete, servi troppo forte!  boxe 
agassi non giocava su un campaccio così...
poi io rispondo come noah, non come agassi!!! il iisico è lo stesso!!!  Ass 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Lun 23 Giu 2014, 16:16

mettiamoci d'accordo al primo back/chop di dritto torno a casa  Smile 

ho visto proprio ieri un pezzo di  una finale sampras / agassi

non ho visto chop , anzi !

con sampras è finita l'epoca che il numero 1 aveva anche il miglior servizio , peccato
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 16:19

lo scorso anno noi rispondevamo solo chop, sia di diritto che di rovescio, non ci sono alternative sull'erba di gaiba, forse a wimbledon, dove la palla rimbalza come sulla terra...
giusto riccardino!?!?!  love 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Lun 23 Giu 2014, 16:23

scusa la mia ignoranza tecnica ( non solo vabbè) ma se sull'erba la palla schizza via bassa  come puoi fare il chop che è un movimento dall'alto in basso ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Lun 23 Giu 2014, 16:34

non mi convinci a stare 1 metro fouri per farmi così più ace...  Ass 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 00:38

nanobabbo ha scritto:lo scorso anno noi rispondevamo solo chop, sia di diritto che di rovescio, non ci sono alternative sull'erba di gaiba, forse a wimbledon, dove la palla rimbalza come sulla terra...
giusto riccardino!?!?!  love 

Be', diciamo che il backspin paga molto più degli altri colpi: se riesci a non farlo alzare, non c'è toppone che tenga.
Ovviamente tutto ciò presuppone che chi risponde riesca a toccare la palla.
Peccato che quando serve il mio compagno di solito il primo pensiero va verso un più prosaico "salvare la ghirba"...Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 00:38

ace59 ha scritto:scusa la mia ignoranza tecnica ( non solo vabbè) ma se sull'erba la palla schizza via bassa  come puoi fare il chop che è un movimento dall'alto in basso ?

Presa Continental, mon ami.
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 00:45

riccardino ha scritto:E si torna sull’erba.
Il prode Bot e compagno non sono riusciti nell'impresa di battere i titolati avversari dopo il ripescaggio: toccherà a Robyblack e al sottoscritto tentare la ventura domani sera. Roba tosta, con un 4.2 in campo e soprattutto una spiccata attitudine a incollarsi alla rete: comunque vada, ci divertiremo. Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mar 24 Giu 2014, 09:19

in bocca al lupo ragazzi, tenete alta la bandiera dei polentoni!!!
e che il back sia con voi!!!
come dice riccardino, ace: sull'erba esiste solo un'impugnatura, la continental, per il diritto, per il rovescio, per le volè, per lo smash e per il servizio...
anzi per il servizio slice puoi anceh andare oltre la continental, puoi usare anche la eastern di rovescio, insomma basta che guardi il tuo avatar e capisci come si deve servire sull'erba!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 09:45

nanobabbo ha scritto:
come dice riccardino, ace: sull'erba esiste solo un'impugnatura, la continental, per il diritto, per il rovescio, per le volè, per lo smash e per il servizio...
Io l'ho usata anche per stringere la mano agli avversari... Wink
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mar 24 Giu 2014, 09:53

riccardino ha scritto:
nanobabbo ha scritto:
come dice riccardino, ace: sull'erba esiste solo un'impugnatura, la continental, per il diritto, per il rovescio, per le volè, per lo smash e per il servizio...
Io l'ho usata anche per stringere la mano agli avversari... Wink

 love love love 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mar 24 Giu 2014, 10:03

e io che non so quale impugnatura uso normalmente come faccio ??

vabbè farò come al solito ,giorgi's style , forte sempre e comunque !!!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mar 24 Giu 2014, 10:08

è la giorgi che usa ace style... non viceversa!!!  Razz 
anche io fino a quest'inverno non sapevo quale impugnatura usavo, poi riccardino mi ha aperto gli occhi sul mondo delle impugnature, ho chiesto al maestro che mi ha spiegato come è importante conoscere la propria impugnatura (non il nome), perchè nelle giornate in cui si gioca male capita anche di variarla, e conoscerla significa ritrovarla in caso di bisogno... nulla di più!!!
PS ieri ho iniziato l'allenamento estivo, gentile regalo di compleanno di mia moglie con il maestro del mio circolo, non quello con cui gioco in inverno! mi ha fatto morire, manca poco che mi viene un infarto! mi ha anche dato qualche consiglio per servire in slice, ma devo sistemare il lancio di palla (che è invece naturale per il kick!!!)...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mar 24 Giu 2014, 10:12

spiace leggere che , malauguratamente , sprecherai il gentile pensiero della tua dolce metà !!!!

non c'è lezione dell'utlima ora che tenga , vi spazzeremo via come fuscelli al vento  ( riccardino , che dici ? sto provocando troppo e poi ci mazzuolano per bene ? )
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da nanobabbo Mar 24 Giu 2014, 10:14

ieri sera il mio back di rovescio funzionava alla grande, tutte palle basse e profonde!
il rovescio in top invece molto peggio... ma tanto sull'erba non si usa!!!  Very Happy 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 10:17

nanobabbo ha scritto:è la giorgi che usa ace style... non viceversa!!!  Razz 
anche io fino a quest'inverno non sapevo quale impugnatura usavo, poi riccardino mi ha aperto gli occhi sul mondo delle impugnature, ho chiesto al maestro che mi ha spiegato come è importante conoscere la propria impugnatura (non il nome), perchè nelle giornate in cui si gioca male capita anche di variarla, e conoscerla significa ritrovarla in caso di bisogno... nulla di più!!!
Concordo al 100%
Tra l'altro, non è che sia un esperto di impugnature e stance: ci vorrebbe lo scimmione... Smile


PS ieri ho iniziato l'allenamento estivo, gentile regalo di compleanno di mia moglie con il maestro del mio circolo, non quello con cui gioco in inverno! mi ha fatto morire, manca poco che mi viene un infarto! mi ha anche dato qualche consiglio per servire in slice, ma devo sistemare il lancio di palla (che è invece naturale per il kick!!!)...
Tsk, tsk: come dicono oltreoceano, "non puoi insegnare a un cane vecchio nuovi trucchi". Sarebbe come chiedere ad Ace e me di contare fino a due prima di tirare la bordata... Very Happy
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da riccardino Mar 24 Giu 2014, 10:20

ace59 ha scritto:spiace leggere che , malauguratamente , sprecherai il gentile pensiero della tua dolce metà !!!!

non c'è lezione dell'utlima ora che tenga , vi spazzeremo via come fuscelli al vento  ( riccardino , che dici ? sto provocando troppo e poi ci mazzuolano per bene ? )

No, no: funziona. Sta già pensando di cambiare qualcosa nel suo gioco: è entrato nel tunnel. Very Happy
Peccato che Nanononno sia inattaccabile da questi giochini...
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da ace59 Mar 24 Giu 2014, 10:21

in effetti .......
una bella spiegazione tecnica su come giocare sull'erba non ci starebbe male  study 

scimmione , dai , se ci leggi fatti vivo
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da DrDivago Mar 24 Giu 2014, 10:24

Ne parlava ieri sera la Golarsa nello studio Diretta Wimbledon, analizzando a video Andy Murray: gambe piegate, apertura più corta e testa della racchetta che parte ben più bassa. Niente ovalizzazione.  
Lunga vita e prosperità spock
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

The Polentaships II - Doppio erbivoro - Pagina 6 Empty Re: The Polentaships II - Doppio erbivoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.