ZeroQuaranta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» come va il forum ?
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 24 Ago 2023, 16:48 Da DrDivago

» GAIBLEDON 2019
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 16 Mag 2019, 13:16 Da DrDivago

» XVI POLENTA OPEN
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyDom 28 Apr 2019, 09:33 Da Sederer

» Donnay Formula 100
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyVen 01 Mar 2019, 10:36 Da amreejordan

» Tennis Smart Sensor
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 21 Feb 2019, 18:26 Da richy966

» XV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 22 Nov 2018, 17:13 Da nanobabbo

» The 0-40 Championships - GAIBLEDON - 6th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 10 Mag 2018, 13:22 Da kalamaro

» XIV Polenta Open
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 26 Apr 2018, 08:42 Da ace59

» The 0-40 Championships - Gaibledon - 5th Edition
[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 EmptyGio 19 Apr 2018, 06:27 Da nanobabbo

Tennis news
Livescore

[31/05] 8° POLENTA OPEN

+30
bonex
Cicos
Bot
Giugia
airzen
Mess
TOSONGA
nickyts
Albs77
Zak74
panchosegura
krystjan
mcristian
zar972
gino's
franzic
robyblack
bass8tt8
Sederer
riccardino
richy966
archery57
kalamaro
b52_ste
Adolfo
SirJulius
pagaz
aangri
nanobabbo
Sinnet
34 partecipanti

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mar 03 Mar 2015, 21:51

Promemoria primo messaggio :

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 RuSYcJ

study RISULTATI UFFICIALI study

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 500px-YouTube_Logo.svg
thanks to Richy966

FORMULA: torneo open di singolare all day long, disputato con Tabellone 3D (c) DrDivago

COORDINATE: Park Tennis, Abano Terme (PD), ritrovo dalle 8.45, si gioca dalle 9.30

QUOTA D'ISCRIZIONE: 26€, comprensiva di campi, palline e birra fornita dal nostro sponsor A TUTTA BIRRA.

LISTA ISCRITTI:
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso


[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 13 Mag 2015, 10:38

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

è ecomiabile il tuo sforzo per far capire le cose anche a un tardone come me Laughing

adesso ho capito tutto !!! ( nano così si spiega  ...)

mi piace così come lo hai descritto , good job

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 10:44

A me il tabellone piace così, tanto le perderò tutte lo stesso... Cool
Vengo, nell'ordine:
- per vedere Cristian(o) bastonato pirat ;
- per la birra love ;
- perchè Cristian(o) mi ha detto che la compagnia è simpatica (però mi aveva mentito dicendo anche che eravate scarsi...  Suspect )

panchosegura

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 13 Mag 2015, 10:57

nell'ordine :

questo sarà il PO dei Krystian e Mccristian , entrambi probabili candidati alle semifinali , per vedere krystian bastonato dovrai quindi aspettare le semifinali Cool

la birra , gentilmente offerta dallo sponsor drunken , è di assoluta qualità , peccato finisca presto ........

simpatici ?!?!?!? ma se siamo una banda di facinorosi e scalmanti , pur di prendere l'ultima fetta di salame saremmo capaci di uccidere ( è già successo nel passato e abbiamo sepolto il corpo sotto il campo 1 )

ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 11:14

io non giocherò... così lascio a tutti una chance per arrivare secondi dietro beppe...
però dico la mia lo stesso... se non vi interessa passate direttamente al post successivo!!! Evil or Very Mad Very Happy
DrDivago ha scritto:E qui sorge spontanea la domanda: ma non è ingiusto che passi Ace come secondo, dato che è stato sconfitto da Mcristian? In effetti si, l'idea con cui nasce questa formula è quella di mantenere la suspance sino alla 2^ partita, e mantenere un incentivo per entrambi gli incontri: chi vince il primo si gioca la possibilità di scegliere con chi giocare nel prosieguo del torneo, chi vince il secondo continua nel tab. A.
Sarebbe sicuramente più "democratico" che passi come secondo classificato chi ha vinto la 1^ e perso la 2^, ma questo vorrebbe dire che la prima partita è già decisiva per decidere chi viene eliminato dal tab. A. Se preferite comunque questa seconda ipotesi, si può sempre cambiare.

il povero cristian asfalta il vecchio sparatutto e finisce nel tabellone B??? non sono sicuro di preferire questa soluzione, in cui potrebbe quasi quasi convenire perdere (ma nessuno perderà mai apposta...)... io se dovessi scegliere preferirei la soluzione diciamo "standard" che i 2 vincitori della prima partita passano entrambi al tabellone A... con il primo che può scegliere la strada per la vittoria... il tutto IMHO!!! boxe
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 13 Mag 2015, 11:21

nanobabbo ha scritto:io non giocherò... così lascio a tutti una chance per arrivare secondi dietro beppe...
però dico la mia lo stesso... se non vi interessa passate direttamente al post successivo!!! Evil or Very Mad Very Happy
DrDivago ha scritto:E qui sorge spontanea la domanda: ma non è ingiusto che passi Ace come secondo, dato che è stato sconfitto da Mcristian? In effetti si, l'idea con cui nasce questa formula è quella di mantenere la suspance sino alla 2^ partita, e mantenere un incentivo per entrambi gli incontri: chi vince il primo si gioca la possibilità di scegliere con chi giocare nel prosieguo del torneo, chi vince il secondo continua nel tab. A.
Sarebbe sicuramente più "democratico" che passi come secondo classificato chi ha vinto la 1^ e perso la 2^, ma questo vorrebbe dire che la prima partita è già decisiva per decidere chi viene eliminato dal tab. A. Se preferite comunque questa seconda ipotesi, si può sempre cambiare.

il povero cristian asfalta il vecchio sparatutto e finisce nel tabellone B??? non sono sicuro di preferire questa soluzione, in cui potrebbe quasi quasi convenire perdere (ma nessuno perderà mai apposta...)... io se dovessi scegliere preferirei la soluzione diciamo "standard" che i 2 vincitori della prima partita passano entrambi al tabellone A... con il primo che può scegliere la strada per la vittoria... il tutto IMHO!!! boxe

in linea di principio sarei d'accordo
tuttavia se si fa come dici tu , se perdi la prima partita sei già fuori e questo non è coerente con i gironi da tre dove si puo passare anche perdendo una partita
come dice doc è un ragionevole compromesso per dare mordente a tutte le sfide dei gironi iniziali .

e poi che t'impicci , già soffriremo la tua mancanza ( pardon la mancanza delle tue magnifiche piade ), non creare ulteriore confusione Laughing Laughing Laughing Laughing
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mer 13 Mag 2015, 11:35

E' un bel dilemma, lo so... per me possiamo tranquillamente mettere ai voti la decisione di come disputare i gironi da 4. In caso di pareggio nella votazione, decido io. Circus
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 11:52

ace59 ha scritto:nell'ordine :

questo sarà il PO dei Krystian e Mccristian , entrambi probabili candidati alle semifinali , per vedere krystian bastonato dovrai quindi aspettare le semifinali Cool

la birra , gentilmente offerta dallo sponsor drunken , è di assoluta qualità , peccato finisca presto ........

simpatici ?!?!?!? ma se siamo una banda di facinorosi e scalmanti , pur di prendere l'ultima fetta di salame saremmo capaci di uccidere ( è già successo nel passato e abbiamo sepolto il corpo sotto il campo 1 )
Vedrò di fiaccare Krystjan nei nostri scontri settimanali...quanto a birra e salame Vi avviso che nella sfida birra e salsicce sono categoria 7 ITR...:-)
Io, scherzi a parte, preferisco la soluzione proposta da Doc perchè mi pare più coerente con lo spirito del tabellone 3d e credo che nessuno si metterà a perdere apposta...

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 11:58


in linea di principio sarei d'accordo
tuttavia se si fa come dici tu , se perdi la prima partita sei già fuori e questo non è coerente con i gironi da tre dove si puo passare anche perdendo una partita
come dice doc è un ragionevole compromesso per dare mordente a tutte le sfide dei gironi iniziali
Sono d'accordo, anche perchè credo che nessuno arriverebbe a perdere tatticamente apposta...salvo che non serva per accedere più rapidamente al F&B...:-P

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da mcristian Mer 13 Mag 2015, 12:13

La formula, avendola già vissuta all'ultimo PO, è molto intrigante anche se difficilmente comprensibile ... ma per questo ci affidiamo a tecnologia e soprattutto alla mente del CEO e Operations director.

Per me l'importante è giocare e per poter incontrare quanti più avversari possibile, per il resto vedrò di fare del mio meglio (girone più facile difficilmente poteva capitare!!!).

Non vedo l'ora di iniziare le sfide!!!!
mcristian
mcristian

Maschio Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 50
Località : Noale (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 12:32

ecco il post successivo per chi non era interessato alla mia inutile opinione...
ace59 ha scritto:è ecomiabile il tuo sforzo per far capire le cose anche a un tardone come me Laughing
adesso ho capito tutto !!! ( nano così si spiega  ...)

certo che sei proprio "de coccio"... Surprised
ace59 ha scritto:la birra , gentilmente offerta dallo sponsor drunken , è di assoluta qualità , peccato finisca presto ........
simpatici ?!?!?!? ma se siamo una banda di facinorosi e scalmanti , pur di prendere l'ultima fetta di salame saremmo capaci di uccidere ( è già successo nel passato e abbiamo sepolto il corpo sotto il campo 1 )

ecco dove è finito gotama!!! Bye love
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da zar972 Mer 13 Mag 2015, 13:43

nanobabbo ha scritto:ecco dove è finito gotama!!! Bye love
Grande Andrea... Very Happy
zar972
zar972

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Maschio Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 02.06.14
Età : 52
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 13 Mag 2015, 13:53

nanobabbo ha scritto:ecco il post successivo per chi non era interessato alla mia inutile opinione...
ace59 ha scritto:è ecomiabile il tuo sforzo per far capire le cose anche a un tardone come me Laughing
adesso ho capito tutto !!! ( nano così si spiega  ...)

certo che sei proprio "de coccio"... Surprised
ace59 ha scritto:la birra , gentilmente offerta dallo sponsor drunken , è di assoluta qualità , peccato finisca presto ........
simpatici ?!?!?!? ma se siamo una banda di facinorosi e scalmanti , pur di prendere l'ultima fetta di salame saremmo capaci di uccidere ( è già successo nel passato e abbiamo sepolto il corpo sotto il campo 1 )

ecco dove è finito gotama!!! Bye love
Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 13 Mag 2015, 13:57

Sono assolutamente d'accordo con la teoria del Doc, più che altro perchè se, come sembra, dovrò giocare la prima partita contro Sinnet il terribile, per quanto mi sento di far bene, mi sono scelto anche l'avversario peggiore, e perdendo sarei già fuori. E' intrigante l'ipotesi di sfidare ACE per il passaggio del turno. Ace ricordati che nel doppio tu e Nano contro me e Ricky non mi hai fatto nemmeno un ace. E anzi sul tuo servizio vi abbiamo anche fatto il break. PS Nano perchè non ti fai una forchettata di affari tuoi visto che non vieni?  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 14:31

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 13 Mag 2015, 14:36

robyblack ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con la teoria del Doc, più che altro perchè se, come sembra, dovrò giocare la prima partita contro Sinnet il terribile, per quanto mi sento di far bene, mi sono scelto anche l'avversario peggiore, e perdendo sarei già fuori. E' intrigante l'ipotesi di sfidare ACE per il passaggio del turno. Ace ricordati che nel doppio tu e Nano contro me e Ricky non mi hai fatto nemmeno un ace. E anzi sul tuo servizio vi abbiamo anche fatto il break. PS Nano perchè non ti fai una forchettata di affari tuoi visto che non vieni?  Very Happy Very Happy Very Happy
Mi costringi a svelare che quella volta nano mi ha chiesto di battere male per non infierire troppo  Smile
Robyblack  se vuoi passare il turno conta di battere Sinnet perché con me non c'è  trippa per gatti boxe
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 14:39

ace59 ha scritto:Mi costringi a svelare che quella volta nano mi ha chiesto di battere male per non infierire troppo  Smile

non dovevi svelarlo... non si erano nemmeno accorti che abbiamo giocato entrambi con la sinistra... silent
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nickyts Mer 13 Mag 2015, 15:06

anche io son d'accordo con la formula del doc dovendo io scontrarmi subito con Krystjan non porterei via neanche le racchette se non ci fosse una seconda possibilità verrei solo per mangiare e bere Very Happy

nickyts

Duracell™

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 13 Mag 2015, 15:40

ace59 ha scritto:
robyblack ha scritto:Sono assolutamente d'accordo con la teoria del Doc, più che altro perchè se, come sembra, dovrò giocare la prima partita contro Sinnet il terribile, per quanto mi sento di far bene, mi sono scelto anche l'avversario peggiore, e perdendo sarei già fuori. E' intrigante l'ipotesi di sfidare ACE per il passaggio del turno. Ace ricordati che nel doppio tu e Nano contro me e Ricky non mi hai fatto nemmeno un ace. E anzi sul tuo servizio vi abbiamo anche fatto il break. PS Nano perchè non ti fai una forchettata di affari tuoi visto che non vieni?  Very Happy Very Happy Very Happy
Mi costringi a svelare che quella volta nano mi ha chiesto di battere male per non infierire troppo  Smile
Robyblack  se vuoi passare il turno conta di battere Sinnet perché con me non c'è  trippa per gatti boxe
L'importante è che tu ci sia, poi vediamo sul campo Cool Per quanto riguarda il doppio dell'anno scorso tu e Nano oltre ad essere una buona coppia di doppio siete anche una buona coppia di racconta panzanate  Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 15:49

una buona coppia di doppia mi sembra riduttivo roby... Cool drunken
e tutto questo nonostante ace non sia un doppista puro e io non superi il metro e settanta e serva come un under 12!!! ops
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da robyblack Mer 13 Mag 2015, 17:16

nanobabbo ha scritto:una buona coppia di doppia mi sembra riduttivo roby... Cool drunken
e tutto questo nonostante ace non sia un doppista puro e io non superi il metro e settanta e serva come un under 12!!! ops
Ehehehe vedo che non hai eccepito nulla sul fatto che vi abbia definito una bella coppia di "racconta panzanate"  Very Happy Very Happy Very Happy

robyblack

Maestro e Cultore del Bel Gioco

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 09.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 17:58

e come potrei roby... lì siamo numeri 1 indiscussi...!!! Dance
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 18:05

Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Per quanto riguarda me è presto detto: sono "quasi" un clone di Paolone Bertolucci...quasi perchè ho la sua stessa velocità ed agilità in campo, senza avere però il suo braccio d'oro...  pale
Ps chiedere a Krystjan per conferma... Smile

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da ace59 Mer 13 Mag 2015, 18:22

nanobabbo ha scritto:e come potrei roby... lì siamo numeri 1 indiscussi...!!! Dance
A noi boleĺli e fognigni ci fanno un baffo!
ace59
ace59
Consigliere fidato
Consigliere fidato

Picchiatore Senza Pietà

Maschio Messaggi : 1349
Data d'iscrizione : 01.06.14
Età : 64
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 18:36

ace59 ha scritto:
nanobabbo ha scritto:e come potrei roby... lì siamo numeri 1 indiscussi...!!! Dance
A noi boleĺli e fognigni ci fanno un baffo!

in quanto ad eleganza ed educazione siamo non 1, ma 2 spanne sopra ai ragazzotti da te menzionati! Razz
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da DrDivago Mer 13 Mag 2015, 18:47

panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
DrDivago
DrDivago
Amministratore
Amministratore

Sapiente Tattico

Maschio Messaggi : 2165
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 36
Località : Everywhere
Niente da segnalare

http://www.zeroquaranta.net

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da panchosegura Mer 13 Mag 2015, 19:10

DrDivago ha scritto:
panchosegura ha scritto:Però stavo pensando che per agevolare i neofiti come me sarebbe carino che venisse stilata, da chi li conosce, una descrizione dei giocatori, con descrizione dello stile di gioco, i punti di forza e i punti deboli...no?!
Intanto per cominciare puoi leggerti gli "epiteti" del Prof. Aangri: https://zeroquaranta.forumattivo.it/t259p20-the-polenta-ranking-classifica-sociale-2014#6171
Il Prof. è un artista

panchosegura

Maschio Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 52
Località : Eraclea (VE)
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da nanobabbo Mer 13 Mag 2015, 20:19

iniziate raccontandogli almeno come sono i suoi avversari... dite voi perchè io non ho mai affrontato nessuno dei 3...
nanobabbo
nanobabbo
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 2307
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 51
Località : Ravenna
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Sinnet Mer 13 Mag 2015, 23:14

DrDivago ha scritto:E' un bel dilemma, lo so... per me possiamo tranquillamente mettere ai voti la decisione di come disputare i gironi da 4. In caso di pareggio nella votazione, decido io. Circus
Io metterei una discriminante per decidere chi dei 2 passa, cioè inserirei la differenza giochi, così uno s'impegna sempre al massimo perchè 1 gioco in più può fare la differenza ed in caso di ulteriore parità farei decidere alla sorte (sorteggio).
idea
Sinnet
Sinnet
Moderatore
Moderatore

Duracell™

Maschio Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 01.06.14
Niente da segnalare

Torna in alto Andare in basso

[31/05] 8° POLENTA OPEN - Pagina 18 Empty Re: [31/05] 8° POLENTA OPEN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.