ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo)

Andare in basso

311215

Messaggio 

corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) Empty corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo)




Ciao a tutti, per me l'anno finisce lontano dal tennis e non credo che l'inizio del nuovo sarà molto diverso. .. l'ultimo infortunio (di agosto) non riesco ancora a superarlo, fortunatamente nulla di grave, ma quanto basta per non poter giocare.... (micro lesione al piatto tibiale e menisco dx).
A questo proposito vorrei  "smaltire" un po di articoli messi da parte nel tempo.
nel dettaglio:
- scatola di dunlop Fort ,18 tubi da 4, in metallo €70,00;
- 50m di protennis silvery 1,25, €20,00;
- 194m di gosen og-sheep micro 1.30 €40,00;
- 30m di Gosen AK singut 1.31 (due matassine confezionate da 12m e una a metà) €15,00;
- 194m di isospeed baseliner 1.25, €30,00;
- 12m (una matassina confezionata) di  Kirschbaum max power rough 1.25, € 8,00;
- 12m (una matassina confezionata) di WC Scorpion 1.28, € 5,00;

- 12m (una matassina confezionata) di  Tecnifibre pro red code 1.25, € 8,00;


Con l'occasione, formulo i miei Auguri di un felice 2016 a tutti Voi!!
franzic
franzic

Maschio Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.07.14
Località : tra Trapani e Ferrara. ..
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

corde varie e palline dunlop fort all court (tubo metallo) :: Commenti

DrDivago

Messaggio Gio 31 Dic 2015, 16:38 Da DrDivago

Ciao Francesco,

se possibile, mi prenoto per la matassa di Gosen OG Sheep Micro (disponibile a fare a metà con qualcuno, se fosse interessato... lo comprerei per farmi degli ibridi) e per 3 tubi di Dunlop Fort.

Buon anno anche a te e ti aspettiamo in campo... forehand backhand

Torna in alto Andare in basso

franzic

Messaggio Gio 31 Dic 2015, 16:47 Da franzic

Ciao carissimo Doc, certo che è possibile. 
per la consegna, io dopo la befana verrò una sera (di sabato o domenica) a Montegrotto, in piscina (Columbus o Y40), potremmo vederci lì nei pressi...
PS: Non avevo molta voglia di aprire la scatola delle palline, e venderla intera. Visto il prezzo, credo che riuscirò a "smaltirle" abbastanza in fretta... a meno di non ricevere un'offerta per l'intera confezione. Cmq le OG le tolgo dalla vendita subito

Torna in alto Andare in basso

riccardino

Messaggio Gio 31 Dic 2015, 20:34 Da riccardino

Ciao, Franz
Intanto mi spiace che tu non abbia ancora recuperato, anche se lo temevo visto che non mi ha chiamato per un'oretta...
La scatola di palle te la prendo io (i tubi al Doc e agli altri polentoni eventualmente interessati glielo do io oppure, se vi vedete prima, toglili pure dalla scatola. io prendo il resto.).
Ti prendo anche il red code e la kirschbaum.
Per la consegna ci sentiamo su whatsapp.
Un abbraccione, Ric

Torna in alto Andare in basso

franzic

Messaggio Gio 31 Dic 2015, 20:51 Da franzic

Grazie Ric, ho una persona che mi ha opzionato l'intero blocco (tranne le corde che ho già messo da parte per Marco). Non appena verrà sciolta la riserva, ti aggiorno. 
Quindi le palline non sono più disponibili (perchè prese dal terzo utente o dal due Riccardino/Marco).
Grazie e Buon Anno a tutti

Torna in alto Andare in basso

richy966

Messaggio Gio 31 Dic 2015, 22:28 Da richy966

ciao franz
rimettiti presto che ti vogliamo rivedere in campo
buon anno a tutti

Torna in alto Andare in basso

franzic

Messaggio Ven 01 Gen 2016, 17:11 Da franzic

Buon 2016 a tutti e grazie per l'affettuosa solidarietà!
allora, tornando agli affari Cool
le palline,Gosen OG Sheep Micro,  red code e la kirschbaum  sono andate (Riccardino & Doc).
avevo dimenticato di avere anche:
- 100m di pro's pro red devil 1.24, €15,00

Torna in alto Andare in basso

franzic

Messaggio Sab 02 Gen 2016, 13:55 Da franzic

Ciao ragazzi, aggiorno le disponibilità:
- 100m di pro's pro red devil 1.24, €15,00
- 50m di protennis silvery 1,25, €20,00;
- 30m di Gosen AK singut 1.31 (due matassine confezionate da 12m e una a metà) €15,00;
- 12m (una matassina confezionata) di WC Scorpion 1.28, € 5,00;


il tutto + spedizione, per chi volesse TUTTO a 45€ spedizione inclusa. Grazie

Torna in alto Andare in basso

franzic

Messaggio Dom 03 Gen 2016, 11:26 Da franzic

Buona domenica. ho venduto tutto.  tra poco vedrò il nostro Riccardino, al quale consegnerò le palline, nonchè le corde per il Doc. Adesso non devo far altro che sperare in un ritorno in campo, magari in primavera... un abbraccio a tutti!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Da Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.