ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

+23
pagaz
archery57
gino's
DrDivago
richy966
Sinnet
nickyts
airzen
Nicola 71
Mess
franzic
bass8tt8
zar972
Adolfo
robyblack
TOSONGA
alex92
bonex
mcristian
SirJulius
b52_ste
riccardino
nanobabbo
27 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Dom 15 Giu 2014, 17:33

Promemoria primo messaggio :

Causa "trancio" automatico del thread al raggiungimento della 56^ pagina, la discussione continua qui:

https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6072


Ultima modifica di DrDivago il Mer 17 Dic 2014, 15:41 - modificato 54 volte.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso


THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 11:27

Ratifichiamo prima possibile la classifica, consideriamo che siamo in fase sperimentale e poi iniziamo ad aggiornare con i risultati.

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 11:38

RECAP DI CLASSIFICA E REGOLAMENTO

Ranking calcolato sulle ultime 3 edizioni del PO (ci aggiungiamo anche quella precedente?)

Come sono calcolati i punti: 1 pt per ogni partita disputata, 1 pt per ogni vittoria in girone/tabellone "B", 2 pt per ogni vittoria in tabellone "A"
In alternativa si può adottare la classifica proposta da Aangri QUI

Bozza di regolamento (idee/suggerimenti? l'accendiamo?)

a. tre fasce di classifica (1-8, 9-20, 21+)
b. 1 punto a testa per ciascun match disputato, indipendentemente dal risultato
c. si può sfidare un pari fascia, o un tennista di fascia immediatamente inferiore o superiore (1-8 non possono sfidare ed essere sfidati da 21+)
d. 3 punti per vittoria con un tennista di fascia superiore, 2 punti per vittoria con tennista di pari fascia, 1 punto per vittoria con tennista di fascia inferiore
e. limite di sfide (2 al mese)
f. limite di sfide con lo stesso giocatore (1 ogni 2 mesi)
g. si può sfidare solo un giocatore alla volta
h. un giocatore non può essere sfidato prima di due giorni dallo svolgimento dell'ultimo incontro

DrDivago
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 12:50

Io rimango dell'idea che si debba partire tutti con 1 torneo per non falsare troppo la classifica. Per non scontentare nessuno e dare comunque un vantaggio a chi ne ha fatti meritoriamente 2, prenderei i migliori risultati. Tre fasce forse sono più esaustive, ma complicano di parecchio i calcoli perchè ci sarà un notevole numero di passaggi di fascia alla settimana, quindi riassumo: OK il modello di DOC con due varianti:
1) Si parte tutti con un torneo, si pescano i risultati dagli ultimi due scegliendo i risultati migliori
2) Due fasce: top ten e tutti gli altri

Nessuno si è espresso sull'ipotesi di fare dopo 365 giorni di classifica un master finale che elegga il campione dell'anno.

aangri
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 12:52

manca un codicillo: nel computo delle sfide totali annue, bisogna aver fatto almeno il 50% delle sfide con avversari della propria fascia.
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 13:12

Riscritta la classifica secondo criterio "miglior risultato degli ultimi due PO": https://zeroquaranta.forumattivo.it/t68p80-classifica-sociale#1282

Poi dopo ciascun PO la si aggiorna con lo stesso criterio, scalando dal conto la terzultima edizione.

Per quanto riguarda le fasce, ne manterrei comunque 3.

Per quanto riguarda il limite di sfide verso una fascia superiore, mi orienterei così: se sfidi un tennista di fascia superiore e perdi, la sfida successiva la devi obbligatoriamente lanciare con un tuo pari fascia (puoi comunque essere sfidato da un tennista di fascia superiore).
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da b52_ste Gio 19 Giu 2014, 13:17

DrDivago ha scritto:Riscritta la classifica secondo criterio "miglior risultato degli ultimi due PO": https://zeroquaranta.forumattivo.it/t68p80-classifica-sociale#1282

Poi dopo ciascun PO la si aggiorna con lo stesso criterio, scalando dal conto la terzultima edizione.

Per quanto riguarda le fasce, ne manterrei comunque 3.

Per quanto riguarda il limite di sfide verso una fascia superiore, mi orienterei così: se sfidi un tennista di fascia superiore e perdi, la sfida successiva la devi obbligatoriamente giocare con un tuo pari fascia.

OK non male!!!! Quindi se ho capito bene ho la possibilità di sfidare più o meno chiunque, anche se agli ultimi 2 PO non ho partecipato Sad  giusto?
b52_ste
b52_ste

Maschio Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 42
Località : Faenza
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 13:20

b52_ste ha scritto:
OK non male!!!! Quindi se ho capito bene ho la possibilità di sfidare più o meno chiunque, anche se agli ultimi 2 PO non ho partecipato Sad  giusto?
No, mantenendo le regole che ho proposto (le tengo aggiornate al 1° post, così le abbiamo sempre sott'occhio) in teoria potresti sfidare solo un giocatore dal 9° posto in giù. Dato che voi romagnoli siete pochi però potremmo prevedere una classifica a parte e/o regole più elastiche.
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 19 Giu 2014, 14:11

per ora mi piace, non avendo contratti con nessuno, se ci sono dei miglioramenti, li potremo fare strada facendo!
visto che excel è magico, potremmo fare una classifica unica e segnare per ogni giocare se veneto o ER...
così le classifiche possono essere viste separatamente!
io non metterei il master finale, abbiamo già troppa carne al fuoco!
manteniamo 2 PO + gaiba + eventuale bovis cup!
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Gio 19 Giu 2014, 14:12

bene, per me okk
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Gio 19 Giu 2014, 20:49

Ace, nondovevi svelare subito il nuovo acquisto ma ora che tutti lomsaano, ti chiedo: hai lasciato il grilletto segreto per sparare la battuta alla "Ace"?
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Gio 19 Giu 2014, 21:24

Io entrerei anche al 48 posto....
Non ci sono in classifica sociale Crying or Very sad  racket crash
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 21:52

gino's ha scritto:Io entrerei anche al 48 posto....
Non ci sono in classifica sociale Crying or Very sad  racket crash
Non ci sei solo perchè nel foglio Excel avevo messo solo i partecipanti agli ultimi 3 PO, naturalmente alla prima sfida ti metto dentro  cheers
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Gio 19 Giu 2014, 22:16

chi non è in classifica entra ultimo con zero punti quando lancia la prima sfida?
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Gio 19 Giu 2014, 22:17

nanobabbo ha scritto:chi non è in classifica entra ultimo con zero punti quando lancia la prima sfida?
Yes!  horse

PS: ho eliminato Adolfo ed Eric per incompatibilità geografica e Alex per demeriti sportivi... ban
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 20 Giu 2014, 08:08

perdonate la curiosità, ma cosa ha combinato Alex?
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 20 Giu 2014, 08:42

alex ha un gran talento e una pesantezza di palla che nel PO non ha nessun altro, forse solo kalamaro quando tira il vincente o ace nella prima di servizio!
solo che non si applica e sbaglia più della giorgi!!!  thanks 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 20 Giu 2014, 09:24

aangri ha scritto:perdonate la curiosità, ma cosa ha combinato Alex?
L'Alex a cui mi riferisco (non il 92, incordatore in erba) ha tirato due pacchi consecutivi (al IV e V PO) la mattina stessa del torneo, mancando così di rispetto a chi si fa in 4 per organizzare tutto al meglio...  angry mob
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da aangri Ven 20 Giu 2014, 09:51

ineccepibile decisione
aangri
aangri
Moderatore
Moderatore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 02.06.14
Località : Abano Terme
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da ace59 Ven 20 Giu 2014, 09:55

bonex ha scritto:Ace, nondovevi svelare subito il nuovo acquisto ma ora che tutti lomsaano, ti chiedo: hai lasciato il grilletto segreto per sparare la battuta alla "Ace"?

non ti serve !!!

sei o non sei il finalista di quest'anno e quindi , per la regola del PO, sicuro vincitore del prossimo Polenta OPEN?
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da DrDivago Ven 20 Giu 2014, 10:10

ace59 ha scritto:sei o non sei il finalista di quest'anno e quindi , per la regola del PO, sicuro vincitore del prossimo Polenta OPEN?
In effetti... Kala b. Fede -> Fede b. Sinnet -> Sinnet b. Bonex -> Bonex b. ???  Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Ven 20 Giu 2014, 10:17

troppi passaggi di proprità transitiva... Bonex b. --> nessuno al primo turno me ne uscirò così mi berrò le mie McFarland in santa pace  e gusterò la zia ferrarese, sopressa, piada ... eat
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Ven 20 Giu 2014, 10:19

mi è andata bene un anno, basta così, ho già dato, nel prossimo PO due nuovi finalisti, ricordatevi che rientrerà il uon Gotama e Nostradamis con la spalla bionica, e poi lo ZAR , ve ne siete dimenticati?
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da bonex Ven 20 Giu 2014, 10:26

avete visto il passante di fognini a kolschreiber???
incredibbbbile  Surprised 
http://video.repubblica.it/sport/il-passante-sotto-le-gambe-fognini-risponde-a-kohlschreiber/169910/168400
bonex
bonex

Duracell™

Maschio Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 53
Località : Sarmeola di Rubano
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 20 Giu 2014, 10:42

Si in effetti bello.
Il Fogna da quando sta con la Pennetta ha migliorato molto il movimento di gambe e pelvico  Very Happy 
Un po di fortuna lo ha aiutato dal sorriso .....
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 20 Giu 2014, 10:43

E comunque glielo ha insegnato Nanobabbo .. cheers 
il Fogna è ancora un dilettante in confronto
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da nanobabbo Ven 20 Giu 2014, 12:14

chiariamo le cose... quel colpo lì di solito si gioca correndo verso rete quando l'altro vi ha fatto una palla corta e incrociata sul vostro diritto...
voi ci correte incontro, poi invece di giocare il diritto normale (non sia mai!!!  love ) giocate il cross stretto da sotto le gambe!!!
fatto in doppio è da paura!!!  osanna 
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da alex92 Ven 20 Giu 2014, 13:18

nanobabbo ha scritto:alex ha un gran talento e una pesantezza di palla che nel PO non ha nessun altro, forse solo kalamaro quando tira il vincente o ace nella prima di servizio!
solo che non si applica e sbaglia più della giorgi!!!  thanks 
Ti ringrazio nano.. hai ragione non mi applico  Sad l'anno prossimo mi presenterò al PO preparato.. finita con l'università ho intenzione di mettermi sotto con il tennis giocato ed incordato  boxe quindi preparatevi!!

P.S. con la Giorgi in comune ho solo il cognome (zorzi deriva da un cognome veneziano che al principio era Giorgi  love )
alex92
alex92
Moderatore
Moderatore

Priority One

Maschio Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.14
Età : 31
Località : Due Carrare
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da gino's Ven 20 Giu 2014, 13:59

alex92 ha scritto:
nanobabbo ha scritto:alex ha un gran talento e una pesantezza di palla che nel PO non ha nessun altro, forse solo kalamaro quando tira il vincente o ace nella prima di servizio!
solo che non si applica e sbaglia più della giorgi!!!  thanks 
Ti ringrazio nano.. hai ragione non mi applico  Sad l'anno prossimo mi presenterò al PO preparato.. finita con l'università ho intenzione di mettermi sotto con il tennis giocato ed incordato  boxe quindi preparatevi!!

P.S. con la Giorgi in comune ho solo il cognome (zorzi deriva da un cognome veneziano che al principio era Giorgi  love )
Si perché non c' ero  Very Happy 
la prossima volta vi faccio assaggiare la mia prima piatta  racket crash
gino's
gino's
Scrutatore dell'orizzonte
Scrutatore dell'orizzonte

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 57
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014 - Pagina 5 Empty Re: THE POLENTA RANKING - Classifica sociale 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.