ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da franzic Ven 03 Ott 2014, 21:37

gino's ha scritto:Annuncio ufficialmente che dopo il PO ( se saro' ancora vivo Very Happy  ) mi rendo disponibile per tutte le sfide ranking mancanti boxe
Zar, Ace, Doc, ecc...ecc...
Dai su fatevi sotto...
paura eh...? Very Happy
P.s. Aangri con te gioco sempre volentieri, lo sai, ma ne abbiaml gia' fatte 2 se non erro, quindi in amichevole quando vuoi, anche vintage, mi diverte un sacco kiss
Ciao Ste, 
se non mi batti a zero al polenta, raccolgo io la sfida.
Ti vieni a fare un giretto a Ferrara, il pacchetto, oltre la vittoria, comprende lo spritz di rito.... B)

franzic

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 03 Ott 2014, 22:29

Azz Franz richiesta irrifiutabile ( sara' corretto in italiano o no ? Very Happy )
A Ferrara volentieri ....sopratutto per la piacevole compagnia e lo spritz B) Il set vada come vada...
Ci si vede domenica

gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 11:17

Classifica aggiornata ai risultati del PO

NOTE:

1. E' stata conteggiata anche la sfida della settimana scorsa tra Riccardino e Bot
2. DrDivago-Zar972, iniziata il 30/09, riprenderà dal punteggio di 7-6 4-4 (40-30 su servizio di Zar972)
3. Mess-SirJulius del 7° PO, non disputata per ritiro di quest'ultimo, non è stata conteggiata. Si attende una sfida "di recupero" tra i diretti interessati.

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 11:48

Doc si organizza il Master a fine anno?tennis drilltennis double
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 12:19

bello vedere il primo in classifica che è quello che ha più sconfitte... Very Happy
se perdo le prossime 7 sfide andrea, ti raggiungo!!! up
ho anche 1 punto in più di federico ma 1 in meno del nostro caro 4.2 ace!!!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 13:08

gino's ha scritto:Doc si organizza il Master a fine anno?tennis drilltennis double
Non ce la posso fare... Very Happy
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 07 Ott 2014, 13:33

DOC, non so quando riprenderemo la partita interrotta, sicuramente non a breve (mi dedico solo al doppio per un po'). Puoi anche segnarla come partita vinta da te (in fin dei conti mi sono ritirato per infortunio).
Ho una richiesta da farti che desidero venga applicata : modifica il mio I.T.R. in 4, grazie.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 07 Ott 2014, 14:02

nanobabbo ha scritto:bello vedere il primo in classifica che è quello che ha più sconfitte... Very Happy
se perdo le prossime 7 sfide andrea, ti raggiungo!!! up
ho anche 1 punto in più di federico ma 1 in meno del nostro caro 4.2 ace!!!
Nano non fare il puzzone old  abbiamo messo un punto per la partecipazione per stimolare a giocare il più possibile, quindi concediti ai mortali e scala la classifica invece di fare il lavativo doc . I compiti a casa si fanno sempre!!! Applicati di più!

Comunque abbiate fede sempre nella vita: come vedete un bradipo può diventare lepre!! (per il momento) Mi rimangono sei partite da fare per completare le 20, appena mi rimetto dal fastidiosissimo dolore costale, tengo 3 partite per chi vuole la rivincita che è sacra (Mess mi aveva chiesto, Ace è d'obbligo che ripari lo scivolone....e poi vediamo chi vuole). Le ultime 3 vorrei sfidare Sinnet, Federico (come riperdita però da bello fresco) e il mazzuolatore Michele.

Sulla richiesta di Zar: è fuori luogo considerarlo un 4.0, non sei in forma, spero che ci ritorni presto ma sei assolutamente un 4.5!!


Ultima modifica di aangri il Mar 07 Ott 2014, 14:06 - modificato 1 volta.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 14:05

avrò fede andrea!!! boxe
io porterei questi ITR a 4.0:
riccardino-zar (se non si rimette fisicamente meglio che giochi alla play station)-tosonga e alex
zar non è che non è in forma, mi pare di capire che non riesce proprio a sistemarsi...
se guardiamo solo la qualità tecnica allora ace lo dobbiamo mettere 5.5, ha anche vinto un set con un 3.3 quest'anno... e tu lo hai battuto prof!!! Dance
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 07 Ott 2014, 14:14

aangri ha scritto:Sulla richiesta di Zar: è fuori luogo considerarlo un 4.0, non sei in forma, spero che ci ritorni presto ma sei assolutamente un 4.5!!
Grazie per la stima Andrea, ma appunto perchè sono fuori forma... e quindi non arrivo bene con le gambe... e quindi non controllo bene i colpi... il mio attuale ITR è 4. Poi, quando e soprattutto se riprenderò una forma accettabile tale da soddisfare le condizioni sopra descritte sarò io a chiedere al DOC di rialzare il livello. D'altronde, anche nella classifica FIT ci sono delle variazioni: uno può essere stato un 4.1 ma se per un periodo non riesce a fare punti perdendo partite o non partecipando ai tornei a fine anno sarà 4.2 o addirittura 4.3.


Ultima modifica di zar972 il Mar 07 Ott 2014, 14:24 - modificato 1 volta.
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da zar972 Mar 07 Ott 2014, 14:16

nanobabbo ha scritto:avrò fede andrea!!! boxe
io porterei questi ITR a 4.0:
riccardino-zar (se non si rimette fisicamente meglio che giochi alla play station)-tosonga e alex
zar non è che non è in forma, mi pare di capire che non riesce proprio a sistemarsi...
se guardiamo solo la qualità tecnica allora ace lo dobbiamo mettere 5.5, ha anche vinto un set con un 3.3 quest'anno... e tu lo hai battuto prof!!! Dance
Ecco, appunto, sono completamente d'accordo col nano (parlo solo per la mia situazione, non per gli altri nominati)
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 07 Ott 2014, 14:40

l'ITR è diverso dalla classifica FIT, è un valore assoluto che può variare ma nel medio/lungo periodo. Tu vali 4.5 e se dopo un anno sei sempre al di sotto del gioco (non dei risultati) che ti compete, allora puoi autovalutarti 4.0. Fino a Ferrara, giocavi più che bene!! Io mi sono sempre valutato 3.5 ma il DOC ha voluto mettermi 4.0. Al PO precedente ho giocato da 3.0, ultimamente mi sono avvicinato al 4.0, se continuo così mi autovaluterò 4.0, se è solo una rondine in primavera, rimango 3.5.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 14:43

tu andrea negli ultimi mesi probabilmente hai giocato molto di più del solito, quindi ora sei più allenato e questo ti ha permesso di alzare il tuo livello di gioco, se rimani allenato vali tranquillamente 4.0...
ma se da qui in poi per 1 anno gioco molto poco, allora torno 4.0 fino a quando non mi alleno!
tu come valuti airzen?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 15:37

io invece condivido il discorso di zar

faccio l' esempio quest'anno ho iniziato con la classifica da 4.2  ( si lo so nano che non conta nulla se la danno a uno come me Very Happy ) e a fine anno retrocederò certamente perchè non ho più vinto una partita
ci sta , sono abbastanza fuori forma e pure poco centrato sul tennis , come dice zar si sale e si scende , non è mica una vergogna !

essere arrivato alla mia età a 4.2 facendo il tipo di tennis che faccio è stato per fonte di soddisfazione , adesso posso pure scendere , qual'è il problema ?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 15:38

Fermo restando che ognuno è libero di autovalutarsi come preferisce, penso che, allo stato attuale, Aangri sia un ITR 4.0 pieno (le prove: ha battuto Ace e mi ha impegnato duramente).
Zar è acciaccato fisicamente, ma secondo me non è calato il suo livello, o almeno non quanto sostiene lui. Proporrei un salomonico ITR 4.25, che era quello che mi sono messo anch'io nel profilo quest'estate, entrato in crisi di gioco e di risultati (adesso però mi restituisco il decimale, penso di meritarmelo nuovamente).

PS: vorrei eliminare, per quanto corretto e possibile, l'ipotesi di vittoria per ritiro (nello stesso spirito e confidando nell'accordo dei diretti interessati, non ho tenuto conto del walkover di SirJulius con Mess), quindi, se non sei in condizione ora, la rigiochiamo da capo più avanti.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da SirJulius Mar 07 Ott 2014, 15:45

DrDivago ha scritto:Fermo restando che ognuno è libero di autovalutarsi come preferisce, penso che, allo stato attuale, Aangri sia un ITR 4.0 pieno (le prove: ha battuto Ace e mi ha impegnato duramente).
Zar è acciaccato fisicamente, ma secondo me non è calato il suo livello, o almeno non quanto sostiene lui. Proporrei un salomonico ITR 4.25, che era quello che mi sono messo anch'io nel profilo quest'estate, entrato in crisi di gioco e di risultati (adesso però mi restituisco il decimale, penso di meritarmelo nuovamente).

PS: vorrei eliminare, per quanto corretto e possibile, l'ipotesi di vittoria per ritiro (nello stesso spirito e confidando nell'accordo dei diretti interessati, non ho tenuto conto del walkover di SirJulius con Mess), quindi, se non sei in condizione ora, la rigiochiamo da capo più avanti.
con Mess potevo giocar solo da seduto.... Very Happy (per la cronaca partita neanche iniziata)
SirJulius
SirJulius
Amministratore
Amministratore

Fan Boy Yonex

Maschio Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 47
Località : Vicenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Mar 07 Ott 2014, 15:53

nanobabbo ha scritto:tu andrea negli ultimi mesi probabilmente hai giocato molto di più del solito, quindi ora sei più allenato e questo ti ha permesso di alzare il tuo livello di gioco, se rimani allenato vali tranquillamente 4.0...
ma se da qui in poi per 1 anno gioco molto poco, allora torno 4.0 fino a quando non mi alleno!
tu come valuti airzen?
Airzen l'ho visto solo gli ultimi 3-4 game con te e vale 4.5 al 100%. Siccome ha margini di miglioramento ed è un atleta esperto visto il precedente sport ad alto livello, se continua così, l'anno prossimo si assaggia tutti l'asfalto!!! (Tutti tranne chi ha margini di miglioramento, ovvero chi è sotto i 30 anni o chi è un atleta di un'altro sport).

Però a pensarci bene, tutti abbiamo margini di miglioramento: per esempio se Gino's pensasse meno alle racchette e diventasse monogamo, potrebbe anche salire a 4.5; tu se fossi meno snob con il singolo, potresti anche battere un bradipo in forma invece che un ectoplasma mezzo rotto..... Razz
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da riccardino Mar 07 Ott 2014, 16:03

zar972 ha scritto:
nanobabbo ha scritto:avrò fede andrea!!! boxe
io porterei questi ITR a 4.0:
riccardino-zar (se non si rimette fisicamente meglio che giochi alla play station)-tosonga e alex
zar non è che non è in forma, mi pare di capire che non riesce proprio a sistemarsi...
se guardiamo solo la qualità tecnica allora ace lo dobbiamo mettere 5.5, ha anche vinto un set con un 3.3 quest'anno... e tu lo hai battuto prof!!! Dance
Ecco, appunto, sono completamente d'accordo col nano (parlo solo per la mia situazione, non per gli altri nominati)

Anche per quanto mi riguarda, sono d'accordo. Il mio livello è da 4.0: posso giocare qualche partita sopra questo livello, ma non con sufficiente continuità, quindi... Smile
riccardino
riccardino
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 1759
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Ferrara
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da franzic Mar 07 Ott 2014, 16:18

Bello essere in classifica ma, visto che ci tengo alle mie sconfitte, vorrei precisare che ne ho perse 5 su 5 (non 4/4 come benevolmente riporta il ranking) B)
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Mar 07 Ott 2014, 16:35

franzic ha scritto:Bello essere in classifica ma, visto che ci tengo alle mie sconfitte, vorrei precisare che ne ho perse 5 su 5 (non 4/4 come benevolmente riporta il ranking) B)
Grazie per la segnalazione, in effetti mancava il tuo match con Nicola... Embarassed
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 16:38

aangri ha scritto:tu se fossi meno snob con il singolo, potresti anche battere un bradipo in forma invece che un ectoplasma mezzo rotto..... Razz

non è una questione di snobismo... prima di diventare padre, giocavo tutto il circuito uisp di singolo: 10 tornei da aprile a settembre, più il sociale, più il FIT del mio circolo!
nei tornei a squadre gioco il doppio non solo perchè mi diverto, ma soprattutto perchè il doppio non lo vuole mai giocare nessuno!!!
il mio maestro mi dice sempre che io non sono proprio un doppista, a rete me la cavo, ma niente a che vedere con un doppista vero: scarsa volè di rovescio, scarso servizio, salto non più di un francobollo sdraiato! Crying or Very sad
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 16:59

nanobabbo ha scritto:bello vedere il primo in classifica che è quello che ha più sconfitte... Very Happy
se perdo le prossime 7 sfide andrea, ti raggiungo!!! up
ho anche 1 punto in più di federico ma 1 in meno del nostro caro 4.2 ace!!!

sempre un punto avanti di te sono !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  sarò mica un 4.2 per niente , no ?

tornando un momento al discorso classifiche , se non sbaglio sia io, kalamaro e sinnet siamo ad oggi dei 4.2 fit , eppure non potremmo essere più diversi
sinnet gode , giustamente , sempre i favori del pronostico è il candidato naturale a tutti i PO a cui partecipa ; pure kalamaro , anche se ha qualche passaggio a vuoto , è sempre un possibile vincitore proprio per il tipo di gioco adatto a vincere un torneo come il PO ; io potrei mai vincere ? assolutamente no per ovvi motivi!

significa che le classifiche non sono corrette , no ! ma vanno interpretate !

poi , parere personale , ritengo più reali le classifiche fit in quanto i punti li devi fare sul campo piuttosto che la autovalutazione ( onesta per carità ) dell'Itr
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Mar 07 Ott 2014, 17:05

sarebbe come dici tu alessandro se facessimo tutti i tornei FIT, ma molti di noi non ne fanno nemmeno 1 all'anno!
io sono 4.5 perchè lo scorso anno nella D4 ho giocato contro un ragazzotto NC, che ho asfaltato, ma che poi è diventato 4.4 a fine anno... e non sono mai stato nemmeno 4.3!
altrimenti ora sarei 4.6... che diventerò a fine anno!
eppure tu, che sei 4.2, non mi hai mai battuto Fiu
proviamo a mettere la classifica FIT a fianco di quella ITR (che secondo me è più veritiera) almeno per curiosità...
vediamo quali sarebbero le teste di serie, a prescindere dagli stati di forma o meno!!! Circus
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Mar 07 Ott 2014, 17:16

nanobabbo ha scritto:sarebbe come dici tu alessandro se facessimo tutti i tornei FIT, ma molti di noi non ne fanno nemmeno 1 all'anno!
io sono 4.5 perchè lo scorso anno nella D4 ho giocato contro un ragazzotto NC, che ho asfaltato, ma che poi è diventato 4.4 a fine anno... e non sono mai stato nemmeno 4.3!
altrimenti ora sarei 4.6... che diventerò a fine anno!
eppure tu, che sei 4.2, non mi hai mai battuto Fiu
proviamo a mettere la classifica FIT a fianco di quella ITR (che secondo me è più veritiera) almeno per curiosità...
vediamo quali sarebbero le teste di serie, a prescindere dagli stati di forma o meno!!! Circus

ma infatti vedi che pure tu per avvalorare la tua classifica fai riferimento alla fit quando dici " sono un 4.5 ma ho battute te che sei 4.2 quindi anche io..... "
ed è giusto 
 a prescindere dal tipo di classifica sono solo le vittorie sul campo che detrminano il reale  livello
infatti se si fosse trattato di un torneo fit come 4.5 avresti avuto  i seguenti punteggi

robyblack NC    30 punti
ricky        4.4   90 punti     mi sembra sia 4.4 fit (?)
mcristian  4.4   90 punti
Tosonga   NC    30 punti
Airzen      NC    30 punti

totale 270 punti e con solo questo torneo saresti come minimo 4.3

questa è la classifica , punti vinti sul campo
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 17:24

Io sono M.C.
Mai classificato Very Happy
Ho fatto solo 2 Coppe Italia nel 2005-6, come doppista dove abitavo in Trentino.
Non ho mai pensato alla classifica, dal 2007 dedico i weekend a mia figlia, mi farebbero giocare i primi turni da sotto la domenica e sabato sicuramente, ma conosco n.c. che si bevono regolarmente dei terza....
Il mio amico Renato che ha sempre preferito restare 4.2 o 1 perché ha 52 anni e altro da fare.
Però va per diletto a Novembre a fare il corso di Istruttore F.i.t.ad esempio e gioca come un terza bassa...
Poi ci sono tesserati al circolo dove gioco che fanno una valanga di tornei ma che non superano il 4.4.
Per dire che la classifica non conta granché, è l' abitudine al match e l' allenamento che fa la differenza in 4° al ns livello, 
dove giochiamo chi più' chi meno a livello dilettantistico tutti abbastanza bene.
Poi capitano le giornate in cui tiri comodini e vasche da bagno e altre in cui tiri mozzarelle...di bufala Very Happy:D:D


Ultima modifica di gino's il Mar 07 Ott 2014, 17:35 - modificato 2 volte.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da robyblack Mar 07 Ott 2014, 17:26

zar972 ha scritto:DOC, non so quando riprenderemo la partita interrotta, sicuramente non a breve (mi dedico solo al doppio per un po'). Puoi anche segnarla come partita vinta da te (in fin dei conti mi sono ritirato per infortunio).
Ho una richiesta da farti che desidero venga applicata : modifica il mio I.T.R. in 4, grazie.

Ma smettila! Sei un grande, non puoi ogni volta fare tutte ste storie. Sei un gran giocatore Zar, io ho visto la partita che hai perso con Mess, hai perso è vero, ma non sempre le cose girano per il giusto verso. Poi onestamente se sei sempre con la schiena a pezzi non puoi pretendere di competere al top in tutti i match. E poi se tu sei 4 io che devo scendere?  Crying or Very sad

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Mar 07 Ott 2014, 21:24



robyblack NC    30 punti
ricky        4.4   90 punti     mi sembra sia 4.4 fit (?)
mcristian  4.4   90 punti
Tosonga   NC    30 punti
Airzen      NC    30 punti

totale 270 punti e con solo questo torneo saresti come minimo 4.3

questa è la classifica , punti vinti sul campo
Ace le partite di torneo pero' si giocano 2 su 3, e anche in orari strani tipo dalle 22.30 in poi, domenica era un set e pure con killer point, non fa testo il punteggio.
Non per togliere valore ai tennisti ma dovresti dividere almeno 3 i punteggi.
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da richy966 Mar 07 Ott 2014, 23:04

rettifica:
ricky        4.4   90 punti     mi sembra sia 4.4 fit (?)


io l'ho visto giocare e secondo mè è un NC.
totale punti 210


x DOC
mi sono accorto di un errore nel ranking, io ho disputato 6 partite al VII PO (4 vinte e 2 perse) + 1 con cico per un totale di 4 vinte e 3 perse
richy966
richy966

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 11.06.14
Età : 57
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 21 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.